PDA

View Full Version : ISDN urgent info!



Shalee
30th April 2006, 06:38
Experti user di ISDN,finalmente la telecoz mi ha installato la borchia (ben 9 mesi di attesa...fate vobis :bored: ) ora mi servirebbe sapere che abbonamento fare per avere una 64k X 2 .
Piuttosto che un forfaittario preferivo con tariffa a scatti / tempo ma non riesco a trovare nulla :scratch:

Considerate che lavorando all'estero sono fuori dall'Italia per turni da 3 mesi + 3 settimane di ferie e in quelle 3 settimane nerdizzo debbrutto :sneer:

Avete quelche dritta da darmi? al momento sto usando un classico collegamento 56k(?) ma che naturalmente fa defecare.

Ma possibile che non riesco a trovare un provider che mi offra 64k per canale???
avete qualche link pleeeease?

Tnx, Tom

bakunin
30th April 2006, 07:47
a scatti? ma sei matto quanto vuoi spendere?
ti serve un flat...

che modem hai mi dici il modello? impossibile che tu vada a 54k, magari hai modem analogico, tutti i provider ti agganciano a 64k con isdn

le flat ci sono, libero, ngi f4, e la stessa telecom che è la piu economica

Shalee
30th April 2006, 08:04
il modem e' uno isdn digitale, ora la marca non me la ricordo cmq se hai un link per una flat me lo segni plzz?? tnx

btw : il modem migliore in assoluto per ISDN e'?

Kali
30th April 2006, 10:24
Procurati un modem isdn(meglio se interno,ti consiglio di cercare su ebay l'ASUSCOM ISDN PCI 128k che in termini di ping e' assolutamente il migliore in circolazione)
Flat isdn a scatti decenti sono solo di NGI qui c'e' il link della ricaricabile che sembra faccia al caso tuo....se sei sempre all'estero e torni pochi giorni non ha senso che paghi 1 mese completo ^^.
Se in futuro vuoi farti una 24/7 purtroppo devi affidarti per forza a telecom con tutti i problemi del caso :)

http://www.ngi.it/f4/f4ricaricabile.asp

Shalee
1st May 2006, 04:32
grazie mille, ora vedo subito :wave:

Deimo
4th May 2006, 10:32
Ho la flat di telecom e vado da dio. poi per 24 euro al mese e 128k ;)

Sintak
4th May 2006, 11:14
Se posso spendere una parola per NGI, quello che veramente hanno in più ai gestori di telefonia mobile è l'affidabilità-supporto tecnico nettamente superiore.

Telefoni nei loro uffici e non a qualche call center del menga, ti ascolta gente che sa il fatto suo (almeno io ho trovato sempre gente che sapeva quello che diceva), e ti risolvono i problemi in tempo reale.

Ho F5 ADSL adesso, tempo addietro avevo F4 ISDN, affidabilissimo, tecnicamente ottimo, in anni di servizio ho avuto 2 problemini risolti con 1 (UNA) telefonata nel giro di decine di minuti.

Io sono sempre rimasto lì proprio per questo, ho avuto a che fare con gli pseudo-tecnici telecom per il telefono di casa e sinceramente cerco di starci il più lontano possibile..

Pensa, torni a casa nelle 3 settimane di nerdizzazione, trovi ad attenderti a casa un problemino alla linea, e passi le 3 settimane a nerdizzarti al telefono con gente che ti chiede se hai collegato il modem, se hai acceso il computer o che il problema alla linea è dovuto alla troppa umidità che hai in casa :sneer:

Shalee
4th May 2006, 14:31
infatti stavo proprio pensando di sfruttare questo NGI.
Se poi mi dite che va bene, meglio ancora :alfhat: