View Full Version : luxurian infiltrator video
luxurian
30th April 2006, 17:05
http://files.filefront.com/luxuzerg_RR9avi/;5023071;;/fileinfo.html
questo e' il nuovo link per scaricarlo !
Epilol
30th April 2006, 18:11
ma c'era bisogno di aprire un altro thread? Oo
Gathz
30th April 2006, 19:23
ma c'era bisogno di aprire un altro thread? Oo
e stato fatto x farti salire counter/spammare :confused: :confused: :look:
:rain: :rain:
edorapiangi
30th April 2006, 21:38
50kb/s ... ... ... uff
bakunin
30th April 2006, 23:38
ciao lux ho visto il video :)
faccio qualche appunto sparso qua e la se mi è permesso
so che il pg è molto buono, difficile farselo in 1v1 per l'ottimo tpsc ecc, non solo dal video ci ho pure giocato contro -_-
il video è migliorabile non ci sono "idee" nuove, non fa ridere, non ci sono giocate diverse o skillose, solo un bel pg insomma
brutti gli stacchi nella seconda metà troppe pause e schermo nero, si vede troppo che è un video esperimento ;)
ciauz
Spero di non essere stato ownato in quel video...;)
AceGentile
1st May 2006, 06:41
carino il video, alcune pecche
1) sei r9, non ci vuole una scienza a sapere che inf r9 owna hiddati r3 et similia. ergo aggiungi inc con gente + alta, ne ho visti 4o5 (alaxe bm r9 bd r10 sb r7 e hiddato hibbo r8 mi pare)
2) switcha armi, usare perfo contro hiddati middi/rinforzata midda (tipo zerk) è suicidio, ti sei beccato 39res thrust contro alaxe quanto potevi usare lw matter e avere 21 se non di meno (molto probabile)
3) metti battler nello slot 2h per /use2 (o malice, a te la scelta). tieni aperto inventario e switcha armi "on the run"
4) calcola i tempi di mezz e dotmine. in inc contro sb e nanetto hai droppato dotmine e poi usato mezz, mina ci ha messo un secondino a partire e hai smezzato l'sb
luxurian
1st May 2006, 06:59
Ragazzi e' solo 4 mesi che non giocavo :), sui tempi di reazione ace ti do pienamente ragione!
Il pg non e' skilloso ci sono ombre che menano piu' di me indiscutibilmente, e credetemi non e' per nulla facile killare ombre in lancelot chi ci gioca lo sa bene.
Per quanto riguarda il video e' stato editato con vegas che non e' un programma per neofiti, vi assicuro che e' molto complesso fate calcolo che ho girato il filmato in due sere (non ho piu' tempo di cercare tutti gli uber del sere causa lavoro) e per editarlo mi ci e' voluto 1 settima :).
Non volevo sottolineare la potenza del pg ma anche un edit diverso da altri (puo' piacere o non, sono gusti).
Baku giochi ancora :)? non ti ho piu beccato ma siccome hai CRITICATOOO sul prossimo video ci sarai tu, hehehhe.....scherzo cmq e' molto che non ti vedo sto cercando di convincere cacyno a rigiocare ma non ce verso gioca al padrino -_-.
CiaoZ a tutti alla prossima.
bakunin
1st May 2006, 07:10
nu rangerino abbandonato
gioco a daoc ma su altri fronti :)
nu rangerino abbandonato
gioco a daoc ma su altri fronti :)
Akaji n00b. :nod:
Mica è facile da usare Vegas ^_^
Rayvaughan
1st May 2006, 18:16
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :laugh: