View Full Version : Canon Rock
[Razer]
1st May 2006, 10:36
non mi picchiate... ma... ho trovato questo bravino... se volete guardarlo...:shrug: tanto lo so che e' old eh!;)
http://video.google.com/videoplay?docid=-5702250972966743157&q=canon+rock&pl=true
da notare le faccie che fa :look:
Ipnotik
1st May 2006, 10:44
mah forse è un fake, lo fa identico a jerryC, mi sembra strano che lo abbia imparato esattamente a memoria...(sarebbe un pazzo)
[Razer]
1st May 2006, 10:48
uhm... forse... pero' le mani le mette bene sulla chitarra... cmq per farmi perdonare metto un'altra chicca del nostro Jarry C.
http://video.google.com/videoplay?docid=2696039896947885454&q=canon+rock&pl=true
Ipnotik
1st May 2006, 10:50
']uhm... forse... pero' le mani le mette bene sulla chitarra... cmq per farmi perdonare metto un'altra chicca del nostro Jarry C.
http://video.google.com/videoplay?docid=2696039896947885454&q=canon+rock&pl=true
no in effetti l'ha imparato a memoria...nel finale lascia la corda a vuoto mentre jerryc nn lo fa....
Questo non è un bravo chitarrista è solo un pazzo che è riuscito a impararselo tutto a memoria :gha: però lo riproduce veramente bene
Ipnotik
1st May 2006, 10:56
']uhm... forse... pero' le mani le mette bene sulla chitarra... cmq per farmi perdonare metto un'altra chicca del nostro Jarry C.
la voglio anchio la leva del vibrato sulla chitarraaaaaaaa :madd: madonna che roba ci fa!
niubbi
pure io la fo a memoria
il tizio è bravo
un tronchetto
ma bravo
cazzo ipno quando dimostri la tua niubbaggine auqesto modo.... :sneer:
ora vogliamo il video :point:
Defender
1st May 2006, 13:55
mah forse è un fake, lo fa identico a jerryC, mi sembra strano che lo abbia imparato esattamente a memoria...(sarebbe un pazzo)
Perchè dovrebbe essere un pazzo? :shrug:
Quando si impara a suonare un pezzo poi mica c'è bisogno dello spartito sempre sotto, sennò ai concerti come fai? :P
Inoltre in rete ce ne sono tipo 50 di video con gente che fa la cover di quel pezzo... Questo cmq se la cava bene :)
Ipnotik
1st May 2006, 14:27
niubbi
pure io la fo a memoria
il tizio è bravo
un tronchetto
ma bravo
cazzo ipno quando dimostri la tua niubbaggine auqesto modo.... :sneer:
ahaha che testa di cazzo, ora faccio vedere a tutti il mio video cosi' lo vedete quanto sono uber.
cmq è un pazzo perchè imparare un assolo così a memoria ti prende male, preferisco la creatività...
ahaha che testa di cazzo, ora faccio vedere a tutti il mio video cosi' lo vedete quanto sono uber.
cmq è un pazzo perchè imparare un assolo così a memoria ti prende male, preferisco la creatività...
a quando l'appuntamento per darti fuoco?
:|
scusa ma xchè le canzoni come fai a suonarle? non le impari a memoria? :gha:
no lui ha dei problemi mentali e on riesce a memorizzare piu di 3 parole per volta, e le scorda il giorno dopo :(
sarebbe da abbattere :nod:
Ipnotik
1st May 2006, 15:39
scusa ma xchè le canzoni come fai a suonarle? non le impari a memoria? :gha:
si ma le parti troppo veloci le improvviso (come le improvvisa anche il vero chitarrista)
Hudlok
1st May 2006, 16:35
si ma le parti troppo veloci le improvviso (come le improvvisa anche il vero chitarrista)
Quel troppo vuol dire che tu non sei capace di imprare ;)
Quel troppo vuol dire che tu non sei capace di imprare ;)
non avrei mai creduto di esser daccordo con un ghei >.<
ipno sei no scarso :sneer: nn c'è nullla di difficle in canon rock, ne di troppo veloce >.<
come fai a suonare una canzone così solo leggendo gli spartiti, non conoscendola a memoria me lo spieghi ipno :p
Ps ma si trovano in giro gli mp3 di sto jerry calà ?
[Razer]
1st May 2006, 19:56
Ps ma si trovano in giro gli mp3 di sto jerry calà ?
io ho scaricato un video... e un mp3 ma non credo sia di jarry C.