PDA

View Full Version : Info Ken il guerriero



Tilt
1st May 2006, 11:40
Qualcuno di voi conosce la serie Zero con ken il guerriero e xenon del 1991?
Più o meno sapete il valore dei primi 4 numeri?Sono tenuti molto bene.
Grazie.

p.s. Qualcuno si intende di Crying Freeman?

HaWk
8th May 2006, 17:58
valgono quanto la gente è disposta a spenderci

fatti 1 giro su ebay e vedi se ci sono imo. valuta in base a quello.

Hador
8th May 2006, 20:21
bha se vendi i primi numeri di qualcosa di sacro come kenshiro sei un criminale

Suppa
9th May 2006, 11:34
Valgono un fracco di soldi... ma di solito vengono comprati in blocco...
perchè dei primi 4 numeri come collezionista non me ne farei nulla...
semmai solo il primo proprio.

Stesso discorso Crying Freeman... se dovessi ti comprerei la collezione completa.. che vale si i suoi soldi.

Dare una valutazione al momento mi è impossibile poichè dipende sempre con chi hai che fare.. cosa intendi per "tenuti molto bene" e altri fattori come seconde offerte ecc.
Fatti un giro su ebay che al momento è la prima cosa che mi viene in mente.. ma non so quanto sia affidabile.. forse farsi un giro per le fumetterie e chiedere agli "esperti" è un altra opzione.

Grande granata press ai tempi :D

serbellone
9th May 2006, 17:48
Ad ogni modo io eviterei come la peste di comperarli via internet, i fumetti granata usavano una colla a dir poco pessima e persino le copie custodite con estrema cura (come le mie), perdono spesso e volentieri le pagine...addirittura posseggo tre copie di un paio di numeri di Freeman perchè le prime si sono scassate ad una prima lettura...e le seconde senza averli mai neppure aperti..........

Oro
12th May 2006, 18:07
uuhh.. le prime due serie di freeman dovrei averle.. cosi' come tutta la serie di Grey Death :metal: a quel tempo.. mamma quanti soldi spesi per la Granata.. ho anche tutto Akira origggginale :cry: albo sottile a colori se non errrrrroouuuhh