PDA

View Full Version : @olimpiadi



Pages : [1] 2 3

Wulfila
1st May 2006, 18:07
c'è qualcuno che si prepare a vincere i 100 metri qua?io pensavo di star giocando al giochino dove ci si mena con i martelli invece qua corrono tutti:look:


vo a hib vediamo se ci sono le olimpiadi anche la:D

Gathz
1st May 2006, 18:32
c'è qualcuno che si prepare a vincere i 100 metri qua?io pensavo di star giocando al giochino dove ci si mena con i martelli invece qua corrono tutti:look:
vo a hib vediamo se ci sono le olimpiadi anche la:D
insinui che c'e qualche persona che loopa ? :look: :look: :confused: :confused: :confused:
:rain:

Epilol
1st May 2006, 18:38
wtb sog :nod:

Rayvaughan
1st May 2006, 18:47
wtb sog :nod:

mi serve quell'encounter pz:nod:

Wulfila
1st May 2006, 18:48
wtb sog :nod:

macchè questi corrono più di una squadra di negri, non funzionerebbe, corrono trooooppo bene

Rayvaughan
1st May 2006, 18:57
lol anche te la topolona in firma

Drako
1st May 2006, 18:57
viva lost che mi fa perdere le serate di merda :p

Epilol
1st May 2006, 18:59
ma loopano o scappano proprio?

Gathz
1st May 2006, 19:01
ma loopano o scappano proprio?
loopano :nod: :nod:
oggi mi sento realizzato, post rosik sulle VN, ora posso dire di essere uomo :confused: :confused: :confused:








:rain:

Wulfila
1st May 2006, 19:14
ma loopano o scappano proprio?

se quello è loopare, sono i primi a farlo su lance e stavo meglio senza:P

grazie

Wulfila
1st May 2006, 19:15
lol anche te la topolona in firma


viva la topolona!

Gathz
1st May 2006, 19:20
se quello è loopare, sono i primi a farlo su lance e stavo meglio senza:P
grazie
forse non sono gli stessi di cui parlo io, voglio i nomi :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
:p

Wulfila
1st May 2006, 19:27
forse non sono gli stessi di cui parlo io, voglio i nomi :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
:p

negri, terroni va bene uguale:D


nel dire che sono i primi a farlo, intendevo che sono i primi a farlo COSI', ma propio, COSI'!

Gathz
1st May 2006, 19:39
negri, terroni va bene uguale:D
nel dire che sono i primi a farlo, intendevo che sono i primi a farlo COSI', ma propio, COSI'!
loopano cosi tanto
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Anduril
1st May 2006, 19:46
ma no dai e' solo un allenamento questo....pensa quando saranno le vere olimpiadi
:kiss: :kiss:

Burner
1st May 2006, 19:59
ce stavo io sul cabalista, e qua dico tutto :look: :look:


edit: /page! :rain:

Indios
1st May 2006, 20:02
bhe è + una cosa alla benny hill voi inseguete i miei caster io inseguo voi...non e' che i casater dicono .....a sii violentamiiii!!!!!!!!!!!!!

Anduril
1st May 2006, 20:05
bhe è + una cosa alla benny hill voi inseguete i miei caster io inseguo voi...non e' che i casater dicono .....a sii violentamiiii!!!!!!!!!!!!!
violentami maialoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :love: :love:

Verci
1st May 2006, 20:05
bah io ho visto di meglio!...secondo me nn so cosi' grandi corridori!

anche se bisogna ammettere che quel mene...mamma mia quel mene...lui si che e' uber...porco zio!



K.

Luceen
1st May 2006, 20:06
anche se bisogna ammettere che quel mene...mamma mia quel mene...lui si che e' uber...porco zio!
K.

ahahhaahha

Burner
1st May 2006, 20:07
bah io ho visto di meglio!...secondo me nn so cosi' grandi corridori!
anche se bisogna ammettere che quel mene...mamma mia quel mene...lui si che e' uber...porco zio!
K.


:nod: :nod:

Anduril
1st May 2006, 20:08
bah io ho visto di meglio!...secondo me nn so cosi' grandi corridori!
anche se bisogna ammettere che quel mene...mamma mia quel mene...lui si che e' uber...porco zio!
K.
anvedi sto gora se sbureggia :love:

Ungrim
1st May 2006, 20:09
di caster ne abbiamo 3 non 10 ergo non e che dovete per forza caricare in quel modo senno ovviamente dobbiamo arretrare......anche perche ogni inc si e concluso entro 1000-1500 loc da dove stava la nostra spedwarp.....gli stigmata qualche volta ci portavano dal maze hibbo al cruacon nei tempi d'oro:)

ps:avevamo 1 fuori gilda e nero e vulgar col pg non loro(il che significa che vulgar ha usato per la prima volta un cabalista stasera e nero stava sul chierico che non e di certo il suo pg)
pps:abbiamo 4 pg 5l e gli altri tra il 6l e l'8l che sommandoli insieme non fanno manco la meta dei pr dei gruppi che giravano stasera....
ppps:mo secondo te siamo andati via da midgard dove rellavamo si e no na volta a sera per anda su albion a farvi fa i pr a voi si si :rotfl: :rotfl:

Verci
1st May 2006, 20:11
di caster ne abbiamo 3 non 10 ergo non e che dovete per forza caricare in quel modo senno ovviamente dobbiamo arretrare......anche perche ogni inc si e concluso entro 1000-1500 loc da dove stava la nostra spedwarp.....gli stigmata qualche volta ci portavano dal maze hibbo al cruacon nei tempi d'oro:)
ps:avevamo 1 fuori gilda e nero e vulgar col pg non loro(il che significa che vulgar ha usato per la prima volta un cabalista stasera e nero stava sul chierico che non e di certo il suo pg)
pps:abbiamo 4 pg 5l e gli altri tra il 6l e l'8l che sommandoli insieme non fanno manco la meta dei pr dei gruppi che giravano stasera....
ppps:mo secondo te siamo andati via da midgard dove rellavamo si e no na volta a sera per anda su albion a farvi fa i pr a voi si si :rotfl: :rotfl:


no siamo di qui per fare il 10l e poi fare il 10l e poi farmarci con i pg mid!

ah questo forse nn lo dovevo dire ops :awk:

Anduril
1st May 2006, 20:12
di caster ne abbiamo 3 non 10 ergo non e che dovete per forza caricare in quel modo senno ovviamente dobbiamo arretrare......anche perche ogni inc si e concluso entro 1000-1500 loc da dove stava la nostra spedwarp.....gli stigmata qualche volta ci portavano dal maze hibbo al cruacon nei tempi d'oro:)
ps:avevamo 1 fuori gilda e nero e vulgar col pg non loro(il che significa che vulgar ha usato per la prima volta un cabalista stasera e nero stava sul chierico che non e di certo il suo pg)
pps:abbiamo 4 pg 5l e gli altri tra il 6l e l'8l che sommandoli insieme non fanno manco la meta dei pr dei gruppi che giravano stasera....
ppps:mo secondo te siamo andati via da midgard dove rellavamo si e no na volta a sera per anda su albion a farvi fa i pr a voi si si :rotfl: :rotfl:

sto krag e' mejo di ally mcbeal casso lo vojo cme avvocatoh kiss :love:

Anduril
1st May 2006, 20:12
no siamo di qui per fare il 10l e poi fare il 10l e poi farmarci con i pg mid!
ah questo forse nn lo dovevo dire ops :awk:
ah ecco solo xke nn mi raggiungevih a pr!!!!! :clap:

Gramas
1st May 2006, 20:18
di caster ne abbiamo 3 non 10 ergo non e che dovete per forza caricare in quel modo senno ovviamente dobbiamo arretrare......anche perche ogni inc si e concluso entro 1000-1500 loc da dove stava la nostra spedwarp.....gli stigmata qualche volta ci portavano dal maze hibbo al cruacon nei tempi d'oro:)
ps:avevamo 1 fuori gilda e nero e vulgar col pg non loro(il che significa che vulgar ha usato per la prima volta un cabalista stasera e nero stava sul chierico che non e di certo il suo pg)
pps:abbiamo 4 pg 5l e gli altri tra il 6l e l'8l che sommandoli insieme non fanno manco la meta dei pr dei gruppi che giravano stasera....
ppps:mo secondo te siamo andati via da midgard dove rellavamo si e no na volta a sera per anda su albion a farvi fa i pr a voi si si :rotfl: :rotfl:
hahahaha stupendo vedere come le cose si capovolgono in pochi mesi:rotfl:

Indios
1st May 2006, 20:24
hahahaha stupendo vedere come le cose si capovolgono in pochi mesi:rotfl:


:look:


:scratch:


mistico..................

Anduril
1st May 2006, 20:27
:look:
:scratch:
mistico..................
indi nn me parla piu in msn ditegli ke e' cattivo!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Indios
1st May 2006, 20:31
indi nn me parla piu in msn ditegli ke e' cattivo!!! :cry: :cry: :cry: :cry:



nu e' che mi ebcchi semrpe impegnato


dai....domani sono tutto tuo

Epilol
1st May 2006, 20:44
flameh

Verci
1st May 2006, 20:54
hahahaha stupendo vedere come le cose si capovolgono in pochi mesi:rotfl:


gia'...ieri eravamo su mid...oggi siamo su alb...


cmq nn so cosa intendi grama ma noi i flame sui party looper ce li facevamo fra di noi in gilda e intanto pensavamo come farli ;) ...se nn intendevi questo suka che ci sta sempre bene^^


k.

Gramas
1st May 2006, 21:15
ma và và,mi diverto solo a vedere come cambia idea fast la gente,mi riferisco a yngrim di solito gli altri reply manco li leggevo,i suoi mi succhiavano tutte le energie

Ungrim
1st May 2006, 21:28
ma và và,mi diverto solo a vedere come cambia idea fast la gente,mi riferisco a yngrim di solito gli altri reply manco li leggevo,i suoi mi succhiavano tutte le energie


argomenta e ti rispondo easy:)


anche perche letto cosi sto post potrebbe essere ingannevole dato che ripeto che noi non siamo 1 gruppo caster ma siamo hibrido(siamo 3 tank e 3 caster ripeto..non 5 caster e 1 menestrello che sossa) e quindi l'inc lo giochiamo come un qualsiasi gruppo hibrido middo o hibbo...se dopo uno si ostina ad entrare con 3 berseker perche non puo fare altro noi non possiamo fa altro che arretrare per non subire gli interrupt dei banelord ma questo non mi pare di certo da lamer dato che i gruppi middi con 3 caster o hibby con 3 caster fanno uguale credo:)

Gramas
2nd May 2006, 00:00
argomenta e ti rispondo easy:)
anche perche letto cosi sto post potrebbe essere ingannevole dato che ripeto che noi non siamo 1 gruppo caster ma siamo hibrido(siamo 3 tank e 3 caster ripeto..non 5 caster e 1 menestrello che sossa) e quindi l'inc lo giochiamo come un qualsiasi gruppo hibrido middo o hibbo...se dopo uno si ostina ad entrare con 3 berseker perche non puo fare altro noi non possiamo fa altro che arretrare per non subire gli interrupt dei banelord ma questo non mi pare di certo da lamer dato che i gruppi middi con 3 caster o hibby con 3 caster fanno uguale credo:)
be non è quello che fanno i gruppi con 5 caster lol?Non si possono permettere nessun tipo di impatto in inc quindi loopano...cioè ma che discorsi fai...quindi per te sono lamer 5 caster che loopano ma non 3?Anzi...voi loopate per non prendere gli interrupt del banelord...gli altri loopano per sport secondo te?Han 5 caster e sono lamer xkè loopan di più?Ao sti post mi fan ridere...i tuoi che cerchi di giustificare(in che modo poi..abbiam 3 caster non 5 lol) qualcosa che ritenevi "brutto" o che faceva passare totalmente il divertimento in gioco(parole tue) ma anche quello dell'autore di sto 3d.Và bene ritenere una tattica,brutta,lamer o quello che vuoi ma postare sta roba su di una broad mi fà ridere....sà di whine puro...come se postassi su freddyhouse QQ vari sul grapple

Drako
2nd May 2006, 03:29
Mamma mia come QQizzo io per il grapple :madd:

Ad ogni modo io sono un fermo sostenitore del loop = merda di gioco e lo sarò sempre :sneer:

Indios
2nd May 2006, 04:01
Mamma mia come QQizzo io per il grapple :madd:

Ad ogni modo io sono un fermo sostenitore del loop = merda di gioco e lo sarò sempre :sneer:


Anche a me piace di + il party tank solo che lo abbiamo giocato x 3 anni....

Evilcreation
2nd May 2006, 04:23
Il migliore è Indi, gira e rigira gioca sempre i soliti pg scatoletta con arma e scudo e gli tocca stare sempre in prima linea a prendere le botte:sneer:

Verci
2nd May 2006, 04:28
Il migliore è Indi, gira e rigira gioca sempre i soliti pg scatoletta con arma e scudo e gli tocca stare sempre in prima linea a prendere le botte:sneer:


riflette la RL in game... :sneer:




K. (quello vero, non la trolla con le tette rifatte... :rolleyes: )

delo
2nd May 2006, 05:58
LoL@QQ LooP
edit: guardatevi il mio video :sneer:

nortis
2nd May 2006, 08:23
Bho io sikuramente essendo tipo la 4 sera di gioco da quando ho rincominciato dopo 2 mesi di pausa ho xso un pò la mano e sokeggio, va bene, aggiungiamo ke è pure un post rosik visto ke ieri non si kombinava un kazzo.. puggare gente a ogni inc.. gente ke non restava x + d 20 min.. cambiare setup ogni 2 min.. bot ke andavano LD ogni 4... giornata da dimentikare da kui rosik da kui probabilmente post... cio non toglie che qualche dato ogettivo c'è... io 2 mesi fa prima della pausa vi vedevo spesso e volentieri su pg alb... comperarne altri... e subito ho detto... vedrai i BT per dimostrare quanto so skilati (nessuno puo metterlo in diskussione) se ne vanno sul reame che a detta di tutti è il meno adatto al 8vs8... ma ero anche convinto che per dimostrlo davvero avreste giocato in modo diverso... non potete dirmi che vi giocate gli inc come un qualsiasi party ibrido dai che è prendere per il culo... inc frontale tutti e 2 sos noi si tira dritto senza neanche fermarsi e voi siete gia che ci loopate davanti a 1500 loc vuol dire che non c avete neanche pensato a fare un inc normale.. appena vedete inc loop punto e stop...
Ovviamente nessuno puo dirvi come giocare, ma passare da uno stile come quello che avevate e che tutti vi invidiavano a un "gli alb han + range si loopa un graple qua uno la e si vince" imo è una caduta di stile. Ero un sacco contento appena tornato e vengo a sapere che stavate su alb... qualkuno kon kui fare dei begli inc divertenti, lunghi e al ultima RA... merda se mi sbagliavo.
Che fra le altre mi ricordo frasi del tipo "bha o li carichiamo un tank x ogni mago o mettiamo giu sw e andiamo in direzione contraria, non vale neanche la pena giocare contro gente che loopa così" parlando di party mago

delo
2nd May 2006, 08:36
ma se hanno 3 maghi che cazzo devono fare? stare fermi a prendersi tutti i tank in faccia?

Drako
2nd May 2006, 08:39
Io ho visto di peggio come loop...
Ad ogni modo delo, un conto è kitare, un conto è girare il culo come si vedono i nemici in blocco ^^

Luceen
2nd May 2006, 08:41
@nortis: non sono bt ma ci gioco piuttosto spesso... quindi nn posso dirti nulla sul fatto che magari 2 mesi fa loro dicevano "party loop fa merda etc"... ma posso dirti che se mi spieghi come fare a incare con 3 maghi e nn loopare... ti regalo il pg! ( che non è mio asd )

p.s. non so dirlo con certezza... ma dubito che i BT abbiano rollato alb x mostrare skill o altro LOL... semplicemente CREDO voglia di cambiare + il fatto che 2 mesi fà c'erano 8000 gruppi mid in giro e quasi 0 alb...

Luceen
2nd May 2006, 08:43
Io ho visto di peggio come loop...
Ad ogni modo delo, un conto è kitare, un conto è girare il culo come si vedono i nemici in blocco ^^

kitare non so cosa intendi tu... ma se 3 maghi kitano... healer devono kitare appresso a loro altrimenti chi li cura? tank e mene che fanno restano fuori raggio cure?

quindi si kita tutti...

nortis
2nd May 2006, 08:52
p.s. non so dirlo con certezza... ma dubito che i BT abbiano rollato alb x mostrare skill o altro LOL... semplicemente CREDO voglia di cambiare + il fatto che 2 mesi fà c'erano 8000 gruppi mid in giro e quasi 0 alb...

vabhe quella era una mia impressione

Gathz
2nd May 2006, 09:14
...anche perche ogni inc si e concluso entro 1000-1500 loc da dove stava la nostra spedwarp.....gli stigmata qualche volta ci portavano dal maze hibbo al cruacon nei tempi d'oro:)

concordo con il resto, ma questa, permettimelo, a na gran cazzata, vi abbiamo incato al ponte di agramon e ci avete portato al wall, fai tu, a me nn sembrano 1000 loc....
poi cmq, per me il gioco di loop e noioso , anche voi lo avete detto non negarlo, ora che lo fate voi cambia xke al posto di farlo con 5 maghi lo fate con 3?? :shrug: :shrug:
poi bho, sinceramente mi son divertito di piu ad incarmi con gli ADE e subire l' assjam di un altro party hibbo, siamo rimasti in terra noi, ma almeno nn ho passato l'inc a inseguire qualcuno con alaxe in TS che bestemmiava :p :p
a me fa merda giocare cosi, btw l'ultimo inc abbiamo sukato x colpa mia xke nn ho resticcato subito, xche cene stavamo andando via... una noiiiaaaaa
:wave:
editato errori vari :rain:

Pera
2nd May 2006, 09:24
argomenta e ti rispondo easy:)
anche perche letto cosi sto post potrebbe essere ingannevole dato che ripeto che noi non siamo 1 gruppo caster ma siamo hibrido(siamo 3 tank e 3 caster ripeto..non 5 caster e 1 menestrello che sossa) e quindi l'inc lo giochiamo come un qualsiasi gruppo hibrido middo o hibbo...se dopo uno si ostina ad entrare con 3 berseker perche non puo fare altro noi non possiamo fa altro che arretrare per non subire gli interrupt dei banelord ma questo non mi pare di certo da lamer dato che i gruppi middi con 3 caster o hibby con 3 caster fanno uguale credo:)
Si siete ibridi, pero' e' il primo gruppo che vedo che mette speedwarp e il sorcio non prova nemmeno a mezzare, nessuno fa niente scappate a 5000 loc (sinceramente ho visto solo voi fare cosi di solito un caster lo prova il mezz)
L'unica cosa e' che fate bene, finche rullate fate bene chi vi dice nulla l'unica cosa e' che mi fa strano fatto da voi visto che quando eravate su mid appena inkavate un gruppo caster che loopava mettevate la speedwarp sossavate e ve ne andavate via dicendo che fa cagare / schifo / vomitare giocare di loopback e non vi divertivate a giocare =P
Poi chiaramente se fate i vostri 60k a sera giocando cosi' e non rellando mai fate bene, noi personalmente sukiamo parecchio anche perche' non facciamo in tempo a targhettare che siete a 5000loc =) unica cosa e' che non e' molto divertente , almeno per me, giocare contro un gruppo cosi' che non loopa, scappa

Gathz
2nd May 2006, 09:26
...contro un gruppo cosi' che non loopa, scappa
esatto, sta frase esprime pienamente tutto il mio pensiero :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Luceen
2nd May 2006, 09:33
scusate mi dite la differenza tra gruppo che loopa e gruppo che scappa? non mi è chiara la differenza :|

Evilcreation
2nd May 2006, 09:33
Anche a me nn piace giocare contro party del genere, però ringrazio che ci sia ancora qualcosa da incare la sera e che nn sia lo zerg hibbo:point:

Pera
2nd May 2006, 09:34
scusate mi dite la differenza tra gruppo che loopa e gruppo che scappa? non mi è chiara la differenza :|
Che un gruppo che loopa prova almeno a mezzare..non sempre, almeno ogni tanto ^^ :D :D :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axemor
2nd May 2006, 09:36
Secondo il mio parere ,parlo per la mia gilda ,giokiamo 1 volta alla settimana e rosikiamo....hai tempi di hib ci facevamo tutti ,su mid al 4L ci siamo fatti tutti adesso ke siamo rr7 nn vinciamo +...purtroppo in questo bel giokino bisogna giocare perke vince ki fa la cosa piu rapida e giusta nel momento giusto sembra una cazzata ma cavare 1 root o uno mezzato per sbadatezza ti puo costare 1 inc e se sei allenato magari riesci a fare una contromossa , in altro caso /qtd :sneer:

Detto questo io gioco e rello tranquillo ,perke quando ho avuto tempo concedevo +spazio a questo gioko ora nn posso piu quindi nn me ne frega niente come qualkuno in gilda da me (IO QUITTO,IO MANGIO IL COMO,IO DIRIGO,ETC ETC) ieri sera ne ho sentite per tutti i gusti .

IMO SESSO DROGA DISCO e quello ke e un gioco rimanga 1 gioco

P.s:Fossi un BT continuerei cosi anke perke su Alb avevamo fatto il medesimo party ;) :kiss:

Luceen
2nd May 2006, 09:36
Che un gruppo che loopa prova almeno a mezzare..non sempre, almeno ogni tanto ^^ :D :D :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è solo questa la differenza?

se si inca da dietro o roba simile ok...infatti ci prova e si pusha...

ma se si inca di fronte... provare il mezz significa pensare che il sosser avversario dorme...

Pera
2nd May 2006, 09:39
La differenza e' scappare a 5000 loc senza cagare niente e nessuno... io vorrei vedere un ink fatto dai bt senza il sos :rotfl:
Che fate? Per fortuna su questo cluster a orari europei non c'e' praticamnte nessuno, e si inka una volta ogni 10min =)
Se no senza sos c'era da ridere lol

Gramas
2nd May 2006, 09:41
solo 4?give me more:rotfl:

Luceen
2nd May 2006, 09:46
La differenza e' scappare a 5000 loc senza cagare niente e nessuno... io vorrei vedere un ink fatto dai bt senza il sos :rotfl:
Che fate? Per fortuna su questo cluster a orari europei non c'e' praticamnte nessuno, e si inka una volta ogni 10min =)
Se no senza sos c'era da ridere lol

ieri siccome c'erano diversi nemici x noi alb.... spesso è capitato di incare senza sos... e non cambia molto negli inc frontali... il problema sarebbero gli inc nei pressi di un dosso o roba così...

cmq scappare a 5k loc ( che poi solitamente sono 2-3k loc non di +) ma cmq... è normale cercare di sfruttare il range dei nostri pg... è come se un gruppo tank decidesse di loopare in inc... è suicida...

oltretutto mi pare che anche voi avete giocato qualche sera con 3 caster... e spesso noi pushavamo voi che loppavate di 2-3k loc... quindi...

Pera
2nd May 2006, 10:12
ieri siccome c'erano diversi nemici x noi alb.... spesso è capitato di incare senza sos... e non cambia molto negli inc frontali... il problema sarebbero gli inc nei pressi di un dosso o roba così...
cmq scappare a 5k loc ( che poi solitamente sono 2-3k loc non di +) ma cmq... è normale cercare di sfruttare il range dei nostri pg... è come se un gruppo tank decidesse di loopare in inc... è suicida...
oltretutto mi pare che anche voi avete giocato qualche sera con 3 caster... e spesso noi pushavamo voi che loppavate di 2-3k loc... quindi...
Noi abbiamo provato a loopare quella sera 2 volte e abbiamo sukato ovviamente per il maggiore raggio dei caster alb, l'unica cosa e' che scappate, non loopate. nel loop di solito c'e' anche chi fa un minimo di control, a voi non ve ne frega niente del contro basta non prendere l'sw nemica e non fare nulla, se non che quello di SCAPPARE indietro a 3-4k di loc.
Beh finche vincete chi vi dice di non farlo =)

Wulfila
2nd May 2006, 10:18
rieccomi:D

alura, loopare significa 1000-2000 loc al max imo, ieri sera ho visto corse che partivano dal ponte bled e rivavano al giant, che partivano dal dosso dopo il secondo ponte di agramon lato alb e rivavano al primo ponte-.-

ieri al secondo inc mi pare, quello dove siamo arrivati al giant con 3 ress a testa noi^^, all'inizio come abbiamo visto loop vosto, ci siamo nascosti dietro la collina, volevo vedere se vi accorgevate che non c'eravamo:P

quello al ponte agra alb poi....ci siamo beccati frontali, manco mezz vostro è partito, lux è esploso xke non ha fatto in tempo a girarsi, gli altri sette si son messi a correre dritti con noi dietro tant'è che a un certo punto ero affianco a iridial....pareva na gara a chi passava prima il ponte:P

poi logico, mi dite: e io che so caster cazzo devo fare guardare 3berz passarmi sopra?no no di certo, ma pls, fai altro, sono disposto a mettere 3 valkirie(non so quanto sukino^^) al posto dei berz, ma non metterti a correre cosi xke è na sega-.-
x me che so skald poi....quei poveri cristi devono fermarsi x curare ogni tanto..e io finisco sempre steso x primoQQ

anche xkè, confermo pienamente, il loop a quel modo lo fate da dio, ma da dio propio, pure quella scatoletta di indi ieri da morphato loopava talmente bene che se non fosse stato x la differenza di rank lo avrei scambiato x lux!
ma pd, è una sega incare cosi, na gran sega e lo sapete, quindi, pls, fatevi i vostri rank 6-7, e smettetela:P altrimenti mi vedo costretto a rerollare e metter 4bone in gruppo, vi fermo a suon di twf nella schiena^^

se propio dovete, vi eviterò o spererò in un pasticcio di chi leeda il loop (se sukate ora come ora è perchè incate male, vi si prende di lato/dietro, tipo domenica che avete loopato storto...avete sukato ed eravamo in7-.-) ma se poi migliorate e diventate dei negri corridori professionisti....i 2 coglioni diventano 4:bored:

p.s: caba/teurg/sorc sono solo 3 caster, ma hanno dmg sufficiente, e avendo reaver e mene di stun/interrupt, e pally di grapple....non vi si raggiunge^^

btw: mo famo sog di gilda vediamo se funzia:sneer:

nortis
2nd May 2006, 10:31
... è come se un gruppo tank decidesse di loopare in inc... è suicida...

io ogni tanto loggavo effolo con i nirvana e mi ricordo ancora il loop che avevamo fatto dal ponte bled al gigante... nello stesso spazio x il quale i bt c'hanno portato a noi, ci si era fatti 32 pg... e non dirmi che i nirvana erano gruppo caster:D

Luceen
2nd May 2006, 10:35
quando so morto solo io è stato xk io avevo messo sw ed incando a 2cm so stato rootato e poi scoppiato... cmq nn puoi dire che li doveva provare il mezz... visto che inc frontale a 2cm con sos come vi faceva a mezzare?

cmq vi spiego na cosetta abbastanza facile... ossia x quale motivo loppiamo...

noi loopiamo x sfruttare il range... ciò significa che ci serve almeno 2k loc di spazio tra noi e voi... questo significa che finchè non c'è sto spazio... si continua a loopare... x questo motivo in quei 2 inc che dicevi abbiamo loopato fino in culonia... insensato loopare 2k loc se si sta ancora coi tank in culo... detto questo mi pare ovvio che nn si può fare altrimenti... e cmq nn mi pare che nn riusciate a giocarvela...

i TA ad esempio ci danno parecchi problemi spesso...
anche torpedo&co...

Luceen
2nd May 2006, 10:36
io ogni tanto loggavo effolo con i nirvana e mi ricordo ancora il loop che avevamo fatto dal ponte bled al gigante... nello stesso spazio x il quale i bt c'hanno portato a noi, ci si era fatti 32 pg... e non dirmi che i nirvana erano gruppo caster:D


mi sono espresso male scusa... intendevo loopare contro gruppo caster... oh provateci... poi vediamo che succede :p

Rayvaughan
2nd May 2006, 10:57
mo famo sog di gilda vediamo se funzia:sneer:


aho quando la fate chiamatemi:p

Gathz
2nd May 2006, 10:59
......anche perche ogni inc si e concluso entro 1000-1500 loc da dove stava la nostra spedwarp....


ciò significa che ci serve almeno 2k loc di spazio tra noi e voi... questo significa che finchè non c'è sto spazio... si continua a loopare.
uno dice na cosa uno ne dice un' altra :shrug: :shrug:
:point:

Luceen
2nd May 2006, 11:01
uno dice na cosa uno ne dice un' altra :shrug: :shrug:
:point:

infatti la maggiorparte degli inc... specialmente inc frontali... finiscono entro 3-4k loc... krag è esagerato... 2k loc nn finiscono manco gli inc tra 2 gruppi tank oriented :|

C@stro
2nd May 2006, 11:43
ah ma i QQer ce stanno pure su wayne -.-

Sulimo
2nd May 2006, 11:52
QQ!!


:devil:

Drako
2nd May 2006, 14:06
Qualcuno banni Suliminchia da sto post semiserio pls :look:

Anduril
2nd May 2006, 14:13
QQ!!
:devil:
ma piddi pure qua arrivi suli :madd:

Anduril
2nd May 2006, 14:14
e cmq gathz piddi smettila de QQ se soka??? amen prima o poi un metodo x fare inc combattuti lo si trova ;)

Burner
2nd May 2006, 14:16
amen prima o poi un metodo x fare inc combattuti lo si trova ;)

tu prima devi vincere la tua battaglia con l'alchool :D

delo
2nd May 2006, 14:19
< prova ovetti!1!!1one!1 >

Anduril
2nd May 2006, 14:25
tu prima devi vincere la tua battaglia con l'alchool :D
solo conteh vicino mi sento forte!!!!

Rayvaughan
2nd May 2006, 14:30
< prova ovetti!1!!1one!1 >

da quelle uova cosa uscirà sta volta? un piccolo Drako?:look:

Verci
2nd May 2006, 14:40
nn ricordo chi lo ha detto ma noi nn abbiam mai messo giu sw e ce ne siamo andati vs un gruppo caster quando giocavamo su mid :D pur avendolo minacciato di farlo :elfhat: ...pero' che vuoi, guidava no zerk ti pare che vede i nemici e si gira? :D


poi cmq ieri son stati piu' gli inc fatti senza sos dato che era un inc ogni 5 min per la prima parte della serata :D



poi vabbe finche il nostro mene ( :love: ) sara' cosi' uber pro forte sgravato skillato nessuno ci potra' mai segare! :scratch:



k.

Anduril
2nd May 2006, 14:42
[/QUOTE]poi vabbe finche il nostro mene ( :love: ) sara' cosi' uber pro forte sgravato skillato nessuno ci potra' mai segare! :scratch:
k.[/QUOTE]
x tutti i mid di lance stasera apro bg alle 21 x tentare ( so ke sara durissimo) di uccidere sto mene...accorrete numerosi vi prego :bow: :clap:

nortis
2nd May 2006, 14:43
gora sul mene è fastidiosissimo.. parola d guari

Verci
2nd May 2006, 14:45
eh peso alaxe si dice che nel cooperativo lo hanno segato ma ci son voluti 120 compresi di pet spammer!!!


poi in realta' nn faccio del male a nessuno io nn mi segate pls :awk:


k.

Anduril
2nd May 2006, 14:45
nn so manco scrivere :awk:

Verci
2nd May 2006, 14:45
gora sul mene è fastidiosissimo.. parola d guari
ti ho mai detto di amarti? :love:



k.

Burner
2nd May 2006, 14:52
ti ho mai detto di amarti? :love:
k.

sempre detto che eri frocio :look:

Wulfila
2nd May 2006, 14:54
froci


p.s: OMG ho appena visto la firma di ray, chi era su susse!?:bow: :rotfl:

nortis
2nd May 2006, 15:00
froci
p.s: OMG ho appena visto la firma di ray, chi era su susse!?:bow: :rotfl:

invece d spamamre logga ke dobbiam fare un paio d kosucce prima d cena pakko!

Anduril
2nd May 2006, 15:01
froci
p.s: OMG ho appena visto la firma di ray, chi era su susse!?:bow: :rotfl:
io rofl

Evilcreation
2nd May 2006, 15:16
Torp sei proprio un giovane Balilla:sneer:

Wulfila
2nd May 2006, 15:24
ghghg sempre detto che ti amo ala:love:


macchè evil, odio anche quelli:D


viva il re:shocked:

Drako
2nd May 2006, 16:05
E tu guarda se devo sta sticcato ad un fascistazzo come Torpedo :sneer:

Che dovete fa ammori :love: ?

Verci
2nd May 2006, 16:25
Vabbè stasera ci sono pure io a fare i 5k loc piani :sneer:




K. (quello vero, non il mene pakko trolla con tette rifatte... :rolleyes: )






-edit- Alaxe, il tuo maestrohh ti chiama a nuove impegnative sfide alcoliche... ;)

Anduril
2nd May 2006, 16:30
Vabbè stasera ci sono pure io a fare i 5k loc piani :sneer:




K. (quello vero, non il mene pakko trolla con tette rifatte... :rolleyes: )






-edit- Alaxe, il tuo maestrohh ti chiama a nuove impegnative sfide alcoliche... ;)

dai x giugno torno su a dimostrardi la mia devozioneeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

nortis
2nd May 2006, 17:53
bellissimo BT ke skappano in torre quando sukano... imo v siete fottuti il rispetto ke v eravate fatti in quasi un anno e mezzo nel giro d un kazzo. squallido.

Wulfila
2nd May 2006, 17:57
go go negri:P

se non la smettiamo vi mando borka é_é


:kiss:

Rayvaughan
2nd May 2006, 18:01
potrebbe essere un flaim vero!:shocked:

Drako
2nd May 2006, 18:02
Non lo dico spesso, ma è stato penosetto eh ^^

nortis
2nd May 2006, 18:49
Fatemi almeno un favore.. mi dite chi c'era su Dottttttttttttttttt? no xke in torre ci siete andati tutti... lui è stato il + simpatiko a prendersi anche la briga di farsi le skale e kastare da sopra... poi la gente fa i video sul rispetto nel 8vs8...

Gathz
2nd May 2006, 18:51
Non lo dico spesso, ma è stato penosetto eh ^^
penoso no, piuttosto :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
cioe, bho, voi che siete, cioe siete i BT cazzo... pure con noi alla fine qualcuno ha tentato la fuga alla torre :shocked: :shocked: :shocked:
nn so che dire :rain:
cmq se questo "loopare" e nn "scappare" ... ci avete inc back e siete lostesso corsi via :shrug: :shrug: :shrug:
bah :rain:

Luceen
2nd May 2006, 19:35
cmq se questo "loopare" e nn "scappare" ... ci avete inc back e siete lostesso

apparte il fatto della torre che io so morto prima :D poi sto fatto dello scappare nn lo capisco onestamente... incati da dietro... cosa pretendi che sprinto in mezzo a voi e sbollo? :rolleyes: io vorrei vedere voi a giocare con gruppo caster contro N tank :nod:

Indios
2nd May 2006, 19:37
Fatemi almeno un favore.. mi dite chi c'era su Dottttttttttttttttt? no xke in torre ci siete andati tutti... lui è stato il + simpatiko a prendersi anche la briga di farsi le skale e kastare da sopra... poi la gente fa i video sul rispetto nel 8vs8...


non ci avete multincato stasera? forse era una mia impressione.....ù


e glia ltri non hanno continuato a menare noi qunado sono arrivati gli hibbi e noi menavamo gli hibby mentre budx mi menava di back con io che favevo /point sui celti?


questo e' rispetto degli 8V8 e voi guardate che UNA volta lopando anziche andare nei mob (templari) siamo andati alla torre.....

GG raga siete dei bimbini pd...

Gathz
2nd May 2006, 19:47
forse ti confondi con noi, che li si han addato hibby ma nn e che erano tutti su di voi eh... e cmq la prima cosa che ho pensato e stata mo seghiamo hibby e GG invece budx aveva 1 dei vostri che lo menava di back, non ho visto chi, fai tu...
e cmq io prima ho segato hibby e poi voi(2 rimasti vivi li sulla terra ferma e 2 o 3 che fuggivano alla torre)
giuro e stata la prima cosa che ho pensato... ma poi vedendo i tank su bud cosa facevo ??
x il multinc, non e na cosa che riguarda noi nn so... ciap

Anduril
2nd May 2006, 20:07
ice age 2 spacca e con questo se kiude sto post :rotfl: :rotfl:

Anduril
2nd May 2006, 20:18
prossima gildatura nei BT e' morris green?

Pera
2nd May 2006, 20:19
ice age 2 spacca e con questo se kiude sto post :rotfl: :rotfl:
Lo scoiattolo e' troppo pro, poi alla fine salva tutti. E' FTW

Verci
2nd May 2006, 20:35
ice age 2 spacca e con questo se kiude sto post :rotfl: :rotfl:


gia' :D



cmq uppo che scarsi sti bt che loopano in torre asd, glie lo ho detto anche io!

prossima volta nn mi ammazzate subito cosi' posso impedirgli di farlo!^^


k.

Drako
2nd May 2006, 20:57
Raga c'eravate solo voi..cazzo pretendete ? Ci siamo fermati ed abbiamo aspettato quanto possibile.
Non arrampicatevi sugli specchi che quella corsa alla torre è stata veramente una caduta di stile. Noi i templari addosso li avevamo...

Kirt
2nd May 2006, 22:40
Lo scoiattolo e' troppo pro, poi alla fine salva tutti. E' FTW


ti auguro ore e ore sul cesso pd e pm
:madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd:

Pera
3rd May 2006, 03:45
ti auguro ore e ore sul cesso pd e pm
:madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd:
Vuoi dirmi che lo scoiattolo non e' il piu' figo di tutti :gha: ?

Wulfila
3rd May 2006, 04:33
Vuoi dirmi che lo scoiattolo non e' il piu' figo di tutti :gha: ?

imo il film dovevano farlo solo su di lui:D

Verci
3rd May 2006, 05:11
non spoilerate pd che non l'ho ancora visto !! :swear:

Indios
3rd May 2006, 05:48
a albion le varianti di setup sono tendenzialmente limitate a come sono attribuite le funzionalità sui vari pg....se il mezzer e' un caster.....lo stregone e' obbligatorio....

per non sukare da interrupper è necessario mettere un teurghino che esplica + che bene la funzionalità di interrupper....

ok partendo da questo le alternative sono 2 o inserire 3 tank (pally compreso) o 2 tank e un terzo caster...

Una votla scelto il terzo caster.....i 2 tank scelti sono pally (obbligatorio) e poi abbiamo optato x il reaver che avevamo gia' pronto by rob(muccolo)


ora....setup fatto come lo si gioca????

forza postate delle metodologie di gioco alternative alla nostra..............

Evilcreation
3rd May 2006, 05:59
Con un party del genere nn hai tante alternative Indi e nn posso manco dirti mettici questo quello oppure nn giocate di loop, anche perchè se i vostri caster rimangono fermi esplodono in 0.2...per quanto riguarda ieri, l'inc dove dopo sono arrivati gli hibbi io nn ho fatto caso al tuo /point sry, comunque ne avevamo addosso anche noi, perchè Ray si è preso un PA in bocca, io avevo il bardo che mi faceva interrupt etc etc...L'inc prima manco da contare, mi hanno tirato giù Ray e Buller gli hiddati che sono poppati pz:nod:

Verci
3rd May 2006, 06:07
l'inc finito in torre è da dimenticare, era uno dei primi ic in loop per me, ci siamo coordinati male, sono rimasto solo come un pirla con mezzo gruppo a dx di 3k loc e altro mezzo gruppo a 2k loc dietro, non capivo dove andare...


alla fine dopo un po' di morti abbiamo ripiegato in torre dato che in ts iniziavano a scendere moccoli ed angeli morti da ogni dove...
non potevamo continuare inc a quel modo, per lo meno io ero a metà tra lo stupefatto (non capivo che minkia era successo) e lo sbragato dai nuovi termini che nascevano in ts...











p.s. ieri sera giocavo l'uber cleric Pall ^^

Indios
3rd May 2006, 06:26
sono d'accordo evil....
non volevo infatti analizzare ogni singolo inc....
lo sai come la pensiamo...
vincere o perdere al di la del setup ra eccetera infuiscono altre varianti: un errore...un add....un lag....un assjam....
il punto è perchè la gente critica quello che abbiamo reputato il più efficente metodo di gioco applicabile a un setup come il nostro...?
Abbiamo rimuginato non poco su chi MA - chi chiama il loop chi fa cosa quando e perche'....
con questo metodo vinciamo al momento.......
Forse questo setup rispetto a quello che avevamo su mid ci permette ancora meno errori e fore...regge meno un AJ....
pero' dovrebbe permetterci (come su mid) di combattere con efficacia gli 8v8...che è sempre stato il nostro obbiettivo

Mosiah
3rd May 2006, 06:37
sono d'accordo evil....
non volevo infatti analizzare ogni singolo inc....
lo sai come la pensiamo...
vincere o perdere al di la del setup ra eccetera infuiscono altre varianti: un errore...un add....un lag....un assjam....
il punto è perchè la gente critica quello che abbiamo reputato il più efficente metodo di gioco applicabile a un setup come il nostro...?
Abbiamo rimuginato non poco su chi MA - chi chiama il loop chi fa cosa quando e perche'....
con questo metodo vinciamo al momento.......
Forse questo setup rispetto a quello che avevamo su mid ci permette ancora meno errori e fore...regge meno un AJ....
pero' dovrebbe permetterci (come su mid) di combattere con efficacia gli 8v8...che è sempre stato il nostro obbiettivo

Indi, mi viene voglia di fare /search sui tuoi post in merito a sta merda di gioco di loop che fate :D

cmq ho trovato una perla estratta da una tavola logaritmica del prode Ungrim :rotfl:

è comico il fatto che gente che in 8vs8 normale non farebbe 1 cast prima di morire e poi in gruppo loop si mette la tranquillo a targettare e killare la gente...tutti fenomeni...

Evilcreation
3rd May 2006, 06:39
Indubbiamente negli 8vs8 direi che il gruppo albion loop è al momento il + forte a mio avviso, nn posso però dirti che mi piace giocarci contro perchè nn è la cosa + bella che ci sia (prefersico di gran lunga un gruppo tank) ma probabilmente se fossi su albion anch'io giocherei allo stesso modo...

Verci
3rd May 2006, 06:53
aho, ma la smettete di prendere i trattati di Krag come parole ufficiali di tutti i BT? -.-

nortis
3rd May 2006, 07:32
Vabhe kiudiamola qua, non è decisamente il posto x queste kose(anke se resto del parere ke loopate trooopo:swear:).

Evilcreation
3rd May 2006, 07:42
Nort è tornato da scuola:point:

fabssj
3rd May 2006, 07:44
Indi, mi viene voglia di fare /search sui tuoi post in merito a sta merda di gioco di loop che fate :D
cmq ho trovato una perla estratta da una tavola logaritmica del prode Ungrim :rotfl:

stasera preparati a correre zargo :)

nortis
3rd May 2006, 07:46
Nort è tornato da scuola:point:
sisi ho xsino smaltito la forte dose d rosik QQ durante una serie d espressioni e formule fisike x me incomprensibili:confused:

Evilcreation
3rd May 2006, 07:59
(1+1)+(1+1) queste erano le esperessioni complicate ;)

Indios
3rd May 2006, 08:12
Indi, mi viene voglia di fare /search sui tuoi post in merito a sta merda di gioco di loop che fate :D
cmq ho trovato una perla estratta da una tavola logaritmica del prode Ungrim :rotfl:


guarda che io lo so benissimo che cosa dicevo in merito:

- incare un party looper fa un po schifo in quanto ti costringe a prendere la sw bla bla bla contromisure bla bla bal....
- se inchi un party che istaloopa si fa semrpe in tempoa de filare l'inc piuttosto che morirci contro bla bla bla

dopo un paio di settimane che abbiamo incato gli stigmata abbiamo cominciato a vincede molto e.....dicevo

bla bla bla abbiamo vintofacendo cosi bla bla bla...

Mosiah
3rd May 2006, 08:13
stasera preparati a correre zargo :)

ho portato il peperoncino calabro da mettere in quel posto a tutti :D

vedrai che pushate :rotfl:

Luceen
3rd May 2006, 08:22
(anke se resto del parere ke loopate trooopo:swear:).

facciamo così... se i vostri tank pushano meno io loopo di meno... ok? :D

QQ pushate troppo! :sneer:

Luceen
3rd May 2006, 08:23
cmq imo se prendete lo shammy di torpedo e lo fate giocare dallo shammy dei TA ci fate isi :look:

Gathz
3rd May 2006, 08:33
mha... ieri btw faceva cagare tutto l'rvr troppo zerg albion... cmq... alla fine indi hai ragione infatti ieri ultimo inc, SOS ci siamo girati e andati via GG..
meglio spreco sos piuttosto che rosikare a inseguirvi x N loc tirare 2k di RA e nn concludere na pippa :confused: :confused: poi se l'inc dopo suco perche sono senza SOS, bhe GG... meglio sucare cosi almeno ci si diverte, piuttosto che inseguirvi x mezzo mondo
ciap

fabssj
3rd May 2006, 08:43
cmq imo se prendete lo shammy di torpedo e lo fate giocare dallo shammy dei TA ci fate isi :look:

figo abbiamo lo shammy ubba?

fabssj
3rd May 2006, 08:45
mha... ieri btw faceva cagare tutto l'rvr troppo zerg albion... cmq... alla fine indi hai ragione infatti ieri ultimo inc, SOS ci siamo girati e andati via GG..
meglio spreco sos piuttosto che rosikare a inseguirvi x N loc tirare 2k di RA e nn concludere na pippa :confused: :confused: poi se l'inc dopo suco perche sono senza SOS, bhe GG... meglio sucare cosi almeno ci si diverte, piuttosto che inseguirvi x mezzo mondo
ciap

perche nn loopate voi? sai come ci rimangono male? auaha

Wulfila
3rd May 2006, 08:45
cmq imo se prendete lo shammy di torpedo e lo fate giocare dallo shammy dei TA ci fate isi :look:

a sentire gli altri qua x ora la stiam prendendo tutti nel culo^^ noi i ta e alaxe&co, sto gruppo ibrido corridore da incare ogni sera è nuovo diciamo...a forza di prenderlo li impareremo, a looparvi, a scappare:P , a pusharvi....e a evitare che indi mi bombi il treno assist con 3 tasti-.-°


in ogni caso devo formattare il pc oggi, e fin che recupero i cd di daoc passa qlc giorno....fate i vostri rp che quando torniamo vi zergo:love:

Luceen
3rd May 2006, 08:50
figo abbiamo lo shammy ubba?

è quello che più rompe il cazzo...

Luceen
3rd May 2006, 08:52
a sentire gli altri qua x ora la stiam prendendo tutti nel culo^^ noi i ta e alaxe&co, sto gruppo ibrido corridore da incare ogni sera è nuovo diciamo...a forza di prenderlo li impareremo, a looparvi, a scappare:P , a pusharvi....e a evitare che indi mi bombi il treno assist con 3 tasti-.-°
in ogni caso devo formattare il pc oggi, e fin che recupero i cd di daoc passa qlc giorno....fate i vostri rp che quando torniamo vi zergo:love:

non ce so manco io x un paio di giorni mi sa... ho ripreso a seguire QQ...

sto col portatile in aula :|

p.s. infatti sta tutto nel adattare il proprio gioco x ogni diverso inc/gruppo avversario...

fabssj
3rd May 2006, 08:52
è quello che più rompe il cazzo...
se mi metto a fare interrupt io mi crepano qq -.-

Wulfila
3rd May 2006, 08:59
Con un party del genere nn hai tante alternative Indi e nn posso manco dirti mettici questo quello oppure nn giocate di loop, anche perchè se i vostri caster rimangono fermi esplodono in 0.2...per quanto riguarda ieri, l'inc dove dopo sono arrivati gli hibbi io nn ho fatto caso al tuo /point sry, comunque ne avevamo addosso anche noi, perchè Ray si è preso un PA in bocca, io avevo il bardo che mi faceva interrupt etc etc...L'inc prima manco da contare, mi hanno tirato giù Ray e Buller gli hiddati che sono poppati pz:nod:



prendesse solo quelli in bocca:rotfl: :rotfl:


:kiss:

Luceen
3rd May 2006, 09:06
se mi metto a fare interrupt io mi crepano qq -.-

intendevo è il + rompi cojoni tra i vari shamani...

nortis
3rd May 2006, 09:15
facciamo così... se i vostri tank pushano meno io loopo di meno... ok? :D
QQ pushate troppo! :sneer:
noi puschamo troppo xke dopo i primi 2 giorni ke sokavamo puschando poko abbiamo deciso d sukare puschando troppo quindi facciamo ke c avvisiamo quando decidiamo d fare quel kazzo ke facciamo meno e GG:thumbup:

Shalee
3rd May 2006, 09:31
noi puschamo troppo xke dopo i primi 2 giorni ke sokavamo puschando poko abbiamo deciso d sukare puschando troppo quindi facciamo ke c avvisiamo quando decidiamo d fare quel kazzo ke facciamo meno e GG:thumbup:



eqquesto ecchiaro :scratch:

Verci
3rd May 2006, 09:33
...infatti ieri ultimo inc, SOS ci siamo girati e andati via GG...

tutti tranne il rune :sneer:





ho portato il peperoncino calabro da mettere in quel posto a tutti :D
vedrai che pushate :rotfl:

stasera mi sa che saremo a personale ridotto :p

Verci
3rd May 2006, 09:34
...e a evitare che indi mi bombi il treno assist con 3 tasti -.-° ...

infatti Indi è migliorato del 50% su alb, prima aveva solo 2 tasti... grapple e bg :sneer:














Indi... :love:

Evilcreation
3rd May 2006, 09:35
Pz Trixia nn era in vent, infatti ero lì che urlavo "Gigi loop loop porzo zio loop" poi mi sono ricordato che nn era con noi e intanto mi spammava in chat "dai che hanno preso sw avanti"...vabbè si è sacrificato per la patria:laugh: :laugh: :laugh:

Fiurry
3rd May 2006, 10:18
nn capisco come facciamo a farvi rosicare cosi' tanto :point:
noi da middi ci si incazzava x i party loopper ma si facevano, avremo rellato i primi inc e nonostante siamo stati tentati dal piazzare sw e andarcene nn l'abbiamo mai fatto e dopo qualche discussione in gilda ed un po' di tattica si facevano anche easy :sneer:

se volete vi do qualche dritta x farci :confused:

Luceen
3rd May 2006, 10:25
noi puschamo troppo xke dopo i primi 2 giorni ke sokavamo puschando poko abbiamo deciso d sukare puschando troppo quindi facciamo ke c avvisiamo quando decidiamo d fare quel kazzo ke facciamo meno e GG:thumbup:

facciamo tutto il meno possibile... quindi zero loop e zero push... così vi si casta tranquillamente senza troppi sbattimenti :p

anche xk se noi loopiamo è xk voi pushate :rolleyes:

Evilcreation
3rd May 2006, 10:30
Tutto questo loop e push, su e giù mi ha fatto venire in mente una cosa...:sneer:

Shalee
3rd May 2006, 10:33
le montagne russe...

Wulfila
3rd May 2006, 10:34
Tutto questo loop e push, su e giù mi ha fatto venire in mente una cosa:sneer:


le sukate che prendi anche a letto?:sneer:

Wulfila
3rd May 2006, 10:35
nn capisco come facciamo a farvi rosicare cosi' tanto :point:
noi da middi ci si incazzava x i party loopper ma si facevano, avremo rellato i primi inc e nonostante siamo stati tentati dal piazzare sw e andarcene nn l'abbiamo mai fatto e dopo qualche discussione in gilda ed un po' di tattica si facevano anche easy :sneer:
se volete vi do qualche dritta x farci :confused:
sentiamo o sommo....:confused:

Luceen
3rd May 2006, 10:37
fiurry non so di cosa parli ma se gli dai qualche dritta e poi ista crepiamo dovrai sentirti le urla di gora!! ne sei cosciente? :D

Fiurry
3rd May 2006, 10:38
fiurry non so di cosa parli ma se gli dai qualche dritta e poi ista crepiamo dovrai sentirti le urla di gora!! ne sei cosciente? :D

:look: :scratch: :swear:

pensandoci bene trovatela da soli la tattica

merce
3rd May 2006, 10:39
io in 2 giorni sul chierico posso solo dire una cosa....




















































































mica è tanto facile loopare pd provatece voi( spece ieri sera con kley sull'altro chierico che ogni inc nn so come ma pigliava mezz e root -.- sempre fisso ma pd e pm e io crepavo x tenerlo su -.- lo ressavo e lui mi sendava dicendo ma come mai sei morto la -.-) detto ciò io quando giocavo su mid( fino 3 gg fa mi pare che con i gildi nn avessi grandi problemi vs i p looper solo ogni tanto con stigmata poi ho capito chi incare e GG)


detto ciò non è facile pd nn credevo ma è divertentissimo mi scasso ogni volta dal ridere voi non potete capire il ns ts è troppo bellino zizi)



baciotti Nero

Wulfila
3rd May 2006, 10:42
fiurry non so di cosa parli ma se gli dai qualche dritta e poi ista crepiamo dovrai sentirti le urla di gora!! ne sei cosciente? :D

bha, da quando girate anche con nero, penso che il peggio sia sentire lui che QQ, almeno gora sbraita coerentemente:sneer:


vabbò, tranzilli un modo lo si trova!

Luceen
3rd May 2006, 10:44
cut

hai una concezione del bellino un pò particolare :|

il ts BT in inc tra urla tua e urla di gora pare uno stadio!

ieri avevo dimenticato di mettere le cuffie è arrivato mio padre urlando che si era svegliato :gha:

Wulfila
3rd May 2006, 10:45
mica è tanto facile loopare pd provatece voi( spece ieri sera con kley sull'altro chierico che ogni inc nn so come ma pigliava mezz e root -.- sempre fisso ma pd e pm e io crepavo x tenerlo su -.- lo ressavo e lui mi sendava dicendo ma come mai sei morto la -.-) detto ciò io quando giocavo su mid( fino 3 gg fa mi pare che con i gildi nn avessi grandi problemi vs i p looper solo ogni tanto con stigmata poi ho capito chi incare e GG)


detto ciò non è facile pd nn credevo ma è divertentissimo mi scasso ogni volta dal ridere voi non potete capire il ns ts è troppo bellino zizi)






baciotti Nero


tu scoppia, che sei na ciabatta, e se non la smetti di mandarmi i kiss quando son steso, la prox volta che su mid in un inc corri e chiami l'assist sui brehon al ponte al posto di menare il party incato non ti difendo piu:point:

Verci
3rd May 2006, 10:45
aho Nero pd, prima volta che giocavo di loop (prima volta che giocavo dopo 2 mesi a dire il vero...)


ultimi inc infatti non me facevo piglià, dovevo prendere le misure...



cmq i moccoli che partono in ts...


ieri sera entra mia madre in camera, stavamo per incare e io PREGAVO un dio a caso, qualsiasi, che nero non mi partisse con la porcoXXX parade... :sneer:

Evilcreation
3rd May 2006, 10:47
Tattica infallibile è questa, spingiamo i BT verso al primo wall di agra dalla parte midda grazie ai MT che già si trovano a pezzi con mana vita a causa dell'inc...in quel momento noi e i TA ci buttiamo giù dalla casetta del wall per un fantastico inc alle spalle ma, cadendo rimaniamo tutti a + o - la metà della vita e per sfiga a raggio di Indi...sullo schermo verrà poi scritto FATALITY e con il campo di rovi 5L e reaver bomb spamma 3 party in un colpo :scratch:
Che figata!!! ;)

Wulfila
3rd May 2006, 10:49
Tattica infallibile è questa, spingiamo i BT verso al primo wall di agra dalla parte midda grazie ai MT che già si trovano a pezzi con mana vita a causa dell'inc...in quel momento noi e i TA ci buttiamo giù dalla casetta del wall per un fantastico inc alle spalle ma, cadendo rimaniamo tutti a + o - la metà della vita e per sfiga a raggio di Indi...sullo schermo verra poi scritto FATALITY e con il campo di rovi 5L e reaver bomb spamma 3 party in un colpo :scratch:
Che figata!!! ;)

quella di agramon era una tattica mia e di alaxe!!!!!!non era prevista la caduta^^

merce
3rd May 2006, 10:50
aho Nero pd, prima volta che giocavo di loop (prima volta che giocavo dopo 2 mesi a dire il vero...)
ultimi inc infatti non me facevo piglià, dovevo prendere le misure...
cmq i moccoli che partono in ts...
ieri sera entra mia madre in camera, stavamo per incare e io PREGAVO un dio a caso, qualsiasi, che nero non mi partisse con la porcoXXX parade... :sneer:










:awk: mi fate passare per uno psyco

Evilcreation
3rd May 2006, 10:51
Nero che bestemmia???Nn ricordo:scratch:

Luceen
3rd May 2006, 10:52
:awk: mi fate passare per uno psyco

povero zero :cry:

p.s. quando state con nero in ts/vent... sappiate che a lui piace essere chiamato con altri nomi a caso.. o preferibilmente zero :nod:

merce
3rd May 2006, 10:54
-.-

Verci
3rd May 2006, 10:59
povero zero :cry:

p.s. quando state con nero in ts/vent... sappiate che a lui piace essere chiamato con altri nomi a caso.. o preferibilmente zero :nod:

ah, io sapevo che gli piaceva un insulto random, tipo:

- gallina da monta
- servo sessuale
- sukkione
- busone
- ehi tu !





...









devo tornare a registrare il ns TS...

Fiurry
3rd May 2006, 11:02
...
devo tornare a registrare il ns TS...


xo' stavolta ce la mettiamo la mia bimbina in ts nel video :sneer:

Verci
3rd May 2006, 11:10
xo' stavolta ce la mettiamo la mia bimbina in ts nel video :sneer:


ho paura di essere denunciato poi.... :sneer:










@all: appellate il cazzo di nome del cabby di fiurry pls, non si può davvero vedere... :look:

merce
3rd May 2006, 11:15
-.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-



duqnue l'altra sera con zero sull'altro cleric gora sclerava nn sapeva + se dire nero o zero e mi chiamava semrpe zero a me e nero a lui -.-


escco spiegato l'arcano -.-

merce
3rd May 2006, 11:16
-.- pd devo imparare a scrivere + lentamente

Fiurry
3rd May 2006, 11:18
@all: appellate il cazzo di nome del cabby di fiurry pls, non si può davvero vedere... :look:

UP !! un qualsiasi nome random mi va bene ^^

Mosiah
3rd May 2006, 11:34
UP !! un qualsiasi nome random mi va bene ^^
direi che CorriFiurryCorri va + che bene :D, di cognome SeNonSonoA5000LocNonMiFermoSukateGG :rain:

Fiurry
3rd May 2006, 11:42
il nome e' uguale va bene uno a caso
x cognome vedo meglio "AppenaSonoA2000LocMiFermoEViFaccioSokareEasyQQ" :p

Luceen
3rd May 2006, 11:50
direi che CorriFiurryCorri va + che bene :D, di cognome SeNonSonoA5000LocNonMiFermoSukateGG :rain:

bello sto cognome! ma starebbe meglio a me.... ieri ho provato a indicare il loop/push io x un inc... ho loopato tipo 6k loc :D

Verci
3rd May 2006, 11:55
si, ma anche un cazzo de nome tipo "SokoDuro" o "Banana interculer" va bene...


dan troppo fastidio quelle cazzo di ttttttttt .... :swear:

Verci
3rd May 2006, 11:57
p.s. provate voi a sendarlo se siete col bot che sta su un altro server...

/send Dottttttttttttttttt-lance soka !!!



non si prova nemmeno gusto a spammarlo... -.-

nortis
3rd May 2006, 12:01
+ ke altro è il nome che viene in mente + isi dei vostri ma quando vai a fare /stat per vedere se siete on... finisce ke apri araldo e ne scegli un altro a caso:ach:

Fiurry
3rd May 2006, 12:02
+ ke altro è il nome che viene in mente + isi dei vostri ma quando vai a fare /stat per vedere se siete on... finisce ke apri araldo e ne scegli un altro a caso:ach:

son 17 Ts :thumbup:
xo' ci puo' stare come appel
fatemi apppppeeeeeeeeeeeeeallllll :D

Fiurry
3rd May 2006, 12:05
poi se promettete di nn dire niente a gora una sera loggo il guari su mid senza dire nulla e li famo sukare :rotfl:
il problema e' che dopo mi serve una nuova gilda :confused:

Verci
3rd May 2006, 12:22
poi se promettete di nn dire niente a gora una sera loggo il guari su mid senza dire nulla e li famo sukare :rotfl:
il problema e' che dopo mi serve una nuova gilda :confused:


aho soka, devo farlo io il 10L sul guari prima o poi... (mancano 600k pz... )

[T]iaz
3rd May 2006, 12:28
aho soka, devo farlo io il 10L sul guari prima o poi... (mancano 600k pz... )

taci scarso che fai rp solo licciando :shocked:



volevo far notare la firma solo per farvi capire con chi gruppate/chi vi fa rellare |:

Verci
3rd May 2006, 12:41
iaz']taci scarso che fai rp solo licciando :shocked:



volevo far notare la firma solo per farvi capire con chi gruppate/chi vi fa rellare |:



sokeggia...

hai tagliato la parte migliore del quote


e poi ti ho spiegato perchè te lo avevo chiesto... :rain:

Sjath
3rd May 2006, 12:43
co quelle ra che te ritrovi sull'healer, dubito :/

Indios
3rd May 2006, 12:47
cmq in ts le perle maggiori sono di krag....

io: gora sono stanco psicologicamente andiamo un po a odino x rilassarci....

gora:ok

dopo 10 minuti che siamo a odino...

io: gora inca il ponte che ho bomba carica

dopo la strage..

krag: gora mannaggiamadonna andiamo a emain qui pare di combattere in afganistan....noi con le bombe e questi col bastone e le pietre!!!!

Verci
3rd May 2006, 12:49
co quelle ra che te ritrovi sull'healer, dubito :/


:fuck:

Stormur Herra (R9 L6) Realm Points: 5,208,375
Total Points: 86 Unused Points: 0

(2) Augmented Dexterity +12 dex
(1) Long Wind Increased dur of sprint
(1) Wild Healing +3 % chance of heal spell critical
(3) Mastery of Concentration -75 % effect, non-interrupted spell, 15s dur, 600s RUT
(3) Purge 0s delay, 5m RUT : Dispel Negative Effects
(2) Divine Intervention +2000 healing pool group buff, 10m RUT
(1) Perfect Recovery +5 % HPs,Endurance,Power resurrection, 5m RUT
(1) Sputin's Legacy R5L0 RA: Res buff; can /resurrect anytime within 10m after death, 30s dur, 15m RUT

:fuck:

Anduril
3rd May 2006, 13:08
:cool: si si dite cosi solo xke stasera sapete ke loggo :cool:

Verci
3rd May 2006, 13:26
direi che CorriFiurryCorri va + che bene :D, di cognome SeNonSonoA5000LocNonMiFermoSukateGG :rain:
sisi va bene il cognome tranne quando si fa segare a inizio inc e nn deve manco mettere la sw :rotfl:
cmq ieri avevamo il problema che il nostro sponsor ( kley ) ha voluto giocare nerfandoci, ora il contratto di sponsorizzazione e' in mano al nostro avvocato ( exxe ) per capire se kley puo' obbligarci a farlo giocare o no, in caso contrario possiamo tornare a giocare con 2 cleric :D


k.

Ungrim
3rd May 2006, 13:27
'''''''''''
cmq ho trovato una perla estratta da una tavola logaritmica del prode Ungrim

Quote:
Originally Posted by Ungrim
è comico il fatto che gente che in 8vs8 normale non farebbe 1 cast prima di morire e poi in gruppo loop si mette la tranquillo a targettare e killare la gente...tutti fenomeni...


''''''''''''


questa e solamente na provocazione fine a se stessa....

1 cosa quella frase si riferisce al tempo in cui gli stigmata giocavano con 5 caster 1 menestrello 2 chierici e all'inc sossavano e scappavo di diverse migliaia di loc sistematicamente e sempre vs chiunque...e se ci hai giocato contro quando eri su hib dovresti notare la differenza abissale....non abbiamo mai nessuno avuto da ridire nulla ne vs i nod ne vs i tk ne vs nessun'altro che si faceva giusto quei 1000 di loc per farci prendere la sw e poi incavamo...
2 chiunque ha parlato in ts o sul forum al riguardo puo testimoniare che io sono stato da sempre contrario a fare un gruppo caster come invece voleva fare qualcun'altro o molti che dicevano che era meglio e piu performante con 5 caster e senza tank...
3 gli stigmata ci loopavano dal maze hibbo alla prima torretta di cruacon non so se mi spiego...dal wall middo agramon al wall hibbo di agramon passando dentro decayland...quello era loopare...in questo post ci sono esempi di nostri loop del tipo dalla collinetta davanti al ponte di agramon fino al gigate..questo è forse un esempio di scorrettezza??sarebbero si e no 2000-3000 loc....tutti gli altri inc si sono svolti entro 1000-2000 loc da dove stava messa la sw....ieri sera il gruppo di torpedo ci ha addato finito l'inc(3 secondi??) con la gilda di alaxe ed avevamo,sos era scarico,la mana poca,alla fine l'inc e finito con meta gruppo nostro nella piana e il piu arretrato nostro a 1000 k loc dalla eras3(quella allo sbarco)...
4 ripeto per l'ennesima volta che non siamo un gruppo caster..non siamo un gruppo looper(anche perche se uno non gioca potrebbe credere questo leggendo il forum)...vs i ta che avevano 3 rune li abbiamo pushati noi tutte le volte..vs i gruppi hibby con 3-4 caster li abbiamo pushati sempre...vs i gimps facciamo gli inc da fermi nelle nostre posizioni(ed abbiamo sempre rellato)....ovviamente se ci incano 3 berseker 1 skald 3 supporti tutti che vengono avanti in charge e con banelord che cosa dovremmo fare??il nostro gruppo ha 3 tank 3 caster ergo a seconda della situazione dovremmo giocare di conseguenza.....abbiamo 3 tank davanti e 3 caster dietro,se incate i tank state sicuri che l'inc lo facciamo senza loopare...se superate i tank e ci entrate dentro l'unica cosa che possiamo fare e mandare i tank nostri sui vostri tank e farvi crepare fuori raggio cure ma questo non perche loopiamo ma perche è la logica reazione che uno dovrebbe avere giocando con 1 gruppo hibrido(hibbo o middo che sia il gioco e questo..lo facevano i ruin,lo facevano i gimps,lo facevano i legio con 2 caster).....ovviamente se uno gioca con 3 berseker deve per forza fare cosi ma non e colpa nostra se pure noi dobbiamo fa cosi..che vi posso dire mettete 2-3 caster tipo i gimps se non vi va di correre.....
5 ancora abbiamo meta gruppo al 5l e l'altra meta con na media del 7l e 2-3 pg con le ra da respeccare(non abbiamo le pietre ed abbiamo le ra a cazzo) ergo spero per voi che a mano a mano migliorate perche noi di margini ne abbiamo ancora parecchi(sia di rank sia di ra e sia di uso dei pg che ancora siamo un po pakki spesso)....

per il resto ci vediamo in game domani sera che stasera non ci siamo :)

Anduril
3rd May 2006, 13:30
'''''''''''
cmq ho trovato una perla estratta da una tavola logaritmica del prode Ungrim
Quote:
Originally Posted by Ungrim
è comico il fatto che gente che in 8vs8 normale non farebbe 1 cast prima di morire e poi in gruppo loop si mette la tranquillo a targettare e killare la gente...tutti fenomeni...
''''''''''''
questa e solamente na provocazione fine a se stessa....
1 cosa quella frase si riferisce al tempo in cui gli stigmata giocavano con 5 caster 1 menestrello 2 chierici e all'inc sossavano e scappavo di diverse migliaia di loc sistematicamente e sempre vs chiunque...e se ci hai giocato contro quando eri su hib dovresti notare la differenza abissale....non abbiamo mai nessuno avuto da ridire nulla ne vs i nod ne vs i tk ne vs nessun'altro che si faceva giusto quei 1000 di loc per farci prendere la sw e poi incavamo...
2 chiunque ha parlato in ts o sul forum al riguardo puo testimoniare che io sono stato da sempre contrario a fare un gruppo caster come invece voleva fare qualcun'altro o molti che dicevano che era meglio e piu performante con 5 caster e senza tank...
3 gli stigmata ci loopavano dal maze hibbo alla prima torretta di cruacon non so se mi spiego...dal wall middo agramon al wall hibbo di agramon passando dentro decayland...quello era loopare...in questo post ci sono esempi di nostri loop del tipo dalla collinetta davanti al ponte di agramon fino al gigate..questo è forse un esempio di scorrettezza??sarebbero si e no 2000-3000 loc....tutti gli altri inc si sono svolti entro 1000-2000 loc da dove stava messa la sw....ieri sera il gruppo di torpedo ci ha addato finito l'inc(3 secondi??) con la gilda di alaxe ed avevamo,sos era scarico,la mana poca,alla fine l'inc e finito con meta gruppo nostro nella piana e il piu arretrato nostro a 1000 k loc dalla eras3(quella allo sbarco)...
4 ripeto per l'ennesima volta che non siamo un gruppo caster..non siamo un gruppo looper(anche perche se uno non gioca potrebbe credere questo leggendo il forum)...vs i ta che avevano 3 rune li abbiamo pushati noi tutte le volte..vs i gruppi hibby con 3-4 caster li abbiamo pushati sempre...vs i gimps facciamo gli inc da fermi nelle nostre posizioni(ed abbiamo sempre rellato)....ovviamente se ci incano 3 berseker 1 skald 3 supporti tutti che vengono avanti in charge e con banelord che cosa dovremmo fare??il nostro gruppo ha 3 tank 3 caster ergo a seconda della situazione dovremmo giocare di conseguenza.....abbiamo 3 tank davanti e 3 caster dietro,se incate i tank state sicuri che l'inc lo facciamo senza loopare...se superate i tank e ci entrate dentro l'unica cosa che possiamo fare e mandare i tank nostri sui vostri tank e farvi crepare fuori raggio cure ma questo non perche loopiamo ma perche è la logica reazione che uno dovrebbe avere giocando con 1 gruppo hibrido(hibbo o middo che sia il gioco e questo..lo facevano i ruin,lo facevano i gimps,lo facevano i legio con 2 caster).....ovviamente se uno gioca con 3 berseker deve per forza fare cosi ma non e colpa nostra se pure noi dobbiamo fa cosi..che vi posso dire mettete 2-3 caster tipo i gimps se non vi va di correre.....
per il resto ci vediamo in game domani sera che stasera non ci siamo :)
krag piddi scrivi meno :swear: :swear:

Gathz
3rd May 2006, 13:46
..cut...
1)no infatti due giorni fa mica ci avete loopato dal ponte di agramon (middo) fino all wall middo, nono :point: :point:
2) eh infatti cambia molto loopara N loc ( e nn diciamo cazzate xche a momenti ieri loopavate pure quando ci avete incato dentro allo stagno che eravamo a speed 0,0...) con 3 o con 5 caster ... centra nulla qui nn si discute il fatto che tu mi faccia esplodere o meno, o il fatto che tu lo faccia sia piu o meno da "lamer" (anche se, anche a detta vostra, e imo un modo di giocare che fa schifo, ma degustibus...) ma dico solo che lo fate btw, x N loc come gia detto, ed è a dir poco noioso e fa passare la voglia di giocare..
3) si ma infatti l'inc finisce a 2k dalla SW, si pero dalla 3, una giu di 2k di loc, via la secondo e altri 2k di loc :oro: :oro: (modo di dire eh x farti rendere conto xke nn sono 2k di loc e lo sai meglio di me)
4)no, mica siete un party looper che scherzi :point: ? incare (back o frontale che sia) mettere giu SW sossare e girarsi e "correre amichevolpente pochissime loc poco piu indietro :confused: :confused: " non e mica un party looper ..... e solo la staffetta dei 5000.... ma dai...
5) lo spero anche io :kiss: :kiss: :kiss:
ci vediamo presto, spero, seno mandami na cartolina xke nn riesko mai a vedere il pg che mi sega, solitamente e un puntino incognito molte loc piu il la di me :wave: :wave: :wave:

Gramas
3rd May 2006, 13:47
lol quella sui rank

Verci
3rd May 2006, 14:01
asd krag ma in che gilda giochi? :D

no perche' effettivamente nn sono proprio 2k asd e cmq di inc vs i gimps ne abbiamo fatto uno vs gli hib che abbiam vinto e 1 verso i mid che pero' eran gimp piu' altri 2 party ( e che ovviamente abbiamo pownato :confused: )

a loopare loopiamo, ma se nn loopassimo dovremmo cambiare pg perche' pure pippo, pluto e paperino gruppati insieme ci segherebbero dato che nn potremmo fare niente...
oh il gruppo looper da giocarci contro fa cagare sono d'accordo con voi ( e cmq son d'accordo anche sul fatto che gli stigmata loopavan mooolto piu' di noi asd ) ma abbiamo giocato 2 anni su mid con gruppo tank, abbiamo cambiato reame, abbiamo cambiato setup...il gruppo looper e' la diretta conseguenza, nn avevamo altre scelte con quei propositi ( cambio reame e setup )...
anzi dovreste ringraziare che abbiamo cambiato perche' se non fosse per noi giusto pippo, pluto e paperino inchereste vedendo l'abbondanza di nemici di cui parlate :elfhat:

poi vabbe son sempre d'accordo con voi che un gruppo looper con un mene ( :love: ) cosi' sgravato e' imbattibile ma vabbe magari ogni tanto potrebbe sbagliare e darvi piu' spazio!! :angel: ..anche se quelli pro come lui nn sbagliano MAI!


k.

Mosiah
3rd May 2006, 14:06
anzi dovreste ringraziare che abbiamo cambiato perche' se non fosse per noi giusto pippo, pluto e paperino inchereste vedendo l'abbondanza di nemici di cui parlate :elfhat:

di sto passo mi sa che o giocate nel prime time americano o contro pippo, pluto e paperino ci giocherete voi :D

Gathz
3rd May 2006, 14:08
asd krag ma in che gilda giochi? :D
no perche' effettivamente nn sono proprio 2k asd e cmq di inc vs i gimps ne abbiamo fatto uno vs gli hib che abbiam vinto e 1 verso i mid che pero' eran gimp piu' altri 2 party ( e che ovviamente abbiamo pownato :confused: )
a loopare loopiamo, ma se nn loopassimo dovremmo cambiare pg perche' pure pippo, pluto e paperino gruppati insieme ci segherebbero dato che nn potremmo fare niente...
oh il gruppo looper da giocarci contro fa cagare sono d'accordo con voi ( e cmq son d'accordo anche sul fatto che gli stigmata loopavan mooolto piu' di noi asd ) ma abbiamo giocato 2 anni su mid con gruppo tank, abbiamo cambiato reame, abbiamo cambiato setup...il gruppo looper e' la diretta conseguenza, nn avevamo altre scelte con quei propositi ( cambio reame e setup )...
anzi dovreste ringraziare che abbiamo cambiato perche' se non fosse per noi giusto pippo, pluto e paperino inchereste vedendo l'abbondanza di nemici di cui parlate :elfhat:
poi vabbe son sempre d'accordo con voi che un gruppo looper con un mene ( :love: ) cosi' sgravato e' imbattibile ma vabbe magari ogni tanto potrebbe sbagliare e darvi piu' spazio!! :angel: ..anche se quelli pro come lui nn sbagliano MAI!
k.
ma devo dirla tutta, propio tutta tutta tutta? visto che ci rosiko/butto un SOS x andarmene, preferisco nn incarvi... e cmq i nemici ci sono, 150 alb x metro-quadrato... vicino alle torri/ponti solitamente :D :D
p.s. voci certe dicono che quel mene e scarso e gli stanno powwando i pr :confused: :confused: :confused:

di sto passo mi sa che o giocate nel prime time americano o contro pippo, pluto e paperino ci giocherete voi :D

mmm... UP :( :( ..

Sjath
3rd May 2006, 14:21
la verita sta nel mezzo...

i bt sono troppo LOL perchè facevano sempre QQ gruppi caster che loopano sgravati QQ nn riusciamo a segarli.

voialtri mò fate QQ i bt cattivi loopano.

nessuno ha ragione o torto....come ho gia detto la verità sta nel mezzo, ovvero che alaxe è gay e lo piglia in culo >.<

Luceen
3rd May 2006, 14:24
la verita sta nel mezzo...
i bt sono troppo LOL perchè facevano sempre QQ gruppi caster che loopano sgravati QQ nn riusciamo a segarli.
voialtri mò fate QQ i bt cattivi loopano.
nessuno ha ragione o torto....come ho gia detto la verità sta nel mezzo, ovvero che alaxe è gay e lo piglia in culo >.<

cicul >>> all :D

Shalee
3rd May 2006, 14:28
booooni non flammate su :nod:

Luceen
3rd May 2006, 14:29
booooni non flammate su :nod:

un post con meno di 10 reply di cicul x definizione non è un flame!

Anduril
3rd May 2006, 14:34
come ho gia detto la verità sta nel mezzo, ovvero che alaxe è gay e lo piglia in culo >.<
ho imparato dal migliore ( cico ovviamente ) :love:

Verci
3rd May 2006, 14:34
la verita sta nel mezzo...
i bt sono troppo LOL perchè facevano sempre QQ gruppi caster che loopano sgravati QQ nn riusciamo a segarli.
voialtri mò fate QQ i bt cattivi loopano.
nessuno ha ragione o torto....come ho gia detto la verità sta nel mezzo, ovvero che alaxe è gay e lo piglia in culo >.<


beh cico noi nn avemo mai fatto QQ per i gruppi caster sul forum ( apparte magari solo krag ma lui esprime sue idee non nostre sai com'e' :thumbup: ) come nn ci abbiamo sempre sukato anzi erano solo uno stress ma nulla di che se facevamo quello che dovevamo fare :)



poi se la gente smette di giocare perche' noi loopiamo vabbe! detto sinceramente non piangero' per la perdita se han trovato piu' facile QQare che trovare un modo per incarci e giocarsela alla pari :)


p.s.: gathz suka :cry: ...dove e' il mio nortis che mi elogia? :shy:



k.

Va$h
3rd May 2006, 15:06
booooni non flammate su :nod:
pecchè ci si passa una buona mezzora a leggere un bel flammozzo fatto bene ç_ç almeno passo il tempo ç_ç

Burner
3rd May 2006, 15:12
ma che è sto loop? :look:

Randz
3rd May 2006, 15:14
ma che è sto loop? :look:


si mangia :confused: ?

Drako
3rd May 2006, 15:22
lollyloop lollyloop oh lollylollyloop :confused:

Pera
3rd May 2006, 15:35
nn capisco come facciamo a farvi rosicare cosi' tanto :point:
noi da middi ci si incazzava x i party loopper ma si facevano, avremo rellato i primi inc e nonostante siamo stati tentati dal piazzare sw e andarcene nn l'abbiamo mai fatto e dopo qualche discussione in gilda ed un po' di tattica si facevano anche easy :sneer:
se volete vi do qualche dritta x farci :confused:
Non c'e' bisogno di dritte voi sul party bt mid non avete mai inkato un party looper che sossa senza nemmeno provare il mezz a 3k loc (se loopate poco)
Gli stigmata che inkavate voi su mid li inkavamo anche noi su hyb e quello era un loop, non era scappare =)

Randz
3rd May 2006, 15:40
lollyloop lollyloop oh lollylollyloop :confused:

:gha:

Keope
3rd May 2006, 15:42
Non c'e' bisogno di dritte voi sul party bt mid non avete mai inkato un party looper che sossa senza nemmeno provare il mezz a 3k loc (se loopate poco)
Gli stigmata che inkavate voi su mid li inkavamo anche noi su hyb e quello era un loop, non era scappare =)


beh ho i miei dubbi :D ...sai quando ti fai tutta agra a correre e l'avversarsio viene jammato perche' gli altri party nn vedono che siamo in inc asda



p.s.: ho un account mio!

Keope
3rd May 2006, 15:43
:gha:


randz cmq nn so se te lo hanno gia' detto ma nel disegnono manca il purge :D

Fiurry
3rd May 2006, 15:43
Non c'e' bisogno di dritte voi sul party bt mid non avete mai inkato un party looper che sossa senza nemmeno provare il mezz a 3k loc (se loopate poco)
Gli stigmata che inkavate voi su mid li inkavamo anche noi su hyb e quello era un loop, non era scappare =)

ripeto che noi i party caster loopper li facevamo
a parte qualche incazzatura iniziale prese le misure nn era difficile
se voi nn ci riuscite che vi devo fa

x il resto uppo gora



beh cico noi nn avemo mai fatto QQ per i gruppi caster sul forum ( apparte magari solo krag ma lui esprime sue idee non nostre sai com'e' :thumbup: ) come nn ci abbiamo sempre sukato anzi erano solo uno stress ma nulla di che se facevamo quello che dovevamo fare :)
poi se la gente smette di giocare perche' noi loopiamo vabbe! detto sinceramente non piangero' per la perdita se han trovato piu' facile QQare che trovare un modo per incarci e giocarsela alla pari :)
p.s.: gathz suka :cry: ...dove e' il mio nortis che mi elogia? :shy:
k.

Randz
3rd May 2006, 15:45
randz cmq nn so se te lo hanno gia' detto ma nel disegnono manca il purge :D

azz vero ! mo contatto il mio designer :nod: :sneer:

ps finalmente ti sei fatto acco :gha: sapevo che potevi farcela :kiss:

Pera
3rd May 2006, 15:46
ripeto che noi i party caster loopper li facevamo
a parte qualche incazzatura iniziale prese le misure nn era difficile
se voi nn ci riuscite che vi devo fa
x il resto uppo gora
Ieri sera vi abbiamo fatto perchè abbiamo giocato meglio di altre sere, perche' anche solo giocando 2 sere a fila l'affiatamnto un po' si ritrova, resta il fatto che inkarvi fa cagare =)
Sinceramente preferisco rellare al ponte che inkare i bt che loopano a 4k loc :thumbup:
Poi voglio dire adesso non fate gli sboroni che per un anno quando eravamo in gank su hyb vi abbiamo farmato dai -.-
Io non dico nulla, dico che fate bene e mo fate (fai) gli (lo) sboroni(e) -.- dai -.-

Anduril
3rd May 2006, 15:48
ripeto che noi i party caster loopper li facevamo
a parte qualche incazzatura iniziale prese le misure nn era difficile
se voi nn ci riuscite che vi devo fa
x il resto uppo gora
fiu nn so d'accordo su ultimo nome in firma la roba tra parentesi mi sa tanto da sburone :gha:

[T]iaz
3rd May 2006, 15:48
p.s.: ho un account mio!



:shocked:

Razj
3rd May 2006, 15:54
iaz']:shocked:

spammer del cazzo

Anduril
3rd May 2006, 15:54
iaz']:shocked:
:shocked: :shocked:

Verci
3rd May 2006, 15:56
p.s.: ho un account mio!

pzio non mi powwa più i post... :shrug:



cmq:


1) @KeopA: ho messo ben in chiaro le mie linee di finanziamento e sai bene che i fondi son finiti ;)

2) ieri sul chierico una volta prese le misure ero pro&forte&viola+++ , mica pizza&fica

3) mo esco ad alcolizzarmi, ci si vede in front domani sera con chi c'è ^^

4) dovete craftare dei nuovi stivali 100 al cleric che quelli che ha su han la suola consumata... :sneer:

Indios
3rd May 2006, 16:10
[QUOTE=Pera]Poi voglio dire adesso non fate gli sboroni che per un anno quando eravamo in gank su hyb vi abbiamo farmato dai -.-
QUOTE]

- 2 mesi tornati dalle vacanze estive quando il nostro shammo ilmalilshammi era in depressione da sono stanco di daoc
- e con un heaer gildato a muzzico (ibuffself) perchè che ci stava solo krag....

se c'e' una cosa che non abbiamo mai fatto a differenza vostra/tua è sboroneggiare sui forum (almeno non x primi sopprattutto se non provocati)..

ma quando la gente fa QQ diciamo che un paio di spillatine x dire: svegliatevi, fate meno QQ e studiate come batterci.................che è esattametne quello che abbiamo fatto noi a nostro tempo in svariatissime occasioni:

1- contro il legio gruppo tank (con solo ybelid x intenderci) inc fantascientifici
2- contro i legio versione 2 caster (altrettanto difficili)
3- contro legio versione pisciamo il caster e facciamo solo tank (x l'occasione avevamo respeccato exxxe di nuovo suppressio dico solo questo....che avevamo formattato le ra e skill solo x loro)

3- contro gli stigamata versione 5 caster

4- contro prima ancora gli YCL (purtroppo han mollato troppo presto per poterci come dire....rifare)

5- contro voi TA versione premo 5 tasti Istamez TWF MOC RR5edl e ST e bombo un party (no questo è invece basarsi sulla skill?)

6- contro voi TA versione gildimao un bm 11L che trishotta indi prima che fa testudo (quelli ottimi scontri davvero fighi e cmq erano vinti al 50% se non ricordo male)

X concludere giusto x restare in tema famo gli sboroni sui forum....non abbiamo bisogno di farlo noi e come ripeto non lo abbiamo mai fatto per primi...perchè non ne abbiamo mai avuto bisogno.....tipo x compensare qualche carenza affettiva

pero' fai una cosa.....apri le VNboard e fai serch black tear........


Penso che tutto quello che ho detto sopra sia confermato da una cosa anche....la longevita del nostro Gruppo al di la di gilda....dato che giochiamo sempre noi sempre noi stessi da 3 anni e 6 mesi abbondanti....se volete un collocamento temporale corretto....da 2 mesi Dopo che era aperto Argain ITA......................(momento altresì storico x daoc mondo perchè fu la creazione di indipendent warrior LOOOOOOOL).......e questo non sarebbe stato possibile se fossimo stati a rosicare le decine di rellate che ci siamo fatti contro tutti i notevoli gruppi che c'erano fino a un anno fa...

MBK
3rd May 2006, 16:12
Fleim!

Pera n00b! :sneer:

Pera
3rd May 2006, 16:22
[QUOTE=Pera]Poi voglio dire adesso non fate gli sboroni che per un anno quando eravamo in gank su hyb vi abbiamo farmato dai -.-
QUOTE]
- 2 mesi tornati dalle vacanze estive quando il nostro shammo ilmalilshammi .
era in depressione da sono stanco di daoc
- e con un heaer gildato a muzzico (ibuffself) perchè che ci stava solo krag....
se c'e' una cosa che non abbiamo mai fatto a differenza vostra/tua è sboroneggiare sui forum (almeno non x primi sopprattutto se non provocati)..
ma quando la gente fa QQ diciamo che un paio di spillatine x dire svegliatevi, fate meno QQ e studiate come batterci.... che è esattametne quello che abbiamo fatto a nostro tempo:
1- contro il legio gruppo tank (con solo ybelid x intenderci) inc fantascientifici
2- contro i legio versione 2 caster (altrettanto difficili)
3- contro legio versione pisciamo il caster e facciamo solo tank (x l'occasione avevamo respeccato exxxe di nuovo suppressio dico solo questo....che avevamo formattato le ra e skill solo x loro)
3- contro gli stigamata versione 5 caster
4- contro prima ancora gli YCL (purtroppo han mollato troppo presto per poterci come dire....rifare)
5- contro voi TA versione premo 5 tasti Istamez TWF MOC RR5edl e ST e bombo un party (no questo è invece basarsi sulla skill?)
6- contro voi TA versione gildimao un bm 11L che trishotta indi prima che fa testudo (quelli ottimi scontri davvero fighi e cmq erano vinti al 50% se non ricordo male)
X concludere giusto x restare in tema famo gli sboroni sui forum....non abbiamo bisogno di farlo noi e come ripeto non lo abbiamo mai fatto per primi...perchè non ne abbima mai avuto bisogno.....
pero' fai una cosa.....apri le VNboard e fai serch black tear........

Mi fa piacere che te la sei presa ahah
Bm 11l bla bla bla era in nostro MA :/ Poi vabbe solita storia healer a muzzo etc etc vaaaaaaaaaaa bene :D
50% inc contro i bt quando eravamo in gank? (parlo della gank con tahqa il bm 11l)? Vaaaaaaaaa bene :D
Io faccio lo sborone sul forum? leggi cosa dice il tuo gildano non te la prendere con me :cry:
Ho anche detto che fate bene a giocare cosi' finche vincete + di cosi' che vi devo dire?
Ho pero' anche detto che
1) Fate in fretta a cambiare idea (Non parlo di post sul forum ma di vostra idea generale sul party loop quando eravate a mid) Ma ognuno gioca come gli pare
2) Preferisco inkare senza sos lo zerg albion di 8-9-10L che girava ieri sera piuttosto che voi, ma non perche' mi stiate sul cazzo o cosa, semplicemente perche' non mi diverte giocare contro un setup come il vostro alla Corri Forrest Corri
3) Poi vabbe istamezz twf statica bla bla bla posso cmq dire SOS SW CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI FACE CAST REAVER BOMB AF QUIK AF QUIK FOP HERE RESTIK
4) Le vn boards che tristezza :cry: cosa me lo dici a fare se non hai bisogno di fare lo sborone ?:cry:
Le vn boards dicono un sacco di cose e ne contradicono altrettante purtroppo
Resta il fatto he ognuno gioca come gli pare eh :thumbup:

Bannate sly che vive di +1 qq

Fiurry
3rd May 2006, 16:32
cioe' il periodo che mi son fatto su wow vi siete fatti farmare dagli hib?? adesso mi spiego nn mi pareva di essere mai stato farmato :sneer:

x alaxe si la mia firma e' sborona e allora ?? c'e' di peggio in giro :rotfl:

Indios
3rd May 2006, 16:35
,,,,,,,,,,,,,,,,,Tante parole,,,,,,,,,,,,,,,
1- si quando avevate taqua erano vinti 50 - 50
2- si proprio bel paragone st twf rr5eld moc con un loop e una reaver bomb (altamente distruttifa polverizza un keep :rotfl: )....bella figura...ottimo intenditore!!!!!!!!!!!! :bow:

Va$h
3rd May 2006, 16:41
flame! voglio il flame!

MBK
3rd May 2006, 16:47
flame! voglio il flame!

Tornatene nell'uovo. :sneer:

Pera
3rd May 2006, 16:49
1- si quando avevate taqua erano vinti 50 - 50
2- si proprio bel paragone st twf rr5eld moc con un loop e una reaver bomb (altamente distruttifa polverizza un keep :rotfl: )....bella figura...ottimo intenditore!!!!!!!!!!!! :bow:
Boh con tahqa l'unica volta in una settimana che abbiamo rellato e' stato con 10 bombette sotto un gate ad agra :rotfl: :rotfl:
Vabbe vabbe ognuno la pensa come vuole e a me scoccia scrivere.
p.s. Dammela a me reaver bomb io ti do' la furia ogni 6 minuti ok =) ?

Ungrim
3rd May 2006, 17:24
Boh con tahqa l'unica volta in una settimana che abbiamo rellato e' stato con 10 bombette sotto un gate ad agra :rotfl: :rotfl:
Vabbe vabbe ognuno la pensa come vuole e a me scoccia scrivere.
p.s. Dammela a me reaver bomb io ti do' la furia ogni 6 minuti ok =) ?

lol ma dai su che ci sono state settimane(piu settimane sparse su 2 anni di gioco) che abbiamo avuto 9-10 pg(non 8 ma 9-10 e cioe tutte gli effettivi che usavamo nei vari setup) tra i primi 15 della classifica irs con hibernia che aveva 5 relic e mi vieni a postare che fino a 1 mese fa abbiamo rellato sempre??:) e che abbiamo cambiato reame per vincere gli inc in modo easy??lol..dai su se dobbiamo tira fuori tutte ste cazzate posso dilungarmi fidati....

lol direi na caduta di stile soprattutto nel rispetto dei tuoi compagni di gilda e dei bei inc che abbiamo fatto.....direi che al momento te la batti con torpedo ma ancora avete margini di miglioramento:)

Lanchester
3rd May 2006, 17:49
lol ma dai su che ci sono state settimane(piu settimane sparse su 2 anni di gioco) che abbiamo avuto 9-10 pg(non 8 ma 9-10 e cioe tutte gli effettivi che usavamo nei vari setup) tra i primi 15 della classifica irs con hibernia che aveva 5 relic e mi vieni a postare che fino a 1 mese fa abbiamo rellato sempre??:) e che abbiamo cambiato reame per vincere gli inc in modo easy??lol..dai su se dobbiamo tira fuori tutte ste cazzate posso dilungarmi fidati....
lol direi na caduta di stile soprattutto nel rispetto dei tuoi compagni di gilda e dei bei inc che abbiamo fatto.....direi che al momento te la batti con torpedo ma ancora avete margini di miglioramento:)



:rain:

Sjath
3rd May 2006, 18:47
lol ma dai su che ci sono state settimane(piu settimane sparse su 2 anni di gioco) che abbiamo avuto 9-10 pg(non 8 ma 9-10 e cioe tutte gli effettivi che usavamo nei vari setup) tra i primi 15 della classifica irs con hibernia che aveva 5 relic e mi vieni a postare che fino a 1 mese fa abbiamo rellato sempre??:) e che abbiamo cambiato reame per vincere gli inc in modo easy??lol..dai su se dobbiamo tira fuori tutte ste cazzate posso dilungarmi fidati....
lol direi na caduta di stile soprattutto nel rispetto dei tuoi compagni di gilda e dei bei inc che abbiamo fatto.....direi che al momento te la batti con torpedo ma ancora avete margini di miglioramento:)

elkantar che fa il figo e che fa il pro.....dio santo daoc è proprio alla frutta.

Gathz
3rd May 2006, 19:22
elkantar che fa il figo e che fa il pro.....dio santo daoc è proprio alla frutta.
tu che fai il saggio :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
:rain:
yaith <3 :love:

Pera
3rd May 2006, 19:30
lol ma dai su che ci sono state settimane(piu settimane sparse su 2 anni di gioco) che abbiamo avuto 9-10 pg(non 8 ma 9-10 e cioe tutte gli effettivi che usavamo nei vari setup) tra i primi 15 della classifica irs con hibernia che aveva 5 relic e mi vieni a postare che fino a 1 mese fa abbiamo rellato sempre??:) e che abbiamo cambiato reame per vincere gli inc in modo easy??lol..dai su se dobbiamo tira fuori tutte ste cazzate posso dilungarmi fidati....
lol direi na caduta di stile soprattutto nel rispetto dei tuoi compagni di gilda e dei bei inc che abbiamo fatto.....direi che al momento te la batti con torpedo ma ancora avete margini di miglioramento:)
ma perche' certa gente non capisce proprio un cazzo di quello che uno vuol dire?? susu torna nell'ovetto dai =)
MA CHI CAZZI HA PARLATO DI 1 MESE FA?? E CHI CAZZO HA PARLATO DI CAMBIARE REAME PER VINCERE EASY?? CHI CAZZO HA PARLATO DI IRS?? CHI CAZZO HA PARLATO DI RELIC???

TORNA
IN FRETTA
NELL'
OVETTO

Indios
3rd May 2006, 19:34
cico te a krag gli devi bacia gli alluci

parlo di skill------------------------------------

Anduril
3rd May 2006, 19:42
cioe' il periodo che mi son fatto su wow vi siete fatti farmare dagli hib?? adesso mi spiego nn mi pareva di essere mai stato farmato :sneer:
x alaxe si la mia firma e' sborona e allora ?? c'e' di peggio in giro :rotfl:
ma dai ke scherzo fiu io so come achepooh dolce e tenerone ( alcolizzato):love: :love:

Wulfila
3rd May 2006, 19:42
direi che al momento te la batti con torpedo ma ancora avete margini di miglioramento:)

riedit pd





edit: vorrei solo farvi notare una cosuccia....guardate il cognome..http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1341079 e poi mi chiedono xkè lo amo?:D lol


notte

Indios
3rd May 2006, 19:45
zitto fighetto che ti strappo le t a morsi:sneer:


ungrim e' iridial non dotttttttttttttttttttttttttttttttt(17T)

Wulfila
3rd May 2006, 19:47
ungrim e' iridial non dotttttttttttttttttttttttttttttttt(17T)


è ma pd qua siete troppi e mi confondoQQ
di avvocato ne basta uno per parte pls!

Anduril
3rd May 2006, 19:49
è ma pd qua siete troppi e mi confondoQQ
di avvocato ne basta uno per parte pls!
:love: :love: :love:

Drako
3rd May 2006, 20:00
Torp dove minchia eri stasera ??? A vedere Veronica Mars...ica cazzi ?

Pd ero pronterrimo a fa rr5 ;_;

Anduril
3rd May 2006, 20:03
io i miei 40k li ho fatti ;)

Drako
3rd May 2006, 20:03
Tu soka !





















:love:

Sjath
3rd May 2006, 20:20
cico te a krag gli devi bacia gli alluci
parlo di skill------------------------------------

voi 8 bt non valete manco la metà di me, in quanto a skill. in particolar modo il tuo healer scarso...non eravate voi a fare QQ su msn " eh ma c'abbiamo fjurry e elkantar che sono healers mediocri bla bla bla, gli healers sono il nostro tallone d'achille, e ri blablablabla )

( Keope è escluso dal discorso, parlo di voialtri scarsetti che si autoproclamano pro-players quando nn avete fatto altro che prendere pizze a destra e manca per 1 anno )

buona continuazione pro-players di sta ceppa, io me ne vo a nanna che domani ho lezione :wave:

edit : dimenticavo, colgo l'occasione per vedere se c'e qualche gilda disponibile su hibernia o su midgard, tanto per ricordare ai black tear che devono riabbassare le penne ^^ noche

fabssj
3rd May 2006, 21:34
voi 8 bt non valete manco la metà di me, in quanto a skill. in particolar modo il tuo healer scarso...non eravate voi a fare QQ su msn " eh ma c'abbiamo fjurry e elkantar che sono healers mediocri bla bla bla, gli healers sono il nostro tallone d'achille, e ri blablablabla )
( Keope è escluso dal discorso, parlo di voialtri scarsetti che si autoproclamano pro-players quando nn avete fatto altro che prendere pizze a destra e manca per 1 anno )
buona continuazione pro-players di sta ceppa, io me ne vo a nanna che domani ho lezione :wave:
edit : dimenticavo, colgo l'occasione per vedere se c'e qualche gilda disponibile su hibernia o su midgard, tanto per ricordare ai black tear che devono riabbassare le penne ^^ noche
ma tu quando sei mai stato forte ? e con che pg?
:wave:

Indios
4th May 2006, 03:12
ma tu quando sei mai stato forte ? e con che pg?
:wave:


ma no che credi lui è talmente forte che quando logga si mette un cavetto nel culo come matrix e combatte lui dal vivo......

Cico >> Neo


...........che inutile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Drako
4th May 2006, 03:14
ma tu quando sei mai stato forte ? e con che pg?
:wave:

MA te non postare alle 3 di notte :sneer:

Shalee
4th May 2006, 03:19
ma perche' certa gente non capisce proprio un cazzo di quello che uno vuol dire?? susu torna nell'ovetto dai =)
MA CHI CAZZI HA PARLATO DI 1 MESE FA?? E CHI CAZZO HA PARLATO DI CAMBIARE REAME PER VINCERE EASY?? CHI CAZZO HA PARLATO DI IRS?? CHI CAZZO HA PARLATO DI RELIC???

TORNA
IN FRETTA
NELL'
OVETTO

Bella sta frase in caps .... magari evitiamo pero'

Drako
4th May 2006, 03:32
Bella sta frase in caps .... magari evitiamo pero'
E te chissei :devil:



Ah si, il nuovo fantoccio di wayne :rain:















:love:

MiLLenTeX
4th May 2006, 03:40
E te chissei :devil:
Ah si, il nuovo fantoccio di wayne :rain:
:love:

:shocked: io lo bannerei :look:

Shalee
4th May 2006, 03:53
E te chissei :devil:
Ah si, il nuovo fantoccio di wayne :rain:
:love:

Gia', proprio cosi' (ho dei bei tastini sul mio forum tools :nod: )

Brendoh
4th May 2006, 03:54
ah, ma c'è un bel flammino in questo post!
shalee non chiudere.. che sono in ufficio!
in cambio verrò in nigeria ad offrirti un caffè!

Sjath
4th May 2006, 04:25
ma tu quando sei mai stato forte ? e con che pg?
:wave:

con il druido. e tu ?

champion+healer : :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

:wave:

Gathz
4th May 2006, 04:39
riedit pd
edit: vorrei solo farvi notare una cosuccia....guardate il cognome..http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1341079 e poi mi chiedono xkè lo amo?:D lol
notte
e per questo che lo ho gildato con me e nella mia gilda :confused: :confused: :confused:
e lo amo elo venero come maestrohhh :love: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

cico scarso gli powavano i pr sul druido i legio :confused: :confused:
ricordero sempre la frase sulle VN, i legio hanno 1.5 healer, 1,5 = darkseal, 0 = yaith :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cico <3 :love: :love: e cambia avatar in MSN :bored: :bored: :bored:

opinione personale: cico il druido che mi e sempre stato piu sul cazzo di tutti, mi sharava tutto pd :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :rain:

Gramas
4th May 2006, 04:41
Vabbe ma si è caduto veramente sul ridicolo....anche se devo dire che cicul non ha tutti i torti...xò onestamente k qq sul loop,ma se la loro tattica era bombare con tutte le ra di sto mondo non capisco xkè dovrebbe essere + skillato di un "sticco l'Ma avversario che sticca il Mio e tiro i bof a nastro"spiegatemi solo questo...ma indi..poi...sto bm 11l che trishotta i war da do esce lol?Ha mica un awp in mano?:rotfl:La verità sta sempre nel mezzo cmq...anzi no,la verità la sò io:asd:Il pezzo dell'irs cmq rimane il top!

Brendoh
4th May 2006, 05:04
com'è la situazione cluster ? mi aggiornate x curiosità?
@indi
uella!!! come te la passi ? :D
vedo ancora con piacere che sei rimasto fedele alla spada e allo scudo :sneer:

cmq sia leggendo il post..la cosa + ridicola che ho letto è quella di pensare e gente che molla xkè ha davanti un party che loopa.. mah
fa proprio strano...che gusto c'è a (stra)vincere..boh.. la cosa bella era la sfida no? qui si riallaccia un po il discorso di keope (o k. che poteva essere benissimo kleydemax -_-)che ha fatto, o i discorsi con indi (ts o msn) del gusto del discutere il rell, aldilà del rosik/quit, e nel trovare le giusta tattica da usare a mente fredda x battere il grp tosto di turno...e della relativa loro contromossa..e della nostra contromossa della contromossa :sneer:
questo tatticismo è fico.. poi vabbeh smettere xkè sconfitti.. bah mi sento sporco solo a pensarci lol..che ragionamento del cazzo..boh
se penso a tutte le pizze che mi son preso dai gimps..e quando abbiam ragionato su che stile usare contro di loro, e abbiam vinto, beh quella vittoria, valeva come 100 vittorie fatte contro un qualsiasi gruppo.. e rinunciare a quel godimento è da sciocchi :D

@krag/elkantar
mi fa sorridere sentir parlare di stile, proprio a te..
se non avessi sobbarcato di infamia la tua stessa gilda, forse non sarebbero state scritte molte risposte acide nei vs confronti (anzi loro confronti, visto che non ti ho mai considerato uno di loro :) )
però vabbeh ti ostini a sboroneggiare..meno male che ti conoscono tutti qui,
x uno che legge da esterno, la prima cosa che pensa è..
"ma vara te sti cojoni quanto si gasano.."
peccato..
@cico
bauha, minchia non hai ancora imparato il segreto del flame? non sarai un vero flammer fino a quando non imparerai a controllarti! è troppo lampante il fatto che ti fa salire il sangue al cervello quando qualcuno dice che sei scarso.. cioè ti da troppo fastidio! e x un flammer questo non va bene, xkè lo dimostri a tutti! e dimostri un chiarissimo segno di debolezza da far sfruttare ai tuoi "nemici" :D
che altro aggiungere, un saluto a tutti :D da quell'ubriacone truzzo di kley (manhattan >all [canadian-angostura-gin] ) a nortis (ficata quella volta dei 32 uccisi..che dicevi, la ricordo benissimo fuuna delle giocate + fiche, e + divertenti )a mbk il mangiamerda :sneer: scherzo bauashasd ad ecc ecc
bei tempi pd :/

Shalee
4th May 2006, 05:10
Non chiudo il 3D solo perche' sono convinto che basteranno ancora un paio di post per rivedere Brendah su Lancelot :sneer:

Brendoh
4th May 2006, 05:15
Non chiudo il 3D solo perche' sono convinto che basteranno ancora un paio di post per rivedere Brendah su Lancelot :sneer:
rofl.. non hai idea di quanto hai ragione lol..
diciamo che sono andato vicinissimo sul tornare.
poi vabbeh alla fine ha prevalso in me..........
....... non so cosa, ma ha prevalso quindi nada
:rain:

:(

Gathz
4th May 2006, 05:18
rofl.. non hai idea di quanto hai ragione lol..
diciamo che sono andato vicinissimo sul tornare.
poi vabbeh alla fine ha prevalso in me..........
....... non so cosa, ma ha prevalso quindi nada
:rain:
:(
torna scarso :( :( :(
e accendi MSN ogni tanto :bored: :bored: :bored:

Drako
4th May 2006, 05:20
rofl.. non hai idea di quanto hai ragione lol..
diciamo che sono andato vicinissimo sul tornare.
poi vabbeh alla fine ha prevalso in me..........
....... non so cosa, ma ha prevalso quindi nada
:rain:
:(
Colpisci la volontà di brendah per 2milioni di danni...la volontà di brendah è morta, il corpo di il suo giace a terra :confused:

Indios
4th May 2006, 05:28
Vabbe ma si è caduto veramente sul ridicolo....anche se devo dire che cicul non ha tutti i torti...xò onestamente k qq sul loop,ma se la loro tattica era bombare con tutte le ra di sto mondo non capisco xkè dovrebbe essere + skillato di un "sticco l'Ma avversario che sticca il Mio e tiro i bof a nastro"spiegatemi solo questo...ma indi..poi...sto bm 11l che trishotta i war da do esce lol?Ha mica un awp in mano?:rotfl:La verità sta sempre nel mezzo cmq...anzi no,la verità la sò io:asd:Il pezzo dell'irs cmq rimane il top!


Bof? ma quale bof?

sticcare ma avversario? ma se non so manco chi e' con i party 2 zerk 3 selvaggi 4 skald 10 caster

e' questa la differenza tra me e te gramas.... te daoc lo giochi per sentito dire..... io no...... e questo mi fa vincere (MUAHUAHAHAHA)


:point:


shalee non si vedevano flame su sto forum dai tempi che furono.....un bel flame vuol dire che la commu si sta risvegliando....non riaddormentarla....

fabssj
4th May 2006, 06:16
Vabbe ma si è caduto veramente sul ridicolo....anche se devo dire che cicul non ha tutti i torti...xò onestamente k qq sul loop,ma se la loro tattica era bombare con tutte le ra di sto mondo non capisco xkè dovrebbe essere + skillato di un "sticco l'Ma avversario che sticca il Mio e tiro i bof a nastro"spiegatemi solo questo...ma indi..poi...sto bm 11l che trishotta i war da do esce lol?Ha mica un awp in mano?:rotfl:La verità sta sempre nel mezzo cmq...anzi no,la verità la sò io:asd:Il pezzo dell'irs cmq rimane il top!
tahqa bm 11L <THE ANSWER> (http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=440524) (può confermare pera) ha tirato una swingata a indipendent 9L da 52% -.-

Fiurry
4th May 2006, 06:20
Mi sono perso il filo del flame :awk:
riassumendo
- nn ascoltate krag, a parte dire cazzate sul forum ci sta incasinando tutti i pg ed ogni volta che logghiamo c'e' chi si trova ra e cl speccate a cazzo secondo le sue balneari teorie
- indi è molto in difficolta con il terzo tasto abituato a soli 2 ha molte difficolta ma si sta migliorando capitelo
- keope nn e' uber e' un bluff assoluto, l'unico vantaggio che da al gruppo è che averlo in ts mantiene attivi e svegli x tutta la durata dell'inc ed anche dopo se relliamo :look:
- saffa, mistik, kley e chiunque sta sui chierici sono pakki e nn curano un cazzo, con conseguente smadonnamento di keope in ts
- il nostro pally è uber ma tra poco abbandonerà daoc x un blocco al polso a furia di swiccare le song, il pakko ancora nn si è preso un pgm apposito .. va bhe tanto nn saprebbe usarlo :eek:
- gli uber sono quelli che puggiamo :shocked:
- io nn sono uber ignoratemi in inc, looppooooo cosi' tanto che quando rientro in inc lo stesso e' finito :scratch:
- vi pwoneremotuttilooppandoall'infinitoedoltreeeeeeeee eee :sneer:

poi nn posso che uppare indi, i flame fanno bene al server ...


shalee non si vedevano flame su sto forum dai tempi che furono.....un bel flame vuol dire che la commu si sta risvegliando....non riaddormentarla....

p.s. brandaaaa torna ci mancano nemici hib di un certo livello

nortis
4th May 2006, 06:25
Ed è tutto merito di IL MIO!
asd no avevo detto che non avevo più intenzione di rispondere a questo 3d perchè alla fine è nato da un QQ e i panni sporki vanno lavati in casa ma una cosa mi sento kmq di dirla arrivati qua...
l'unica vera verità è che in un inc di 7 minuti kon una gilda in setup misto(che una volta erano la maggioranza mo se è svotato...) vincere o rellare ce la si giokava e ci si divertiva... kontro una gilda ke tende a loopare può essere + fastidioso ma kmq vincere o perdere ci si diverte... giokare kontro voi BT non c si diverte... ma neanche a vincere! è proprio il vs stile d gioco che imo rende l'inc divertente solo x voi(Sempre imo)... e visto che fino a prova kontraria daoc è ancora un gioko... la gente fa a meno d uscire in rvr... sta succedendo anke a noi.. la noia d trovarvi a ogni kazzo d angolo c sta facendo passare la voglia fa rvr.

Edit: /hug /kiss brendah:love: