PDA

View Full Version : OT postepay e cvv

Morfeo
2nd May 2006, 07:44
Allora qualcuno ha mai provato ad acquistare con la postepay o altre carte ricaricabili da siti che per il pagamento richiedono il cvv?
Spiego meglio, dovrei acquistare dei biglietti aereo on line, per il pagamento, effettuabile solo con carta di credito, mi viene richiesto il cvv ovvero quei 3 numeri dietro la cc, qualcuno lo ha mai fatto con postepay?
Ho provato a chiederlo a quelli della compagnia aerea tramite mail ma non mi hanno risposto....

Scusate ma non so dove postare spostatelo se qui non va bene

Ged
2nd May 2006, 07:49
io l'ho fatto, basta mettere i 3 ultimi numeri del codice sul retro della card

Acheron
2nd May 2006, 07:55
la postepay se non erro dovrebbe essere come una qualsiasi visa electron, se la compagnia aerea accetta questo tipo di carta di credito non dovrebbero esserci problemi

Morfeo
2nd May 2006, 07:57
io l'ho fatto, basta mettere i 3 ultimi numeri del codice sul retro della card

e per l'intestatario della carta? tutto ok? visto che le postepay non hanno intestatario scritto

Morfeo
2nd May 2006, 07:58
la compagnia accetta visa e mastercard, visa electron = circuito visa? o è un circuito a parte

Acheron
2nd May 2006, 08:15
la compagnia accetta visa e mastercard, visa electron = circuito visa? o è un circuito a parte
guarda teoricamente e' un circuito apparte, pero' dicevano anche che con visa electron potevi pagarci solo online, mentre io ci pagavo pure la roba ai negozi, quindi credo che visa electron sia lo stesso della visa

Morfeo
2nd May 2006, 08:27
io ci provo casomai rovino 1 euro di ricarica alle poste perche i soldi li posso tanto riprelevare no?

Acheron
2nd May 2006, 08:32
io ci provo casomai rovino 1 euro di ricarica alle poste perche i soldi li posso tanto riprelevare no?
si li puoi cmq prelevare

Kolp
2nd May 2006, 08:41
ache consulente finanziario!