PDA

View Full Version : Tool - 10,000 days



Epilol
2nd May 2006, 09:17
x me è spettacolare, nulla da invidiare a lateralus e aenima, lo consiglio a tutti quelli ke ascoltano i tool. voi ke ne pensate?

Razj
2nd May 2006, 10:02
che genere fanno?

Cuthalion
2nd May 2006, 13:06
giusto per informazione:

# Tool - 21 Jun Rome ITALY Foro Italico

:):)

Epilol
2nd May 2006, 14:21
si io ci vado :D

cmq progressive

rustyangel
2nd May 2006, 16:40
I Tool...
Progressive...
Vabè, lasciam perdere...

Razj
2nd May 2006, 16:50
I Tool...
Progressive...
Vabè, lasciam perdere...

lol vabbè dai non limitarti a prendere per culo morboz ( che è come sparare sulla croce rossa :D )

almeno dimmi chi so sti tool dato che sembri conoscerli, così vedo se ascoltare qualcosa o no ^.^

rustyangel
2nd May 2006, 16:56
Bah si, se volessimo dare una definizione, forse prog rock psichedelico alternativo ci sta bene... il fatto è che ci azzeppano talmente tanta robba nei cd che viene un pappone piuttosto noioso.

I migliori loro sono Lateralus e Aenima, ma - per quanto mi riguarda - non li comprerei MAI E POI MAI. Noia, noia, noia.

EDIT: sono talmente avanti, che non si capiscono nemmeno loro :sneer:
Comunque se ti piacciono i pink floyd TIRATI ALLE ESTREMISSIME CONSEGUENZE (ma proprio estreme), allora forse ti piaceranno i Tool

Epilol
2nd May 2006, 18:52
io nn so come fate a dire ke i tool sono noia e ascoltate i rhapsody e i sonata arctica, bah... sarà... de gustibus vah... :sneer:

rustyangel
2nd May 2006, 19:05
io nn so come fate a dire ke i tool sono noia e ascoltate i rhapsody e i sonata arctica, bah... sarà... de gustibus vah... :sneer:

Alt....dei rhapsody mi piace solo 1 cd
dei cagata artica...beh :rain: fan cagare :D

Epilol
2nd May 2006, 19:13
Alt....dei rhapsody mi piace solo 1 cd
dei cagata artica...beh :rain: fan cagare :D
si cmq i tool sono pesantelli ma vanno capiti e ascoltati bene. sono molto belli x me

rustyangel
2nd May 2006, 19:21
si cmq i tool sono pesantelli ma vanno capiti e ascoltati bene. sono molto belli x me

Bah, possiam metterla così. E' indubbio che facciano un genere difficilmente apprezzabile da un grande pubblico... forse è il loro estro.
Cmq de gustibus non disputandum est :thumbup:

Tibù
3rd May 2006, 03:47
ho sentito solo una canzone dei Tool,Schism,per carità è bella ma dopo 3 volte che la senti :sleep:

Manshoon
23rd June 2006, 09:39
Ieri sono stato a Bologna al concerto, senza parole.