View Full Version : No Comment
gorgon
2nd May 2006, 14:29
Inglesi e Igiene?
Un connubio difficile... (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/05_Maggio/02/londra.shtml) :rain:
cosa ci si può aspettare da gente che mette la moquette in bagno?
Warbarbie
2nd May 2006, 15:33
cosa ci si può aspettare da gente che mette la moquette in bagno?
Io ho la moquotte in bagno.....:gha:
Acheron
2nd May 2006, 15:47
Io ho la moquotte in bagno.....:gha:
:gha:
Hudlok
2nd May 2006, 15:48
si vabbeh se stann senz acqua fan bene scusa -.-
Io risolverei andando ap isciare nel parco, ho sempre avuto la passine per la pipì all aperto :sneer:
Acheron
2nd May 2006, 15:54
si vabbeh se stann senz acqua fan bene scusa -.-
Io risolverei andando ap isciare nel parco, ho sempre avuto la passine per la pipì all aperto :sneer:
ti prego traducimi cosa hai scritto QQ
Warbarbie
2nd May 2006, 15:59
:gha:
Ma e' così strano?:cry:
Si ma ristagna e fai una zona paludosa !!!!! Cazzo di metodo è. Piuttosto raccogli con una bacinella l'acqua che usi per denti/mani/faccia e ci fai lo scarico manuale...senza bisogno di far diventare la casa un cesso pubblico abbandonato :gha:
Defender
2nd May 2006, 16:05
Si ma ristagna e fai una zona paludosa !!!!! Cazzo di metodo è. Piuttosto raccogli con una bacinella l'acqua che usi per denti/mani/faccia e ci fai lo scarico manuale...senza bisogno di far diventare la casa un cesso pubblico abbandonato :gha:
Sì infatti..
Ma voglio sperare che facciano così, altrimenti davvero tempo 2 giorni e si crea quel simpatico odore tipico dei cessi degli autogrill :gha:
diciamo che tende ad assorbire ed è difficile da mantenere pulita rispetto ad altri pavimenti...
Kinson
2nd May 2006, 17:57
diciamo che tende ad assorbire ed è difficile da mantenere pulita rispetto ad altri pavimenti...
la moquette è una colonia di acari in vacanza , è fuori moda nonchè un ditone al sedere da pulire perchè è un deposito immane di polvere che tra l'altro manco puoi togliere e via come un tappeto :D
Glorifindel
2nd May 2006, 18:11
Mi ricordo ancora le mie due settimane in famiglia in Inghilterra... c'era la moquette in bagno, fin sotto la vasca-doccia combo, e la prima volta che mi sono docciato ovviamente un po' d'acqua si è infilata nell'interstizio tra vasca e pavimento-moquette. Ovviamente, sotto la moquette il pavimento era in legno... -.-
Non vi dico la macchia d'umido lol
Se c'hanno pure le case de cartapesta non è colpa di nessuno pd >.<
Traumar
2nd May 2006, 19:06
Entrano con le mascherine in bagno però evidentemente -.-
Kinson
2nd May 2006, 19:50
mi sa che in quelle moquette ci andranno stormi di acari che avranno messo su un boato di villaggi vacanza ...
Alkabar
2nd May 2006, 20:15
mi sa che in quelle moquette ci andranno stormi di acari che avranno messo su un boato di villaggi vacanza ...
no acarotur ??? ahi ahi ahi ...
Xangar
2nd May 2006, 20:22
Si vede che non avete mai sofferto la siccità. Io parlo per esperienza personale visto che pochi anni fa in sardegna ci fù una grave siccità, dove ci chiudevano l'acqua per metà giornata. Alla fine almeno qui, è nata una coscienza comune e più attenzione verso i piccoli sprechi, perche i disagi della siccità qui sono ancora ben vivi nella memoria di tutti. Se invece di tirare lo scarico ogni pisciata lo tiri ogni due, risparmi il doppio dell'acqua senza perdere nulla in igene....
Immagino che il tizio in inghilterra faccia più o meno la stessa cosa
Defender
2nd May 2006, 20:56
Immagino che il tizio in inghilterra faccia più o meno la stessa cosa
Veramente c'è scritto che son 15 mesi che proprio non lo tira...
Per me siccità o non siccità è una cosa abbastanza schifosa, ci vuol poco come ha detto anche Drako a raccogliere l'acqua che si usa per altre cose in una bacinella e a farsi lo "scarico artigianale", in estate lo faccio pure io.. Ma a leggere l'articolo sembra che il tipo non faccia manco questo :gha:
Xangar io vivo in calabria sotto il "servizio" di un acquedotto che si chiama Abate-Marco. Inutile dirti quanto questo acquedotto sia ridotto male, ogni pioggerella cade un pezzo e rimaniamo senza acqua. Nessuno bada a quello che spreca e l'autoclave si esaurisce sempre troppo presto, tant'è che io mi son messo una bella autoclave autonoma sul balcone e GG. Duro almeno 2 giorni in più degli altri con qualche accortezza.
Ma c'è una bella differenza tra tirare lo sciacquone dopo che han pisciato tutti e non tirarlo anche per tutto un giorno...
dai che manca poco e poi vedremo gli inglesi cagare nella vasca per quattro mesi e poi chiamare l'autospurgo :rotfl:
la cosa bella è che poi vorranno pure convincere il resto del mondo che il loro sistema è avantiximix! :metal:
MiLLenTeX
3rd May 2006, 03:27
non vorrei trovarmi a dover affrontare problemi di siccità, ma io, personalmente, ogni volta che vado a pisciare in casa mia, tiro subito lo sciacquone che l'odore del piscio appena alzo la tavoletta me lo evito volentierissimo.
Chiamatemi pure sprecone
andiamo a farla nell'orto vicino al pollaio!
saltaproc
3rd May 2006, 04:22
orco zio ma vi immaginate 15 mesi di pissss all'asparago :eek: :eek: :eek:
Veramente c'è scritto che son 15 mesi che proprio non lo tira...
Per me siccità o non siccità è una cosa abbastanza schifosa, ci vuol poco come ha detto anche Drako a raccogliere l'acqua che si usa per altre cose in una bacinella e a farsi lo "scarico artigianale", in estate lo faccio pure io.. Ma a leggere l'articolo sembra che il tipo non faccia manco questo :gha:
ma immagino facciano anche la cagata giornaliera e lì l'acqua viene tirata (spero), quindi non è che ristagna a lungo.
se si è in 3 e ci si divide equamente nella giornata si è gia a posto.
Il Nando
3rd May 2006, 06:41
ma immagino facciano anche la cagata giornaliera e lì l'acqua viene tirata (spero), quindi non è che ristagna a lungo.
se si è in 3 e ci si divide equamente nella giornata si è gia a posto.
Basta stabilire delle fasce giornaliere defecatorie, io prenderei volentieri il turno 18-24, prima generalmente non caco...
Bisogna altresì mantenere una dietà equilibrata senza esagerare con le fibre però, una cagata al giorno massimo, altrimenti sono troppi sciacquoni...
Bèlin che nesci gli inglesi...
MiLLenTeX
3rd May 2006, 06:50
caco troppo
Glorifindel
3rd May 2006, 09:21
A regà lasciatevelo dire però...
che discorsi di mer*a :elfhat:
Bortas
3rd May 2006, 09:43
Che vi aspettate da un popolo che non conosce il Bidet...
più che strano un po' schifosino...
Sakugochi
4th May 2006, 05:24
più che strano un po' schifosino...
Un po' tanto
Comunque se questo è quello che fanno gli inglesi, non voglio sapere cosa fanno i tedeschi, noto popolo feticisti...
:confused: