Log in

View Full Version : Censura

Kali
2nd May 2006, 20:02
Mediaset ridicoli

Ho appena visto la pubblicita di "oggi sposi niente sesso" censurata miseramente con una X rossa su sesso e la voce che non dice la parola.
Cioe se addirittura sesso viene censurata come fosse chissa che volgarità non vedo come facciano ancora a mandare in onda Buona Domenica & Co. con fighe e culi al vento.

assurdo.

Kinson
3rd May 2006, 07:43
devo vederla sta puvbblicità , certo che a sto punto dovrebbero mettere una grossa X rossa durante metà della programmazione serale mediaset per non parlare della domenica lol

Warbarbie
3rd May 2006, 08:03
Cruel Intention in seconda serata mi hanno tagliato il bacio lesbo QQ.

blaze
3rd May 2006, 08:05
X and the city

Acheron
3rd May 2006, 08:15
dio che tristezza

saltaproc
3rd May 2006, 08:28
è una bufala vero???

specialmente x and the city

ditemi che è una burla:look:

Estrema
3rd May 2006, 09:09
A che ora l'hai visto in fascia protetta?:laugh:

Faramjr
3rd May 2006, 10:09
Mah, a me sa solo di "pubblicità creativa" di quei caproni di mediaset, con la X a sottolineare il "niente" del titolo. Ogni tanto saltano su con queste genialate, basta pensare alle merdosissime pubblicità delle partite di champions...

bakunin
3rd May 2006, 10:18
di X ne ho provate tante - Rocco S.

pd censurano pure l'ironia

Axelfolie
4th May 2006, 07:19
nc.. ke skifo -.-

DonZaucker
8th May 2006, 19:38
Nelle repliche di Lupin di tipo 5 anni fa mi ricordo censuravano di brutto, una volta ho visto una puntata che era talmente tagliata da non capire manco la storia :bored:
Eppure quando ero piccolo erano integrali le puntate e nn mi pare siamo cresciuti come dei serial killer manici sessuali nazisticomunisti :nono:

Eric
8th May 2006, 23:58
Magari era semplicemente un immagine "divertente", nel senso che essendo il titolo del film: oggi sposi, niente sesso, hanno messo la croce sulla parola sesso, per evidenziare visivamente il fatto di "niente sesso".
Anche perchè se non sbaglio il titolo viene letto, quindi non avrebbe snso che quella fosse una censura.