PDA

View Full Version : Superman Returns - Trailer 2

Faramjr
3rd May 2006, 05:13
http://www.apple.com/trailers/wb/supermanreturns/trailer2/

Non mi convince, anche se mi suscita un po' di scimmia. L'attore che fa sperman sembra veramente un cazzone, soprattutto quando fa Kent. Ok, anche Christopher Reeve aveva l'aria da testa di cazzo quando faceva Kent, ma questo ha un'aria alla sbirulino tipo Tobey McGuaire, che francamente stona parecchio su Superman, mentre sta benissimo sull'omo ragno.

Poi non smetterò mai di dirlo, ma l'attrice che fa Lois Lane, tale Kate Bosworth, fa veramente schifo alla ciola...

Gli effetti speciali in CG poi sembrano quelli di Lost, :sneer: , spero proprio che li migliorino di qui a due mesi.

Sakugochi
3rd May 2006, 05:27
Sperman in effetti ha un po' la faccia a pacioccone Yankee, ma pensavo peggio.

Sulla tipa concordo, veramente niente di che.

La scimmia un po' è arrivata, anche se dopo aver visto il trailer al cinema di X-men III al cinema, per quello è arrivato il gorilla
:D

Warbarbie
3rd May 2006, 05:40
Mi ha sempre fatto cagher Superman.:thumbup:

rehlbe
3rd May 2006, 06:26
mah, non mi convince per niente, ha un che di "gia' visto"

Trish
3rd May 2006, 08:45
[url] ma questo ha un'aria alla sbirulino tipo Tobey McGuaire, che francamente stona parecchio su Superman, mentre sta benissimo sull'omo ragno.
P

Sono 15 anni che leggo L'Uomo Ragno e se ce un attore che non centra un cazzo con Peter Parker e' proprio Tobey McGuaire...stessa cosa x la Dunst nei confronti di MJ,lei e' fantastica ma con MJ centra zero---

Galandil
3rd May 2006, 08:56
Sperman

Lapsus freudiano. :nod:

Sakugochi
3rd May 2006, 08:58
Lapsus freudiano. :nod:

No, seguivo il trend di Faramjr
:D

Sturm
3rd May 2006, 09:06
Sono 15 anni che leggo L'Uomo Ragno e se ce un attore che non centra un cazzo con Peter Parker e' proprio Tobey McGuaire...stessa cosa x la Dunst nei confronti di MJ,lei e' fantastica ma con MJ centra zero---

Scusa eh ma mi pare na cagata quella che hai detto. Non sarà l'attore più giusto,su questo posso essere d'accordo,magari se cercavano torvavano anche di meglio,ma da qua a dire che non c entra un cazzo ce ne passa. Tobey ha una struttura fisica non troppo sviluppata a differenza della maggior parte degli attori americani. Magari le sue espressioni possono essere messe in discussione,ma secondo me c'azzecca parecchio con Peter Parker. Non mi metto a descrivere i punti in comune col Peter Parker del fumetto perchè tanto già li conosci.
Per ciò che concerne MJ sono d'accordo.

Il filmato di superpippa me lo guardo più tardi e vi dico:nod:

Trish
3rd May 2006, 17:50
Rispetto la tua idea e ci mancherebbe...ma Tobey x me non centra nulla...o meglio...se il film si basa su Ultimate Spider Man ha qualcosa di simile,ma se si base sul VERO Uomo Ragno resto della mia idea...

Defender
3rd May 2006, 20:05
Boh che ne so, a me sto trailer di Suppaman ha scimmiato :P

E Tobey McGuire a me piace come Peter Parker.

Kirsten Dunst però era più figa nell'1.

Augh!

Shub
4th May 2006, 02:42
Sistema quella firma te e sperman!!!!
Cmq a me splattman faceva cacare come fumetto, mi ha fatto cacare come film, mi ha fatto cacare come telefilm e mi farà cacare pure sto film che andrò a vedere senza alcuna pretesa.
Unica nota che pol'essere grande..Kevin Spacey :D

Drako
4th May 2006, 05:25
L'unico che mi va di vedere è Spacey infatti :awk:

Blinck
4th May 2006, 06:01
Rispetto la tua idea e ci mancherebbe...ma Tobey x me non centra nulla...o meglio...se il film si basa su Ultimate Spider Man ha qualcosa di simile,ma se si base sul VERO Uomo Ragno resto della mia idea...

Imho se ti rifai ai primi numeri di Spiderman (la prima edizione marvel anni 60...) Tobey è perfetto per essere il primo Parker, quello sfigato, idiota, scolastico e chiaramente nerd.
Se invece prendi come esempio il Parker sposato con Mj, che è "realizzato", che è diventato adulto allora ok, era meglio un altro attore.

MJ e i due Osborne da scartare (per quanto amo Dafoe nei panni del primo goblin...)

Tornando IT su Superman..l'ho sempre odiato come personaggio..è il "primo della classe" mi stà troppo antipatico :| La cosa bella è stato un vecchio crossover marvel/Dc dove spiderman lo prendeva a pungi :D

Shub
4th May 2006, 07:08
Lasciasse fare McFarlane...ci sarebbe un bello spawn da fare....lasciassero fare a Tim Burton ci sarebbe "l'ultima caccia di Craven" da fare.....vane speranze... :(

Spipperman come lo rigiri fa cacare e stop

Faramjr
4th May 2006, 07:24
Dubito che vedremo un altro film su Spawn, visto l'orripilante precedente... :D

Kuroko
4th May 2006, 07:31
Continuo a ripeterlo, il miglior Superman (anche Batman) è quello di Sandy Collora.

http://www.theforce.net/fanfilms/nonsw/worldsfinest/index.asp

Scaricatelo :)

Hudlok
4th May 2006, 08:39
dio bono e speravo fosse un film vero -.-

Kuroko
4th May 2006, 08:57
Purtroppo non lo è .. ç__ç

Nazgul Tirith
4th May 2006, 18:18
Però spacey da cattivo rulla :D

Kuroko
5th May 2006, 10:47
Raga scaricatelo è un consiglio

http://www.theforce.net/fanfilms/non...nest/index.asp

Hudlok
6th May 2006, 14:23
cazzo sto superman qua si che da l idea d UOMO D ACCAIO pd -.-

Ercos
6th May 2006, 16:07
si ma che figata, fino a che nn ho visto la fine, pensavo che l'avrebbero fatto veramente al cinema, troppo bravi :clap: