View Full Version : Lineage II freeshard: L2Extreme
Jarkheld
3rd May 2006, 07:35
Non so se sia old, o se sia gia stato postato...cmq è da un pò di tempo che sto giocando su uno shard gratuito di Lineage II: L2 Extreme, ha 4 server, 2 High-End con EXP, ADENA, SP ecc a 35x, e 2 "normal" con exp,adena e sp a 7x, ha la community + ampia per quello che riguarda gli shard di L2, sui server high si arriva anche a 2000 e passa persone loggate, è aggiornato alla C4 (Chroicle 4) e viene aggiornato periodicamente, di italiani ce ne sono su tutti e 4 i server, quindi ovunque andiate troverete sicuramente qualche caln italiano :D
Io gioco su Staris (uno dei server 7x) e ho uno Spellsigner 4x
Se a qualcuno interessa questo è il sito dello shard: www.l2extreme.com, ci trovate tutte le info e le istruzioni per giocare :sneer:
CrescentMoon
3rd May 2006, 08:25
ma le quest ci sono?ai tempi provaiq ualche shard ma erano molto indietro rispetto al gioco ufficiale
Jarkheld
3rd May 2006, 08:32
ma le quest ci sono?ai tempi provaiq ualche shard ma erano molto indietro rispetto al gioco ufficiale
eheh si, c'è praticamente tutto
Io L2extreme lo provai all'epoca. Devo dire che sono rimasto molto deluso, server quasi sempre full e quando non sono full laggano pesante.
Per quanto mi riguarda, se dovete giocare ad uno shard di L2, giocate su Kilah..
Jarkheld
3rd May 2006, 08:47
Io L2extreme lo provai all'epoca. Devo dire che sono rimasto molto deluso, server quasi sempre full e quando non sono full laggano pesante.
Per quanto mi riguarda, se dovete giocare ad uno shard di L2, giocate su Kilah..
io ho giocato su entrambi....ho giocato un paio di mesi su kilah, poi sono passato su L2extreme ormai da un paio di settimane....e fidati allo stato attuale delle cose L2extreme>>>>>kilah, ma di gran lunga
io ho giocato su entrambi....ho giocato un paio di mesi su kilah, poi sono passato su L2extreme ormai da un paio di settimane....e fidati allo stato attuale delle cose L2extreme>>>>>kilah, ma di gran lunga
Bè è probabile, quelli di L2extreme sembrano molto organizzati, in ogni caso io parlo di 2-3 mesi fa (anche più forse) :D
CrescentMoon
3rd May 2006, 09:20
eheh si, c'è praticamente tutto
anche i craft?a me piacerebbe provare un bel nanone
Jarkheld
3rd May 2006, 09:37
anche i craft?a me piacerebbe provare un bel nanone
si, c'è TUTTO