Log in

View Full Version : [Vendo]Mid Deira >< Excalibur Alb

gimli81
3rd May 2006, 07:42
Vendo 2 account goa:

>Primo account< Server Deira Mid...tutte espansioni attive :Berserk Troll 7L7 tp finito (pre DR)malice,battler,Som,golm,scepter of meritorius,gsv (ovviamente tutti expati a 10) ML10 banelord.In zaino/banca qlke leggendarie e altri item.
Sempre su Deira mid ci sta un svg 4x e pg minori con un hunter 700x alchemy,non equippati,no ML no artefatti.

Excalibur Albion : Paladino highlander (spech 2h autotrain) 3Lx ML8 battlemaster expato con BG,CL5 tp con eirene,battler,malice,cw,som,maddening... tp ottimo.
Una decina o qlcosa di + paltini in zaino.

Infiltratrice Saracena 49 (spec perfo) con ML1 e 2 fatte,qualche passo della 3, tutte le leggendarie in banca,gov,Ring of dances,som (arte da expare)... manca l'ultimo passo per la cw.Tutti item per finire tp,manca solo lo spell,la spellata ce l'ha in banca (ovviamente vi posso passare il template).

>Secondo Account< Midgard Deira Troll Skald 6Lx tp finito (pre DR) con gov,malice,battler,oglirdash,som,maddening,cerimon ial,golm ML9.
Sempre su deira ci sta un hunter 4x,un warrior 4x no equip no ML.

Excalibur Alb : Necromante speccato servo, 1Lx equip da pve con tartaros ML7 con alcuni passi della 8 fatti (forse mancano solo i prestep sinceramente nn ricordo).

Penso sia tutto :gha:

Non ho fretta di vendere,fatemi le vostre offerte/domande in PM o addatemi in msn,non scrivete robe tipo "quanto chiedi bla?",fate le vostre offerte :wave:

gimli81
4th May 2006, 06:00
uppete :look:

gimli81
4th May 2006, 19:01
Secondo account venduto. :rain:

gimli81
6th May 2006, 04:33
up :)

gimli81
7th May 2006, 03:37
Primo account venduto :rain: