Log in

View Full Version : Video warhammer

Tibù
3rd May 2006, 08:15
http://media.pc.ign.com/media/748/748723/vids_1.html

l'elfa :drool:

Arthu
3rd May 2006, 08:26
SEmbra proprio wow certo , pero' quello vietato ai minori di 18 anni :sneer:

CrescentMoon
3rd May 2006, 08:29
io nn ho capito...l'elfa e' un'elfa oscura?speravo di vedere un possibile wardancer all'opera:\

Sulimo
3rd May 2006, 09:08
:drool: :drool: :drool:

peluche
3rd May 2006, 09:18
:bow: :bow: :drool: :drool:

Hagnar
3rd May 2006, 09:22
Omg...... :drool:

Jarkheld
3rd May 2006, 09:36
bah...a me pare na cagata pure il video :sneer: ma avete mai visto i cinematic di lineage II....oppure quello di wow lol je danno na pista a questo

Arthu
3rd May 2006, 09:40
Le cinematiche di wow fanno cagare.Quelli di L2 dato che quando ci giocavo io eravate sempre a succhiare il latte roxavano :sneer:

Jarkheld
3rd May 2006, 09:41
Le cinematiche di wow fanno cagare.Quelli di L2 dato che quando ci giocavo io eravate sempre a succhiare il latte roxavano :sneer:

lol io di cinematic di wow ne ho visto 1, credo sia quello di "presentazione" ed era figherrimo

Arthu
3rd May 2006, 09:45
In wow tutto suka.Perche si.Basta.

Ladro di anime
3rd May 2006, 09:49
il video qua rulla.

http://everquest2.station.sony.com/ja/

http://movies.station.sony.com:7000/patch/web/eq2/EQ2_Best_of_Best.wmv

Sintak
3rd May 2006, 09:50

:sneer:

Hagnar
3rd May 2006, 09:55

WoW è il gioco più sopravvalutato degli ultimi 10 anni :nod:

Jarkheld
3rd May 2006, 09:55
visto che siamo in tema, mi postereste il link di qualke bel cinematic? di qualsiasi gioco esso sia :bow:

Randolk
3rd May 2006, 10:00
WoW è il gioco più sopravvalutato degli ultimi 10 anni :nod:

Seguito a ruota da oblivion.

Sintak
3rd May 2006, 11:39
Uff.. 2007.. :bored:

Koggy
3rd May 2006, 11:47
l'elfa :drool:

:drool: :drool:

Iscariot
3rd May 2006, 11:53
Babbe ma del gioco in se ancora nessun video...

Wayne
3rd May 2006, 12:07
Certo che discutere di un gioco partendo da un trailer cinematic e' pesante, eh?

:gha:

Drako
3rd May 2006, 12:53
Ci son più cagate qui che nel thread degli inglesi di merda...

Jarkheld
3rd May 2006, 13:14
Certo che discutere di un gioco partendo da un trailer cinematic e' pesante, eh?
:gha:

nn mi pare che ci sia qualcuno che abbia criticato warhammer in questo thread....io ho detto che nn mi piace, ma era riferito al cinematic appunto :shrug: per il resto le critiche che sono arrivate erano rivolte a wow o a oblivion...

Sulimo
3rd May 2006, 13:17
io oblivion nn l ho provato, ma uppo chi ha detto che wow è 1 gioco abbastanza sopravvalutato.

Gilles
3rd May 2006, 13:20
A.A.A. cercasi cervello di sulimo,scappato ormai circa 20 anni fa :(

Jarkheld
3rd May 2006, 13:25
:rotfl: :rotfl: :shocked:

Drako
3rd May 2006, 14:10
Bah, io sbavo ugualmente.

Iscariot
3rd May 2006, 14:14
Bah, io sbavo ugualmente.

anche il mio boxe sbava sempre e per niente ^^

Drako
3rd May 2006, 14:16
Mi assomiglia :confused:

Sulimo
3rd May 2006, 14:19

ciao fanboy :point:

Gilles
3rd May 2006, 14:30
ciao fanboy :point:
:scratch:

Hagnar
3rd May 2006, 14:51
IL GIOCOH DEL FUTUROH STA ARRIVANDOHHH!!!!! :bow: :bow: :bow:

Va$h
3rd May 2006, 15:06
IL GIOCOH DEL FUTUROH STA ARRIVANDOHHH!!!!! :bow: :bow: :bow:
:scratch:

Reverant
3rd May 2006, 15:56
figata :D

Xangar
3rd May 2006, 15:59
spero solo sia un pvp continuo ovunque e dove la ricerca all'item sia simile al TOA attuale di daoc, ovvero una breve corsa al pve per buttarsi poi nel pvp senza fine

Hagnar
3rd May 2006, 16:12
spero solo sia un pvp continuo ovunque e dove la ricerca all'item sia simile al TOA attuale di daoc, ovvero una breve corsa al pve per buttarsi poi nel pvp senza fine

Quoto e uppo , sperando però che il pvp senza fine abbia uno scopo diverso dall'ottenere equip migliore , stile farming wow :nod:

Gilles
3rd May 2006, 16:17

:thumbup:

Xangar
3rd May 2006, 16:33
Quoto e uppo , sperando però che il pvp senza fine abbia uno scopo diverso dall'ottenere equip migliore , stile farming wow :nod:

Alla fine i tanto odiati keep e le tanto odiate relic davano al pvp di daoc quel qualcosa in piu' che è mancato al pvp di wow. Il conseguimento di uno scopo comune, la conquista di bonus per la tua gilda e per l'intero reame. Mi mancano le emozioni provate quando in 8 di gilda si asfaltavano 3 party avversari in roaming o sempre dove in 8 sfondavi il keep con la relic o difendevi il tuo per mesi. Cosi come era emozionante ( sempre con new frontiers ) richiudere i gate delle relic con la tua gilda conquistando i keep lontani dalla zerg e segando le gilde avversarie che giravano nei pressi.

Si, alla fine le tanto odiate Relic di Daoc erano qualcosa che anche con semplicità, davano spessore al pvp.

Sulimo
3rd May 2006, 16:47
Alla fine i tanto odiati keep e le tanto odiate relic davano al pvp di daoc quel qualcosa in piu' che è mancato al pvp di wow. Il conseguimento di uno scopo comune, la conquista di bonus per la tua gilda e per l'intero reame. Mi mancano le emozioni provate quando in 8 di gilda si asfaltavano 3 party avversari in roaming o sempre dove in 8 sfondavi il keep con la relic o difendevi il tuo per mesi. Cosi come era emozionante ( sempre con new frontiers ) richiudere i gate delle relic con la tua gilda conquistando i keep lontani dalla zerg e segando le gilde avversarie che giravano nei pressi.
Si, alla fine le tanto odiate Relic di Daoc erano qualcosa che anche con semplicità, davano spessore al pvp.

Vero seppure spesso (almeno su vorty) erano semi ingiocabili i rr causa lag assurda era quella specie di scopo comune che univa il reame, ovunque stavi arrivava la mega spammata "Ci fanno relicccc pdpdpdpdppmpddp" e tutti chi più chi meno organizzati si partiva a difendere.

Cmq boh è ovvio che sti filmati servono solo a :drool:. però so che in tanti stan cazzeggiando in attesa di wh..

Speriamo bene ç_ç!

Va$h
3rd May 2006, 17:09
Vero seppure spesso (almeno su vorty) erano semi ingiocabili i rr causa lag assurda era quella specie di scopo comune che univa il reame, ovunque stavi arrivava la mega spammata "Ci fanno relicccc pdpdpdpdppmpddp" e tutti chi più chi meno organizzati si partiva a difendere.
Cmq boh è ovvio che sti filmati servono solo a :drool:. però so che in tanti stan cazzeggiando in attesa di wh..
Speriamo bene ç_ç!
:nod:

Sulimo
3rd May 2006, 17:22
:nod:

Potevi mettere +1 non facevi prima? ^^?

:point:

Sintak
3rd May 2006, 17:57
Da parte mia non è tanto lo sbavare per un trailer facendomi le pippe mentali sul fantomatico gioco del futurohh, quanto la speranza di vedere un prodotto che si avvicina come stile di gioco, spessore, finalità, a quello che è DAOC, ovvero un gioco multiplayer orientato al PvP degno di nota.

Ora come ora l'unica speranza è questa.

Gilles
3rd May 2006, 18:03
un prodotto che si avvicina come stile di gioco, spessore, finalità, a quello che è DAOC, ovvero un gioco multiplayer orientato al PvP degno di nota.

ma continuare a giocare a daoc ^^?

:look:

Sintak
3rd May 2006, 18:12

No.. E' da tanto che non ci gioco più, e francamente dopo anni mi piacerebbe qualcosa di nuovo.

Poi, mica sono in crisi d'astinenza, si aspetta e si spera in qualcosa di buono :D

Reverant
4th May 2006, 12:22

il problema di daoc ormai (almeno in usa) è: o hai una gilda ben organizzata alias sei in gank, o non ti diverti, perchè manco col cazzo qualcuno ti gruppa... quindi chi non ha tempo di star li a sbattersi x vivere una gank, si svacca le palle e rimpiange i vecchi tempi di vorty in cui bastava un "cerco gruppo" per potersi divertire a qualsiasi ora :shrug:

Kuroko
4th May 2006, 12:28
E si aspetta, si aspetta.

Mr.Exo
6th May 2006, 08:41
che bravi!
:clap:

NoeX
6th May 2006, 09:25
speriamo ci sia un metodo di craft decente, un pve poco poco per partire con qualche arma, poi vai a trovare le risorse nelle zone contested con la skill mining e poi ti crafti le armor serie :D

qualche dung anche ma instanziato!

Tunnel
8th May 2006, 13:21
No.. E' da tanto che non ci gioco più, e francamente dopo anni mi piacerebbe qualcosa di nuovo.
Poi, mica sono in crisi d'astinenza, si aspetta e si spera in qualcosa di buono :D
Imho vogliamo tutti Daoc con nome, grafica e mondo diversi. Il gameplay potrebbe pure essere uguale al 100% anzi, alla fine è proprio quello che cerchiamo, probabilmente.

Trish
8th May 2006, 14:58
Infatti a me basta che funzioni tutto come DAoC...mi ci ficcano una grafica nuova...nuove classi...armature + accattivanti...e...magari...la possibilita' di scontri equilibrati(8vs8)...

Hagnar
11th May 2006, 13:32
Uppo il post : ci sono un pò di screenshot nuovi presi dall'E3 ......

http://www.gucomics.com/mythic/e3assets/

enjoy :metal:

Sintak
11th May 2006, 13:37
Uppo il post : ci sono un pò di screenshot nuovi presi dall'E3 ......
http://www.gucomics.com/mythic/e3assets/
enjoy :metal:

Mi piace.. Speriamo :metal:

Sulimo
11th May 2006, 14:06
Speriamo bene :D

Gilles
11th May 2006, 14:23
Speriamo bene :D

applausi x fibraH!

Sturm
11th May 2006, 14:36