View Full Version : Grand Marshal random style
Galhad
3rd May 2006, 12:47
come da titolo oggi ho fatto il rank 14, giocando sempre in solo....come sul forum del mio reame voglio dedicare questo traguardo a tutti coloro che giocano randomly i battlegrounds.
tengo a precisare che : non ho mai usato exploit del tipo deserter mark, mai concordato matches con l'orda, io e solo io ho giocato Eclissi(ma chi mi conosce sa' quanto mi posso intrippare per un pg eheh).
Eclissi, Grand Marshal on ShadowMoon server Europe.
ero su daoc Galhad Glamorel, Taos, e tanti altri pg in tanti altri game
Metallo
3rd May 2006, 12:48
:clap:
Sventra
3rd May 2006, 13:51
come da titolo oggi ho fatto il rank 14, giocando sempre in solo....come sul forum del mio reame voglio dedicare questo traguardo a tutti coloro che giocano randomly i battlegrounds.
tengo a precisare che : non ho mai usato exploit del tipo deserter mark, mai concordato matches con l'orda, io e solo io ho giocato Eclissi(ma chi mi conosce sa' quanto mi posso intrippare per un pg eheh).
bella per te!!
Kveldulv
3rd May 2006, 14:10
Complimenti Gal, lo sapevo che ce l'avresti fatta :clap:
Gilles
3rd May 2006, 14:14
Complimenti Gal, lo sapevo che ce l'avresti fatta :clap:
forza spezia!:sneer:
grande ecli :thumbup:
CrescentMoon
3rd May 2006, 15:15
e per curiosita' quanto tempo ci hai messo?e giocando quante ore al gg?non e' ironia o altro, anche io gioco i bg randomly per questo sono interessato
9-3v4iM-9
3rd May 2006, 15:24
gg.
Galhad
3rd May 2006, 15:37
e per curiosita' quanto tempo ci hai messo?e giocando quante ore al gg?non e' ironia o altro, anche io gioco i bg randomly per questo sono interessato
da rank 13 a 14 quasi due mesi, giocando tutti i giorni o quasi, facendo la gran parte dei bg dalle 13 a fine giornata...ma questo perche' grazie a alcuni gruppi di exploiters/account sharer non riuscivo a prendere standing superiori al 4-5, figurati son riuscito solo questa settimana a fare standing 1, e solo perchè i tizi in questione avevan gia' fatto rank 14 le settimane prima, son riuscito a strappargli solo standing 2 e 3 qualche volta......
Gilles
3rd May 2006, 16:16
da rank 13 a 14 quasi due mesi, giocando tutti i giorni o quasi, facendo la gran parte dei bg dalle 13 a fine giornata...ma questo perche' grazie a alcuni gruppi di exploiters/account sharer non riuscivo a prendere standing superiori al 4-5, figurati son riuscito solo questa settimana a fare standing 1, e solo perchè i tizi in questione avevan gia' fatto rank 14 le settimane prima, son riuscito a strappargli solo standing 2 e 3 qualche volta......
te sei matto asd
:love:
Sintak
3rd May 2006, 18:01
Porca vacca.. :shocked:
Gratz comunque :clap:
Sventra
3rd May 2006, 18:53
io non ce la farei mai ..
9-3v4iM-9
3rd May 2006, 19:06
io già mi sono rotto del pvp di sto gioco e l'ho iniziato 1 settimana fa -.- se penso che voglio farmi l'equip pvp solo per gankare i griGGini -.-
Sintak
3rd May 2006, 20:06
io già mi sono rotto del pvp di sto gioco e l'ho iniziato 1 settimana fa -.- se penso che voglio farmi l'equip pvp solo per gankare i griGGini -.-
:sneer:
Anche io ho smesso perchè è inumano..
sbrodolina
3rd May 2006, 20:58
lol @ provo a perdere la voglia di giocare ^^
MiLLenTeX
4th May 2006, 03:43
io non ce la farei mai ..
grazie a dio manco io... :bored:
rehlbe
4th May 2006, 04:13
ho fatto il rank 10 giocando al 99% in solo...piu' o meno finivo sempre in standing tra il 50esimo e il 20esimo posto facendo circa 200k cp la settimana.. beh la settimana in cui ho fatto il 10 mi sono letteralmente forzato a giocare perche' volevo rankare è_é
facendo due conti potevo arrivare piu' o meno a rank 12 con quel ritmo, che avrei potuto incrementare giocando di piu'.. ma onestamente, non ha proprio senso -> da quanto mi son rotto le palle ho gia' fatto chiudere l'account :sneer:
Triagon
4th May 2006, 04:51
coi pixel alla fine ch si riempe un milionesimo della memoria e forse meno, francamente non capisco la smania del rank o degli oggetti hubba, capisco il volersi divertire e i bg che piaccion pure a me ma non la corsa contro chissa cosa bah.
Cmq se sei contento te che ti devo di, gratz.
Kveldulv
4th May 2006, 05:00
Fidati Ecli non è il tipo da voler oggetti ubba per forza, non a caso se guardi il suo equip la maggior parte della roba che ha sono le ricompense da pvp, non ha ad esempio roba di onyxia MC e simili.Io credo si sia divertito a fare il rank se no avrebbe già smesso da tempo :angel:
P.S. Gillo sokaaaaaaaaa :sneer:
heartless
4th May 2006, 05:07
gratz sul serio :)
mi accodo anche io a quelli che hanno perso la voglia di fare pvp in wow...troppo assurdo, troppo tempo, troppo inumano :gha:
io mi son rotto lo scroto dei bg ancora al rank 8 :gha:
Gilles
4th May 2006, 10:01
Fidati Ecli non è il tipo da voler oggetti ubba per forza, non a caso se guardi il suo equip la maggior parte della roba che ha sono le ricompense da pvp, non ha ad esempio roba di onyxia MC e simili.Io credo si sia divertito a fare il rank se no avrebbe già smesso da tempo :angel:
P.S. Gillo sokaaaaaaaaa :sneer:
Cit-ta-de-llaahhhhhhh!!!!!
Glorifindel
6th May 2006, 10:22
gratz sul serio :)
mi accodo anche io a quelli che hanno perso la voglia di fare pvp in wow...troppo assurdo, troppo tempo, troppo inumano :gha:
+1, intorno al rank 9-10 ci si arriva pure tranquilli facendo pvp 4-5 sere la settimana. Dopo comincia a diventare un obbligo e non ci si diverte +.
Mappe troppo piccole, ad AB e WG si è quasi sempre soverchiati in numero; per fare 1 vs 1, 2 vs 2, ecc. devi pregare in pekinese e capita 1 volta su 1 milione.
Poi se ti capita il mese che devi studiare/lavorare d+, basta hai finito, o vivi o giochi a WoW.
Pure io sto pensando seriamente di sospendere l'account, sto gioco per ora a parte i soliti dungeon 40 high end non ha molto altro da offrire.
Altra cosa che scazza parecchio è l'inesistenza di differenziazione dei drop. Vedi tutti i pg di una classe con lo stessa arma o al max con un altro tipo; ma oltre quei due tipi nulla, le altre armi fanno pena.
Tutti che puntano prima al tier1 e poi al 2, set uguali tra i pg in tutto e per tutto a seconda della classe. Quindi non c'è nemmeno la bellezza di configurarsi l'equip come si faceva su Daoc. Tuttal+ ci si configura i talenti, ma anche li i template sono + o - sempre gli stessi, obbligati a seconda della scelta pvp o pve.
Sarà che lo shamano mi sta scazzando, ma penso che se anche cambiassi fazione/classe durerebbe per un po' e poi mi stuferei cmq.
E il fatto di dover farmare mille mila reputazioni per ogni pg non aiuta di certo.