View Full Version : Poseidons.....no sense?
Marphil
3rd May 2006, 18:13
Boh, mi so visto il trailer dal sito di apple e onestamente mi sembra una storia senza senso, su quello che in molti film su transatlantici può sembrare la scena finale qui ci hanno fatto un intero film..........ma ammesso che riescano ad uscire fuori da quella bestia che si inabissa, ma come cazzo mai faranno a resistere alla pressione creata ed arrivare vivi in superficie? -.-
Non oso immaginare che immensa cazzata americana si saranno inventati
http://www.apple.com/trailers/wb/poseidon/hd/
Faramjr
3rd May 2006, 19:07
...
E' un remake di un film strafamoso.
Marphil
3rd May 2006, 22:29
...
E' un remake di un film strafamoso.
E quindi?
Me pare assurda cmq come storia :laugh:
Faramjr
4th May 2006, 04:08
E quindi?
Me pare assurda cmq come storia :laugh:
Perchè, King Kong ti pare plausibile? :sneer:
Sakugochi
4th May 2006, 04:52
Un ALTRO remake? Siamo alla frutta come idee, eh
A quando il remake di Casablanca o di Via col vento?
:bored:
Jarsil
4th May 2006, 05:10
Il vecchio film "L'avventura del poseidon" era un signor film catastrofico del filone hollywoodiano di quel periodo... Fior di attori, fior di scenografia, e in generale fu decisamente un bel filmone.
Comunque non so che cosa stiano tirando fuori con sto remake, ma nel film originale - e qui si può parlare meglio di "plausibilità", il poseidon non si inabissava, ma si capovolgeva e questo avveniva piu' o meno subito quindi no ho spoilerato niente :D
saltaproc
4th May 2006, 05:21
voiooooo il remake di cicciolina e moana ai mondiali in ottica germania 2006
Uraner Almasy
4th May 2006, 11:15
voiooooo il remake di cicciolina e moana ai mondiali in ottica germania 2006
necrofilo
Sintak
4th May 2006, 11:17
necrofilo
:confused:
Galandil
4th May 2006, 18:15
:confused:
Hai un PM.
Kinson
7th May 2006, 07:32
ma sto film allora l'ho visto , molto carino all epoca , ma non vedo la necessità di rifarne un remake