PDA

View Full Version : Battlefield 2 Clan, primo appuntamento (11/05/06 )



Kith
4th May 2006, 07:33
Innanzitutto chiedo perdono a Achepooh per aver aperto un altro post, però così almeno ha più visibilità. ;)
Visto che nell'altro (spam a parte) mi pare di aver notato un notevole interesse da parte di vari utenti, partiamo con la prima prova ufficiale:


Mercoledì 10 maggio ore 21-21:30 , primo appuntamento
Server : 213.114.236.134 porta 16567 HMC clan server.
, per vedere quanti siamo realmente.



Vi comunicherò poi sempre qui il server di gioco, per questa prima volta niente ts, vediamo solo quanti siamo :p , quindi, miraccomando vedete di essere numerosi.
Ah Ultima cosa, mettete come tag provvisorio [ITA] , o [W2k1] in modo tale da farci riconoscere.

ps fortemente consigliato (leggasi obbligatorio :sneer: ) l'utilizzo di xfire -----> www.xfire.com



Le adesioni:

-Io ([ITA]Andrew_Mcdrougan)
-Rashin (Devjl)
-Nazza (NazzaBumBum)
-Kuroko
-Burner
-Zendel
-Rehlbe
-Drako
-Blicnck

Rashin
4th May 2006, 07:36
Segnami pure
in game: Devjl

Kuroko
4th May 2006, 07:48
Kith cancella qualche PM comunque :)

Nazza
4th May 2006, 10:38
eccolo :nod:

Drako
4th May 2006, 10:41
Seriesco a comprarmelo prima di quella data ci sono ^_^

Burner
4th May 2006, 11:07
scarico la patch per giovedì e ci sono pure io così vediamo se la connessione riesce a reggere :look:

Rashin
4th May 2006, 11:09
giovedì è la prima uscita ufficiale se vogliamo cmq se qualcuno stasera volesse fare una partita creerò un canale ts su:
server: teamspeak.gameon.co.uk
canale: W2K1BF2
pass: pwned

Kuroko
4th May 2006, 11:19
Bon intanto mi intrufolo nel canale nell'attesa di comprare BF2 online.

rehlbe
4th May 2006, 11:35
raga' io il giovedi' sera son praticamente sempre a cena fuori.. se quando torno sono in condizione (leggasi non sono ubriaco pesto) cerco di beccarvi ^^

Kuroko
4th May 2006, 11:40
[Edit] Canale Registrato.

GG!

Rashin
4th May 2006, 12:54
raga' io il giovedi' sera son praticamente sempre a cena fuori.. se quando torno sono in condizione (leggasi non sono ubriaco pesto) cerco di beccarvi ^^
S'è detto giovedì così non penso ci siano problemi poi a cambiar giorno ;)

Kuroko
4th May 2006, 13:07
teniamoci in contatto tramite XFire e Messenger comunque.

Drako
4th May 2006, 13:35
Bene, ho informato chi di dovere per il mio compleanno :devil:

Devon
4th May 2006, 13:47
Bene, ho informato chi di dovere per il mio compleanno :devil:
cosa?
non ho ricevuto niente
:confused:

Kith
4th May 2006, 13:49
se facessimo mercoledì per chi è gia segnato in lista è un problema?
Così cè anche Rehhhlbe (puoi mercole? :D )

ps evitiamo post inutili qui perfavore 2.

Rashin
4th May 2006, 13:59
io mercoledi ci sono verso le 23 prima ho il telefilm :P

Drako
4th May 2006, 14:34
omg omg omg non dirmi veronica mars...ica cazzi ? :awk:

Rashin
4th May 2006, 14:48
no oc sul digitale

Drako
4th May 2006, 14:49
Minchia ancora peggio :confused:

rehlbe
4th May 2006, 14:51
mi sono registrato su xfire, nick rehlbe ovviamente :confused:

Kith
4th May 2006, 15:26
vabbe raga avevo chiesto di evitare spam inutili....
bella rehlbe addami----> kith85

Nazza
4th May 2006, 15:39
addato

zendel
5th May 2006, 06:24
Decidete bene il giorno e io ci sono, nome in game ZendelOne.:look:

p.s: forse [Ita] esiste già

Nazza
5th May 2006, 08:43
per quel che mi riguarda, mi trovate ogni sera, pure adesso :p

zendel
6th May 2006, 07:03
Raga come faccio a joinare il server dove state giocando tramite xfire?, quando ci provo mi lancia semplicemente il gioco in modalità normale^^:scratch:

Blinck
6th May 2006, 07:29
Ma quasi quasi se trovo il giochillo oggi a Milano lo prendo e se non siete full mi unisco a voi ogni tanto :P però voglio fare il cecchino ecco :D

Va$h
6th May 2006, 07:32
se mi arriva il pc nuovo per l'11 ci sò anche io :)

Kith
6th May 2006, 10:09
allora è spostato tutto a mercoledì 10 :p

Nazza
6th May 2006, 10:17
Stasera c'è qualcuno?

zendel
7th May 2006, 05:10
Stasera c'è qualcuno?


Ma sei registrato su xfire? Ieri ti ho cercato ma nulla.............:scratch:

Finalmente son passato di grado dopo due medaglie di porpora consecutive...............

Blinck
7th May 2006, 09:06
Marò che bordello, però mi diverte stò gioco :D
BlinckX se mi cercate o semplicemente Blinck su Xfire :P

Nazza
7th May 2006, 09:15
Update per evitare che commettiate l'errore di Blinck:

La tag [W2k1] NON è da mettere nel nome! Per la tag c'è uno spazio apposito nella schermata di login :D

Drako
7th May 2006, 09:17
Io ho il gioco + espansione davanti. Appena posso installo. Ora ti aggiungo nazza, che mi fai da tutor per le varie cazzate :sneer:

zendel
7th May 2006, 13:08
Allora come tag [W2k1] va bene a tutti?

Kith
7th May 2006, 14:25
si certo, poi più avanti ci troveremo un nome "definitivo" e magari chissà un bel sitello :p

Blinck
8th May 2006, 13:24
Ho anche trovato lo spazio dove mettere la tag -.-
Domanda very niubba..ma per avere la sig con le stat del pg tipo rehlbe o nazza dove è il link ? -.-

Rashin
8th May 2006, 14:00
chi c'è stasera?

Kith
8th May 2006, 14:25
Ho anche trovato lo spazio dove mettere la tag -.-
Domanda very niubba..ma per avere la sig con le stat del pg tipo rehlbe o nazza dove è il link ? -.-


clicca sulla mia firma, on bf2 blablabla al in alto al posto del mio nick metti il tuo e GG :)


Ah rimanete sintonizzati che stase vi passo l'ip del server dove giocheremo

Ovviamente visto che non disponiamo di un server nostro, ne prenderò uno con ping bello basso, ci sarà cmq il problema del server pieno.
Per ovviare a ciò continuate a spammare il log, entro 2-3 minuti il posto si libera, io vedrò di prenderne uno semivuoto :p

Drako
8th May 2006, 14:37
così mi pwnerete tutti visto che ho fatto mezza partita offline in tutto ^^
Anzi no, c'è lost stasera. ci vorranno le 10 passate ^^

Blinck
8th May 2006, 14:47
clicca sulla mia firma, on bf2 blablabla al in alto al posto del mio nick metti il tuo e GG :)
Eh cosi lo so anche io :awk:
Dicevo l'immagine che hanno Nazza e Rehlbe con l'omino,medaglie, etc etc :D Insomma quella figa di sig :rain:

Per ovviare a ciò continuate a spammare il log, entro 2-3 minuti il posto si libera, io vedrò di prenderne uno semivuoto :p
Stasera ci sono solo dalle 19.30 alle 21 però per mercoledi per la "serata ufficiale" ci sono sicuro

così mi pwnerete tutti visto che ho fatto mezza partita offline in tutto ^^
mettiti in fila, da essere pwnato ci sono prima io :look:

Nazza
8th May 2006, 20:20
per la firma il sito è questo: http://www.tehsig.com/

pare che gli sia saltato qualcosa del php però :look:

Nazza
8th May 2006, 21:10
Kith stiamo aspettando notizie del server :nod:

Kith
8th May 2006, 23:07
2 minuti e arriva :p

Nazza
8th May 2006, 23:13
io sto qui :nod: ci si vede su ts? (riposta i dati va)

anzi fo io

server: teamspeak.gameon.co.uk
canale: W2K1BF2
pass: pwned

Kith
8th May 2006, 23:18
nouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
avevo scritto un papiro, maledetto pulsante del g5 che fa tornare indietro :\


cmq

213.114.236.134 16567

HCM server svedese gente aposto, buon giro di mappe.

Provate a loggare magari!!

ps aggiornato il primo post date unocchio

Nazza
8th May 2006, 23:23
sto entrando come "=STK= NazzaBumBum"

Blinck
9th May 2006, 16:08
HCM server svedese gente aposto, buon giro di mappe.
Provate a loggare magari!!
ps aggiornato il primo post date unocchio

Stasera verso le 21 magari ci faccio un giro, se ci siete xfire è open fatemi un trillo li che ci si trova :)

ps: kith, nel primo post è blinck il nome (su xfire) e BlinckX (su Bf2) non quella cosa che hai scritto :kiss:

Kith
10th May 2006, 20:36
Bella regà io entro fra poco!! se avete problemi di server postate qui, che ognitanto lo refresho :p

Kith
10th May 2006, 21:18
forza siamo solo io e blinck, gli altri????

io ancora una mezzoretta me la fo, veniteeeeeeee è_é

Drako
10th May 2006, 21:45
Eh più tardi, Daoc addicted :sneer:

Kith
10th May 2006, 22:02
bona io mi stoppo qui, eravamo io e Blinck siamo rimasti io e blinck :\

io ci ho provato :p

Blinck
11th May 2006, 08:44
Ma si basta divertirsi :P
Su su magari fatevi vivi stasera :D

zendel
11th May 2006, 11:40
Scusate raga, ma sono dovuto andare in ospedale, e sono arrivato a casa tardi, appena starò meglio ci sarò di sicuro.:cry:

Kith
11th May 2006, 11:52
azz, buona guarigione!!
poi ci si becca tutti con xfire

Blinck
11th May 2006, 12:37
Scusate raga, ma sono dovuto andare in ospedale, e sono arrivato a casa tardi, appena starò meglio ci sarò di sicuro.:cry:

Colpa tua..ok che dopo che ti han sparato dovevi urlare "Medic" ma nn metterci così tanto impegno :D

Stai in gamba e pronta guarigione :thumbup:

Nazza
15th May 2006, 19:57
OOoooo quando organizziamo una partitozza tutti assieme?

Faramjr
15th May 2006, 21:09
Io ho appena iniziato. E' normale che ci metta 8 secoli a caricare le mappe e soprattutto a verificare i dati del client dopo aver caricato? Non ci mette mai meno di un minuto e mezzo... :devil:

Traumar
15th May 2006, 21:27
Io ho appena iniziato. E' normale che ci metta 8 secoli a caricare le mappe e soprattutto a verificare i dati del client dopo aver caricato? Non ci mette mai meno di un minuto e mezzo... :devil:

E' sempre così :p

Drako
15th May 2006, 21:46
Confermo, ci mette molto pure a me. Poi laggo da fare schifo, il mio ping piu basso 95 :madd:
Swappa un sacco alle volte e spesso mi trovo sullo schermo "problemi con la tua connessione"...l'ultima volta me lo ha fatto giusto mentre stavo scaricando un caricatore addosso ad un tizio, dopo i primi 10 colpi che la grafica mi dava in pieno petto...messaggino e bam ! Morto...fanculo :bored:



P.S. Aggiungetemi a xfire: drakoran ;)

Blinck
16th May 2006, 08:29
Confermo, ci mette molto pure a me. Poi laggo da fare schifo, il mio ping piu basso 95 :madd:
Swappa un sacco alle volte e spesso mi trovo sullo schermo "problemi con la tua connessione"...l'ultima volta me lo ha fatto giusto mentre stavo scaricando un caricatore addosso ad un tizio, dopo i primi 10 colpi che la grafica mi dava in pieno petto...messaggino e bam ! Morto...fanculo :bored:
P.S. Aggiungetemi a xfire: drakoran ;)

E' solo perchè te sei uno scarso Drako non dar colpa al ping :D

Il loading è si eterno purtroppo "verifica dati client in corso" e finisci per addormentarti..zz...zz....zzzz...zzzz...
Purtroppo ci sono alcuni bug davvero fastidiosi e il tempo in cui effettivamente ti vengono assegnate medaglie e gradi è o lunghissimo o completamente casuale.
In sostanza cmq è un bel gioco divertente...e fare lo sniper non ha prezzo :D

Faramjr
16th May 2006, 08:33
Io sinceramente avrei preferito qualcosa di più incentrato sul corpo a corpo, per quel poco che ho visto nelle mappe che ho giocato devi solo rincorrere un mezzo prima che parta e ti lasci a piedi, perchè di trovare omini da sparare non se ne parla.

Poi devo ancora imparare a guidare elicotteri e aerei, già che ci siete fatemi un riassuntino :) Ieri salgo su un elicottero, decollo, faccio un mega giro della morte e mi schianto sulla portaerei addosso a 5 alleati che aspettavano uhauah :)

Kuroko
16th May 2006, 08:46
Ieri salgo su un elicottero, decollo, faccio un mega giro della morte e mi schianto sulla portaerei addosso a 5 alleati che aspettavano uhauah :)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Faramjr 9/11

Blinck
16th May 2006, 09:44
Io sinceramente avrei preferito qualcosa di più incentrato sul corpo a corpo, per quel poco che ho visto nelle mappe che ho giocato devi solo rincorrere un mezzo prima che parta e ti lasci a piedi, perchè di trovare omini da sparare non se ne parla.
Poi devo ancora imparare a guidare elicotteri e aerei, già che ci siete fatemi un riassuntino :) Ieri salgo su un elicottero, decollo, faccio un mega giro della morte e mi schianto sulla portaerei addosso a 5 alleati che aspettavano uhauah :)

All'inizio pensavo anche io che fossero tutti dentro i mezzi e invece no :D Dipende anche molto dal tuo kit penso..se sei un medico o un assault ti trovi sempre in mezzo allo scontro e in mezzo a si tank,jeep e tutto il resto..se fai lo sniper allora ti accorgi di quanti vanno a piedi :D

Aerei ed elicotteri bho..ci so salire e sparare (e abbatterli :D )ma di pilotarli nn se ne parla..non in tutte le mappe ci sono cmq ..imho il tank è molto meglio :D

Kith
16th May 2006, 09:56
io ho imparato a guidare l'apache da poco, e direi che non ha prezzo, veramente è il mezzo più figo che si possa guidare :p

al carro poi facciobbrutto tipo 2.60 di K/D ratio :nod:



cmq fara, il problema che citi te, all'inizio quando conosci poco le mappe è parecchio noioso. Poi una volta che conosci bene tutti gli spawn sai gia dove andare per trovare jeep/apc/carri e elicotteri (che son sempre camperati -_- )

Blinck
16th May 2006, 10:11
io ho imparato a guidare l'apache da poco, e direi che non ha prezzo, veramente è il mezzo più figo che si possa guidare :p
al carro poi facciobbrutto tipo 2.60 di K/D ratio :nod:
cmq fara, il problema che citi te, all'inizio quando conosci poco le mappe è parecchio noioso. Poi una volta che conosci bene tutti gli spawn sai gia dove andare per trovare jeep/apc/carri e elicotteri (che son sempre camperati -_- )

Fai come ha fatto un bastardo "camerata" per prendersi lo spawn del tank..ha sparato alla nuca al tipo che aspettava..questo stava li tranquillo in attesa che il carro poppasse, l'altro arriva..aspetta un istante..prende la pistola "BAM BAM BAM BAM BAM" ....il carro poppa,lui sale e parte... :gha:
Il carro owna tutto cmq sopratutto gli altri mezzi..fare un frontale con la jeep e farla esplodere non ha prezzo quasi quanto prendere il colpo del secolo e con un colpo del carro abbattare un elicottero :thumbup:
Se vuoi un consiglio fara le prime partite falle in mappe con poca gente, in quelle 64 c'è troppo bordello all'inizio

Cmq infamoni se aprite stò caccio di xfire troviamoci in un server assieme una sera su su su


Ps : domandina per gli sblocchi. Ogni kit ha due sblocchi o solo uno se si ha solo battelfiedl 2 senza espansione ? Al primo sblocco ho preso il primo fucile da sniper, ora volevo prendere il secondo ma non posso..why ? Ho dovuto ripiegare sul fucile da medico :shy:

Drako
16th May 2006, 18:42
Kith su xfire ?

Kith
16th May 2006, 19:37
kith o kith85 non ricordo mai asd

Kith
16th May 2006, 19:39
Fai come ha fatto un bastardo "camerata" per prendersi lo spawn del tank..ha sparato alla nuca al tipo che aspettava..questo stava li tranquillo in attesa che il carro poppasse, l'altro arriva..aspetta un istante..prende la pistola "BAM BAM BAM BAM BAM" ....il carro poppa,lui sale e parte... :gha:
Il carro owna tutto cmq sopratutto gli altri mezzi..fare un frontale con la jeep e farla esplodere non ha prezzo quasi quanto prendere il colpo del secolo e con un colpo del carro abbattare un elicottero :thumbup:
Se vuoi un consiglio fara le prime partite falle in mappe con poca gente, in quelle 64 c'è troppo bordello all'inizio
Cmq infamoni se aprite stò caccio di xfire troviamoci in un server assieme una sera su su su
Ps : domandina per gli sblocchi. Ogni kit ha due sblocchi o solo uno se si ha solo battelfiedl 2 senza espansione ? Al primo sblocco ho preso il primo fucile da sniper, ora volevo prendere il secondo ma non posso..why ? Ho dovuto ripiegare sul fucile da medico :shy:

2i sblocchi Xfire!!!


cmq io ho abbattuto un apache con 1 raffica di m16 :rotfl:

(non sto scherzando asdasd)

Blinck
17th May 2006, 06:30
2i sblocchi Xfire!!!
cmq io ho abbattuto un apache con 1 raffica di m16 :rotfl:
(non sto scherzando asdasd)

2i slocchi Xfire ? Che vuol dire ? :gha:
Ieri penso di aver centrato e abbattuto al primo colpo un apache col fucile da sniper (primo sblocco..) che ha sfondato il vetro e preso in pieno il pilota..one shot.

....
.....
......
........

mi sono accorto dopo che era un elicottero della mia squadra :shy:

Kith
17th May 2006, 08:31
2i slocchi Xfire ? Che vuol dire ? :gha:
Ieri penso di aver centrato e abbattuto al primo colpo un apache col fucile da sniper (primo sblocco..) che ha sfondato il vetro e preso in pieno il pilota..one shot.
....
.....
......
........
mi sono accorto dopo che era un elicottero della mia squadra :shy:


asd son alle cozze perdonami, 2i sblocchi SF volevo dire asd

asdsda io col fucile da cecchino non son mai riuscito a segare piloti :\

Drako
17th May 2006, 08:48
Io pingo troppo alto per fare il cecchino...forze speciali e giu di granate e c4.

Nazza
17th May 2006, 18:39
Ok. Fino a poco fa ho creduto di sapere come si gioca a BF2.

Mi sbagliavo.

Click qui (http://files.bf2s.com/details.php?file=413).

Ho provato a farlo, è abbastanza facile - nonché lollosissimo :rotfl:
Però vi serve Special Forces per quelle mappe lì (ovviamente anche per il quad) :nod:

Kith
17th May 2006, 18:44
peccato che il c4 non si attacca alle persone ç_ç

Drako
17th May 2006, 18:45
sarebbe stupendo :sneer:

Kith
17th May 2006, 18:53
c4 train your brain!!!!!


ora che ho portato in positivo l'antitank, mi do allo spec ops, il primo sblocco ti fa godere, è un fucile coi controcazzi, ci cecchino i cecchini sdasddas

Blinck
17th May 2006, 18:56
c4 4 the n00b :p
Ma SF apparte le armi nuove da sbloccare che da in più ?

Drako
17th May 2006, 18:58
Portato in positivo l'anti tank ? Io 80% uso spec ops...ma che cambia ?

Kith
17th May 2006, 20:04
Portato in positivo l'anti tank ? Io 80% uso spec ops...ma che cambia ?



niente, è solo una fissa mia, prima o poihhh avrò tutto in positivohh adsasd:rotfl:

Kith
17th May 2006, 20:05
c4 4 the n00b :p
Ma SF apparte le armi nuove da sbloccare che da in più ?


alcuni scenari, il rampino e il gancio asdasd ele quad bike e le utilissime flashbangs

Sulimo
17th May 2006, 20:11
alcuni scenari, il rampino e il gancio asdasd ele quad bike e le utilissime flashbangs

kith cagami in pm! pd!


;)

Blinck
18th May 2006, 06:09
le utilissime flashbangs

Ieri sera ne ho testata una su di me...........cazzo stavo per smontare la scheda video, non si vedeva piu una sega dava fastidio davvero quel flash.