Log in

View Full Version : Heroes of MIght&Magic V

Randolk
4th May 2006, 08:05
New video:

http://www.gamespot.com/pc/strategy/heroesofmightandmagicv/index.html?q=heroes%20of%20might

Come data danno il 18/5. AAhhhhhhhh cant'wait! :love: :drool:

Kappa
4th May 2006, 08:31
daje che ormai ci siamo :love:

Acheron
4th May 2006, 08:55
speriamo :love:

Blinck
4th May 2006, 09:03
Speriamo non faccia cagare come il 4...

Randolk
4th May 2006, 09:27
Giusto il tempo per fagocitare meccanismi e gameplay, poi scatta il torneo interno W2K :nod:

NoeX
4th May 2006, 09:27
uno strategico old stile, con costruzione di fattorie cibo, raccoglitori di legna, miniere, ecc ?

Boroming
4th May 2006, 09:46
strategico a turni

Randolk
4th May 2006, 09:52
strategico a turni

Che poi è lo strategico vero, duro & puro, senza microing e senza koreani e GOSU dimmerda con il mouse attaccato direttamente al midollo spinale :bored:

Blinck
4th May 2006, 09:56
Giusto il tempo per fagocitare meccanismi e gameplay, poi scatta il torneo interno W2K :nod:

Fammi capire..tu che ruolo avresti ? Il distributore di bibite e mascotte ? Cioè....non dire che avresti anche il coraggio di partecipare :rotfl:

Randolk
4th May 2006, 10:00
Fammi capire..tu che ruolo avresti ? Il distributore di bibite e mascotte ? Cioè....non dire che avresti anche il coraggio di partecipare :rotfl:

Come ti ho già ripetuto svariate volte, non posso sempre esserti superiore in tutto e non solo ludicamente parlando ( :D ), quindi agli rts ti lascio vincere.

Peccato per te che questo non è un rts :D

Blinck
4th May 2006, 10:03
Peccato per te che questo non è un rts :D
Ma pure con gli strategici a turni non hai speranze non ti preoccupare :point:
Tu e la strategia siete come Acheron e la figa..vi schifate :rotfl:

Randolk
4th May 2006, 10:08
Ma pure con gli strategici a turni non hai speranze non ti preoccupare :point:
Tu e la strategia siete come Acheron e la figa..vi schifate :rotfl:

Intanto non tirare in ballo Acheron che ha già i suoi bei problemi sentimentali, mostro!
E poi chiacchieri troppo stasera ti tocca pagare l'aperitivo :nod:

Blinck
4th May 2006, 10:14
Intanto non tirare in ballo Acheron che ha già i suoi bei problemi sentimentali, mostro!
E poi chiacchieri troppo stasera ti tocca pagare l'aperitivo :nod:

ma mi han detto che dopo l'intervento di Huldok e Nazgul, ha scritto a vash come gli han consigliato e ora vivono felici e contenti assieme... :thumbup:

Stasera io devo pagare l'aperitivo ? E perchè mai ?

Randolk
16th May 2006, 10:18
Domani arriva da EB Games. Pare(pare) costi 29.90 :clap:
Se così fosse, muoia di stenti chi lo mula :thumbdown

Boroming
16th May 2006, 11:22
Domani arriva da EB Games. Pare(pare) costi 29.90 :clap:
Se così fosse, muoia di stenti chi lo mula :thumbdown

nn uso emule :sneer:

Faramjr
16th May 2006, 12:07
Ma la serie "Heroes" non era quella in terza persona?

Boroming
16th May 2006, 12:09
no è lo strategico a turni... ed è un capolavoro

CrescentMoon
16th May 2006, 19:03
provato a casa di suppa e' veramente fantastico :love: :love: :love:

SharTeel
16th May 2006, 21:19
a dire il vero io a homm5 ci sto giocando gia da 4-5 giorni... :gha:

Suppa
16th May 2006, 22:45
a dire il vero io a homm5 ci sto giocando gia da 4-5 giorni... :gha:

ti sei fatto la Deluxe?

http://shop.ubi.com/hommv_uk/hmmedituk7.jpg (http://shop.ubi.com/hommv_uk/SuperCollectorHeroesVopened.jpg)

Molto carina :p

SharTeel
16th May 2006, 23:30
me l'ha portato il "ciuccio" :|
non è la deluxe/collector's cmq, non posso scegliere 1 opzione che pare sia attivbile solo da li :|

Suppa
17th May 2006, 00:08
me l'ha portato il "ciuccio" :|
non è la deluxe/collector's cmq, non posso scegliere 1 opzione che pare sia attivbile solo da li :|

no beh in game non ha molto di piu' sta Deluxe.. qualche mappa.. un artefatto uber per ogni eroe e una ozpione che non ho ancora capito che cacchio sia :rotfl:
E' tutto il contorno che fa valere la spesa.. davvero,

Visto che te l'ha portato il tuo "procuratore" di fiducia..
funziona bene? totto ok?

me ne serve un altra che funzioni senza cd per giocarci in rete ^ ^

SharTeel
17th May 2006, 00:35
boh per ora funziona bene per quel che ci ho giocato, non ho provato se va in rete però :O
funge senza cd ofc

CrescentMoon
17th May 2006, 06:56
boh per ora funziona bene per quel che ci ho giocato, non ho provato se va in rete però :O
funge senza cd ofc
funge senza cd? ottimo caccia le gatte dalla cuccia suppa che io preparo il sacco a pelo :sneer:

Hador
17th May 2006, 07:09
shar, sta notte lascerai dc acceso per me :>

Iscariot
17th May 2006, 10:07
Quindi le prime impressioni sono buone?

SharTeel
17th May 2006, 10:07
shar, sta notte lascerai dc acceso per me :>

se non avessi rimosso il rar del cd lo facevo pure :sneer:

Boroming
17th May 2006, 11:56
per trasformare la base in collector si trova una patch da 5.7 mega "in giro"

Suppa
17th May 2006, 11:57
Quindi le prime impressioni sono buone?

Ottime si.. anche se.. mmhhh ad un primo occhio rispetto ai capitoli precedenti come meccanica non è cambiato praticamente nulla...

La gestione della città è la medesima.. anche se piu' complessa e rivistata ci sono molte piu' costruzioni ed ora si sviluppa a "livelli" quindi alcune costruzioni come prerequisito non hanno solo altre precedenti da fare ma anche altro. (che devo ancora capire esattamente come funziona non potendo al momento sviluppare nessuna città al massimo)

I combattimenti sono bellissimi, veramente belli da vedere e per il momento mi han stancato solo quelli easy ^ ^ l'AI del pc è buona nei combattimenti in auto.
le abilità delle varie truppe sono molte di piu' di quelli vecchie.. alcune automatiche altre a selezione, tipo gli arcieri che hanno sia attacco singolo che attacco ad area.

Graficamente è inecceppibile anche se sulla mia x800 Pro scatta un po' sia durante i combattimenti che nello scrolling della mappa essendo tutta interamente 3d.. devo provarlo sull'nvidia ancora.. faro' poi ^ ^

La gestione dell'eroe è stata rivistita in meglio, oltre alle classiche abilità primaria ce ne sono di nuove come secondarie.. ma soprattutto ci sono quelle di razza/classe che sono molto utili da usare e belle da vedere.
Ma soprattutto l'eroe in battaglia puo' dire la sua senza rischiare di morire inesorabilmente per sbaglio come accadeva nei vecchi capitoli. E sono molto diversificati tra loro ^ ^

Nota negativa sull'impossibilita' di impostare i comandi tastiera ma vabbè quando si gioca contro il pc no prob.. contro umani è un po' snervante e scomodo.

Molto belline le campagne con trame e sottotrame e un sacco di cutscene che raccontano la storia.. vediamo come si intrecciano tra loro sono quasi alla fine della prima .. ci gioco poco ^ ^

Suppa
17th May 2006, 11:58
per trasformare la base in collector si trova una patch da 5.7 mega "in giro"

trasformi il gioco.. ma non tutto quello che c'e' nella scatola ;)
Eddaje per una volta fatevi un regalo invece di stare sempre a scopiazzare a destra e a manca... costa poco e vale i soldi che costa PD!!! :bored: :swear:

Randolk
17th May 2006, 12:06
Si ma tu dove l'hai preso? Io ho sentito ebgames e altri posti, mi hanno detto tutti che è disponibile da domani (18/6).

Blinck
17th May 2006, 12:12
costa poco e vale i soldi che costa

quanto costa ?

Suppa
17th May 2006, 12:56
Shop ufficiale della ubisoft

Boroming
17th May 2006, 13:07
nn so piu dove mettere scatole e gadget :look:

Zaider
17th May 2006, 14:11
preso oggi dal mio negozio (anche se esce domani al pubblico) , molto curato graficamente, impressionante il numero di unità/dettagli/varietà abilità ... per la meccanica non mi ha stupito particolarmente, mi sembra siano tornati indietro (forse x eguagliare l'enorme successo del 3) ... diciamo che per ora mi ha preso meglio spellforce 2 , diciamo che nel complesso non basta un giorno a giudicare un gioco profondo come heroes of might and magic V ... però sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso

Kappa
17th May 2006, 18:07
Oggi l'ho visto da 1 mio amico, ma ci sono solo 6 razze? io me ne ricordavo di +... oltre al fatto che non mi è sembrato di vedere il generatore casuale di scenari che io adoravo.

Randolk
18th May 2006, 09:57
Il sistema di protezione mi sembra sia identico a quello di wc3, ovvero non cellai originale ---> te lo giochi in single player o LAN, niente internet. Infatti c'è la cdkey dentro e il servizio online ubi.com sarà identico a battle.net.
Porca troia, costa 29 euri di merda, poi non attaccate con la solita minchiata "ehhh ma costano troppooooohh i giochiiiihhh" per avere la coscenza pulita e giocare a scrocco...

Uraner Almasy
18th May 2006, 12:45
turni? :sleep:

Randolk
19th May 2006, 06:59
Bello è bello. Gran lavoro sulla parte grafica e sonoro molto evocativo. E' accaduto quello che speravo, cioè hanno preso HOMM3 e lo hanno ammodernato e upgradato con un po' di chicche come l'alberatura delle skill, le abilità speciali delle unità, etc
Si vede che arrivati qui avevano finito i soldi, perchè la localizzazione è qualcosa di osceno -.- I doppiatori e le traduzioni le avranno date da fare alle mogli dei programmatori, boh...
Prendete la versione USA se potete, quella italiana ha solo italiano e spagnolo come lingue :(
Ci sono pochissime mappe per la modalità skirmish, probabilmente si scaricheranno poi dal sito. Cmq gran gioco, 29 euro ben spesi.

Iscariot
22nd May 2006, 11:51
ma l'opzione multiplayer su ubi.com non è ancora attiva?

Acheron
22nd May 2006, 11:55
io riesco a nastrorosicare pure contro il pc

Randolk
22nd May 2006, 12:27
io riesco a nastrorosicare pure contro il pc

Beh minchia, già alla seconda campagna son cazzi...se non altro il doppiaggio migliora sensibilmente :D
Anzi, io ho dovuto farmi spoilerare da Blinck un pezzo dell'ultima missione della prima campagna :gha:

Blinck
22nd May 2006, 12:46
Anzi, io ho dovuto farmi spoilerare da Blinck un pezzo dell'ultima missione della prima campagna :gha:

Diciamo che mi hai bellamente rotto i coglioni di sera al telefono pregandomi di dirti dove fosse l'artefatto da trovare :rotfl:

Ma tu sei niubbo non fai testo :metal:

Randolk
22nd May 2006, 13:03
Diciamo che mi hai bellamente rotto i coglioni di sera al telefono pregandomi di dirti dove fosse l'artefatto da trovare :rotfl:
Ma tu sei niubbo non fai testo :metal:

E' che non sono un bambino koreano dimmerda(TM) :nod:

rehlbe
22nd May 2006, 16:19
lol nella seconda campagna la seconda missione mi sta facendo rosikare :sneer:

Blinck
22nd May 2006, 20:37
Aspetta la terza Rehlbe...aspetta la terza missione della seconda campagna..penso che sia la 7ma volta che la ritento..mah..iniziano a girarmi le palle non poco...

rehlbe
22nd May 2006, 20:45
beh io gia' da questa dopo la prima volta ho iniziato a salvare ogni volta che ne sentivo il minimo bisogno... la cosa piu' fastidiosa e' quando col respawn settimanale gli stupidi eroi fanno i giri larghi per evitare magari 5 fate e ti fanno beccare dallo stronzone elfico :sneer:

pz se mi vuoi far vedere che ci posso arrivare senza dover ammazzare nessuno ma piu' lentamente avvertimi, non scegliere la strada per conto tuo -.-

Randolk
22nd May 2006, 20:50
E tu fagli fare piccoli passetti, ammira il paesaggio intanto -.-

Blinck
22nd May 2006, 23:25
beh io gia' da questa dopo la prima volta ho iniziato a salvare ogni volta che ne sentivo il minimo bisogno... la cosa piu' fastidiosa e' quando col respawn settimanale gli stupidi eroi fanno i giri larghi per evitare magari 5 fate e ti fanno beccare dallo stronzone elfico :sneer:

pz se mi vuoi far vedere che ci posso arrivare senza dover ammazzare nessuno ma piu' lentamente avvertimi, non scegliere la strada per conto tuo -.-

Ah vedo che ci sei arrivato...ti sei goduto i 56 elementali della terra ? o le 6 fenici ? O vogliamo parlare degli 8 draghi verdi ? O perchè no i 51 vampiri ?
VAFFANCULO !!!!!!!!
Mappa di merda...e via..ripartiamo per la 8va volta....avanti....

Randolk
23rd May 2006, 01:51
No ma spoilera pure eh, cazzo di cerebroesente :madd:

Kinson
23rd May 2006, 02:57

noto una finezza di avversità nelle tue impetuose parole o giocane padawan ...:sneer:

Gate
23rd May 2006, 09:44
aiut :rain:
sono bloccato alla missione LA TRAPPOLA (quella col ponte rotto)
devo trovarmi col re elfico ma non so dove ;_; ho un esercito di 20 mila unita' intanto :rotfl: scappano tutti

Blinck
23rd May 2006, 10:31

In che punto sarebbe lo spolier minchione ? Ah forse perchè te lo avevo anche già raccontato al telefono ? vabbhe vabbhe quando mi chiamerai la sera perchè non riesic a fare la missione ti rispondo "no non spoliero un cazzo"

:fuck:

Gate
23rd May 2006, 10:46
ok ok trovato |:

NoeX
24th May 2006, 11:03
DOve li trovo i 20 draghi di ossa nella seconda campagna per inseguire cyrus ? li devo creare in una necropoli conquistata ?

Againsth
24th May 2006, 11:26
Aspetta la terza Rehlbe...aspetta la terza missione della seconda campagna..penso che sia la 7ma volta che la ritento..mah..iniziano a girarmi le palle non poco...
intendi la missione dove devi assaltare la città elfica e prendere la nave? n è difficile ...

Acheron
24th May 2006, 11:27
non spoilerate qua grazie >.<!

Iscariot
24th May 2006, 12:50
ma perchè nella seconda quest della seconda campagna non mi fa evocare le truppe dalla città pd

Hador
24th May 2006, 13:44
cmq finalmente un gioco in cui vengo pwnato abbastanza spesso ._.

rehlbe
24th May 2006, 13:48
io sono ancora alla seconda missione della seconda campagna -.-° boh ormai mi manca solo da fare abbastanza unita' per pwnare l'eroe nemico, solo che di partenza ne aveva gia' troppe :|

Shub
24th May 2006, 13:53
o pezzi di mota ma fate un thread con su scritto "SOLUZIONI&CONSIGLI per HMM5"...
ora mi fate passà la vogila di 'omprallo..

Randolk
24th May 2006, 14:11
cmq finalmente un gioco in cui vengo pwnato abbastanza spesso ._.

Ti posso toccare? :drool:

Iscariot
24th May 2006, 15:06
EDIT ... capito come fare

Blinck
24th May 2006, 16:52
intendi la missione dove devi assaltare la città elfica e prendere la nave? n è difficile ...

La terza della seconda campagna, dove devi killare il ranger, prendere tutte le città elfiche, uccidere i druidi e poi bho..se è quella mandami un Pm su come stracazzo hai fatto a passarla..io le ho provate tutte e non riesco..

rehlbe
24th May 2006, 17:02
quella e' la seconda non la terza :confused:

SPOILER

devi continuare a muoverti con l'eroe principale, il loro ranger cerchera' sempre di inseguirti ma con logistica alta non ti becca mai.. e nel frattempo con un altro paio di eroi ti prendi le miniere e le citta', stando attento a non finire a portata del loro ranger... e' lunga e e' meglio salvare ogni due per tre, ma e' fattibile..

Blinck
24th May 2006, 18:49
quella e' la seconda non la terza :confused:

Facciamo che se è la terza mi dai 10.000 € ?

Facciamo che è la terza e ho ragione io ?

pagami :swear:

Againsth
24th May 2006, 18:58
La terza della seconda campagna, dove devi killare il ranger, prendere tutte le città elfiche, uccidere i druidi e poi bho..se è quella mandami un Pm su come stracazzo hai fatto a passarla..io le ho provate tutte e non riesco..
eh si ho cannato :look: cmq se quella era difficile aspetta la prossima,poi n spoilero che è meglio :nod:

rehlbe
24th May 2006, 19:23
http://img409.imageshack.us/img409/8048/ranger1mc.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=ranger1mc.jpg)

:sneer:

cmq era la terza :|

Blinck
24th May 2006, 19:27
Cioè hai farmato per 10 ore di fila risorse... ma che schifo fai..sei un nerd bimbokoreano di merda... :gha:

rehlbe
24th May 2006, 19:30
capirai quanto ci vuole a far passare le settimane -.-° cmq non e' che mancassero le risorse, non bastavano le unita' prodotte.. alla fine mi so accorto che si era bloccato nella sua citta' con due mie unita' a bloccare le strade, io ho tenuto tutto fermo ho fatto passare un paio di mesi e poi l'ho segato :sneer: (anche se non ho capito perche' non e' venuto a attaccarmi dato che mi poteva asfaltare :O )

dovevo giusto cliccare sulla clessidra, invio :sneer:

Blinck
24th May 2006, 19:45
sempre nerd rimani ecco e rimarrai nerd fino a che nn passo quella mappa anche io

Iscariot
25th May 2006, 02:29
effettivamente una bella farmata anche se a sto punto potevi far crescere anche la città demoniaca per le succube che sono così carine ^^

rehlbe
25th May 2006, 09:16
eh ma l'esercito demoniaco con una citta' sola vs elfi con due citta' ci metteva troppo a crescere bene.. e poi le succubi hanno quella brutta tendenza a shottare gli elfi.. pure nel proprio di esercito :sneer:

Randolk
25th May 2006, 10:03
Agrael è troppo il Re Stregone dai cazzo, è UGUALE. Se la bestia che cavalca avesse le ali non si noterebbero differenze...

Tornando a bomba...qualcuno ha provato online?

Gate
25th May 2006, 10:52
l'ultima della prima campagna e' pesante ;_; l'ho rifatta 10 volte ;_;

Randolk
25th May 2006, 11:06
Inferno spacca :o

Provate Ultimate Gating+Gate Master+Swarming Gate con un bel Expert Luck...Urgash Call sarebbe uberrimo ma ha troppi requisiti, già così tempo 1 turno e si raddoppia quasi l'esercito :D

Iscariot
25th May 2006, 12:17
inserisco la cd key ma dice che è invalida qualcuno di voi ha provato ubi.com?

Hador
25th May 2006, 12:28
ma le MIE succubi di secondio livello pd mi segano la metà del MIO esercito -_-

rehlbe
25th May 2006, 15:07
finita la quarta missione... che prendo come ultima skill sull'eroe?

posso scegliere tra stregoneria o magia oscura.... ç_ç

Randolk
25th May 2006, 15:11
ma le MIE succubi di secondio livello pd mi segano la metà del MIO esercito -_-

Le succubi fanno chain strike e triggera sempre. Oltretutto fanno ranged retaliation e dato che le unità ranged sono le prime a essere targettate, sparano a nastro sulle succubi e queste fanno retaliation a nastro.
Solo i demoni sono immuni a chain strike, hai dei non-demoni nell'esercito?

Se sì, n00b :nod:

Randolk
25th May 2006, 15:17
finita la quarta missione... che prendo come ultima skill sull'eroe?

posso scegliere tra stregoneria o magia oscura.... ç_ç

Io prenderei dark magic, non tanto per gli spell quanto perchè è prerequisito di master of mind che ti fa fare mass aoe slow :)

rehlbe
25th May 2006, 15:20
http://www.celestialheavens.com/viewpage.php?id=520 :metal: si mi sa che faro' cosi' cmq

Randolk
25th May 2006, 15:26
Qui ci sono ottime griglie per tutto skill, spell, unit, etc

http://www.heroesofmightandmagic.com/heroes5/heroesofmightandmagic5v.shtml

Hador
25th May 2006, 16:55
qualcuno mi spiega una strategia decente per la terza missione demoni? -_-
cioè tranquillo tranquillo prendo risorse inizio a tirar su esercito arrivano i 2 ranger elfici di merda con eserciti da 400 unità -_-

Iscariot
25th May 2006, 18:00
anchio sono bloccato alla terza fin che è uno solo riesci a scappare ma due ti fanno la festa :cry:

Hador
25th May 2006, 18:40
ho reiniziato, preso subito la città e le risorse, mo ho un esercito abb buono, 1 stronzo glielo ho sconfitto, l'altro è più forte di me ma in un paio di settimane dovrei riuscire a rimpilzarmi abbastanza... ma per ora basta che mi stan cadendo gli occhi :sneer:

Kali
26th May 2006, 09:10
Ma esiste da qlc parte una mini guida sulle unita e le costruzioni? :D
Io non ho mai giocato alla serie di Hmm quindi mi trovo ad andare molto a random e non sono sicuro delle meccaniche precise.

Randolk
26th May 2006, 09:33
Ma esiste da qlc parte una mini guida sulle unita e le costruzioni? :D
Io non ho mai giocato alla serie di Hmm quindi mi trovo ad andare molto a random e non sono sicuro delle meccaniche precise.

Fai scorrere la rotellina del mouse in su ogni tanto, fa bene alla muscolatura della mano :sneer:

Blinck
26th May 2006, 09:41
Imho la missione 3 della seconda campagna è BUGGATISSIMA.
Ieri per puro miracolo sono riuscito a passarla, abbastanza facilmente anche..avevo solo 12 draghi e 30 uomini albero quindi nemmeno vagamente simile al mega esercito che aveva postato rehlbe...cmq ripeto è una mish buggata e alla fine ho capito il trucchetto per farla :gha:

Se le altre sono cosi disintallo il tutto :thumbdown

Kali
26th May 2006, 10:08
Fai scorrere la rotellina del mouse in su ogni tanto, fa bene alla muscolatura della mano :sneer:

Ti cito testualmente:

"Provate Ultimate Gating+Gate Master+Swarming Gate con un bel Expert Luck...Urgash Call sarebbe uberrimo ma ha troppi requisiti, già così tempo 1 turno e si raddoppia quasi l'esercito"

Secondo te con tutti messaggi del genere uno che non ci ha mai giocato che cazzo capisce?

Randolk
26th May 2006, 10:12
Ti cito testualmente:
"Provate Ultimate Gating+Gate Master+Swarming Gate con un bel Expert Luck...Urgash Call sarebbe uberrimo ma ha troppi requisiti, già così tempo 1 turno e si raddoppia quasi l'esercito"
Secondo te con tutti messaggi del genere uno che non ci ha mai giocato che cazzo capisce?

...

Qui ci sono ottime griglie per tutto skill, spell, unit, etc

http://www.heroesofmightandmagic.com...dmagic5v.shtml

Kali
26th May 2006, 10:16
Si vabbe non mi serve sapere che l'attack come skill aumenta l'attacco lal ci arrivo da solo a quello,vabbe cerco altrove.

Blinck
26th May 2006, 10:33
Si vabbe non mi serve sapere che l'attack come skill aumenta l'attacco lal ci arrivo da solo a quello,vabbe cerco altrove.

Non per difendere Randolk che è cmq un busone...ma cliccare sui link che uno ti da magari...

http://www.heroesofmightandmagic.com/heroes5/haven_creatures.shtml
http://www.heroesofmightandmagic.com/heroes5/dungeon_creatures.shtml
http://www.heroesofmightandmagic.com/heroes5/academy_creatures.shtml
http://www.heroesofmightandmagic.com/heroes5/inferno_creatures.shtml
http://www.heroesofmightandmagic.com/heroes5/sylvan_creatures.shtml

....era difficile ?:gha:

Kali
26th May 2006, 10:45
Ho guardato il link ma io cercavo altro....le meccaniche di gioco e la descrizione delle unita mi sembrano 2 cose un po diverse

SharTeel
26th May 2006, 10:55
vedi se su gamefaqs.com trovi qualcosa, ma dubito visto che è uscito da poco :|

Hador
26th May 2006, 11:21
Ieri per puro miracolo sono riuscito a passarla, abbastanza facilmente anche..avevo solo 12 draghi e 30 uomini albero quindi nemmeno vagamente simile al mega esercito che aveva postato rehlbe...cmq ripeto è una mish buggata e alla fine ho capito il trucchetto per farla :gha:
perchè buggata?

Blinck
26th May 2006, 11:23
Ho guardato il link ma io cercavo altro....le meccaniche di gioco e la descrizione delle unita mi sembrano 2 cose un po diverse

Scusa ?
ma hai visto i link miei (che nn sono altro che linnk presi da quello di Randolk) ?
C'è ogi cosa..ti ho appena linkato TUTTE le unità per ogni fazione, con tanto di analisi tattica della città e di ogni singola unità...e se clicchi in alto sulla barra ti dice pure la sequenza di costruzione ,il grow rate e 1000 altre info..

Non ho capito ti giuro cosa cerchi allora...

Blinck
26th May 2006, 11:24
perchè buggata?

Perchè imho è un Bug che ti permette di vincerla...il ranger avversario o è troppo scemo o è buggato..

Randolk
26th May 2006, 11:36
Scusa ?
ma hai visto i link miei (che nn sono altro che linnk presi da quello di Randolk) ?
C'è ogi cosa..ti ho appena linkato TUTTE le unità per ogni fazione, con tanto di analisi tattica della città e di ogni singola unità...e se clicchi in alto sulla barra ti dice pure la sequenza di costruzione ,il grow rate e 1000 altre info..
Non ho capito ti giuro cosa cerchi allora...

Magari sta cercando i cit :nod:

Hador
26th May 2006, 11:36
la meccanica di gioco? come si fa a non capire la meccanica di gioco -_-
cmq quale bug? bho io sono ancora a inizio/metà missione, l'esercitone ancora lo sto evitando, spiega ^^

Suppa
26th May 2006, 11:37
Vorrei giocarci :( :(

Ma ho 0 time... uff quanto mi fate rosikare :cry: :cry:

Cmq per chi l'ha originale una sera ci si potrebbe anche beccare online per farmi sukare bene ^ ^
ma.... dubito che qui oltre a me ci sia qualcuno ... :P :P

Blinck
26th May 2006, 11:40
la meccanica di gioco? come si fa a non capire la meccanica di gioco -_-
cmq quale bug? bho io sono ancora a inizio/metà missione, l'esercitone ancora lo sto evitando, spiega ^^

Io ci sono impazzito per un pezzo....arrangiati :devil:
O almeno..impazzisci qualche giorno poi se sono buono ti spoliero come fare

MWHAHAHAAHAH come sono bastardo :cool:

Iscariot
26th May 2006, 11:40

quale sarebbe il trucco?

Randolk
26th May 2006, 11:45
Cmq per chi l'ha originale una sera ci si potrebbe anche beccare online per farmi sukare bene ^ ^
ma.... dubito che qui oltre a me ci sia qualcuno ... :P :P

IO NO PIRATA!

CHI HA LA ROBA PIRATA FA SCAPPARE LE FIGHE A CASA DI MARCO!

Hador
26th May 2006, 11:47
Io ci sono impazzito per un pezzo....arrangiati :devil:
O almeno..impazzisci qualche giorno poi se sono buono ti spoliero come fare
MWHAHAHAAHAH come sono bastardo :cool:
è la terza volta che la sto rifacendo -.-

Blinck
26th May 2006, 11:56
è la terza volta che la sto rifacendo -.-

Io l'ho rifatta 10 volte almeno...
vai vai corri col cavallino su...

:devil:

rehlbe
26th May 2006, 12:06
finita la seconda campagna, l'ultima e' molto isi :nod:

pero' QQ ti lasciano in sospeso con la storia :sneer: ora non c'ho tempo per andare avanti con la terza ç_ç

Hador
26th May 2006, 14:49
ho esercito uber, salvo e provo a pijargli l'ultima città in cui c'è anche lui
1k di spadaccini, bhe li ho anche io... peccato che i miei fossero 1k, i suoi tipo 10k dato che andava tutto benissimo fin quando nn si sono aperte le porte e sta orda di merda mi ha oneshottato tutto -_-

Iscariot
28th May 2006, 02:23
si la terza missione è tipo giocare a chi ce l'ha più lungo...

Blinck
29th May 2006, 09:48
Son a metà della 3a campagna ora..la necropoli...

OMG !!!!!!!!!!!!!!
E' devastante la potenza della necropoli..non vi spoliero nulla ma tra l'hero e le unità....terrificante e inarrestabile direi...sopratutto negli assedi alla città...quasi tutte le unità se ne sbattono dei muri :D

Poi i Lich/Archlich, i fantasmi (swish mancato..swish mancato...swish mancato :D ), gli zombie che sono dei perfetti sacchi da pugni...

**SPOLIER**

per tutta la campagna andate contro l'accademy, imho l'altra fazione sgravatissima..non so..per ora le due si bilanciano bene, anche se l'accademy ha cmq una marcia in più rispetto alla necropoli alla fine sono abbastanza alla pari..due spanne sopra alle altre fazioni cmq..va detto che l'abilità del necromante di reclutare automaticamente tutte le unità neurtali undead è stupenda se nella mappa ne trovate molte :D

Blinck
29th May 2006, 20:10
IMPORTANTE DA LEGGERE

Allora..è un bug ENORME questo che vi blocca la terza missione della campagna della necropoli, dove dovete recuperare gli oggetti e le tre città.
Lo maschero da spoiler nel caso, ma consiglio a tutti di leggerlo che stasera son diventato scemo per risolverlo.

Quando arrivate ai 3 gate di fila SALVATE, SALVATE, SALVATE,SALVATE e NON passate l'ultimo gate CON NESSUN DRAGO !!!!!!
Succede questo..quando passate l'ultimo gate, quello con 25 titani, c'è una cinematografia dove Cyrus scappa e vi viene detto di portare 20 draghi d'ossa per insegurilo nel portale. Ora..spesso capita che nonostante abbiate draghi non passate. Io ne ho portati 86 e nn bastavano -.-

Ci sono due idologie..o i draghi devono essere tutti TROVATI in giro (li trovate poco sotto la città a sinistra, "protetti" da un orda di Diavoli ) oppure che quando passate il gate nn dovete avere draghi con voi. Io ho rifatto mezza missione per sta cosa...vi consiglio di fare cosi, arrivare all'ultimo gate, uccidere le guardie ma NON passare, buttate li dentro i draghi che avete ( d'ossa mi raccomando) passate, fare fare il filmatino, prendete la missione nuova, riprendete i draghi dal cancello e incoricate le dita..spero si sia stato d'aiuto :)

Iscariot
29th May 2006, 20:29
dai dite come passare la terza della seconda campagna PLZ!!!!! and OLD:rain:

Blinck
30th May 2006, 08:17
dai dite come passare la terza della seconda campagna PLZ!!!!! and OLD:rain:

Di solito l'eroe nemico non attacca le città e tende a lasciare incustodita la città sua in alto a destra, quella iper upgradata. Manda Agrael nella città dei demoni e mollalo li subito dopo aver conquistato la prima degli elfi. Assolda un eroe elfico, ELFICO, e fagli fare soldi/risorse/exp e frega le due città al ranger (prima quella in alto a dx poi quella a sx), scappa sempre visto che tende ad inseguirti e se ti è vicino NON scappare in città (in quel caso ti attacca). Le città cmq lasciale anche sguarnite visto che da scemo non ci va contro.

Hador
7th June 2006, 11:13
gli arcimaghi sono sgravatissimi -_-

rehlbe
7th June 2006, 12:17
sono alla penultima campagna... quella del mago l'ho trovata decisamente isi, ma questa e' la piu' difficile finora, gia' la prima missione l'ho dovuta riniziare un paio di volte per finirla -.-°

Blinck
7th June 2006, 12:58
Gli arcimaghi son sgravato solo se son tanti e in vari stack..uno stack solo anche se numeroso è gestibile :D

la quarta campaga..il dungeon..l'eroe è qualche cosa di immondo.
Luck sugli spell..spell potenziate..ho usato una Implosion da circa 4000 di danno.....

Ora mi stò godendo alberi e unicorni..mi sta sul cazzo come fazione, spero di finire alla svelta la campagna. Cmq per ora Markal >>>>>>>>>>>> all

Ah se vi interessa Patch v 1.1 live

Changes in patch 1.1

(!) Some fixes will take effect only after map restart, if loading from an older version save.

Features added:

- Auto-patcher
- EASY mode

Bugfixes:

- MP does not start if the player states differ
- "Ubi.com error" message does not appear after a win in a rating game
- Random cities use name and description from map
- Profile screen fixes (experience, alignment)
- Haven: stables message is back, other messages fixed
- Profile screen: random race games now shown correctly
- Camera glitches in Rebellion' campaign map cutscene removed
- Item selection in lobby screen fixed
- Ghost mode 'guard' command fixed
- Ghost mode after disconnection turn transfer fixed
- Profile info for other players now accessible
- Map info for MP games is localized
- The spells added by the library are given to the hero immediately
- MP game preferences panel fixed
- "Resisted" combat text fixed
- Training games results are not reported to Ubi.com now
- Hero perk rolls fixed
- Elemental creatures not affected by Wasp Swarm spell now
- Druid Elder's Mana Feed ability fixed
- Temptress hero specialization fixed
- Some points of Combat AI fixed
- 'The Promise' campaign map 3rd cutscene sound fixed
- ATB Bar refresh fixed
- Separate stacks displayed in Combat Results
- Heroes planned paths searching at turn start/after whirlpool fixed
- Invalid level ups (double skill increases) blocked
- Representation of heroes on boats in ghost mode now is correct
- After all players disconnected from Ghost mode game ends correctly
- Combat pathfinder does not ignore the moat
- Artifact Merchant submenu can not be called by hotkey without the building
- Reconnected players can't see themselves on Ubi.com now
- Dark Raider retaliation strike fixed
- Creatures under Berserk spell effect always attack now
- Refined Mana perk fixed
- Hut of Magi still shows areas after pressing Esc key
- Castle gates are closed immediately
- Zero-count monsters on low difficulty levels fixed
- Water shaders fixed
- Startup videos playback fixed
- Grail map called from underground fixed
- Ghost mode phase message fixed
- Sound glitches fixed
- MP game name length is restricted
- Interface sounds are not 3d fixed
- Fixed prerequisites for Urgash's Call, it was impossible to take it.
- Campaign map 'The Conquest' Main Sylvan hero Gilraen weakened, his script fixed
- Maeve added as haven random hero
- double hero portraits prevented
- Now after 'The Attack' campaign map loading right 'Invasion' map instead 'The Regicide' map
- 'The Defence' campaign map scripts fixed
- Shadow Witches have new model
- 'The Cultist's' campaign map garrison fixed
- Credits fixed
- 'The March' campaign map keymaster blocked for AI
- Demon character fixed
- Zehir's flag color changed
- Map tags fixed for MP maps
- AI-geometry for Pyramid and shipwrecks fixed
- Dungeon town: Grim Enclosure and lightmaps fixed
- Random heroes on MP maps fixed
- Hero Jhora gets Magic Missile spell due to her specialization description
- Inferno and Necropolis lightmaps recalculated
- Maeve hero Tactics removed
- '954 YSD: Hot Pursuit': some map objects fixed
- 'Dragon Pass': object fixed, rebalanced
- fixed instant travel holes
- Duel presets rebalanced
- 'The Betrayal' campaign map message for garrison approach added
- 'The Expansion'campaigm map multiple fixes added (hero skills, messages, added guards)
- 'Raelag's Offer' campaign map: texture near Inferno Military Post fixed
- The game works with onboard video and some of the older video cards now
- LAN games can now be played in different segment configurations

rehlbe
7th June 2006, 13:06
io ho un'ideuzza su chi sia markal, vediamo avanti :O cmq markal >>>>>

troppo sgravato, e' stata la campagna piu' isi di tutte -> pioggia di meteore, gg all :sneer:

Blinck
7th June 2006, 13:18
non è che ti confondi con Raelag ? Li si davvero Pioggia di meteore potenziata e GG..sopratutto sulle unità immuni alla magia che prendevano lo stesso danno :D

markal..bho dopo che avevo 4000 scheletri e 50 draghi me ne sbattevo di qualsiasi cosa avessi davanti...contando poi i vari

aoe slow
aoe weakness
aoe vulnerabilty
aoe suffring
etc etc etc....

Raelag è Agrael dai si capisce. Markal..è un pazzo e basta :D

rehlbe
7th June 2006, 13:22
si ecco volevo dire raelag -.-° cmq pure quella del negromante molto isi

Tunnel
7th June 2006, 13:35
Io mi son divertito un botto usando l'eroe con iniziativa alta assieme a 2 piccoli gruppi di succubi contornate da qualche gruppo di "assorbi mazzate".
dupo le succubi con blabla fantasma e poi le faccio dupare a loro volta con l'abilità che crea una copia del gruppo dimezzandone però il numero. Ad un certo punto mi son trovato con mezzo schermo pieno di succubi. I mob nemici me le oneshottavano ma m'importava na sega, tanto erano n mila :D
L'unico problema son gli aoe :(

Ah, il dupe che si fa con blabla fantasma ovviamente da anche il 50% di missrate. Sgraved :nod:

Blinck
7th June 2006, 13:50
Ah, il dupe che si fa con blabla fantasma ovviamente da anche il 50% di missrate. Sgraved :nod:

Aspetta quando avrai le unità che hanno come bonus il 50% di venir mancate..i fantasmi 110 fantasmi vs 25 titani...mi han missato 13 volte di fila :rotfl:

lo spell invece "crea fantasma" non mi piace particolarmente. Preferisco usare uno spell che abbia un effetto immediato tipo un debuff o un danno o qualche bastardata tipo "teleport+attacco immediato" ma tirar su una copia di qualche cosa che può essere oneshottata ...bhu nn mi piace.

Tunnel
7th June 2006, 14:03
Aspetta quando avrai le unità che hanno come bonus il 50% di venir mancate..i fantasmi 110 fantasmi vs 25 titani...mi han missato 13 volte di fila :rotfl:
lo spell invece "crea fantasma" non mi piace particolarmente. Preferisco usare uno spell che abbia un effetto immediato tipo un debuff o un danno o qualche bastardata tipo "teleport+attacco immediato" ma tirar su una copia di qualche cosa che può essere oneshottata ...bhu nn mi piace.
Considera che la copia è instant e che turna generalmente dopo 2 o 3 turni da quando spawna.
Appena è il suo turno la fai auto-dupare con l'abilità Ultimate Gating (evoca il 40%) che se unito a Gate Keeper (1% addizionale per ogni liv dell'eroe) diventa qualcosa di devastante :D
è il trick per zergare praticamente :nod:

Oltretutto quando inizi ad avere diverse unità in campo il nemico non fa più turni a causa delle continue spinte morali (se ho ben capito funzia così)

Nota.:
Gate Keeper
The number of creatures called through the Gating increases by 1% per hero level.

Domanda:
ma se dupo un fantasma con Phantom Forces arrivo al 100% di miss ? è_é (ovviamente no però sarebbe na figata :D )

Se non si fosse capito io faccio così:

Team con 2 o + gruppetti di Succubus Mistress

1)Succubus Mistress
2)Succubus Mistress
3)Succubus Mistress

Turno delle succubi:
1-2 e 3 -> Ultimate Gating
/vengono evocati i gruppi
4)Succubus Mistress
5)Succubus Mistress
6)Succubus Mistress

Turno dell'eroe
Phantom Forces su 1)Succubus Mistress
/viene creato 1)Succubus Mistress*phantom

Turno di 1)Succubus Mistress*phantom
-> Ultimate Gating
/viene evocato il gruppo 7)Succubus Mistress

Non so se ora si sia capito :rain:

Dopo 3 turni completi si ha già lo schermo invaso dalle succubi aoer.
Anche se ogni gruppo è piccolo dovete considerare che colpiscono aoe, quindi alla fine tanti piccoli gruppi che vanno aoe fanno un danno della madonna :D

Blinck
10th June 2006, 16:06
Ok io disinstallo stò gioco di merda. Passi il memory leak, passi i dungeon fatti di merda, passi il 3d del cazzo,ma è possibile che ogni missione abbia un bug COLOSSALE ? E quasi tutti questi bug se sei sfigato non ti fanno finire la mish ?

Ora sono alla prima degli elfi...saran 3 ore che gioco e cosa scopro ? Che un evento non è triggerato (leggi: non poppa un esercito di demoni) e quindi non posso finire la missione.Sui forumo diocno "eh..reiniziatela.." cazzo che consiglio...

Ma vaffanculo va...fanno uscire una patch senza correggere queste cose...
minchia ma farlo meglio stò gioco faceva schifo ?

rehlbe
10th June 2006, 16:09
boh a me non ne e' capitato nemmeno uno di bug ç_ç sono alla prima dell'ultima campagna, la devo ancora iniziare..

cmq il ranger all'inizio e' una pippa colossale, ma poi diventa bello cazzuto, il marchio del vendicatore r0xa, e pompando al max il danno ranged gli arcieri sfondano tutto prima ancora di iniziare a combattere :confused:

Blinck
10th June 2006, 16:11
eh beato te che ti devo dire io ho sfiga

cioè ma lol leggete stò 3d
http://heroescommunity.com/viewthread.php3?TID=18024

c'è gente che restarta anche 5 volte la mish per avere una mappa unbugged...assurdo

bye bye homm V

Seraquarius
11th June 2006, 01:29
Finita stasera la campagnia, decisamente bella anche se al termine non da la classifica dei giorni eseguiti per concluderla come le precedenti serie (e pensare che ho terminato sempre entro i 4 mesi :(), decisamente rilassante come game.

Unico neo del game ma e' veramente un handicap spaventoso il doppiaggio in italiano l'elfo ed il mago sono scandalosi sarebbe da punire corporalmente i doppiatori oppure chi li ha scelti, di bug ce ne sono ma si sa la perfezione non esiste.
State attenti quando fate il passaggio tramite i mini teleport sulla mappa, rischiate di saltare pezzi di sequenze ed alla fine si bugga la missione (a me e' capitato alla quarta di accademy ed e' venuto giu' il mondo dall'incazzatura, quanto la finirete capirete il perche').

Come regno/unita' Accademy e' sempre sgravata ma Heaven non e' male, gli elfi non li commento perche' (purtroppo :) ) ormai li odio dentro, altro regno sgravato necropoly ma a mio avviso meno rispetto a accademy, lo sgravo effettivo e' solo nella mini campagnia che si finiscee alla velocita' della luce.

Dalla prox settimana provo su ubicom i duelli, non devono essere malaccio, anzi........, un game intero e' impensabile pure con i ghost per passare il tempo morto.

occhio alla 4 missione di accademy se superate i 4 mesi Isabel diventa quasi impossibile da battere, e' necessario a mio avviso fare 2 combo tra magie e untia' per vincere se volete conoscere la mia PMmatemi

Seraquarius
15th June 2006, 01:35
Provati duelli, buoni per passare un po di tempo niente di impegnativo, le tattiche sono limitate causa setup prestabiliti, ma vengono fuori degli scontri carini, longevita' dei duelli in multi diciamo che dopo un paio di settimane ti viene a noia giocarci, i duelli son sempre con gli stessi eroi.

Le dolenti note sono il server di cacca, fa proprio schifo, classifica duelli inesistente, non segna neppure le partite vinte/perse.
Non c'e incremento personale, se magari studiassero un sistema di livelli da conquistare con exp, per far crescere l'eroe/armate la longevita' si allungherebbe.
Italiani giocanti in duel credo solo io :(.

Ciao al prox game in comune.

Edito per scrivere che come al solito l'eroe piu' sgravo e' un ranger elfo Ossir, chissa' e' il mio destino nei giochi odiare quella razza ludica, fortunatamente ho trovato il setup per fotterlo :).

rehlbe
15th June 2006, 12:04
finito ieri il gioco, l'ultima missione e' palloserrima -.-° cmq bel gioco, mi son divertito, nonostante la brutta piega che prendeva ogni missione un po' piu' lunga del normale, iniziando a scattare da schifo.. l'ultimo combattimento dell'ultima missione l'ho messo in automatico, non riuscivo manco a cliccare

[T]iaz
15th June 2006, 12:54
se qualcuno vuole pwnarmi in duello pm o msn ! :D

Seraquarius
16th June 2006, 16:01
Vi riporto le mie esperienze dei duelli su Ubi.com di HOMM5

Heaven
Inizio da Haven a mio avviso l’unico setup buono lo tiene Klaus, ottima armata 14 paladini più 7 arcangeli sono devastanti, monaci (da splittare nella fase tattica) ottimi per buffare i due main tank, che assieme alla benedizione di Klaus reggono moltissimo raggiungono valori di difesa e attacco molto alti, morale e fortuna alti aiutano non poco il oneshot iniziale di qualsiasi armata nemica, e gli arcangeli resuscitano per 100 ogni arcangelo presente, per una volta, vale a dire 7 paladini.
Personalmente credo sia l’unico di Haven che e’ da giocare, Irina e Vittorio avendo l’armata di 7 creature non possono essere splittate e non hanno sufficiente damage output all’inizio, la picchiata dei grifoni possono essere previste in quanto le animazioni svelano contro chi si dirigono.
Conclusione Klaus e’ un buon eroe da giocare contro tutti tranne che contro Sinitar lo stregone, non giocare nessun eroe di Haven contro Sinitar, che e’ persa prima di iniziare vi spiego dopo il perche’.

Dungeon
Due dei tre eroi sono buoni da giocare, Eruina e’ ottima contro quasi tutti gli altri eroi tranne Klaus e Ossir l’importante e’ posizionare bene le armate all’inizio e coprire le matriarche e le streghe dagli attacchi delle unita’ da quattro riquadri, io consiglio di unire i predoni in uno slot da 50 unita’ e dividere le matriarche in 2 slot, la cosa fondamentale e’ usare le furie in combo con l’abilita’ speciale dei predoni e’ veramente devastante, usare all’inizio le matriarche e streghe per buffarsi e debuffare i nemici (occhio ad accademy o vi riflettono il debuff), Eruina ha anche un ottumo damage output di magie la pioggia di meteore la mia preferita, che a volte si unisce a dei colpi delle matriarche in piu’, a seconda del culo :).
Sinitar e’ ottimo contro Heaven ha una implosione potenziata da 1150 di danno e distrugge le unita’ dannose molto velocemente (arcangeli e paladini) basta resistere i primi round, da non usare assolutamente contro accademy i golem non si buttano giu con le magie ed il damage output delle unita’ e’ poco, e non performante, idem contro i Sylvan, in quanto hanno unita’ resistenti alla magia.
Lethos a mio avviso non e’ buono l’unica cosa ottima che ha e’ la magia burattinaio, ma e’ dispellabile e quasi tutti gli eroi nemici hanno dispel pertanto inutile.

Accademy
Ottima contro chi usa la magia per il damage output io preferisco Razzak contro Sinitar , anche Jhora e Galib son buoni ma non li gioco mai, contro altri eroi gli incontri son tutti aperti.

Necropolis
Fan cagare tutti non li gioca praticamente quasi nessuno.

Inferno
Non li ho giocati molto Deleb me la trovo spesso contro, la sua ballista e la tenda sono le prime cose da uccidere, ottimi gli Imp che succhiano mana e i gathering, la forza di inferno sta nel far poppare piu’ armatew possibile e non far muovere le grandi unita’ nemiche per la mappa in modo che le magie, le succubi (la ballista per daleb) spazzino via tutto. Io preferisco giocarci contro.

Sylvan
I soliti sgravati elfi : Ossir se giocato bene e’ invincibile tutte le unita’ della mappa a protezione dei ranger che tra l’altro sono MOLTO luck e onshottano quasi tutto l’unico che a mio avviso gli tiene testa e’ Klaus ma se il giocatore e’ bravo e ti neutralizza i grifoni/paladini sei cotto, il teleport degli alberi secolari e’ devastante. Io non li gioco per default, un po perche’ e’ giocare in easy mode on, un po perche’ odio ludicamente quella razza.

Ciauz .

Il mio Nick su Ubi.com e’ Aquarius22.

[T]iaz
17th June 2006, 15:52
sono teuzzo ti ho addato alla lista friends !

Eric
25th June 2006, 14:24
scusate il necropost, ma consigli sull'ultima missione degli elfi?
A parte che ho buttato i 4 artefatti dei nani per avere 5 inutili fenici, a parte che il tizio che devo segare ha 140 draghi d'ossa...che dite mi tocca restartare? -.-

Kith
25th June 2006, 14:26
sfrutto il becchino di eric per alcune domande (:sneer: eric :love: )

1° son livello 9 con l'eroe tipo 3 mappa, ma le spell dove figa le imparo? continuo a usare solo benedizione asd

2° non mi ricordo più

[T]iaz
25th June 2006, 18:14
1° son livello 9 con l'eroe tipo 3 mappa, ma le spell dove figa le imparo? continuo a usare solo benedizione asd

devi costruire la gilda della magia in una città quando l'eroe entra in città impara i 3 incantesimi della gilda(ogni livello da 3 incantesimi) se vuoi altri incantesimi devi conquistare un'altra città e costruire un'altra gilda della magia
(l'accademia ha un incantesimo in più per livello se costruisci la biblioteca)

IveL
25th June 2006, 18:28
sfrutto il becchino di eric per alcune domande (:sneer: eric :love: )
2° non mi ricordo più

nella prima campagna devi aspettare la 4 missione per avere gli spell, sappi che cmq in quella campagna casti poco o niente..

dalla seconda in poi trovi più spell

ciao kith :kiss:

Kith
25th June 2006, 18:54
nella prima campagna devi aspettare la 4 missione per avere gli spell, sappi che cmq in quella campagna casti poco o niente..
dalla seconda in poi trovi più spell
ciao kith :kiss:

mauhjauhauah ma are you still alive? come va?

bella thx delle dritte ho giusto ora iniziato la 4 missiona

Eric
26th June 2006, 19:02
altra cosa, mi spiegate come cacchio si fa a prendere le ultime skill degli heroes? (es. Ultimate Gatling per il warlock o la skill che permette sempre colpi di fortuna con il ranger) Perchè ho provato usando un cheat per portare eroi da lvl 1 al 36 istant e scegliendo di volta in volta le skill che servivano come pre-requisiti, ma arrivavo a punti in cui ero obbligato a scegliere skill inutile e in questo modo mi precludeva la possibilità di accedere all'ultima skill.
Voglio capire va per forza di cose a culo o magari se scegli le skill in una determinata sequenza è sicuro al 100% che prenderai l'ultima skill dell'eroe?

IveL
26th June 2006, 21:46
mauhjauhauah ma are you still alive? come va?
bella thx delle dritte ho giusto ora iniziato la 4 missiona

tutto aposto, si gioca a heroes :D

Jerus
26th June 2006, 21:49
altra cosa, mi spiegate come cacchio si fa a prendere le ultime skill degli heroes? (es. Ultimate Gatling per il warlock o la skill che permette sempre colpi di fortuna con il ranger) Perchè ho provato usando un cheat per portare eroi da lvl 1 al 36 istant e scegliendo di volta in volta le skill che servivano come pre-requisiti, ma arrivavo a punti in cui ero obbligato a scegliere skill inutile e in questo modo mi precludeva la possibilità di accedere all'ultima skill.
Voglio capire va per forza di cose a culo o magari se scegli le skill in una determinata sequenza è sicuro al 100% che prenderai l'ultima skill dell'eroe?

Se vai su celestial heaven ci sono i tabellari delle skill con tutti i prerequisiti per prendere quelle abilità ^^ (indi per cui ci vogliono alcune abilità poi va a culo per il resto :D)

Eric
27th June 2006, 09:43
Se vai su celestial heaven ci sono i tabellari delle skill con tutti i prerequisiti per prendere quelle abilità ^^ (indi per cui ci vogliono alcune abilità poi va a culo per il resto :D)
Ok, il punto è quando mi si svacca tutto quello che ho fatto perchè mi da 4 skill che non solo non mi servono per accedere all'ultima skill dell'eroe, ma mi impediscono pure di prenderla. Se va davvero cosi a culo (su una 15ina di tentativi fatti con il cheat, solo con uno son riuscito a prendere l'ultima skill), mi chiedo se valga davvero la pena provarci, oppure è + conveniente buttarsi su cose che sei sicuro di prendere che danno benefici.
Con l'eroe elfico avevo rinunciato a prendere il 20% di danno ranged perchè avrei preso l'ultima skill e quindi avrei avuto un bonus del 100% sia su melee che su ranged, a sto punto sto pensando di prendere sta skill e poi buttarmi su magia della distruzione per segare tutto aoe.