Log in

View Full Version : Tornare oppure no?

Darkwave
4th May 2006, 08:59
Ciao a tutti raga, volevo solo chiedervi come sono ora le ombre..
Ho mollato dopo la 1.79 per passare a WoW con cui mi diverto ancora un sacco, ma da giugno avro' un po' piu' di tempo e stavo pensando anche di rinnovare daoc per vedere come va ora la mia ombra..
La domanda e'.. con le patch e' cambiato qualcosa di sostanziale?
Girano sempre in treni ormai pure le ombre oppure c'e' qualche soloer come me?
Tenete presente che salvo rare volte son sempre stato da solo e son salito "solo al 4Lx", sono solo CL2 mi sembra (cmq tutti i passi da solo li ho fatti quelli da gruppo ovviamente non lo trovavo mai..) e ML mi sembra di essere Ml6 o 7 non ricordo..
C'e' ancora gente che gioca?
Zerg?
Grazie a tutti e a presto (forse)

Darkwave

PS: magari se mi date un dettaglio del cluster con Morgan Le Fay...

leia
4th May 2006, 14:26
io riprendero' quando avro' soldi per riaprire l'account..ora i soldi mi servono per incisione disco, palestra, ballo , uscite :D

nope
5th May 2006, 15:43
leiaa avvisami quando riprendi che voglio farmi qualche duello con te ( ho sb 5L4 su igraine) :thumbup:

leia
11th May 2006, 11:45
leiaa avvisami quando riprendi che voglio farmi qualche duello con te ( ho sb 5L4 su igraine) :thumbup:

quando avro' i soldi ok :)

arhkan
29th May 2006, 19:02
Su Gareth c'e sempre una quantita di trani Ombra di tutti i reami, gli albion girano almeno in 2P e i middi infestano tutto con warlock e thane che ora e Uber.
gli hibby sukano contro i vari warlock ed eretici o preti, agli albion hanno potenziato il prete (si cura con gli anytime) ed al paladino hanno dato un buff di forza che lo rende piu competitivo, agli hibby hanno regalato la possibilita di trainare lo scudo hai Warden, insomma la solita vita, e se sei un Soler (cosa da apprezzare er un ombra) e sempre una vita dura.