PDA

View Full Version : istant 50 ç_ç



crystell
4th May 2006, 12:40
come mai non funza piu? non riesco a loggare, mi da un errore quando cerca di caricare la lista dei server:( :( :(

merce
4th May 2006, 12:52
idem pd

crystell
4th May 2006, 12:58
ç_ç ahhh

elroniel
4th May 2006, 14:09
pure a me non va + QQ

Drako
4th May 2006, 14:37
te lo meriti :nod:

Rayvaughan
4th May 2006, 14:50
era ora:sneer:

Razj
4th May 2006, 14:53
è il daocportal che fa le bizze. basta addare un server custom con l'ip dell'i50 o di un altro qualsiasi shard e logghi lo stesso...

EngineX
4th May 2006, 14:56
www.daocportal.net prendete l'ip del server e lo addate in custom shard nel daocportal, la porta è 10300.

Razj
4th May 2006, 15:01
qq cmq rosiko che il digital revert pvp è down :( avevo appena cominciato a prendere i primi rosik con l'eld :(

Sulimo
4th May 2006, 15:13
anche a me lo dava ho risolto in modo pro!

sacs!

[T]iaz
4th May 2006, 15:22
qq cmq rosiko che il digital revert pvp è down :( avevo appena cominciato a prendere i primi rosik con l'eld :(

grazie all'uber cleric !

Razj
4th May 2006, 15:23
iaz']grazie all'uber cleric !

ma soka va scarsone :p

[T]iaz
4th May 2006, 15:36
ma soka va scarsone :p

*evitare di curare rezik*

Ercos
6th May 2006, 16:24
ma funge bene sto server istant 50?
Ci sta per caso qualche gilda ita?

nortis
6th May 2006, 17:15
ce la fo a loggare ma mi esce ogni volta provo a gatare.. sapete xke?

bakunin
6th May 2006, 18:40
ce la fo a loggare ma mi esce ogni volta provo a gatare.. sapete xke?

il client è pachato alla versione EU?
hai sostituito zones.mpk in /zones?

bakunin
6th May 2006, 18:41
ma funge bene sto server istant 50?
Ci sta per caso qualche gilda ita?

funge bene sì

sì gilde ita in tutti e 3 i reami

Ercos
7th May 2006, 05:15
funge bene sì
sì gilde ita in tutti e 3 i reami

thx, allora vedo un po' se riesco a farci un salto per vedere com'è!

Ercos
7th May 2006, 06:33
Ma quanto tempo ci vuole prima che ti attivino l'account di Instant 50?
è da un paio d'ore che ho clikkato il link della mail ma ancora nn mi fa loggare sul forum >.<

Glorifindel
7th May 2006, 06:45
Quasi quasi ci do una occhiata pure io, visto che WoW sta scazzando per l'ennesima volta -.-
Ma toglietemi na curiosità... a che patch sta sto server? Per farlo stare su senza problemi legali, mi sa che sta almeno un'espansione indietro o sbaglio?
Dove sta l'inghippo?
Sul sito c'è un attraentissimo banner con il pg a cavallo, vuol dire che ci sono le espansioni fino a Darkness Rising attive? :drool:

Ercos
7th May 2006, 06:52
sembrerebbe che stiano alla 1.82 :eyes:

bakunin
7th May 2006, 09:05
si è la 1.82 ma non è un server normale, ci son tanti cambiamenti per favorire il balancing delle classi..

cmq vi consigli di provarlo a partire da stasera, resettano tutto il db si parte tutti da 0 pr, io rosiko ovviamente avevo 2 pg rank alto

Razj
7th May 2006, 09:06
si è la 1.82 ma non è un server normale, ci son tanti cambiamenti per favorire il balancing delle classi..
cmq vi consigli di provarlo a partire da stasera, resettano tutto il db si parte tutti da 0 pr, io rosiko ovviamente avevo 2 pg rank alto

lol reset completo? forse è il momento buono per cominciare a girare decentemente :clap:

MBK
7th May 2006, 09:38
lol reset completo? forse è il momento buono per cominciare a girare decentemente :clap:

Up, lol! :rotfl:

Ercos
7th May 2006, 09:43
eh, ho visto anche io oggi pome che mi ha sbattuto fuori e poi ho letto che ci stava il format del server :rotfl:

NoeX
7th May 2006, 09:52
e su che server ci sono gli ita ? mi avete fatto venire voglia di provarlo se posso usare DR, il client migliore imo... le ML ci sono per curiosità ?

Glorifindel
7th May 2006, 10:03
Da quanto ho capito ci si fa direttamente il pg 50, lo si equippa e si va in pvp.

Ma l'equip è free alla creazione del pg? Tipo posso scegliere come vestirlo, che drop avere su, ecc. gratis senza dover spendere/farmare tonnellate di platini?

Ercos
7th May 2006, 10:06
Da quanto ho capito ci si fa direttamente il pg 50, lo si equippa e si va in pvp.
Ma l'equip è free alla creazione del pg? Tipo posso scegliere come vestirlo, che drop avere su, ecc. gratis senza dover spendere/farmare tonnellate di platini?

da quel che ho visto, sono entrato ho 50antato, ci stanno i png che ti danno le armi, che mi han dato la epica del berserk (mi sembra) e 4 malice (che di malice avevano solo la skin) con un +11 in axe, oltre a 20p, non ho fatto in tempo a vedere se ci stava il modo di equipparsi bene!

bakunin
7th May 2006, 10:19
esteticamente ti colori e ti fai la skin a piacere (qualsiasi arma qualsiasi armor), escono fuori armi davvero belle e i pg son tutti diversi

gli item toa li guadagni con le task rvr,

coi bounty point compri i proc per armi e armature, i cavalli, i respec

Epilol
7th May 2006, 10:36
lol reset? e ki aveva pg rr10 soka? rotfl

Theodentk
7th May 2006, 12:15
sì infatti chissa' quanta gente se ne va' ... quasi tutti gli over 7lx suppongo lol :D

Phoenix
7th May 2006, 12:18
non funziona il search mi date la procedura completa da usare x giocare sull'istant 50 perfavore?
Che gilde ci sono su Hib?

Ram
7th May 2006, 14:24
e come mai hanno deciso di resettare tutto? O_o

IrideL
7th May 2006, 14:57
quale' l'ip del server istant 50?

Drako
7th May 2006, 15:12
Mi dice che ci so troppi giocatori QQ

Kuroko
8th May 2006, 14:36
meno male che la gente doveva andare via, server perennemente full.

:rotfl:

Ercos
8th May 2006, 16:19
meno male che la gente doveva andare via, server perennemente full.
:rotfl:

Minchia che rosik veramente.....è + di mezz'ora che cerco di entrare ç_ç
Dovrebbero fare 2 cose, kickare la gente afk da troppo tempo, oppure aumentare la capienza del server :sneer:

Oleawyn
8th May 2006, 17:12
oppure deletarlo :nod:

Glorifindel
8th May 2006, 21:57
C'è davvero troppa gente, fatto 2Lx stamattina, fino alle 16 - 18 si gioca bene; dopo non si entra già +.

Direi ottimo per chi ogni tanto ha voglia di rinfrescarsi la memoria daocchiana, si fanno tonnellate di pr con la vecchia emain g1-g2.

Contro: zerg allucinanti, gli unici due pg con cui mi trovo bene sono Stregone e Scout per le licciatone nei megainc tra i gate :D
Vabbè diverso è il discorso se si gioca in gilda/gruppo, ma con il server sempre pieno giocare in maniera sistematica è utopia.

Un paio di secondi di latency dal pomeriggio in poi.

Pro: NPC Buffbot! Sono la cosa + bella che abbia mai visto, li ho sognati a lungo e ovviamente la Mythic non li avrebbe mai messi (pena: perdita di tutti i 2ndi account per i bot).
Fare un'ombra su sto server è pure meglio che su quelli originali (un click e si è full buffati).

Per il resto, rimpiango tuttavia le nuove frontiere (dite quello che vi pare ma a me le new frontiers piacciono d+, anche se sono meno pierrose) anche perchè il castle siege è molto + rado nelle vecchie front (fare g1-g2 paga fin troppo bene, focalizzarsi sui keep a parte per motivi di relic nn serve)

Conclusione: per essere un server free è pure più di quanto mi aspettassi :)

Ovviamente la versione ufficiale è indiscutibilmente migliore come gestione, ma è pure ovvio che sia così.

edit: questa penso me la metterò come sfondo... http://digilander.libero.it/dlospi/sshot005bis.jpg

L'ho intitolata "Oddio, mo su quale cliccoh!" :D

Va$h
8th May 2006, 23:26
ercoceppina su che reameh giochi? >_<

Traumar
8th May 2006, 23:36
Un paio di secondi di latency dal pomeriggio in poi.


Prima nn c'erano neanche quelli e cmq spesso riavviano abb in tempo e si risolve tutto.
In ogni modo dovrebbero trovare una maniera per sconnettere gli afk, la gente logga per prendersi il posto ore prima :look:

Yisildur
9th May 2006, 08:26
si è la 1.82 ma non è un server normale, ci son tanti cambiamenti per favorire il balancing delle classi..
cmq vi consigli di provarlo a partire da stasera, resettano tutto il db si parte tutti da 0 pr, io rosiko ovviamente avevo 2 pg rank alto

si lol lasciamo perdere....

il mio povero eld :cry:

NoeX
9th May 2006, 09:01
Io su alb mi sto divertendo un sacco, un pò penalizzante la compravendita degli oggetti con i toa bonus, per la gemma ad esempio o scegli 10% spell dmg o 10% cast spd... utili tutti e due, cosa scegliere ? mah

NoeX
10th May 2006, 19:11
ma i soldi come si fanno ??

Gilles
10th May 2006, 19:40
lol quasi quasi asd

wigh
10th May 2006, 20:40
ma i soldi come si fanno ??

non c'e bisogno d soldi , hai gia tutto quello che t serve all'inizio

MBK
10th May 2006, 20:43
non c'e bisogno d soldi , hai gia tutto quello che t serve all'inizio

Vero, per prendere gli oggetti con bonus toa devi fare delle task che danno dei seal e poi vai da un merchant "particolare" e li compri gli oggetti con bonus toa.

See ya.

Ercos
10th May 2006, 21:12
ercoceppina su che reameh giochi? >_<

Scusa vasholo, ero concentrato nel licciare pr, a sto giro ho provato su albion, infiltratore :sneer:

Gilles
10th May 2006, 21:13
ercos de merda damme msn!

Ercos
10th May 2006, 21:14
ercos de merda damme msn!

Sta nel profilo pakko, t addo spe :p

Razj
10th May 2006, 21:19
ma i soldi come si fanno ??

bho, io direi di cercarti un lavoro :confused:

Ercos
10th May 2006, 21:35
ma i soldi come si fanno ??

anche io mi son posto questa domanda, poi mi hanno detto la risposta e ho capito che i soldi sono infiniti...:sneer: cmq a finire 20 platini in veleni ai voglia eheheh!

IrideL
10th May 2006, 22:10
cmq fa cagare, lag perenne, zerg perenne, le altre frontiere so vuote, hib soka xche' deve anda' a piedi fino ad emain , a odino nn si aprono manco le porte :gha:

NoeX
10th May 2006, 22:13
a odin vero, le porte soo buggate... no dico 20p se compri medaglioni e bla dopo un pò finiscono... per i seal mannaggia se sono lenti da fare

edorapiangi
10th May 2006, 23:07
mai passata x la mente l'idea di creare 1 altro pg liv 1 e passarsi i platini? ^^

Sulimo
10th May 2006, 23:09
se proprio dovessi scegliere 1 shard su cui giocare direi purga, c'e' exp a Nx, danni da pve 2x e level 30 + classi cata, istant rvr sacs imo!

Va$h
10th May 2006, 23:12
io sò su hib QQ mo ti addo anche io erculo

MBK
11th May 2006, 12:15
io sò su hib QQ mo ti addo anche io erculo

Warden, Champ o che altro? :sneer:

Pera
11th May 2006, 12:20
Healer + bd ftw su quel cazzo di server

Ercos
11th May 2006, 12:22
io sò su hib QQ mo ti addo anche io erculo

Non avevo dubbi....che mi addavi :sneer:

Drako
11th May 2006, 13:08
se proprio dovessi scegliere 1 shard su cui giocare direi purga, c'e' exp a Nx, danni da pve 2x e level 30 + classi cata, istant rvr sacs imo!
:point:


Cioè mi spieghi che cavolo ti serve farti di nuovo pve...quando puoi infilarti in rvr in 5 minuti...

Sulimo
11th May 2006, 13:16
:point:
Cioè mi spieghi che cavolo ti serve farti di nuovo pve...quando puoi infilarti in rvr in 5 minuti...

eh beh in nemmeno 10 ore di play ti fai il 50, ti fai 1 quest del cazzo e pigli l epica, se ti va ti fai il cl5 e ti pigli l arma champion, istant rvr ciuccia imo, ci ho giocato ma nn mi piace x nulla.


:point:

Gilles
11th May 2006, 17:03
qualcuno mi puo dire dove trovare il file di old frontiers zones.mpk da sostituire ?se non si puo' linkare qui addatemi a msn

Sulimo
11th May 2006, 19:55
qualcuno mi puo dire dove trovare il file di old frontiers zones.mpk da sostituire ?se non si puo' linkare qui addatemi a msn

Dove giochi di bello, cara gilletta?! ^^?!

Ercos
11th May 2006, 20:02
Dove giochi di bello, cara gilletta?! ^^?!

su i50 e mi sta occupando preziosi slot di accesso al server >.<

Gillo Sloggaaaaaaaaaa!!!!!!!

Gilles
11th May 2006, 21:18
ma se non riesco a loggare pz -.-

HaWk
11th May 2006, 21:32
eh beh in nemmeno 10 ore di play ti fai il 50, ti fai 1 quest del cazzo e pigli l epica, se ti va ti fai il cl5 e ti pigli l arma champion, istant rvr ciuccia imo, ci ho giocato ma nn mi piace x nulla.
:point:

io 10 ore di play fo il 50 in un live lol

Toni Ciccione
11th May 2006, 22:39
sokate mi hanno arato 2 volte in 2 gruppi pug... che rosikata vojo un gruppo serioo. Ma ci sta qualche gilda semi-decente?

Gilles
11th May 2006, 22:40
sloggato pure io zerg pauroso sembra emain ai tempi di vortigern lal

Toni Ciccione
11th May 2006, 22:41
Boh io ad Hadrian ho beccato 2 gank midde co dentro na decina di savage :rain:
Ho rosikato perche' co un gruppo decente mi potevo diverti parecchio :(

Sulimo
11th May 2006, 23:51
io 10 ore di play fo il 50 in un live lol

vabbè te nn fai testo :sneer:

Realac0
12th May 2006, 08:24
Boh io ad Hadrian ho beccato 2 gank midde co dentro na decina di savage :rain:
Ho rosikato perche' co un gruppo decente mi potevo diverti parecchio :(

ciao GROT ;)
manda PM che ci organizziamo io te e Venomed ^_^
ho voia di un po di rvr ;D

Glorifindel
12th May 2006, 08:33
Si ma cmq fare pvp decente su i50 è utopia, a parte lo zerg, il pomeriggio durante gli inc lagga abbestia... tipo vedi caster che castano in corsa, arcieri che frecciano dopo 20 secondi, melee che per tirare 1 colpo di 2h ci mettono na vita -.-

Sulimo non ha tutti i torti, peraltro a me piacciono + le new front delle vecchie

Metallo
12th May 2006, 08:49
Già, ma purtroppo su Purga Reloaded l'rvr si limita ad un BG, fortunatamente se non trovi tanta gente giochi anche in 8 vs 8 ma se iniziano a diventare 2 party per ogni reame che fai? Ti metti in fila con tanto di biglietto? Zerghi? Addi? :(

PS: Su istant 50 quando uso il teleport per Hibernia mi dice "Unknow zone, you will teleport back to your bind spot" o qualcosa di simile, qui sopra parlavano di cambiare un file per avere le vecchie frontiere, dove si trova il file? ^_^

Toni Ciccione
12th May 2006, 23:50
lol la seconda sera che gioco 8vs8 a hadrian... forse la gente sta cominciando a capire... ma forse no :rain:

wigh
14th May 2006, 09:44
vero ad hadrian l'8v8 è abb rispettato

bakunin
14th May 2006, 10:55
lol la seconda sera che gioco 8vs8 a hadrian... forse la gente sta cominciando a capire... ma forse no :rain:

noi per il momento preferiamo lo zergume anche se giriamo in 8, tanto son tutti rank basso si rella spesso ma si gioca, magari briefine e dintorni ci son begli scontri, facciam cosi o non si fara mai equipe... a breve max 2 settimane possiam spostarci :>

Realac0
15th May 2006, 09:01
noi per il momento preferiamo lo zergume anche se giriamo in 8, tanto son tutti rank basso si rella spesso ma si gioca, magari briefine e dintorni ci son begli scontri, facciam cosi o non si fara mai equipe... a breve max 2 settimane possiam spostarci :>

Baku mi dici in che reame giocate, gilda e che pg vi servono? ^_^
dai che c'ho voja di gioca co italiani ;)
va bene qualsiasi classe, curatori, tank, possibilmente no maghi ;)
aspetto fiducioso ;)

Shalee
15th May 2006, 09:25
vero ad hadrian l'8v8 è abb rispettato

Uppo :nod:

bakunin
15th May 2006, 10:42
Baku mi dici in che reame giocate, gilda e che pg vi servono? ^_^
dai che c'ho voja di gioca co italiani ;)
va bene qualsiasi classe, curatori, tank, possibilmente no maghi ;)
aspetto fiducioso ;)

gilda extra extra, siamo multietnici ma italiani in prevalenza
siam gia tanti, le classi piu carenti in gilda sono tank da assist merce arms pally
gildature chiuse in teoria
gm tataa e overina

cmq siamo perseguitati da un gm (alfred) che gioca su mid e a ogni rel ci da degli zergher adder lamer ecc ecc, dopo che rella parte la rosikata in broadcast :sneer:
per questo motivo non abbiamo una bella fama, 2 giorni fa ho pregato un altro gm (drayer) d smettere con sta persecuzione e l'ho invitato a seguirci, per una mezz'ora ci ha svolazzato sulla testa con la skin da gargoyle e ha seguito i nostri inc, le rosikate in broadcast son finite si spera, pero alfred continua a stuzzicare in irc... spero non abusi dei suoi poteri

mo devo capire se un gm è in grado o ha voglia di fare un controllo su equipe, ra e skill degli altri gm giocanti abbiamo tanti dubbi sul loro fair play

Realac0
15th May 2006, 12:16
gilda extra extra, siamo multietnici ma italiani in prevalenza
siam gia tanti, le classi piu carenti in gilda sono tank da assist merce arms pally
gildature chiuse in teoria
gm tataa e overina
...

Overina lo conosco c'ho giocato spesso (giocavo su Alb anch'io, avevo Infi 5l e Cleric 4l), appena posso ce parlo un po (i miei pg erano Imeope e Dianne).
Ho provato sabato a ricrearli dopo il reset ma non si potevano creare pg, cioè l'account era ancora attivo ma non era possibile creare pg

Va$h
15th May 2006, 18:40
olè hanno tolto i buffbot -,-°

Razj
15th May 2006, 18:43
olè hanno tolto i buffbot -,-°

ora si che è morto quel server :rotfl:

Sulimo
15th May 2006, 18:49
ora si che è morto quel server :rotfl:


*

Rpreaper
15th May 2006, 18:58
io 10 ore di play fo il 50 in un live lol






:nod: :point:

MBK
15th May 2006, 19:22
ora si che è morto quel server :rotfl:

Già... :rotfl:

wigh
15th May 2006, 19:29
veramente uno schifo immane senza buffbot

Razj
15th May 2006, 19:47
Il problema di questi shard è che appena hanno un pò di successo subito scatta l'orgoglio dei GM a voler riprodurre un server più simile possibile all'official...peccato che se devo giocare al vero daoc mi pago quei 12 euro..

Mah, era tanto bello ai primi tempi coi buffbot coi buffs red ed agramon come zona rvr...

Diabolik27
15th May 2006, 20:07
Scusate chi mi dici come fuinziona questo istant 50 ?
Gentilment qualcuno mi spiega passo passo come collegarmi coem diventare 50 e tutto quello che implementa il gioco ?

Grazie mille

Va$h
15th May 2006, 20:35
Il problema di questi shard è che appena hanno un pò di successo subito scatta l'orgoglio dei GM a voler riprodurre un server più simile possibile all'official...peccato che se devo giocare al vero daoc mi pago quei 12 euro..

Mah, era tanto bello ai primi tempi coi buffbot coi buffs red ed agramon come zona rvr...
:love: quanti ricordi :love:
ancora meglio quando era a molvik

Ercos
15th May 2006, 20:50
Anche io disponibile per gilda, prevalentemente classi tank, visto che si lagga abbastanza su quel server.
Se qualcuno serve uno skillato posti :p

Drako
15th May 2006, 21:54
Anche io disponibile per gilda, prevalentemente classi tank, visto che si lagga abbastanza su quel server.
Se qualcuno serve uno skillato posti :p
Perchè ne conosci uno ? :look:

Toni Ciccione
15th May 2006, 22:07
Pero' hanno proibito i buff bot anche con secondi accounts... me pare ancora na strunzat... pero' come idea potrebeb anche funziare. Per evitare lo zerg intendo.

Rayvaughan
15th May 2006, 22:11
Vampirelli INC:sneer:

Toni Ciccione
15th May 2006, 22:24
Vampirelli INC:sneer:

Non c'e' catacombs soka... al massimo w i rangers

NoeX
16th May 2006, 06:45
Bah... è triste vedere gente che lag-jumpa (qoorthon e altri) e window-dragga... ora che hanno tolto i buff bot ( per evitare gli stealth alb, quindi sukate ^^) tutta alb si è riversata su hib, che era il reame meno popolato che palle ç_ç

Forse si rerolla alb ma spero di no PZ...
baku ma che cavolo di colori avete voi ? Mi pare di non avervi mai visti... noi siamo quelli verdi

Xxxeee

Madcastah
16th May 2006, 10:26
Scusate ma come faccio per provare istant 50 dove si trova il sito di riferimento e i file da installare ?
Ciao e thx delle info

Sulimo
16th May 2006, 13:22
Scusate ma come faccio per provare istant 50 dove si trova il sito di riferimento e i file da installare ?
Ciao e thx delle info

Scrivere istant 50 rvr su google no?

Razj
16th May 2006, 13:24
clicca qui! (http://usuarios.lycos.es/mastersaga/bart-google.JPG) per tutte le info necessarie !

MBK
16th May 2006, 14:05
clicca qui! (http://usuarios.lycos.es/mastersaga/bart-google.JPG) per tutte le info necessarie !

:sneer:

Verci
16th May 2006, 14:42
clicca qui! (http://usuarios.lycos.es/mastersaga/bart-google.JPG) per tutte le info necessarie !



mitico :sneer: :sneer:

Ercos
16th May 2006, 16:24
Perchè ne conosci uno ? :look:

si :look:

Madcastah
16th May 2006, 21:36
avevo gia provato con google a inserire istant 50 rvr ma l' url che mi da da errore, sarebbe questa www.istant50.de, se avete un altro url potreste postarmelo pls thx

Toni Ciccione
16th May 2006, 21:39
Installati questo e logga il server cco piu gente (di solito il primo e' Insta50 pvp)

http://www.daocportal.net/modules/news/

Cmq stasera me sto abbotta le palle... mo vedo se c'ho il freelevel sul BM

EngineX
16th May 2006, 22:43
io giocavo su digital pvp (shard nel daocportal) ma mi hanno bannato xche ho mezzato aoe in zona safe compreso un gm-.- ora non mi fa piu loggare con nessun account, sicuramente mi hanno bannato l'ip ma io usando fastweb non so come cambiarlo, ki puo aiutarmi?

EngineX
16th May 2006, 22:44
avevo gia provato con google a inserire istant 50 rvr ma l' url che mi da da errore, sarebbe questa www.istant50.de, se avete un altro url potreste postarmelo pls thx


http://forum.instant50.de/portal.php

sito down non so perchè

Toni Ciccione
16th May 2006, 23:10
Ma lol all'1:30 torneo 4vs4
...
...
un po tardino meglio che lascio stare... :sleep:

Ercos
17th May 2006, 14:33
http://forum.instant50.de/portal.php
sito down non so perchè

Stanno cambiando host, quindi le comunicazioni per adesso le danno solo in game!

edorapiangi
17th May 2006, 14:33
c'e' qualche gilda che recluta gente? sn a disposizione a giocare qualsiasi classe su qualsiasi reame ....se su mid mi farebbe piacere continuare con lo shammo ..pero' se n serve np