Log in

View Full Version : Imi-Sir: condannato Cesare Previti, assolto Squillante

Glasny
5th May 2006, 03:29
Sui giornali trovo propaganda da una parte e dall'altra, ma questa è una sentenza definitiva e Previti si farà 9(-3 = 6) anni di domiciliari. Squillante invece niente, due pesi due misure ? Vedremo quando usciranno le motivazioni della sentenza. C'è anche l'interdizione ai pubblici uffici quindi la CdL perde 1 senatore, e dopo averlo perso in questo modo credo proprio che non lo riotteranno con l'elezione che si farà presto.

Shub
5th May 2006, 04:36
E ora il nanaccio che dirà?
Giudici comunistih complottano per rovesciare il governo!

Al che i togati rossi diranno...

Va che ci siamo noi al governo, un te n'eri accorto?

Al che il nano dirà....

Finalmente posso dire....

PIOVE GOVERNO LADRO!

Triagon
5th May 2006, 05:01
Ex cirielli, se regge come legge appena arrivo sui 60 ani faccio le peggi porcate e nn pago piu tasse e niente almeno assicuro un po di risparmi a figli e nipoti, tanto male che vada faccio un po di domiciliari, e dopo i 60 sarei lo stesso rincoglionito e starei a casa, almeno rubo un po anch'io.

gallack
5th May 2006, 05:46
si sono stretti già a cerchio bondi e un altro di FI....
previti condannato-> fuori dal cazzo e dal parlamento

Palur
5th May 2006, 05:59
previti condannato-> fuori dal cazzo e dal parlamento

previti condannato-> presidente del senato o della repubblica

gallack
5th May 2006, 06:06
se dovessi configurarsi una cosa del genere....
sono il primo a marciare verso roma, invadere il parlamento ed impiccare in piazza uno dopo l'altro chi permette questo scempio.

Palur
5th May 2006, 06:09
se dovessi configurarsi una cosa del genere....
sono il primo a marciare verso roma, invadere il parlamento ed impiccare in piazza uno dopo l'altro chi permette questo scempio.

Ti ricordo che sto delinquesnte gia si fregia del titolo di senatore della repubblica.

Glasny
5th May 2006, 06:15
Ti ricordo che sto delinquesnte gia si fregia del titolo di senatore della repubblica.

Nella sentenza c'è anche interidizione ai pubblici uffici, non è più senatore.

Estrema
5th May 2006, 06:38
Ma scusate previti si era presentato alle elezioni ne siete sicuri?

Il Nando
5th May 2006, 07:14
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/05/dichiarazione.shtml

Previti: "Mandate in galera un innocente" :nod:

Il nuovo giocogioco di [w]News per l'estate, "Trova i due errori nella frase sopraccitata"...

Triagon
5th May 2006, 07:24
io lo farei papa poi no zo qualsiasi carica va bene, mo sento Moggi che dice.....

Edeor
5th May 2006, 07:36

Mi sembra di averlo visto nella Lista di FI qui a Roma, era tipo il terzo nome.

Necker
5th May 2006, 07:37
tanto quel porco non si farà mai un secondo di galera, potete scommetterci, c'è troppo marciume perchè quello vada al fresco.

Il Nando
5th May 2006, 07:38
A) ho linkato l'articolo del corriere che spiega che era deputato di FI
B) non avete ancora indovinato, il premio e' ancora in palio...

"Mandate in galera un innocente" C.Previti
Trova i due errori nella frase

ihc'naib
5th May 2006, 07:41
non e' innocente e non va in galera. non pensavo tu cercassi veramente qualcuno che ti rispondesse...

Kolp
5th May 2006, 07:42
non e' innocente e non va in galera. non pensavo tu cercassi veramente qualcuno che ti rispondesse...

pz, speravo di vincere io il giochino :cry:

così c'avevo pure la coppa dei nerd vicino al nome...

Il Nando
5th May 2006, 07:45

CONGRATULATIONS U R TEH WINNER

Hai vinto un weekend in una villa abusiva in costa smeralda, dove avrai libero accesso alla piantagione privata di cannabis, sarai in compagnia di due illustri rappresentanti della politica italiana: G.F. e V.L. (per la privacy possiamo rivelare solo le iniziali)

In realtà volevo che qualcuno rispondesse per sfoderare questo post dal cilindro (ellosso al giorno d'oggi ci si accontenta di poco...)

Dreadx
5th May 2006, 10:18
Previti si è costituito oggi al carcere di Rebibbia.
Con la Cirielli QUASI (dico quasi ma insomma....un quasi piccolo piccolo piccolo) sicuramente farà solo i domiciliari che per questi reati la nuova legge assicura a chi è sopra i 70 anni di età. Quindi resterà in carcere fino a che non verrà esaminata e conseguentemente accolta o respinta la sua richiesta di domiciliari.

Personalmente, non nego però che il mio punto di vista sia fortemente influenzato dal fatto che sono un giurista, tutta questa vicenda mi ha messo una grande tristezza; Previti per quel che ho capito io era/è sostanzialmente colpevole, allo stesso tempo se si ripercorre i 10 anni di storia di questa vicenda giudiziaria e si guarda all'operato della magistratura....cè veramente da restare inorriditi.

Saluti.

Xangar
5th May 2006, 12:06

ovviamente si era ripresentato ed era stato eletto, grazie alla mancanza delle preferenze hanno messo i peggiori nomi possibili tra le liste di FI

Pazzo
5th May 2006, 15:18
io aspetto la motivazione, tutto questo processo a me è sembrato una grossa accozzaglia di merda, voglio dire 10 anni di processo in cui il testimone chiave (la Ariosto) e sulle cui parole si è montato tutto cambia versione N volte a me suona strano. Poi non ne so molto alla fine sui giornali si parlava solo di lei, vorrei vedere le altre prove a carico perchè che uno venga mandato in carcere per una testimonianza più volte ritrattata non è mai accaduto.

SPECIFICO CHE NON HO IDEA SE PREVITI SIA COLPEVOLE O MENO, NE' LO DIFENDO, MI PONGO SOLO UN DUBBIO SULLA "PULIZIA" DELLA FACCENDA.

NoeX
5th May 2006, 15:49
Personalmente, non nego però che il mio punto di vista sia fortemente influenzato dal fatto che sono un giurista, tutta questa vicenda mi ha messo una grande tristezza; Previti per quel che ho capito io era/è sostanzialmente colpevole, allo stesso tempo se si ripercorre i 10 anni di storia di questa vicenda giudiziaria e si guarda all'operato della magistratura....cè veramente da restare inorriditi.

Ti potresti spiegare meglio ? Da cosa c'è da restare inorriditi ? Della lunghezza del processo ?

Preciso che non mi sono interessato a cosa sia successo nel processo, anche perchè i giornali\telegiornali parlano unicamente delle reazione politiche, senza guardare i fatti oggettivamente...

Hador
5th May 2006, 15:56
io aspetto la motivazione, tutto questo processo a me è sembrato una grossa accozzaglia di merda, voglio dire 10 anni di processo in cui il testimone chiave (la Ariosto) e sulle cui parole si è montato tutto cambia versione N volte a me suona strano. Poi non ne so molto alla fine sui giornali si parlava solo di lei, vorrei vedere le altre prove a carico perchè che uno venga mandato in carcere per una testimonianza più volte ritrattata non è mai accaduto.

SPECIFICO CHE NON HO IDEA SE PREVITI SIA COLPEVOLE O MENO, NE' LO DIFENDO, MI PONGO SOLO UN DUBBIO SULLA "PULIZIA" DELLA FACCENDA.
a me più che altro puzza come sia riuscito a farla franca per 10 anni... deve, e con lui un sacco di gente, aver raccontato veramente una barcata di minchiate

Pazzo
5th May 2006, 16:12
hai basi per dirlo oltre al fatto che sia di Forza Italia? chiedo senza polemica, è che io dai giornali non ho sentito nulla di più della Ariosto che come teste è stata svaccata in tutti i modi

Estrema
6th May 2006, 08:11
hai basi per dirlo oltre al fatto che sia di Forza Italia? chiedo senza polemica, è che io dai giornali non ho sentito nulla di più della Ariosto che come teste è stata svaccata in tutti i modi
Cmq c'è una legge del governo che aveva il nomignolo di Salva previti; poi ci domandiamo perchè i processi durano 10 anni?

Io penso che lui paga per tutti, e per tutti intendo le persone che lavorano nell'ombra dietro al governo è un po come se qualcuno per salvarsi il culo mandasse in galera il fratello
:sneer:

Pazzo
6th May 2006, 08:41
Ti potresti spiegare meglio ? Da cosa c'è da restare inorriditi ? Della lunghezza del processo ?
Preciso che non mi sono interessato a cosa sia successo nel processo, anche perchè i giornali\telegiornali parlano unicamente delle reazione politiche, senza guardare i fatti oggettivamente...

penso proprio per il fatto che un processo che è durato 10 anni si basasse su una testimonianza che è stata smontata dalla stessa teste cambiando versione e contraddicendosi... normalmente un fatto del genere porterebbe all'archiviazione e a magari un inchiestina sulla teste sospetta...

Dreadx
6th May 2006, 11:54
Qualcuno mi ha chiesto perchè resto inorridito.
Allora la questione della durata "tristemente" non mi stupisce; sono abituato, e ripeto "tristemente", a questi tempi, in particolar modo quando si parla di esponenti politici, a cui spetta di diritto la possibilità di rimandare una serie di scadenze in virtù dei loro impegni di parlamentari (per gli interessati, tali rinvii non sono computati ai fini della prescrizione).

Ciò che mi innoridisce è la tecnica e le scelte processuali adottate da difesa ed accusa; cercherò il più possibile di spiegarmi senza entrare troppo nel tecnico perchè credo non importi a nessuno.

In sostanza però il castello accusatorio si regge su alcune testimonianze ed alcune prove materiali, che sono però per lo più circostanziali. La prova testimoniale, come è facile intuire, è uno strumento da usare con parsimonia e da valutare attentamente. Troppo spesso, a tutti i livelli, le testimonianze sono mosse da interessi molteplici, le versioni del testimone cambiano, spesso il testimone non si rende bene conto che la scelta di una parola piuttosto che di un'altra comporta GRANDI differenze. Nella vicende Previti i verbali delle testimonianze rese (notare bene sia dell'accusa che della difesa) si sono modificate in maniera inquietante; al punto da chiedersi ogni tanto se a distanza di mesi uno stesso testimone stesse VERAMENTE parlando delle medesime vicende precendentemente esposte.

La valutazione delle prove circostanziali è stata almeno nei primi 2 gradi di giudizio quanto mai "innovativa" determinate interpretazioni (di nuovo sia rispetto alla difesa che all'accusa) sono state inspiegabili. In un passaggio la corte di primo grado ha detto di avvalersi, per la valutazione di una prova, di un criterio...che la corte stessa non era però in grado di definire. (spero si capisca quanto sia agghiacciante questa affermazione...è come dire che non puoi salire sulla giostra se non sei "Alto" e se tu mi chiedi cosa vuol dire "Alto" io ti rispondo che non lo so...ma che "Alto" va bene cmq come criterio selettivo.)

Infine relativamente allo svolgimente del processo, in merito a 2 questioni (nel merito delle quali non entro) erano sorti dei dubbi, la Corte Costituzionale è stata chiamata ad esprimersi, ed ha dato certe risposte. Questi indirizzi della Corte Costituzionale (a torto o a ragione, decideranno i posteri) sono stati disapllicati senza dare spiegazioni dalle Corti che seguivano il processo. In quanto in Italia solo il CSM può intervenire per sanzionare questo tipo di comportamento...ancora una volta il CSM latita...e cmq vada questo processo passerò alla storia come un procedimento in cui le corti se ne sono impippate altamente del giudizio della Corte Costituzionale.(per qualcuno con la mia formazione, ciò è INQUIETANTE)

Potrei andare avanti a scrivere un poema...ma non mi pare il caso; il concetto che vorrei rendere è che questo processo è stato "una cosa a parte". Diverso nello svolgimento, nelle valutazioni e nelle conclusioni, da QUALSIASI altro procedimento penale mai visto in Italia. E' questo che mi inorridisce, il fatto che questo processo si sia trasformato in una specie di guerra di posizione, nel totale disinteresse delle regole. (ripeto parlo di accusa e difesa, prima avevo già detto che personalmente non credo nell'innocenza di Previti...giudizio PERSONALISSIMO). Le conclusioni in particolare sono inquietanti, l'assoluzione di Squillante a fronte di una colpevolezza di Previti per me è inspiegabile....pare quasi che alla fine abbiano negoziato. La posizione dei Rovelli, da un punto di vista giuridico è incomprensibile (ribadisco valutazioni di questo tipo, non hanno precedenti). Ripeto per qualcuno che un minimo studia/lavora in questo campo, l'unicità di questo processo è evidente.

E allora ci si chiede? Ma la Legge...Non era uguale per tutti? Non sono ingenuo al punto da non capire che nel mondo reale non è possibile, perchè la giustizia è fatta da uomini, influenzati e influenzabili; ma caspita più che un processo è parsa una puntata di Porta a Porta...coi colpi di scena, con posizioni ideologiche, politiche....MA MOLTO POCO giuridiche.

Scusate se sono stato prolisso....lo so lo dico sempre e poi all'intervento successivo ci ricasco.

NoeX
6th May 2006, 13:18
Non si può dire che non sei stato quasi esauriente (tanto che, io che studio informatica ci ho capito :D ), solo una domanda, ma un organo di controllo che controlli il CSM che ha latitato non c'è ?

Scusa ma, :rotfl: :rotfl:

"In un passaggio la corte di primo grado ha detto di avvalersi, per la valutazione di una prova, di un criterio...che la corte stessa non era però in grado di definire."

Sai se ci sono online dei verbali o se sono di pubblico dominio ? E' troppo grossa da non essere riportata da nessuno sta cosa... esilerante :sneer:
Ad ogni modo avevo sentito che tra un pò dovrebbero dare le motivazioni della sentenza o sbaglio ?

Una osservazione però.. Previti stesso non ha ammesso di aver "solo" frodato il fisco per miliardi di lire ?

Hador
6th May 2006, 14:16
hai basi per dirlo oltre al fatto che sia di Forza Italia? chiedo senza polemica, è che io dai giornali non ho sentito nulla di più della Ariosto che come teste è stata svaccata in tutti i modihai basi per dubitare del processo oltre che i giudici siano comunisti? chiedo senza polemica, ma io do per scontato che se uno viene arrestato dopo 10 anni di processo sia colpevole - l'infallibilità dei giudizi dei giudici ci è stata più volte rinfacciata, anche da te, quando si facevano delle allusioni a tutti i processi "morti" per mancanza di prove (evabbè anche io fo informatica e non mi ricordo come se dice :| ) di berlusconi.

Palur
6th May 2006, 15:33
tanto quel porco non si farà mai un secondo di galera, potete scommetterci, c'è troppo marciume perchè quello vada al fresco.

Se rimane in galera berlusconi tempo tre mesi è alle bahamas a fare le corna ai paguri.

Palur
6th May 2006, 15:36
Qualcuno mi ha chiesto perchè resto inorridito.
Allora la questione della durata "tristemente" non mi stupisce; sono abituato, e ripeto "tristemente", a questi tempi, in particolar modo quando si parla di esponenti politici, a cui spetta di diritto la possibilità di rimandare una serie di scadenze in virtù dei loro impegni di parlamentari (per gli interessati, tali rinvii non sono computati ai fini della prescrizione).

Ciò che mi innoridisce è la tecnica e le scelte processuali adottate da difesa ed accusa; cercherò il più possibile di spiegarmi senza entrare troppo nel tecnico perchè credo non importi a nessuno.

In sostanza però il castello accusatorio si regge su alcune testimonianze ed alcune prove materiali, che sono però per lo più circostanziali. La prova testimoniale, come è facile intuire, è uno strumento da usare con parsimonia e da valutare attentamente. Troppo spesso, a tutti i livelli, le testimonianze sono mosse da interessi molteplici, le versioni del testimone cambiano, spesso il testimone non si rende bene conto che la scelta di una parola piuttosto che di un'altra comporta GRANDI differenze. Nella vicende Previti i verbali delle testimonianze rese (notare bene sia dell'accusa che della difesa) si sono modificate in maniera inquietante; al punto da chiedersi ogni tanto se a distanza di mesi uno stesso testimone stesse VERAMENTE parlando delle medesime vicende precendentemente esposte.

La valutazione delle prove circostanziali è stata almeno nei primi 2 gradi di giudizio quanto mai "innovativa" determinate interpretazioni (di nuovo sia rispetto alla difesa che all'accusa) sono state inspiegabili. In un passaggio la corte di primo grado ha detto di avvalersi, per la valutazione di una prova, di un criterio...che la corte stessa non era però in grado di definire. (spero si capisca quanto sia agghiacciante questa affermazione...è come dire che non puoi salire sulla giostra se non sei "Alto" e se tu mi chiedi cosa vuol dire "Alto" io ti rispondo che non lo so...ma che "Alto" va bene cmq come criterio selettivo.)

Infine relativamente allo svolgimente del processo, in merito a 2 questioni (nel merito delle quali non entro) erano sorti dei dubbi, la Corte Costituzionale è stata chiamata ad esprimersi, ed ha dato certe risposte. Questi indirizzi della Corte Costituzionale (a torto o a ragione, decideranno i posteri) sono stati disapllicati senza dare spiegazioni dalle Corti che seguivano il processo. In quanto in Italia solo il CSM può intervenire per sanzionare questo tipo di comportamento...ancora una volta il CSM latita...e cmq vada questo processo passerò alla storia come un procedimento in cui le corti se ne sono impippate altamente del giudizio della Corte Costituzionale.(per qualcuno con la mia formazione, ciò è INQUIETANTE)

Potrei andare avanti a scrivere un poema...ma non mi pare il caso; il concetto che vorrei rendere è che questo processo è stato "una cosa a parte". Diverso nello svolgimento, nelle valutazioni e nelle conclusioni, da QUALSIASI altro procedimento penale mai visto in Italia. E' questo che mi inorridisce, il fatto che questo processo si sia trasformato in una specie di guerra di posizione, nel totale disinteresse delle regole. (ripeto parlo di accusa e difesa, prima avevo già detto che personalmente non credo nell'innocenza di Previti...giudizio PERSONALISSIMO). Le conclusioni in particolare sono inquietanti, l'assoluzione di Squillante a fronte di una colpevolezza di Previti per me è inspiegabile....pare quasi che alla fine abbiano negoziato. La posizione dei Rovelli, da un punto di vista giuridico è incomprensibile (ribadisco valutazioni di questo tipo, non hanno precedenti). Ripeto per qualcuno che un minimo studia/lavora in questo campo, l'unicità di questo processo è evidente.

E allora ci si chiede? Ma la Legge...Non era uguale per tutti? Non sono ingenuo al punto da non capire che nel mondo reale non è possibile, perchè la giustizia è fatta da uomini, influenzati e influenzabili; ma caspita più che un processo è parsa una puntata di Porta a Porta...coi colpi di scena, con posizioni ideologiche, politiche....MA MOLTO POCO giuridiche.

Scusate se sono stato prolisso....lo so lo dico sempre e poi all'intervento successivo ci ricasco.

Senti bello previti ha riempito le tasche di un giudice coi soldi di berlusconi affinche gli desse la mondadori a 2 soldi.
O te ne fai na ragione o te ne fai na ragione , a me dei cavilli non me ne frega un cazzo , se poi vuoi continuare a tifare berlusconi fallo , c'e' stata persino gente che votava psi , puo esistere gente che vota fi.

Non mi cagare il cazzo con la giustizia è uguale per tutti , quello è un criminale e dovrebbero butar via la chiave.

rehlbe
6th May 2006, 15:42
Senti bello previti ha riempito le tasche di un giudice coi soldi di berlusconi affinche gli desse la mondadori a 2 soldi.
O te ne fai na ragione o te ne fai na ragione , a me dei cavilli non me ne frega un cazzo , se poi vuoi continuare a tifare berlusconi fallo , c'e' stata persino gente che votava psi , puo esistere gente che vota fi.

Non mi cagare il cazzo con la giustizia è uguale per tutti , quello è un criminale e dovrebbero butar via la chiave.
secondo me non hai capito una parola di quello che ha scritto, ma ti da fastidio il percepire che qualcuno osi insinuare dubbi sulla figura di previti :sneer:

non che me ne freghi un cazzo di previti, chi ha rubato e' bene che stia in galera

Palur
6th May 2006, 15:46
secondo me non hai capito una parola di quello che ha scritto, ma ti da fastidio il percepire che qualcuno osi insinuare dubbi sulla figura di previti :sneer:
non che me ne freghi un cazzo di previti, chi ha rubato e' bene che stia in galera
ineffetti non ci ho capito un cazzo :sneer:

Dreadx
6th May 2006, 23:52
@Palur

--------------------------------------------------------------------------------------------
Vedi questo tipo di intervento è l'esempio di ciò che mediamente mi tiene lontano dai forum.

Non mi sembra di aver scritto di cavilli, mi pare di aver tenuto sull'argomento un approccio alquanto neutrale. Ho cercato con le mie modeste capacità di evidenziare dei problemi, di promuovere delle idee.

Le mie erano osservazioni sul sistema, non nel merito; poichè quello che resta a noi, che siamo i legittimi padroni del futuro del nostro Paese, è un SISTEMA...e non gli esiti di un singolo caso.

Mi spiace, sono un giurista, l'idea di "Il fine giustifica i mezzi" è un concetto che non mi appartiene. Almeno per ora, che sono un giovane praticante...che gioca ai MMORPG e spera in un futuro migliore.

P.S. per chi lo chiedeva, il CSM è presieduto del presidente della Repubblica, quindi non ha un organo preposto al suo controllo. Il CSM è l'ultima frontiera di controllo.

P.P.S. Ahhh eh pensare che Palur...se non sbaglio..con un troll savage shottava il mio Stregone su Ceridwen....quanto male.....è proprio vero che su DAOC eravamo tutti uguali. Speriamo in WAR.

P.P.P.S. Domani lavoro quindi non potrò rispondere fino a tardi....commenti sul fatto che posto alle 6 del mattino verranno ignorati...poichè non è vero che ho fatto tardi il sabato sera...sono diligente... e vado a nanna presto.

ihc'naib
7th May 2006, 07:33
ineffetti non ci ho capito un cazzo :sneer:

e' inutile che ridacchi. e' la verita'. e modera i toni.

PS Ringrazioe dreadx per la cortesia dimostrata nella risposta.

Oro
7th May 2006, 08:06
andando un pelino OT.. Dread dove eserciti?

Palur
7th May 2006, 10:25
e' inutile che ridacchi. e' la verita'. e modera i toni.

PS Ringrazioe dreadx per la cortesia dimostrata nella risposta.
Lo so anche io che è la verità .
L'ho scritto. Se no ci potevo girare intorno.
Per ridacchiare , al di la dei toni , e al di la del forum , ridacchio quanto mi pare e piace.
Sia ben chiaro.

Palur
7th May 2006, 10:40
@Palur

--------------------------------------------------------------------------------------------
Vedi questo tipo di intervento è l'esempio di ciò che mediamente mi tiene lontano dai forum.

Non mi sembra di aver scritto di cavilli, mi pare di aver tenuto sull'argomento un approccio alquanto neutrale. Ho cercato con le mie modeste capacità di evidenziare dei problemi, di promuovere delle idee.

Le mie erano osservazioni sul sistema, non nel merito; poichè quello che resta a noi, che siamo i legittimi padroni del futuro del nostro Paese, è un SISTEMA...e non gli esiti di un singolo caso.

Mi spiace, sono un giurista, l'idea di "Il fine giustifica i mezzi" è un concetto che non mi appartiene. Almeno per ora, che sono un giovane praticante...che gioca ai MMORPG e spera in un futuro migliore.

P.S. per chi lo chiedeva, il CSM è presieduto del presidente della Repubblica, quindi non ha un organo preposto al suo controllo. Il CSM è l'ultima frontiera di controllo.

P.P.S. Ahhh eh pensare che Palur...se non sbaglio..con un troll savage shottava il mio Stregone su Ceridwen....quanto male.....è proprio vero che su DAOC eravamo tutti uguali. Speriamo in WAR.

P.P.P.S. Domani lavoro quindi non potrò rispondere fino a tardi....commenti sul fatto che posto alle 6 del mattino verranno ignorati...poichè non è vero che ho fatto tardi il sabato sera...sono diligente... e vado a nanna presto.

Cmq dread il troll savage era vajolance o rhapsody ^^ io ero coboldo savage ghgh .

Fondamentalmente hai ragione te , ma ho preferito anticipare a gamba tesa quelli che sarebbero saltati fuori a dire che previti poveretto è vecchio e non ha fatto niente (e stai tranquillo che ce ne sarebbero stati).
Quello è un porco , per me se si mette un sasso al collo e si butta nel fiume mi ci fumo na sigaretta come dopo cena.

Ho la fortuna di non dovermi curare di queste cose per lavoro , lo ammetto , lo ammetto.
Tempo 2 anni uno come me diventava piromane e dava fuoco a tutto .

ihc'naib
7th May 2006, 14:59
Lo so anche io che è la verità .
L'ho scritto. Se no ci potevo girare intorno.
Per ridacchiare , al di la dei toni , e al di la del forum , ridacchio quanto mi pare e piace.
Sia ben chiaro.

ok. ho frainteso la faccina. scusa.

Palur
7th May 2006, 15:10
ok. ho frainteso la faccina. scusa.

figurati.
io adoro questo forum.

Shub
8th May 2006, 13:22
Quello che mi fa ancor più schifo è la continua processione di auto blu che vanno a trovare un delinquente che ha frodato i poveracci.

Bell'esempio di putridume ste facce di merda ci danno!

La sentenza è passata in giudicato, ergo non vi azzardate a chiamare Previti in nessun altro modo che delinquente!
Lo schifo poi che usando il classico escamotage sto bastardo starà in galera massimo qualche settimana e poi via agli arresti domiciliari.

Proprio vero, se non sei un poveraccio la galera non la fai....

La giustizia è uguale per tutti....nel paese del bengodi.

Il Nando
8th May 2006, 14:31
E' inutile stupirsi che i politici di Dx lo vadano a trovare in galera, e' inutile stupirsi che i politici di Sx premano per la clemenza sotto forma di "detenzione domiciliare".

Sono tutti suoi simili, l'eccezione in Italia e' un politico onesto...

Non ci resta che affidarsi alla giustizia divina o meglio alla speranza che esista, una giustizia divina, possibilmente di stampo dantesco...