Log in

View Full Version : piccolo particolare

Necker
5th May 2006, 07:45
Non so forse sarò l'unico che ci pensa ancora... o che se ne interessa, ma ieri al tg2 ho sentito questa notizia:
Per il DoD (dip della difesa Usa) il caso Calipari è ufficialmente chiuso.
Questo significa stop alle indagini ( :nod: ) e soprattutto stop alla collaborazione con i nostri investigatori (ancora + lol, c'è n'è mai stata di collaborazione? :rotfl: )

Che dire, bella merda, ok che pure i sassi avrebbero immaginato un finale del genere, ma oltre all'indignazione generale per l'accaduto, è interessante vedere cme la vicenda sia stata sotto i riflettori per il minimo necessario poi, come ampiamente detto (pure da me), tutto è stato mandato per sempre nel dimenticatoio italiano.

Che schifo tutto ciò.

Il Nando
5th May 2006, 07:56
Si, fa abbastanza incazzare, anche se questa porcheria non e' stata a livello del Cermis.

Chissà per quanto ancora dovremmo stare zitti davanti a questo genere di abusi.

Chissà se mai qualche governante italiano, in un'occasione simile, avrà i coglioni di dire agli USA "Siamo alleati fedeli ma non servitori, avete fatto una porcata, dateci i responsabili altrimenti potremmo fare una seria valutazione sull'impatto ambientale della vostra base alla maddalena..."

Bortas
5th May 2006, 08:02
Sto già aspettando l'americanofilo di turno che scrive sul come dobbiamo stare zitti perchè ci hanno liberato loro e dell'eterna gratitudine e dopo avermi spiegato questo mi dica anche che è in loro diritto come procedura militare e che noi bisogna stare solo zitti che tanto non ci si capisce un cazzo...

Allora io dirò che è il solito abuso (quello che infatti è in realtà) ma allora sarò il solito sovversivo, quindi chiudete pure il post tanto finisce così...

kopl
5th May 2006, 08:04
Si, fa abbastanza incazzare, anche se questa porcheria non e' stata a livello del Cermis.
Chissà per quanto ancora dovremmo stare zitti davanti a questo genere di abusi.
Chissà se mai qualche governante italiano, in un'occasione simile, avrà i coglioni di dire agli USA "Siamo alleati fedeli ma non servitori, avete fatto una porcata, dateci i responsabili altrimenti potremmo fare una seria valutazione sull'impatto ambientale della vostra base alla maddalena..."

questa sarebbe la scusa per chiarire un pò i rapporti

vedremo se questo governo vorrà mostrare un pò le palle. (per me si chiudono a chioccia dicendo "colpa del governo precedente", e noi trac! lo ripigliamo tra le chiappe)

Kith
5th May 2006, 08:19
Bella merda, stessa cosa del Cermis, per qualche favore alle alte cariche avranno insabbiato tutto.

Shub
5th May 2006, 08:20
Fino a quando abbiamo avuto il nano non potevamo di certo far la voce grossa, è difficile far la voce grossa quando stai baciando il culo a qualcuno....... :point:

Alkabar
5th May 2006, 09:16
Fino a quando abbiamo avuto il nano non potevamo di certo far la voce grossa, è difficile far la voce grossa quando stai baciando il culo a qualcuno....... :point:

Beh, gli urli nel culo !!! :D.

Il Nando
5th May 2006, 11:06
Beh, gli urli nel culo !!! :D.

Beh s,i farebbe effetto megafono ma (c'e' un grosso ma)

Colui a cui B. avrebbe dovuto urlare nel culo ha la scatola cranica vuota, quindi le onde sonore amplificate dal culo verrebbero riamplificate dalla scatola cranica e rispedite al culo...

In una parola "Risonanza" gran brutta cosa....

Wolfo
5th May 2006, 11:10
Concordo con quanto detto da voi... una bella occasione del nuovo governo per fare quello che tanto hanno predicato quando non governavano...

Il Nando
5th May 2006, 11:29
Concordo con quanto detto da voi... una bella occasione del nuovo governo per fare quello che tanto hanno predicato quando non governavano...

E che non faranno sicuramente, aggiungerei...

Necker
5th May 2006, 11:34
dispiace anche a me sapere che Prodi non si metterà di certo a telefonare a Bush per sapere cosa accadde o quantomeno farsi sentire per riprendere in mano tutto il caso.

Approposito di informazione... sul fatto che siamo stati declassati al 79° posto per quanto riguarda la libertà d'espressione che si dice? LA notizia è stata anch'essa divulgata in sordina appunto dal Tg2... ma vedo che è + interessante parlare del futuro di Capello :gha:

Alkabar
5th May 2006, 11:38
dispiace anche a me sapere che Prodi non si metterà di certo a telefonare a Bush per sapere cosa accadde o quantomeno farsi sentire per riprendere in mano tutto il caso.
Approposito di informazione... sul fatto che siamo stati declassati al 79° posto per quanto riguarda la libertà d'espressione che si dice? LA notizia è stata anch'essa divulgata in sordina appunto dal Tg2... ma vedo che è + interessante parlare del futuro di Capello :gha:

Il futuro di Capello ? Cesare Ragazzi ha tutte le risposte per lui !!!!

:rain: :rain:

Alkabar
5th May 2006, 11:40
Beh s,i farebbe effetto megafono ma (c'e' un grosso ma)
Colui a cui B. avrebbe dovuto urlare nel culo ha la scatola cranica vuota, quindi le onde sonore amplificate dal culo verrebbero riamplificate dalla scatola cranica e rispedite al culo...
In una parola "Risonanza" gran brutta cosa....

Schioppa lo strumento a causa della retroazione positiva, cioè sostanzialmente basta urlare nel culo a Bush per risolvere i problemi di mezzo pianeta.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Xangar
5th May 2006, 12:21

beh per forza, i canali tematici di informazione vengono solo trasmessi via satellite o digitale terrestre, mentre i telegiornali delle altre reti parlano di nuove notizie per 15 minuti e i restanti 15 di sport, culi, tette, reality e macchine

Kith
5th May 2006, 13:34

Anche (mhh chi era Dalema ?? ) ha baciato tanto il culo al tempo del Cermis eh :D

Hudlok
5th May 2006, 14:01
Ma francamente credete a che a bush fotterebbe qualcosa se 2 soldatini pirlosi andassero in galera? Credo propio di no ;)

Estrema
5th May 2006, 15:00
Ma francamente credete a che a bush fotterebbe qualcosa se 2 soldatini pirlosi andassero in galera? Credo propio di no ;)
bhè diciamo che l'indagini non dovevano di certo punire chi ha sparato in questo caso ma bensi chi ha dato l'ordine.Cmq non mi va di parlare di nuovo di questa storia e su come ci si azzuffa tanto nei confronti della politica in questo periodo e scoprire di nuovo come sempre che in ogni occasione che si son di mezzo gli Usa non siam padroni neanche a casa nostra di fare quello che vogliamo.
Io sarei per fare come la Francia che a suo tempo ha deciso di on baciare il culo a nessuno.

Hudlok
5th May 2006, 15:19
bhè diciamo che l'indagini non dovevano di certo punire chi ha sparato in questo caso ma bensi chi ha dato l'ordine.Cmq non mi va di parlare di nuovo di questa storia e su come ci si azzuffa tanto nei confronti della politica in questo periodo e scoprire di nuovo come sempre che in ogni occasione che si son di mezzo gli Usa non siam padroni neanche a casa nostra di fare quello che vogliamo.
Io sarei per fare come la Francia che a suo tempo ha deciso di on baciare il culo a nessuno.

Perchè non sono andati in iraq? Ohi ma te lo sai quanti soldi che saddam doveva alla francia?? Col Cazzo che ci andavano in guerra :laugh:

Secondo te chi che sia ha dato l ordine di ammazzare calipari e stop?

Dai se volevan ammazzarli li ammazzavan e non facevan saper un cazzo a nessuno -.-

Mandavan un po di soldati vestiti da Terroristi e li ammazzavano T U T T I!

La questione a mio avviso è molto piu semplice . . . la i soldati american vengon ammazzati ogni giorno [ ovviamente pure loro uccidon ancora piu gente] . . . i tipi stan con i nervi a fior di pelle e non mi par affatto incredible che questi sparino -.-

è stata l italia per prima a tradire gli alleati PAGANDO un riscatto!

Bla bla bla italia bravi a far liberare gli ostaggi bla bla ci credo bene! gli mollan gli euri LOL .

Kith
5th May 2006, 16:04

:rotfl:
sai perchè la Francia non è andata in Iraq vero?

Alkabar
5th May 2006, 16:25

No.

Kith
5th May 2006, 16:44
No.

dico solo una parola: Elf

ti dice niente?

Hudlok
5th May 2006, 16:56
No.
http://www.storialibera.it/attualita/pace_o_pacifismo/gli_interessi_della_francia_in_iraq.html

guarda la data.

Triagon
5th May 2006, 23:49
Embe?
c'e' chi c'e' andato per interesse e c'e' chi non c'e' andato per interesse.
Tra i 2 preferisco chi non ci va e non ammazza.

Estrema
6th May 2006, 08:26
Guarda che se leggi bene mi riferivo al discorso che la francia tanti anni fa ha dato un calcio in culo all'egemonia Americana eppure anche loro sono stati liberati dai disinterassati soldati umanitari americani nel 40
Per favore prima di parlare o quotarmi fatevi un ripassino sulla storia e ve l'ho gia detto di cose militari riformati del cacchio con me non ci parlate che mi fate pena.

Kinson
6th May 2006, 09:44
I francesi hanno un gioioso carattere nazionalista tale da non voler per genetica qualcun'altro nei proprio afari se non proprio per necessità . In Iraq non gli conveniva per motivi economici e non son andati , se avessero avuto interessi economici ad andarci avoja se sarebbero partiti .

tutto è deciso dai soldi , niente di nuovo , nel loro caso l'interesse economico si è conciliato bene con l'evitare di mandar soldati .

Alkabar
6th May 2006, 10:12
I francesi hanno un gioioso carattere nazionalista tale da non voler per genetica qualcun'altro nei proprio afari se non proprio per necessità . In Iraq non gli conveniva per motivi economici e non son andati , se avessero avuto interessi economici ad andarci avoja se sarebbero partiti .
tutto è deciso dai soldi , niente di nuovo , nel loro caso l'interesse economico si è conciliato bene con l'evitare di mandar soldati .

E noi paghiamo quasi 1.4 al litro, che vantaggi ne abbiamo ottenuto noi invece ? Eddai su, piantiamola di fare gli ammmericani e vediamo di tirarci fuori da sta fossa che ci siamo scavati da soli.

Hudlok
6th May 2006, 13:26
E noi paghiamo quasi 1.4 al litro, che vantaggi ne abbiamo ottenuto noi invece ? Eddai su, piantiamola di fare gli ammmericani e vediamo di tirarci fuori da sta fossa che ci siamo scavati da soli.

forse perchè non gliene fotte una sega a loro di quanto paghi lol

guarda che piu della meta del prezzo della benzina son tasse eh!

qua a 5 km oltre il confine paghi la metà :rotfl:

Alkabar
6th May 2006, 13:44
forse perchè non gliene fotte una sega a loro di quanto paghi lol
guarda che piu della meta del prezzo della benzina son tasse eh!
qua a 5 km oltre il confine paghi la metà :rotfl:

ah interessante.

Quand'è che si fa una insurrezione popolare ?

Sia di destra che di sinistra indistintamente ?

rustyangel
6th May 2006, 13:46
ah interessante.
Quand'è che si fa una insurrezione popolare ?
Sia di destra che di sinistra indistintamente ?

Se insorgete, sia di dx che di sx, chiamatemi eh... sono grosso :D

Alkabar
6th May 2006, 14:14
Se insorgete, sia di dx che di sx, chiamatemi eh... sono grosso :D

Anche io anche io sono grosso, carichiamo i celerini a spallate asd asdd asd.

Il Nando
8th May 2006, 15:00

Io invece sono bastardo, ho una discreta capacità tattica e sono un fottuto cecchino con sanpietrini e petardi (una volta da pivello ho lanciato un raudo dal settimo piano di un palazzo e l'ho messo a 1 metro dal bersaglio sulla strada, una 50mt in linea d'aria, con vento e strada in dicesa :D)

Eric
8th May 2006, 15:37
E' ora di cambiarla questa classe dirigente.
Io sono per l'introduzione del "precariato politico", prometti di fare tot cose per 5 anni, bene ti diamo la fiducia per 5 anni, alla fine se non hai mantenuto le promesse vai a casa. Basta con sti politici che hanno a cuore gli italiani per i 2 mesi di campagna elettorale, dopo pensano solo alle poltrone e ai proprio interessi.