PDA

View Full Version : woot... mi ha scattato



Xangar
5th May 2006, 12:32
per voi non farà molta notizia, ma è il primo giocatore che mi scatta, è passato da Accettabile in difesa a Buono. Che dite, ce la faccio a portarlo a eccellente prima della fine della stagione, e piu' o meno quanto vale ?



Ciccio Pasticcio
24 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 150
Ingaggio: 780 €/settimana
Proprietario: XangarClub
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: scarso Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

Jingle
5th May 2006, 13:48
24enne difficile che scatta in questa stagione, sicuro alla prox stagione....

lo scatto dovrebbe funzionare così, ora di numeri precisi nn lo sò ma faccio un'esempio:

un'allenatore accettabile fà scattare un giovane difensore 17enne in 7 settimane, con 18enne ci mette una settimana di più, 19enne 2 settimane di più e cosi via...

con allenatore buono fai -1 rispetto l'accettabile

ora come ora vale poco x un buono in difesa e sopratutto disastroso in esperienza, nn sò prova guardare su confronta trasferimenti....

io lo terrei che può servirti per le partite importanti e ti può fruttare i soldi tra 2-3 stagioni quando avrà fatto esperienza e forse diventerà pure un difensore formidabile :)

Acheron
5th May 2006, 13:51
ma a me pareva 17-18-19 stesso tempo e dopo i 19 una settimana in + per ogni anno di eta' con allenatore buono una settimana in meno

Jingle
5th May 2006, 13:57
ma a me pareva 17-18-19 stesso tempo e dopo i 19 una settimana in + per ogni anno di eta' con allenatore buono una settimana in meno

nn sono sicuro al 100%, dovrei vedere in giro su questa info :)

Jingle
5th May 2006, 14:19
sto guardando su HO, su training experience>previsioni sembra che i 17enni e 19enni nn scattano con le stesse settimane, ovvero noto che il 18enne ci mette meno rispetto un 19enne....

bho, poi quando mi và leggerò un pò in conference che tanto la gente posta sempre stesse domande :)

Acheron
5th May 2006, 14:32
si hai ragione te visto pure io

Kolp
5th May 2006, 14:42
ache sei un niubbo pz -.-

con allenatore buono i difensori 17enni scattano in 8 settimane. se l'allenatore è accettabile, devi aggiungere una settimana, se è eccellente, ne devi togliere una. se i difensori hanno più di 17 anni devi aggiungerci una settimana per ogni anno in più che hanno. in genere si allena i giocatori fino a 20-21 anni.

Xangar
5th May 2006, 15:20
è meglio se mi leggo la guida sull'allenamento che mi hanno appena spedito da una conference :look:

Arkamir
5th May 2006, 15:56
fino a 19 anni il tempo di allenamento e' lo stesso:
9 settimane difesa
8 regia
7 attacco
6 portieri

allenatore buono -1
allenatore eccellente non si hanno prove che diminuisca di 1 e infatti non lo usa nessuno nemmeno in srie A dove hanno i 7/7.
Si allena in genere fino allo scatto dei 22, si usano 9 allenatori assistenti 1 allenatore portiere e allenamento a 100%.

Kolp
5th May 2006, 16:36
fino a 19 anni il tempo di allenamento e' lo stesso:
9 settimane difesa
8 regia
7 attacco
6 portieri

allenatore buono -1
allenatore eccellente non si hanno prove che diminuisca di 1 e infatti non lo usa nessuno nemmeno in srie A dove hanno i 7/7.
Si allena in genere fino allo scatto dei 22, si usano 9 allenatori assistenti 1 allenatore portiere e allenamento a 100%.

in tutte le guide c'è scritto che ogni anno in più dei 17 comporta circa una settimana di allenamento in più...

Hide
15th June 2006, 20:58
Come faccio a vedere i decimali?

Tanek
16th June 2006, 00:42
I decimali non puoi saperli, li sa solo il gioco e non li scarichi in alcun modo nemmeno con gli xml nei gestionali :) l'unica cosa che puo' aiutarti sono appunto i gestionali che contano le settimane di allenamento che hai gia' fatto su un giocatore e che quindi stimano i decimali e la settimana di scatto, oppure con un po' di "allenamento" si riesce a capire i decimali della primaria piu' alta a naso guardando TSI e stipendio :)

Cmq oh, facciamogli un gratz a Xangar pz!!! Il primo scatto non si scorda mai!!! GRATZ!!! :metal: