PDA

View Full Version : se vi serve un baby-sitter



AceGentile
6th May 2006, 04:53
http://www.filecabi.net/video/babysitter-scare.html

non rivolgetevi a quest'uomo :rotfl:

coCis badDog
6th May 2006, 05:05
lol :sneer:

Va$h
6th May 2006, 05:08
:rotfl: :rotfl:

Tele
6th May 2006, 05:09
segnato a vita

coCis badDog
6th May 2006, 05:23
segnato a vita

Già, povero ragazzino :nod:

:rotfl: :rotfl:

Jarkheld
6th May 2006, 06:09
bellissimo asd...soka bambino di m... :sneer:

Ercos
6th May 2006, 06:18
asd che stronzo! lol

Kuroko
6th May 2006, 06:36
sarebbe stato bello vedere il padre entrare in casa proprio in quel momento.

Randolk
6th May 2006, 06:36
Non fa ridere.

Hudlok
6th May 2006, 09:48
Fa ridere un bel po' invece :point:

[T]iaz
6th May 2006, 09:51
Non fa ridere.
*

Sturm
6th May 2006, 11:59
Mah che cazzo ci si trova di divertente nel spaventare un bambino piccolo per poi vantarsene su internet,a me il ragazzino ha fatto pena,è molto facile prendersela con chi è indifeso e più debole. Mi auguro solo che il ragazzino si ricordi di lui e all'età giusta gli tagli le palle e gliele metta in quella bocca del cazzo che si ritorva quella faccia da culo.

Sintak
6th May 2006, 12:02
sarebbe stato bello vedere il padre entrare in casa proprio in quel momento.

Già.. Si apre la porta ed entra il padre, ex marine, 2 metri e dieci di muscoli, incazzato come una iena perchè il vigile di turno gli ha fatto la multa, e si ritrova il figlio in crisi di panico perchè l'idiota si diverte male..

Ecco, questo video mi sarebbe piaciuto vederlo :nod:

Hudlok
6th May 2006, 13:24
si vabbeh invece quando si vede i video della gente che cade e si fa stra male o viene colta mentre si spipetta al pc magari con l amico g@y a ciucciarjelo con conseguente vita sociale annullata è divertente -.-

Drako
6th May 2006, 13:27
:sneer:

Sturm
6th May 2006, 13:29
si vabbeh invece quando si vede i video della gente che cade e si fa stra male o viene colta mentre si spipetta al pc magari con l amico g@y a ciucciarjelo con conseguente vita sociale annullata è divertente -.-

Che cazzo c entra scusa,il bambino ha scelto di girare il video? Ha forse scelto di essere spaventato? Non penso proprio.
Quelli che si fanno male sono degli idioti e ci rido sopra perchè gli sta bene che si facciano male,visto che lo hanno fatto per loro scelta. Quello che se lo fa ciucciare dall amico gay è altrettanto idiota e ci rido sopra perchè gli sta bene di essere scoperto,così ci pensa due volte prima di lasciare aperta la porta.

Epilol
6th May 2006, 13:43
a me quello del bambino ke urla e piange con il padre ke gli fa fare il labirinto mi ha divertito parekkio -.-

rustyangel
6th May 2006, 13:55
Si, ma che bastardo. :gha:
Povero ragazzino...

AceGentile
6th May 2006, 13:57
Mah che cazzo ci si trova di divertente nel spaventare un bambino piccolo per poi vantarsene su internet,a me il ragazzino ha fatto pena,è molto facile prendersela con chi è indifeso e più debole. Mi auguro solo che il ragazzino si ricordi di lui e all'età giusta gli tagli le palle e gliele metta in quella bocca del cazzo che si ritorva quella faccia da culo.


non è che l'ha inculato a sangue eh, dai dimmi che i tuoi non ti facevano mai il giochetto stupido con le dita del "ti prendo il naso" (oh, non so come definirlo) e tu(generale) scoppiavi a piangere perchè credevi fosse il naso mentre era il loro pollice.

allora tra 5anni ti vendichi con una pallottola in testa a tutti?:rain:

Razj
6th May 2006, 13:58
non è che l'ha inculato a sangue eh, dai dimmi che i tuoi non ti facevano mai il giochetto stupido con le dita del "ti prendo il naso" (oh, non so come definirlo) e tu(generale) scoppiavi a piangere perchè credevi fosse il naso mentre era il loro pollice.
allora tra 5anni ti vendichi con una pallottola in testa a tutti?:rain:

cazzo a me non l'hanno mai fatto :(

sarà per quello che ora sono turbato psicologicamente :|

AceGentile
6th May 2006, 14:00
cazzo a me non l'hanno mai fatto :(
sarà per quello che ora sono turbato psicologicamente :|

massi quello che facevano finta ti prenderti la punta del naso e mettevano il pollice tra indice/medio, a me l'han fatto un paio di volte frignavo a mille lol :rotfl:

Epilol
6th May 2006, 14:02
massi quello che facevano finta ti prenderti la punta del naso e mettevano il pollice tra indice/medio, a me l'han fatto un paio di volte frignavo a mille lol :rotfl:
quando te l'hanno fatto ieri?

AceGentile
6th May 2006, 14:05
quando te l'hanno fatto ieri?

no 2gg fa :rain:

Hudlok
6th May 2006, 14:12
no 2gg fa :rain:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:


cmq parlo di quelli che cadono etc non della gente ke si da fuoco da sola -.-

Kith
6th May 2006, 14:14
a me quello del bambino ke urla e piange con il padre ke gli fa fare il labirinto mi ha divertito parekkio -.-


liiiiiiink :sneer:

AceGentile
6th May 2006, 14:23
liiiiiiink :sneer:

controlla le pagine indietro, non ho voglia di guardare :rain:

Sturm
6th May 2006, 14:29
non è che l'ha inculato a sangue eh, dai dimmi che i tuoi non ti facevano mai il giochetto stupido con le dita del "ti prendo il naso" (oh, non so come definirlo) e tu(generale) scoppiavi a piangere perchè credevi fosse il naso mentre era il loro pollice.
allora tra 5anni ti vendichi con una pallottola in testa a tutti?:rain:

Mah a me quel gioco mi faceva ridere e non m ha mai spaventato poi non so che tipo di infanzia c hai avuto te. Nel video il tipo ha infierito e piu che divertire m ha infastidito.

AceGentile
6th May 2006, 14:35
Mah a me quel gioco mi faceva ridere e non m ha mai spaventato poi non so che tipo di infanzia c hai avuto te. Nel video il tipo ha infierito e piu che divertire m ha infastidito.

si ok divertire, è chiaro che come giochino è una cazzata ma ci sono i bambini stupidi (io ad esempio :confused: ) che ci credono e chiaro si impressionano lol

poi dai obbiettivamente, non è che gli abbia fatto chissa che, gli ha fatto prendere uno spavento eh, accende la tv e gia gli passa :rain:

Shock
6th May 2006, 15:16
pesante. :D

Randolk
6th May 2006, 15:28
Far spaventare un bambino è da poveretti, da esseruncoli sfigati e repressi.
Non contento poi, decide di far divertire una massa di idioti che ride per un bambino spaventato. Ma forte.

Alkabar
6th May 2006, 16:10
Sarei finto se non ammettessi che mi hanno riso anche le orecchie... la mia ragazza mi ha già minacciato "se lo fai a nostro figlio ti castro !!!" .... lol......

le faccio a lei quello con la spada di dart vader altro che ...

AceGentile
6th May 2006, 17:29
Far spaventare un bambino è da poveretti, da esseruncoli sfigati e repressi.
Non contento poi, decide di far divertire una massa di idioti che ride per un bambino spaventato. Ma forte.

l'hai detto, un bambino spaventato per uno scherzo stupido. nessuno l'ha rapito, ferito o che, sta solo piangendo causa spavento fine. se fosse realmente in pericolo mica rido, ma non mi pare sia questa la situazione

abbiamo capito la tua opinione sei un buon samaritano blablaibambininonsitoccano(e chi lo nega), ma qui è diverso

Ercos
6th May 2006, 17:32
le faccio a lei quello con la spada di dart vader altro che ...

Mitico quel video :rotfl:

AceGentile
6th May 2006, 17:35
Mitico quel video :rotfl:

l'ho postato io /flex

Randolk
6th May 2006, 17:44
l'hai detto, un bambino spaventato per uno scherzo stupido. nessuno l'ha rapito, ferito o che, sta solo piangendo causa spavento fine. se fosse realmente in pericolo mica rido, ma non mi pare sia questa la situazione
abbiamo capito la tua opinione sei un buon samaritano blablaibambininonsitoccano(e chi lo nega), ma qui è diverso

Qui è diverso un cazzo, io vedo un subnormale e un bambino che piange in un video e tanti idioti che ridono. Ma probabilmente è normale, avrete 20-25 anni a testa a dir tanto, ridete tranquilli.

AceGentile
6th May 2006, 17:46
Qui è diverso un cazzo, io vedo un subnormale e un bambino che piange in un video e tanti idioti che ridono. Ma probabilmente è normale, avrete 20-25 anni a testa a dir tanto, ridete tranquilli.

no va bene, allora faccio pure io perbenista.

omg hai insultato la gente che ha un senso dell'umorismo diverso dal tuo!!!1!!eleven!

ma per favore

Nazgul Tirith
6th May 2006, 18:54
Potete gentilmente PIANTARLA di flammare? grazie.

Kith
6th May 2006, 21:44
e chi pensa ai 20enni eh? Randolk mi ha detto idiota ç_ç ghaaaaaaaaaaaaa ç_ç

Kjoene
6th May 2006, 21:52
si vabbeh invece quando si vede i video della gente che cade e si fa stra male o viene colta mentre si spipetta al pc magari con l amico g@y a ciucciarjelo con conseguente vita sociale annullata è divertente -.-

Si. :D

gilda
7th May 2006, 06:15
Mah che cazzo ci si trova di divertente nel spaventare un bambino piccolo per poi vantarsene su internet,a me il ragazzino ha fatto pena,è molto facile prendersela con chi è indifeso e più debole. Mi auguro solo che il ragazzino si ricordi di lui e all'età giusta gli tagli le palle e gliele metta in quella bocca del cazzo che si ritorva quella faccia da culo.
UP!!!!:confused: