PDA

View Full Version : Ralf



Kolp
6th May 2006, 06:17
qualcuno c'era ieri al leoncavallo? figata... però immagino che protacchia non si sia "abbassato" ad andare a sentire uno dei suoi dj preferiti (se non sbaglio) dai bolsceviki ;)

Sulimo
6th May 2006, 06:47
ah pensavo si parlasse di raf

QQ

Hagnar
6th May 2006, 06:48
ah pensavo si parlasse di raf
QQ

N00b! Cmq ralf fa house........ house = schifo :nod:

Axet
6th May 2006, 13:50
Sinceramente volevamo andare, solo che dovendomi alzare alle 7 stamattina ed essendo io abbastanza fuori ieri sera, abbiam optato per non andare :\

Certo che Ralf a 5 euro era imperdibile, cazzo me ne frega dei cazzoni del centro sociale.. :D

edit:

Ma quanto è durato? E come ha suonato? :D

Kolp
8th May 2006, 13:43
Sinceramente volevamo andare, solo che dovendomi alzare alle 7 stamattina ed essendo io abbastanza fuori ieri sera, abbiam optato per non andare :\

Certo che Ralf a 5 euro era imperdibile, cazzo me ne frega dei cazzoni del centro sociale.. :D

edit:

Ma quanto è durato? E come ha suonato? :D

infatti, 5 euro ftw... cmq ha suonato bene e un bel po', non scendo nei dettagli, perchè non ero propriamente sobrio (ci sono andato dopo aver passato la serata a casa di amici a bere e fumare :look: , quindi non ero molto lucido)

Trish
8th May 2006, 14:44
Beh Ralf a 5 euro... e' un peccato divino non andare....

Janeth
10th May 2006, 16:57
N00b! Cmq ralf fa house........ house = schifo :nod:



:nod:

Axet
10th May 2006, 19:17
Cmq ho sentito che ieri sera c'erano Ralf, Alex Neri e Stefano Fontana al Rolling Stones.. non so se è vero, ma nel caso lo fosse:

MA CHE CAZZO FANNO UN EVENTO DEL GENERE IL MARTEDI' NOTTE?? SONO PROPRIO COGLIONI.

Kolp
10th May 2006, 19:35
questa non la sapevo... ma lunedì c'era Gentleman al RS e io l'ho scoperto dopo essermi distrutto in piscina... pz, dopo ho fatto persino fatica a mangiare la pizza

Kolp
11th May 2006, 19:19
se ti può interessare mi pare che domani ci sia stefano fontana ai magazzini generali... ci sono andato ieri e se la memoria non mi inganna, ho visto dei volantini ^^