PDA

View Full Version : PG senza Bot



coCis badDog
6th May 2006, 11:41
Ciao a tutti volevo sapere quali sono i Pg + indicati per reame a giocare senza bot, per senza bot intendo non pg uber che possono girare anceh senza buff, ma di pg o che se li fanno da soli o a cui non servono (mi son rotto le balle di avere bot e ora voglio fare senza -.-) esclusi i Chiei/Druidi o altre classi troppo di supporto :nod: sicuramente su Hib ci sta il Vamp che è buffato di suo, ma sugli altri reami? io pensavo ad alb al limite ci son Prete e Eretico che han buffi poi magari scrocco i doppi :look: ma su mid che pg potrei farmi?

Razj
6th May 2006, 11:42
vamp hib
heretic alb
shaman mid

:nod:

Epilol
6th May 2006, 11:43
alb prete decisamente. ti fai le TD alla stessa velocità di un vamp, se nn più velocemente
prete cmq ha doppi d/q (dex e' 100% danno staffa) e ha haste da 30 secondi ke casti tipo ogni 5 minuti, hai end, hai buff ke diminuisce end degli stili, e hai 2 proc cure da 100 ognuna ke proccano 9 su 10

coCis badDog
6th May 2006, 11:51
Già pensavo pure io allo sciamano su Mid, ha solo i base red giuso? e per quanto riguarda eretico/prete i buffi son red? p.p

Epilol
6th May 2006, 11:54
dipende dalla spec

cmq al 50 con prete dovresti avere doppi gialli haste gialla proc heal giallo base rossi

AceGentile
6th May 2006, 11:57
shaman fa anche gli specs eh

Toni Ciccione
6th May 2006, 11:59
Io su alb senza bot so andato bene pure col minstrel... i buff me li facevano i pet che charmavo :sneer:

AceGentile
6th May 2006, 12:04
senno hibs ranger non è male, ha qualche buff pure lui

Epilol
6th May 2006, 12:05
anke il prete ha d/q spec ripeto.

l'exp migliore e' nelle TD e li nn charmi i pet :D
cmq in rvr il migliore senza buffs e' il vamp decisamente

AceGentile
6th May 2006, 12:07
anke il prete ha d/q spec ripeto.
l'exp migliore e' nelle TD e li nn charmi i pet :D
cmq in rvr il migliore senza buffs e' il vamp decisamente

su classic da quanto sento i preti danno parecchi problemi ai vamp in rvr :rain:

coCis badDog
6th May 2006, 12:13
Ecco, allora vamp miglior pg senza bot di hibernia per alb il prete e mid lo shammo? me lo confermate? :nod:

Epilol
6th May 2006, 12:24
su classic da quanto sento i preti danno parecchi problemi ai vamp in rvr :rain:
si ma il vamp ha stealth lore il prete no :nod:

AceGentile
6th May 2006, 12:26
Ecco, allora vamp miglior pg senza bot di hibernia(che poi è relativo dei dobbi li posso anche chiedere al limite) per alb il prete e mid lo shammo? me lo confermate? :nod:

shammy non puoi expare in solo cmq, è na merda :rain:

vabbeh che saresti strarichiesto in group

Rayvaughan
6th May 2006, 12:29
si ma expare con lo shammy in solo o fare rvr da solo con un pg da supporto senza equip/ml/rank nn credo sia il massimo:nod:

Epilol
6th May 2006, 12:33
habakuk su merlin gira in solo e owna tutto (chierico smite)


xò è rr12 tipo e fa 500 danni di smite :sneer:

coCis badDog
6th May 2006, 12:47
si ma expare con lo shammy in solo o fare rvr da solo con un pg da supporto senza equip/ml/rank nn credo sia il massimo:nod:

Equip/ml/Rank li avrà, è solo che io gioco molto il pomeriggio (gioco su goa dove non gira moltissima gente il pom) e quindi mi trovo spesso a girare da solo, visto ceh non voglio + avere il bot per continui crash, poi ci metto 3 giorni a rilog ecc ecc cercavo un pg che quando son solo potesse far qualcosa in rvr senza aver bisogno del bot :nod: e ne cercavo uno per reame visto che ho intenzione di provarli tutti e 3 :look:

Epilol
6th May 2006, 12:50
ma nn hai tipo gente ke ti buffa? io trovo sempre qualcuno ke mi buffi quando giro in solo

coCis badDog
6th May 2006, 12:58
Non lo so, potrei ma non essendo sicuro non vorrei rischiare :| io per esempio ora ho uno strego, ma senza bot casteri alla velox di una tartaruga e sarei un facile kill per tutti

Griffin
6th May 2006, 13:58
Io ti consiglierei prete.Ma a questo punto perche' non vai sul classic dove sei allo stesso livello della gente che gira in solo ?(senza buffs)

coCis badDog
6th May 2006, 14:42
ci sono con, ma vorrei farmi pg anche in un server con goa

blanches
9th May 2006, 10:59
thane su middi ha doppio forza/cos e add damage
cacciatore sempre su mid ha dei self carini con addomesticare
ecc
ecc

Lars
9th May 2006, 12:44
albion sicuramente Prete ....
buff dex/quick , assorbimento , haste , reduce endurance , proc heal etc etc ...
in piu' con DR puoi prendere anche un piccolo self buff in str/cost che male nn fa :D

In PvE ( cioe' per expare/fare soldi ) e' pauroso , in RvR per ora anche se nn si e' tra le top scelte , si e' abbastanza bene gruppati ....

Epilol
9th May 2006, 16:11
in piu' con DR puoi prendere anche un piccolo self buff in str/cost che male nn fa :D


nn puoi prete è acolyte

Lars
9th May 2006, 17:29
nn puoi prete è acolyte



linea discipline ( del necro ) spendi 2 pti .... 1 sprecato per self in forza e poi self da 10 min ( value 30 ) in str/cost

gli altri 3 pti io li ho spesi per il buff add damage (value 5 ) durata 10 min, mi pare , nella linea mage ( esiste anche quello in versione istant da 1 minuto sempre valore 5 )

Epilol
9th May 2006, 18:18
ah capito