PDA

View Full Version : Berlusconi : non paghero le tasse



ahzael
7th May 2006, 06:50
http://www.repubblica.it/2006/05/dirette/sezioni/politica/quirinaleuno/quirinale7mag/index.html

ahahahhaha, a parte che chissa se le paga,che cojone, anche a me mi sta sul cazzo lui e penso che sia un ladro, ma non per questo ho mai sparato una puttanata simile.

Speriamo si sbrighi ad andarsene alle bahamas

Kolp
7th May 2006, 07:01
viva la democrazia!

Kinson
7th May 2006, 07:24
santo cielo ahza adesso non avrai intenzione di linkare ogni singola sparata sensazionale da propaganda di berlusconi vero ? dimmi di no altrimenti qua diventa pesante la storia

ahzael
7th May 2006, 07:30
santo cielo ahza adesso non avrai intenzione di linkare ogni singola sparata sensazionale da propaganda di berlusconi vero ? dimmi di no altrimenti qua diventa pesante la storia
no dai, su republica c el aggiornamento al minuto, se facessi cosi penso che jarsil mi viene a picchiare perche gli intaso il server E_E

ihc'naib
7th May 2006, 07:34
santo cielo ahza adesso non avrai intenzione di linkare ogni singola sparata sensazionale da propaganda di berlusconi vero ? dimmi di no altrimenti qua diventa pesante la storia

appoggio i concetti generali, ma nel particolare devo dire che ipotizzare un concetto di "sciopero fiscale" mi preoccupa un pochino..

Galandil
7th May 2006, 07:37
Se il berlusca smettesse di pagare le tasse, non ci accorgeremmo di alcuna differenza. :nod:

Che poi neanche a me va bene D'Alema come presidente della repubblica, per vari motivi (la storia della sua barchetta, un mega-appartamento in affitto a Roma in equo-canone,ecc.), ma le uscite di Berlusconi sono sempre troppo ridicole (e patetiche).

Kith
7th May 2006, 07:51
ahuahau Dalema presidente dei ladri altro che della repubblica.

Kolp
7th May 2006, 07:53
ahuahau Dalema presidente dei ladri altro che della repubblica.

12:39 Berlusconi: "Non pagheremo le tasse se non rappresentati"
"Non pagheremo le tasse se non saremo rappresentati". Lo ha detto Silvio Berlusconi riferendosi ancora alla candidatura di Massimo D'Alema al Qurinale. "Non ci sentiamo rappresentati se non siamo nelle istituzioni - ha aggiunto il premier uscente - Non accetteremo di pagare le tasse. Faremo anche noi gli scioperi che hanno fatto loro. Faremo anche noi lo sciopero fiscale e faremo l'ostruzione in Parlamento".

ha detto berlusconi che non si sente rappresentato... quindi no, non è il presidente dei ladri ;)

Epilol
7th May 2006, 07:57
ahuahau Dalema presidente dei ladri altro che della repubblica.
io sapevo ke l'indagato fosse un altro. mah

Oro
7th May 2006, 08:16
la storia della sua barchetta, un mega-appartamento in affitto a Roma in equo-canone,ecc

io vorrei sapere cosa c'e' nelle intercettazioni sul caso unipol/bnl che sono ancora secretate.. è scoppiato il bubbone con Fassino ma TUTTE le altre? Mica c'e' in ballo solo D'Alema..

NoeX
7th May 2006, 08:33
Quelle di Fassino non hanno detto niente... anche quelle però erano secretate o sbaglio ? Fare ogni altro commento sulle intercettazioni di D'Alema pare superfluo, non ne sapremo mai nulla, che bello essere trasparenti :bored:

San Vegeta
7th May 2006, 09:24
se lo fa lui lo faccio anche io lo sciopero fiscale.
cazzo, saranno almeno 10 anni che non mi sento rappresentato, andrei anche a credito...

Steh
7th May 2006, 09:42
Non c'è proprio limite al peggio :shrug:

Xangar
7th May 2006, 09:49
santo cielo ahza adesso non avrai intenzione di linkare ogni singola sparata sensazionale da propaganda di berlusconi vero ? dimmi di no altrimenti qua diventa pesante la storia

Guarda che questa dichiarazione di Berlusconi è estremamente rilevante, in quanto è espressamente vietato dalla legge un simil sciopero e anzi, potrebbe persino essere perseguito legalmente per istigazione di reato oltre che ovviamente per evasione fiscale. Poi vabbe, ormai se ne inventa di tutte i colori pur di non pagare le tasse, pure lo sciopero con la convinzione che qualche cretino possa crederci

Traumar
7th May 2006, 10:09
Vabbeh nn cambierebbe nulla dalla sua condotta corrente

Palur
7th May 2006, 10:21
ahuahau Dalema presidente dei ladri altro che della repubblica.

I criminali condannati in via definitiva li avete tutti voi , accidenti , noi abbiamo dovuto candidare un transessuale :/ che non c'era piu trippa per gatti in giro , li avete raccattati tutti e messi in parlamento.

Kinson
7th May 2006, 11:59
Guarda che questa dichiarazione di Berlusconi è estremamente rilevante, in quanto è espressamente vietato dalla legge un simil sciopero e anzi, potrebbe persino essere perseguito legalmente per istigazione di reato oltre che ovviamente per evasione fiscale. Poi vabbe, ormai se ne inventa di tutte i colori pur di non pagare le tasse, pure lo sciopero con la convinzione che qualche cretino possa crederci

no dai non ci credo che era serio su , era una palese sparata sensazionalistica di come ne fa da anni , in questi casi il modo migliore di dare meno interesse a questi soggetti è cercare di non considerarli :nod:

Arthu
7th May 2006, 12:07
Boh il solito pajazz nulla di nuovo.

Kolp
7th May 2006, 12:23
no dai non ci credo che era serio su , era una palese sparata sensazionalistica di come ne fa da anni , in questi casi il modo migliore di dare meno interesse a questi soggetti è cercare di non considerarli :nod:

io arrivo all'altro estremo e dico che bisognerebbe addirittura applaudirlo

jamino
7th May 2006, 12:35
Ma lo faccia lo sciopero fiscale... anche Al Capone finì in galera per evasione fiscale.... magari è la volta che ce ne liberiamo.... :sneer:

Palur
7th May 2006, 12:55
Ma lo faccia lo sciopero fiscale... anche Al Capone finì in galera per evasione fiscale.... magari è la volta che ce ne liberiamo.... :sneer:

Le leggi non sono mai state un problema in questo paese.

Triagon
7th May 2006, 13:49
Incitare a non pagare le tasse sarebbe solo un'altro motivo per aprire un procedimento contro il soggetto, visto che si tratta di violazione di legge.
Per il resto non ho piu fiato per ridere delle boiate con cui s ene esce il nano unto napoleaone operaio cantante gesu della politica fatto da solo sceso in campo perdente alle ultime elezioni.

Glasny
7th May 2006, 14:23
Bah ci vuole solo un'altra guerra mondiale per aggiustare un po' le cose, non vedo altra soluzione, guerra&rivoluzione :P

Contenti della risposta ? E spero che qualche magistrato persegua B per quello che ha detto, nessuno è al di sopra della legge.

San Vegeta
7th May 2006, 14:29
non l'hanno perseguito quando alla parata per il centenario della GdF (o forse erano più anni?) ha detto che è giusto e comprensibile evadere le tasse quando lo stato chiede troppo.
ed era lui al governo.

Bortas
8th May 2006, 14:02
Mhuahahahahahahahahahahahahaha, è troppo divertente!
Chiede lo sciopero delle tasse? Mi chiedo quando avrebbe pagato le tasse in vita sua lui? Se fosse na cosa accaduta l'avrei segnato sul calendario...

Shub
8th May 2006, 14:16
Quello che mi fa schifo, non so come tutti facciano a dire che gli piace, i politici invece capisco come mai..non li cazzia nemmeno quando le sparano grosse, possono essere contenti di Ciampi come presidente.

NON HA COGLIONI! Quando quei deficienti le sparavano grosse, quando si offendevano invece che fare una campagna elettorale decente, quando si parlava di brogli e regime rosso.....non ha minimamente aperto bocca.

Quando i deputati stanno usando un escamotage per andare a trovare un delinquente in galera, innalzandolo a martire doveva cazziarli!

Questo è lo schifo, preferivo un coglione come Cossiga ma che quando c'era da smerdare smerdava a un piacione come Ciampi che gira gira ma che non cazzia mai.

Sei il garante...garantisci allora!!!

ahzael
8th May 2006, 14:20
Quello che mi fa schifo, non so come tutti facciano a dire che gli piace, i politici invece capisco come mai..non li cazzia nemmeno quando le sparano grosse, possono essere contenti di Ciampi come presidente.
NON HA COGLIONI! Quando quei deficienti le sparavano grosse, quando si offendevano invece che fare una campagna elettorale decente, quando si parlava di brogli e regime rosso.....non ha minimamente aperto bocca.
Quando i deputati stanno usando un escamotage per andare a trovare un delinquente in galera, innalzandolo a martire doveva cazziarli!
Questo è lo schifo, preferivo un coglione come Cossiga ma che quando c'era da smerdare smerdava a un piacione come Ciampi che gira gira ma che non cazzia mai.
Sei il garante...garantisci allora!!!

Ma infatti ciampi e' piaciuto apposta perche non ha mai fatto un cazzo, si mise in tsta che lui doveva girare tutta l italia,e quello gli hanno fare, il turista per caso

Kuroko
8th May 2006, 14:38
Quello che mi fa schifo, non so come tutti facciano a dire che gli piace, i politici invece capisco come mai..non li cazzia nemmeno quando le sparano grosse, possono essere contenti di Ciampi come presidente.
NON HA COGLIONI! Quando quei deficienti le sparavano grosse, quando si offendevano invece che fare una campagna elettorale decente, quando si parlava di brogli e regime rosso.....non ha minimamente aperto bocca.
Quando i deputati stanno usando un escamotage per andare a trovare un delinquente in galera, innalzandolo a martire doveva cazziarli!
Questo è lo schifo, preferivo un coglione come Cossiga ma che quando c'era da smerdare smerdava a un piacione come Ciampi che gira gira ma che non cazzia mai.
Sei il garante...garantisci allora!!!

Ah, finalmente. :bow:

Necker
9th May 2006, 09:14
Quello che mi fa schifo, non so come tutti facciano a dire che gli piace, i politici invece capisco come mai..non li cazzia nemmeno quando le sparano grosse, possono essere contenti di Ciampi come presidente.
NON HA COGLIONI! Quando quei deficienti le sparavano grosse, quando si offendevano invece che fare una campagna elettorale decente, quando si parlava di brogli e regime rosso.....non ha minimamente aperto bocca.
Quando i deputati stanno usando un escamotage per andare a trovare un delinquente in galera, innalzandolo a martire doveva cazziarli!
Questo è lo schifo, preferivo un coglione come Cossiga ma che quando c'era da smerdare smerdava a un piacione come Ciampi che gira gira ma che non cazzia mai.
Sei il garante...garantisci allora!!!

uppo anche io