View Full Version : M-i-iii
Aphofis
7th May 2006, 07:39
quando sono uscito avevo sta faccia -----> :bored:
detto francamente gli altri 2 non erano male ... questo booooo :look:
Kinson
7th May 2006, 07:45
ma davvero ? ç_ç
oddio non avevo capito fosse Mission Impossible 3 credevo fosse Aldo in versione siciliana -,-° Miiiiiiiiii Mariiiiiiiiiiiiiiaaaa
Galandil
7th May 2006, 07:48
Il primo era caruccio.
Il secondo già una vaccata.
Se è peggio del 2, sicuro che non lo vedo manco di striscio (ma avevo pochi dubbi in merito). :confused:
Sulimo
7th May 2006, 08:01
imo è meglio del 2 ma inferiore all 1
filmetto del cazzo ma godibile, nulla di +
Kuroko
7th May 2006, 08:20
Sicuramente meglio del secondo.
A me è piaciuto abbastanza, forse avrei qualcosa da ridire sulla parte finale.
Comunque non riesco a sparere a JJ Abrams, mi ha creato Alias ç___ç
Mosiah
7th May 2006, 08:54
Sicuramente meglio del secondo.
A me è piaciuto abbastanza, forse avrei qualcosa da ridire sulla parte finale.
Comunque non riesco a sparere a JJ Abrams, mi ha creato Alias ç___ç
uppo in pieno, merita la visione, peccato per il finale tirato via in fretta e furia all'americana :D
[T]iaz
7th May 2006, 08:57
non è di certo un capolavoro ma è piacevole
Marphil
7th May 2006, 14:29
Ridate a Cruise la voce di Chevalier pls -.-
Darath
8th May 2006, 13:03
infatti, anzi se qualcuno mi trova il link della petizione online da firmare per far ridare a Cruise la voce di roberto chevalier mi fa unfavore. Cmq film sopra la sufficienza ma niente di speciale, J.j.Abrams in regia non va niente male ma ci vuole mettere dentro troppa roba e alla fine si risolve nel fare il finale a tirar via e e nel ridurre alcune scene all'osso... In piu il cattivo ha pochissimo spessore, anzi non e' nemmeno un cattivo ma sembra piu il bullo ciccione delle elementari, ci manca la macchia di ketchup sulla camicia.
Bello invece il pezzo in vaticano (l'unica parte veramente da Mission Impossible), certo almeno non e' un film di james bond come il secondo (dato che il secondo e' davvero JAMES BOND con un altro nome, addirittura si rimorchia la strafica per portarla in mezzo alla missione....).
6 +
Defender
8th May 2006, 13:11
infatti, anzi se qualcuno mi trova il link della petizione online da firmare per far ridare a Cruise la voce di roberto chevalier mi fa unfavore.
Detto fatto :D
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=20513
Io l'ho firmata, anche a me piaceva molto di più la voce "storica" di Chevalier ^^
San Vegeta
8th May 2006, 20:08
a me è piaciuto, ma m'è piaciuto di più il 2... me lo guarderei in loop
Faramjr
8th May 2006, 20:21
E a questo punto fate una petizione per ridare a Tom Hanks la voce di Tonino Accolla...
Chi si ricorda di "Casa dolce casa"?
Kinson
8th May 2006, 23:32
Detto fatto :D
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=20513
Io l'ho firmata, anche a me piaceva molto di più la voce "storica" di Chevalier ^^
ma davvero , che voce del caxxo che c'ha ora pare un ragazzino .-.- mo vado a firmare la petizione -.-
il finale è pietoso dai -.-
Defender
9th May 2006, 09:58
ma davvero , che voce del caxxo che c'ha ora pare un ragazzino .-.- mo vado a firmare la petizione -.-
Beh per carità Riccardo Rossi è anche bravo come doppiatore (è la voce di Johnny Depp tra gli altri) però ormai a Tom Cruise ho associato la voce di Chevalier e qualsiasi altra mi sembra strana...
L'unica che non mi ha dato troppo fastidio è quella che aveva in Eyes Wide Shut (Massimo Popolizio il doppiatore se non sbaglio) che non è troppo adatta a Tom Cruise in sè ma si addiceva al personaggio di quel film.
Faramjr
9th May 2006, 10:33
La butto li visto che siamo in tema di doppiatori, ma qualcuno l'avrà già letta tempo fa.
Il doppiatore del dottor Carter di ER è lo stesso di Ken il Guerriero :rotfl: :rotfl:
"Dottore, mi fa male la schiena..."
"Si giri un attimo e mi dica quando le fa male... Uahhhhhh tahh tahh taah tahah tahh tahh thhaa tahhh... ...uatah!"
A me è piaciuto...filmettino carino da domenica sera !
Defender
14th May 2006, 00:12
Boh che ve devo dì alla fine l'ho visto anche io e a me è piaciuto, sinceramente anche leggendo le varie critiche mi aspettavo molto peggio invece son state 2 ore avvincenti e con una trama che non mi è affatto dispiaciuta :)
Kinson
14th May 2006, 20:33
si vedeva tanto cmq che il regista è stato quello di Lost , ci sta una scena che è stata copiata pari pari dal telefilm , e scommett oche non vi sarà difficile da trovare :D
cmq sia anche il taglio delle scene e il montaggio davano proprio la sensazione di alias :D
Uraner Almasy
15th May 2006, 11:09
si vedeva tanto cmq che il regista è stato quello di Lost , ci sta una scena che è stata copiata pari pari dal telefilm , e scommett oche non vi sarà difficile da trovare :D
si si! :D la rianimazione "cazzottosa" :D
edorapiangi
17th May 2006, 22:03
si si! :D la rianimazione "cazzottosa" :D
sta cosa sta diventando come il pendaglio che ti salva la vita da un proiettile...