PDA

View Full Version : Il Totti ovunque.



Wayne
7th May 2006, 09:10
Questo thread lo potevo postare anche in "News", effettivamente, ma visto che comunque si tratta di un citrulo che tira calci ad un pallone, lasciamolo qui.

Totti e' realmente ovunque.

Uomo immagine Pringles, Vodafone, Sky (piu' volte), e un sacco di altre partecipazioni in altre pubblicita, reclamette e al centro del tormentone "ce la fara' Totti a venire a salvare la nostra nazionale ai mondiali di Germania?"

Totti.
Questo qui.

http://europei.sport.tiscali.it/Media/foto/giugno/16/totti_sputo_big_348.jpg

Quello che ha indignato il PULITO mondo del calcio, che ha infangato la nobile maglia azzurra (attenzione, sarcasmo vagante), che ha fatto insorgere intere schiere di giornalisti sportivi contro quello che e' stato quanto di piu' vicino all'impeachment per un giocatore di calcio ci sia mai stato.

Contratti annullati, l'Adidas (o era la Nike :shrug: ) che gli cancella il contratto multimilardiario... d'un tratto Totti e' "quello scorretto, quello che sputa".

Son passati due anni.
Ora Totti e' l'uomo immagine della nazionale e uomo-ovunque.

Ci si scorda delle cose alla svelta in questo modo, in italia, evidentemente.

A' prima gola, ar gusto de' melone!

Traumar
7th May 2006, 10:07
Lo hanno preso perchè la sua pronuncia in inglese è impeccabile

Laif is nau!

Zi Piè
7th May 2006, 10:20
Facile pure scordare la testata di Zidane a un mondiale, o lo sputo di Viera in champions anni fa, oppure scordare di una squadra che ha fatto uso spropositato di Epo per decenni, e si è facile come dici, ma siamo in Italia cazzo. D'altronde era semplice metterlo alla gogna dopo la fallimentare spedizione in portogallo. Lui ha sbagliato per carità, ma basta con sta storia.
Per la cronaca il contratto era della Nike scaduto nel 2002.

Palur
7th May 2006, 10:32
Secondo me quello che succede in campo non dovrebbe condannare o rendere immortale l'uomo.
Lo stadio è una arena , e puoi ritrovarti a fare cose che normalmente non avresti mai fatto (al di la del fatto che risse e gente che si mena ne puoi trovare ovunque).

Magari se stavano in un bar invece di uno stadio non gli sputava , gli dava na boccia di brandy in faccia.Alla fine dei conti meglio che sia un calciatore allora.

HaWk
7th May 2006, 10:58
Secondo me quello che succede in campo non dovrebbe condannare o rendere immortale l'uomo.
Lo stadio è una arena , e puoi ritrovarti a fare cose che normalmente non avresti mai fatto (al di la del fatto che risse e gente che si mena ne puoi trovare ovunque).
Magari se stavano in un bar invece di uno stadio non gli sputava , gli dava na boccia di brandy in faccia.Alla fine dei conti meglio che sia un calciatore allora.

uppo, e ci sono giocatori che in campo fanno molto peggio di uno sputo

Kuroko
7th May 2006, 11:08
Meglio le entrate assassine alla Cannavaro.

Sulimo
7th May 2006, 11:37
Lo sputo è stato 1 gesto pessimo x totti, ma wayne ce ne so bilioni di giocatori in tutte le categorie che fanno di peggio (materazzi?), il fatto di idolatrarlo è la nostra usanza tutta italiana, cosicchè abbiamo già pronta la scusetta se verremo cacciati dai mondiali istant (ehhh totti ha fatto cagare non ci ha trascinatohh QQ)

Non lo dico da romanista

Arthu
7th May 2006, 12:05
Notare come wayne che del calcio gliene frega poco o niente abbia detto qualcosa di Totti e tutti subito abbiano risposto con le malefatte indoviniamo un po' di chi....della JUVE!Perche wayne che è della juve ( non è vero ) cosi suka.
Che paese di merda hahaha

Kinson
7th May 2006, 12:10
si ma davvero sta parlando di totti nel bene o nel male lasciate stare la juve che per la merda ce n'è tanta da spalare sull altro post

Zi Piè
7th May 2006, 12:33
Notare come wayne che del calcio gliene frega poco o niente abbia detto qualcosa di Totti e tutti subito abbiano risposto con le malefatte indoviniamo un po' di chi....della JUVE!Perche wayne che è della juve ( non è vero ) cosi suka.
Che paese di merda hahaha

Ho menzionato 2 episodi che riguardavano 2 campioni che quando è successo non vestivano neanche la maglia della juve, mi stupisco come possa pesare di piu 1 sputo che una zozzeria come il doping. Poi non so neanche di che squadra sia Wayne e manco me ne frega in tutta sincerità. Poi o meglio Il mio capitano sputaccino che uno zozzone come Cannavaro (capitano dio santo della nazionale) che si fa le bombe in diretta. LOL

Kuroko
7th May 2006, 12:36
che uno zozzone come Cannavaro (capitano dio santo della nazionale) che si fa le bombe in diretta. LOL
http://www.fracassi.net/immagini/2005/cannavaro2.jpg
http://www.fracassi.net/immagini/2005/cannvaro3.jpg
Decisamente meglio Totti.

Arthu
7th May 2006, 12:41
Vi lascio al vostro pressappochismo.

Zi Piè
7th May 2006, 12:57
Si lasciaci al nostro pressapochismo va ! :point:

Kinson
7th May 2006, 13:06
perchè voi davvero pensate che alla juve usavano ste sostanze ai limiti della legalità e le altre squadre andavano avanti col gatorade ve ?

ahzael
7th May 2006, 13:11
no perche finalmente abbiamo scoperto che i giocatori giuventini sono puliti, ma la squadra e' una merda.

Gathz
7th May 2006, 13:21
perchè voi davvero pensate che alla juve usavano ste sostanze ai limiti della legalità e le altre squadre andavano avanti col gatorade ve ?
:nono: :nono: :nono: zuccherini :nod: :nod: :nod:
Totti ( e son romanista eh :bow: :bow: :bow: :bow: ) se comportato da coglione, nessuno lo nega, ha pagato (btw, sono un tifoso incallito quando tutti lo condannavano ero li a dire: eh ma perche lo ha sputato? xke a palla lontana si sa, andare addosso a un calciatore, prenderlo a calci tutta la partita, bhe si sa son cose normali :confused: :confused: :confused: ma cmq ribadisco lo sbaglio) tutte le colpe sull esclusione sono finite su di lui, pero e vero in italia si dimentica in fretta :nod: :nod: :nod: cmq errare e umano ... non credo ricadra piu sullo stesso sbaglio...

Triagon
7th May 2006, 13:45
Sarebbero da esaltare di piu giocatori corretti e dun pezzo come Tommasi, come Nesta e tanti altri meno famosi che bambinotti viziati che hanno il dono del piede la fantasia ma il cervello piccolo come quello di un canarino, e non ho mai visto sputare i canarini.

Kali
8th May 2006, 13:51
Veramente avevano accertato che al tempo di quelle iniezioni era tutto regolare.
Se lo obbligavano a farsi imbottire di sta roba di certo non era colpa sua,magari gli dicevano che gli davano integratori etc etc e invece chissa...
Resta il fatto che Totti e' tanto forte quanto ignorante e lo sputo e' la sintesi della sua personalita' solo che a differenza di altri ignoranti ha imparato negli ultimi anni a vendersi.

Shub
8th May 2006, 13:56
Chi si ricorda della magistrale tastata al pacco di Valderrama nel campionato francese? Quello si che è un bel "gesto" AHAHAHAH

Gilles
8th May 2006, 16:12
e uein x fortuna che non abiti a roma,io un giorno o l'altro mi aspetto qualche titolo sul corriere de trigoria tipo totti moltiplica pani e pesci -.-
che poi io non ce l'ho con lui ma con tutto quello che gli si è creato intorno...pensa che quando c'era la semifinale di champions le varie radio romane hanno fatto il sondaggio su chi era piu forte tra totti e ronaldinho...naturalmente vi lascio immaginare chi ha vinto:look:

cmq laif iz naov!

Edeor
8th May 2006, 16:17
ahahah il bello delle radio romane è quello....se sei triste accendi la radio e ti senti questi pezzi e ti fai due risate :rotfl:

Kali
8th May 2006, 16:24
cmq laif iz naov!

:rotfl: :rotfl:

l'avra ripetuta 150 volte aahuahu

Palur
8th May 2006, 16:30
perchè voi davvero pensate che alla juve usavano ste sostanze ai limiti della legalità e le altre squadre andavano avanti col gatorade ve ?
no ma ci sono un paio di squadre che l'hanno elevato a sistema , a metodo per vincere il campionato.

Mi spiego meglio , un paio di squadre hanno cambiato il doping da "mi aiuto" (che era comunque sbagliato) a "se non ci stai sei fuori" (a parte Maldini a cui si perdona tutto visto che è un campione vero) .
il "se non ci stai sei fuori" con dietro staff di gente che studia apposta la riuscita o meno di un farmaco e te li pompa nel fisico in ogni modo che alla fine sembri un idrovora , è un netto salto di qualità.

Ancora oggi non tutte le squadre adoperano il "se non ci stai sei fuori".
Non siamo tutti uguali , noi tifosi di serie A , alcuni hanno dirigenze migliori , o meno prive di scrupoli o semplicemente piu stupide (all'italiana) di altre.

Dengladeviking
8th May 2006, 17:24
ma andate tutti a fare in culo

Gilles
8th May 2006, 18:02
ma andate tutti a fare in culo

eh beh paro paro come il tuo beniamino :)

Sulimo
8th May 2006, 18:03
ma andate tutti a fare in culo

grazie dio che sei arrivato tra noi!


:sneer:

Zi Piè
8th May 2006, 19:20
Si si Kali gli integratori te li danno via endovenosa :point:

Kuroko
8th May 2006, 19:24
Si si Kali gli integratori te li danno via endovenosa :point:

Non fare la tua solita ironia Zi', era una flebo di Supradin o VivinC.

:rotfl:

Arthu
8th May 2006, 19:24
Si si Kali gli integratori te li danno via endovenosa :point:
Si vede che non ti sei mai operato d'appendicite buon per te :sneer:
Se non me l'avessero data la soluzione salina dato che non potevo mangiare per 4 giorni sarei morto :(

Zi Piè
8th May 2006, 19:25
Mi vergogno che sia il capitano della nazionale e ci rappresenterà in Germania, non si potrebbe dare a Nesta la fascia ?

Kali
8th May 2006, 19:48
Boh era per dire che cmq quando hanno fatto vedere il video hanno specificato che era legale poi che non fosse acqua posso immaginarlo :)
Ma di certo se lo facevano a lui l'avranno fatto a altrettanti campioni.(ma avete visto messi lol? sembra deforme da quanto lo hanno gonfiato)

Kith
13th May 2006, 23:17
Io dico una cosa sola:

onestamente in che maniera avreste reagito a uno che in campo offende voi e la vostra famiglia?

per me Totti è stato fin troppo bravo a controllare i propri istinti.

Ha sbagliato, certo che ha sbagliato, ma avremmo sbagliato quasi tutti in un occasione del genere.

Ora mi sembra sbagliato e quantomeno superficiale dargli contro sempre.
Tra tutti i calciatori italiani a me da l'impressione di essere il meno sveglio ma il più onesto a livello mentale.