PDA

View Full Version : Proposta ML1



Karidi
9th March 2004, 18:57
Visto che con i livelli iniziamo ad avvicinarsi al 50, volevo chiedervi che ne dite di fare per sabato gli step di ML1.

http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/quest/questtoa/ML/ML1.htm#ML

Fino a 1.7 compresa per quelli successivi meglio aspettare almeno i primi 50 che ne dite?

Visto che alcuni Item che vengono rilasciati servono per il mob finale "cetus" direi che vanno rifatti gli step come 1.6 ad esempio.

Ciao K.

Arcotemo
9th March 2004, 20:10
ok per me

Dusk
10th March 2004, 11:57
Preferirei non sabato sera in quanto quasi sicuramente uscirò e penso che anche qualcun'altro sarà assente, l'ideale sarebbe sabato mattina-pome o domenica mattina-pome.
Poi orse tu con sabato intendevi proprio questo buh :oro:

Karidi
10th March 2004, 12:01
Preferirei non sabato sera in quanto quasi sicuramente uscirò e penso che anche qualcun'altro sarà assente, l'ideale sarebbe sabato mattina-pome o domenica mattina-pome.
Poi orse tu con sabato intendevi proprio questo buh :oro:


Si si intendevo il sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio, non la sera :)

Karidi
10th March 2004, 12:18
Si si intendevo il sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio, non la sera :)

Step 1.1 si fa in singolo e quindi risulta quello + lunghetto per aspettare che tutti lo fanno

Step 1.2 La menata principale è trovare il mob

Step 1.3 abbastanza facile ma servono i Pbaoer e lo famo di BG

Step 1.4 Abbastanza semplice ma visto il livello almeno 2fg

Step 1.5 Statue, qui iniziano i dolori, si fa in 1 party solo quindi anche questo risulterà lunghetto.
Le avertenze sono: Non avere pg sgruppati e NON STARE TROPPO VICINO ALL'ACQUA (lo scrivo in maiuscolo se no i mob iniziano a boltare botte da 1500 PF)
il Party sarà composto da:
4 tank
2 Chierici
2 Nuker

Le statue sono 3 da fare.

S: serve una Lepre. direi una Paladino che con end attivato aggra Sunkaio (S) e inizia a girare intorno all'isola gli altri con stili Rimuovi Provocazione lo menano i chierici curano la Lepre e i 2 nuker lo tirano giu di DD.
I chierici cureranno dando le spalle al mob quindi mettere in target la lepre prima
Ps: se volete conoscere una vera istituzione nel campo Lepre chiedete a mysteres alias Arrowhead :sneer:

Z: la seconda statua + facile ma BISOGNA menare i pet che sembrano le fiammelle che si trovano fuori da GOTH, uccidendo quelle levi vita anche al MOB, quando al 5% si mena il MOB

A: Ultimo metodo tradizionale si mena e via

PS: I mob sono di fuoco quindi i DD degli Arci Ice dovrebbero fare dei bei danni



1.6 Statue di Rassha: per questo step portate dietro anche eventuali BOT, visto che 2 delle pedane non hanno visuale nella stanza.
IMPORTANTE i Pbaoer sono fondamentali o non si parte nemmeno.

Lo step funziona posizionando sulle 5 pedane dei pg che dovranno RIMANERE immobili, pertanto i chierici si posizioneranno li. come detto prima 2 non hanno visuale mettere 2 bot (seduti)
gli altri tutti in meZzo

appena si fullano le pedane, iniziano a poppare delle statue da piccole (verdi al 50) fino a rosse e 1 violone finale.
I pbaoer sono fondamentali in questo step senza non si fa una ceppa.

1.7 Kirkleis, la difficoltà sta nel disattivare letrappole che lo circondano per questo di tiene come step 1.7 in quelli precedenti vengono droppate (1.5 e 1.4) Cintura e corona che disabilitano Meteore e altra trappola con questi il MOB è facile.

Alcuni Step li rifaremo + volte in modo da far droppare il necessario per fare Cetus mob finale (specchi in particolare)

queste sono le mie esperienze di igraine

Karidi
10th March 2004, 12:19
Arpie desmonda e Squali sono troppo alti a mio avviso.

Quando faremo Squali NON USARE stili che fanno sanguinare che se no ci attiriamo tutti i mob (squali) presenti e ci aprono.

darkolo
10th March 2004, 12:38
ci sarà il piccolo problema della carenza dei nuker mi sa... sbaglio o ne abbiamo solo 3 over 40? (poi vabbè ci sono due stregoni ma chiamarli nuker... :rolleyes: )

Karidi
10th March 2004, 12:41
ci sarà il piccolo problema della carenza dei nuker mi sa... sbaglio o ne abbiamo solo 3 over 40? (poi vabbè ci sono due stregoni ma chiamarli nuker... :rolleyes: )

No il problema quello che sinceramente rimane un incognita è se reggiamo le statue di rassa con ygri e Where soli.
Uniche soluzione è far in modo che almeno Jeth per sabato sia di 40.

Karidi
10th March 2004, 12:43
No il problema quello che sinceramente rimane un incognita è se reggiamo le statue di rassa con ygri e Where soli.
Uniche soluzione è far in modo che almeno Jeth per sabato sia di 40.

X Ygri e Where IMPORTANTE per questo step cercate delle Pozze del Mana visto che anche con MCL si finisce e si rimane senza proprio contro Rassa che è viola al 50

Karidi
10th March 2004, 12:45
Preferite farlo SABATO o DOMENICA.
Allora domenica abbiamo la possibilità di sfruttare il sabato per mettere livelli in + che possono alla fine determinare il successo.

Dusk
10th March 2004, 13:09
Per esperienza mia e di Ashkulo (e qlc altro ^_^ ):

1.1 : I tank in solo usando lo stile con un buon bonus to-hit dovrebbero perfectare Xalandar il mago (o qualcosa di simile).
Per tutti gli altri basta un chierico che li buffi e che si avvicinino al bordo dell'arena per ricevere cure. Fatta cosi non ci vuole tantissimo...anzi... anche perchè Where l'ha già fatta :look:

1.2 : Sappiamo dov'è il mob :elfhat:

1.3 : L'abbiam fatta di suicidio, cmq al 45 saranno una massa informe di blu facilmente mezzabili da MensUBERMEZZ.

1.4 : Il mob Barrier è facilissimo (ma devi stargli vicino perchè casta di brutto brutto brutto) quello che poppa dopo la morte di Barrier è rosso al 50, il prob è che ti aggra tutto ciò che c'è intorno, purtroppo eravamo in 4-5 (40-43 liv) e ci aggravano sistematicamente 6-7 ara. Quindi in un gruppo full, o con il solito UBERMEZZ va via liscio. (Siam crepati 3 volte e abbiam rinunciato)

1.5 : [Aggiunta alle tue info] Che io sappia la statue aggrano solo sempre e cmq il primo che targhettano quindi non c'è problema di perdere l'aggro su chierici e maghi.
Come per il drago tutti i PG devono stare (dopo l'aggro) "a portata di mano" del mob, altrimenti casta AOE.
La tattica è entrare tutti nella "zona safe" ( :look: ) , appena si è pronti il tank va sul mob, lo aggra e tutti gli si stikkano (quindi Dax se lo aggri te non fare il tuo solito Waltzer :lick: ).
[SUGGERIMENTO] Viste le mirabolanti imprese, e lo ZELO nel seguire gli ordini ricevuti, di Whereisthelove, consiglierei di farla prima tutti e poi con lui per lui :sneer:

Karidi
10th March 2004, 13:14
Per esperienza mia e di Ashkulo (e qlc altro ^_^ ):

1.1 : I tank in solo usando lo stile con un buon bonus to-hit dovrebbero perfectare Xalandar il mago (o qualcosa di simile).
Per tutti gli altri basta un chierico che li buffi e che si avvicinino al bordo dell'arena per ricevere cure. Fatta cosi non ci vuole tantissimo...anzi... anche perchè Where l'ha già fatta :look:

1.2 : Sappiamo dov'è il mob :elfhat:

1.3 : L'abbiam fatta di suicidio, cmq al 45 saranno una massa informe di blu facilmente mezzabili da MensUBERMEZZ.

1.4 : Il mob Barrier è facilissimo (ma devi stargli vicino perchè casta di brutto brutto brutto) quello che poppa dopo la morte di Barrier è rosso al 50, il prob è che ti aggra tutto ciò che c'è intorno, purtroppo eravamo in 4-5 (40-43 liv) e ci aggravano sistematicamente 6-7 ara. Quindi in un gruppo full, o con il solito UBERMEZZ va via liscio. (Siam crepati 3 volte e abbiam rinunciato)

1.5 : [Aggiunta alle tue info] Che io sappia la statue aggrano solo sempre e cmq il primo che targhettano quindi non c'è problema di perdere l'aggro su chierici e maghi.
Come per il drago tutti i PG devono stare (dopo l'aggro) "a portata di mano" del mob, altrimenti casta AOE.
La tattica è entrare tutti nella "zona safe" ( :look: ) , appena si è pronti il tank va sul mob, lo aggra e tutti gli si stikkano (quindi Dax se lo aggri te non fare il tuo solito Waltzer :lick: ).
[SUGGERIMENTO] Viste le mirabolanti imprese, e lo ZELO nel seguire gli ordini ricevuti, di Whereisthelove, consiglierei di farla prima tutti e poi con lui per lui :sneer:

1.1 il mago il + facile
1.2 Cambia Loc non sta mai nello stesso punto ti dice la zona a SW
1.5 Aggra eccome, usavamo un savage come lepre,
Per il resto hai scritto le mie stesse cose :gha:

La zona safe consiste nel non stare vicino all'acqua inoltre gli Healer girati di spalle. poi da S a Z si cambia lato isola.
CHI NON è del party che sta facendo la prova deve stare sul ponte e non entrare se no viene folgorato.
Inoltre consiglio prima di iniziare di sloggare un resser sull'isola.

ghs
10th March 2004, 13:16
In tutta sincerità, io aspetterei a fare i ML.

Dusk
10th March 2004, 13:20
1.1 : Infatti l'ho provato tra gli ultimi (ho preso l'anello sfruttando aiuto di una chierica ^_^) perchè Valmer dice che è uno dei più ostici, invece l'ho perfectato, il pirla ha provato a mezzarmi tutto il tempo :sneer:

1.2 : Zi zi intendevo come zona... poi ci son diverse tombe a guidarti :look:

1.5 : Valmer secondo me sta bevendo molto... dice che aggra solo il primo :scratch:

Cmq l'attenzione va focalizzata su:


[SUGGERIMENTO] Viste le mirabolanti imprese, e lo ZELO nel seguire gli ordini ricevuti, di Whereisthelove, consiglierei di farla prima tutti e poi con lui per lui

:rotfl: :clap: :D :elfhat: :lol: :sneer:



Cmq se quelle più avanzate le hai già fatte siamo già a metà dell'opera, perchè qui si tratta di sapere cosa fare (e visto che Valmer sta bevendo meglio le tue info :sneer: ).



(informazione di servizio: Keard controlla quello che ti ho scritto in Link Utili ^_^)

Karidi
10th March 2004, 13:26
1.1 : Infatti l'ho provato tra gli ultimi (ho preso l'anello sfruttando aiuto di una chierica ^_^) perchè Valmer dice che è uno dei più ostici, invece l'ho perfectato, il pirla ha provato a mezzarmi tutto il tempo :sneer:

1.2 : Zi zi intendevo come zona... poi ci son diverse tombe a guidarti :look:

1.5 : Valmer secondo me sta bevendo molto... dice che aggra solo il primo :scratch:

Cmq l'attenzione va focalizzata su:



:rotfl: :clap: :D :elfhat: :lol: :sneer:



Cmq se quelle più avanzate le hai già fatte siamo già a metà dell'opera, perchè qui si tratta di sapere cosa fare (e visto che Valmer sta bevendo meglio le tue info :sneer: ).



(informazione di servizio: Keard controlla quello che ti ho scritto in Link Utili ^_^)
si si controllo cmq leggetevi anche la guida che ho stickato è quella di jabolis :bow:

Anywyn
10th March 2004, 15:26
Io dico la mia ... sono daccordo per iniziare a fare i ML ... pero penso sarebbe utile ke fossimo almeno tutti di 45 ... questo per evitare morti inutili o troppi sbattimenti .. soprattuto dal passo 3 in po dove i mob linkano in parecchi e si vedono ancora gialli, ara e red.

Cmq a me sta bene farli nei giorni ke avete suggerito ... magari diamo un largo preavvisjmo di 4 0 5 giorni ... e continuiamo a ricordarlo alla gente ... in modo che non ci sia carenza di classi e soprattutto nn si debbano riufare 30 gli stessi passi.

leonfir
10th March 2004, 17:08
io onestamente prevedo qualche morte e aspetterei qualche lvl ancora:-)

Dusk
10th March 2004, 17:21
Cmq per me sabato e domenica mattina-pomeriggio sono perfetti, resta da vedere come dice giustamente Ash se saremo di livello adeguato, come liv minimo ha ragione a dire 45 (visto che abbiam provato ^_^). Naturalmente è necessaria la presenza di 2 chierici 2 pala e 2 kuli per fare quelle dal passo 5 in su.

Hide
10th March 2004, 18:50
Si statue aggra solo il primo.

Cmq 1.5 è quella da fare in solo.

Dusk
10th March 2004, 19:07
Si statue aggra solo il primo.

Cmq 1.5 è quella da fare in solo.

Prendiamo come riferimento l'elenco di Valmerkulo ^_^

Karidi
11th March 2004, 11:00
Si statue aggra solo il primo.

Cmq 1.5 è quella da fare in solo.


E' indicata nella tabella ML sulla skin di gioco come 5 ma nella dicitura si intende 1.1 quella e 1.5 le statue

Dusk
11th March 2004, 13:14
Sigh probabilmente questa domenica ci sarò solo di sera :(
Quindi vada per sabato mattina-pome :elfhat:

Anywyn
11th March 2004, 13:42
Sigh probabilmente questa domenica ci sarò solo di sera :(
Quindi vada per sabato mattina-pome :elfhat:

Io cmq detto in tutta sincerita aspetterei ... se dopo la 1.4 o 1.5 i mob iniziano a essere cosi forti per me nn vale la pena rischiare ...a sto punto famo tutti il 50 e poi li facciamo + agilmente ... se cmq si organizza vengo pure io ;)

Arcotemo
11th March 2004, 15:56
non ha tutta sta utilita iniziarle prima del 50 cmq

imho