Log in

View Full Version : ma pz!

San Vegeta
8th May 2006, 16:49
che fine ha fatto il mio banner con la gnocca?
ho provato a resettare le impostazioni ma non compare più... questo è sabotaggio!

Tibù
8th May 2006, 16:50
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=45217

Xangar
8th May 2006, 16:50
io vedo il banner a lutto a dire il vero :look:
mi preoccupo un pò.....

edit:
e' per caso per il rientro delle salme degli alpini in Italia ?

gilda
8th May 2006, 17:16
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=45217
io nn ho capito....

San Vegeta
8th May 2006, 17:39
resta il fatto che io non ho capito... mi rendo conto che sarà morto qualcuno data la banda nera (e l'ho campanato solo adesso) però non ho idea se sia vero o cosa sia accaduto... scusate l'ignoranza...

gilda
8th May 2006, 17:40
resta il fatto che io non ho capito... mi rendo conto che sarà morto qualcuno data la banda nera (e l'ho campanato solo adesso) però non ho idea se sia vero o cosa sia accaduto... scusate l'ignoranza...
up

Sturm
8th May 2006, 17:44
Sinceramente sono curioso anche io,ho provato a girare i vari tgcom alla ricerca di qualche notizia a proposito ma non ne ho trovate. Sarà per il funerale degli alpini.

Tibù
8th May 2006, 17:57
forse se jarsil invece di dare dell'imbecille anche a quelli che han semplicemente chiesto cosa è successo avesse risposto civilmente ora sapremmo il motivo

Piola
8th May 2006, 19:03
Evidentemente Jarsil non ha scritto le motivazioni perche' non poteva farlo.

Drako
8th May 2006, 19:26
Fine guerra in germania teoricamente.

Sturm
8th May 2006, 19:47
Fine guerra in germania teoricamente.

Si ho capito ma non si è mai ricordato st evento,quest anno si? O sono io l'incivile che non c ha mai pensato?

delo
8th May 2006, 19:49
a me sono venute in mente cose piu tristi, spero di sbagliarmi :(

Razj
8th May 2006, 19:54
Forte Jarsil che ha chiuso il 3d dando dell'imbecille a delle persone che avevano chiesto semplicemente informazioni.

La prossima volta, se ci tieni tanto, invece di darmi dell'imbecille senza motivo magari spiega cos'è successo e sapremo tutti regolarci senza creare mille 3d di info al riguardo...

... ma evidentemente era troppo difficile...

Acheron
8th May 2006, 20:51
Nel momento, e se vorra', parlera' l'interessato.

Boroming
8th May 2006, 21:06
ma nn si puo sapere anche vagamente che è successo?

Gilles
8th May 2006, 21:07
Nel momento, e se vorra', parlera' l'interessato.

Non entro nel merito,ma dare dell'imbecille a gratis senza spiegare e poi chudere il 3d non è una bella cosa.

Acheron
8th May 2006, 21:08
Non entro nel merito,ma dare dell'imbecille a gratis senza spiegare e poi chudere il 3d non è una bella cosa.
credo che l'imbecille fosse rivolto al post "del cazzo" e non a quelli che chiedevano solo spiegazione

Boroming
8th May 2006, 21:11
temo di capire che sia mancato qualcuno vicino a uno di qui :( :(

Gilles
8th May 2006, 21:12
credo che l'imbecille fosse rivolto al post "del cazzo" e non a quelli che chiedevano solo spiegazione

è un 3d che chiede un info,questa è una community se ha scelto di condividere il lutto col forum mettendo la banda nera con la data,non è che se la gente non capisce al volo a che si riferisce gli si da dell'imbecille e privi di sensibilita random eh

Razj
8th May 2006, 21:34

La vostra imbecillità è sorprendente, e i soliti noti, come al solito hanno passato ogni limite.

Imbecilli.

eh si, certo, come no...poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

mi frega un cazzo, puoi avere tutte le motivazioni che ti pare ma non dai dell'imbecille random perchè ti girano le palle per i tuoi motivi

Faramjr
8th May 2006, 21:42
Ma finitela che siete patetici.

Non ci sono parole, veramente. L'ultimo post è veramente da incorniciare...

Boroming
8th May 2006, 21:43
magari è qualcuno che conosciamo... vorremmo solo sapere...

Faramjr
8th May 2006, 21:53
Ma pensate ad evitare di rompere le scatole. Come ha detto Acheron chi ha da parlare parlerà. Se lo vorrà, quando lo vorrà.

Scusate se ferisco la vostra sensibilità, ma continuare ad insistere in questo modo non è solo infantile, ma anche estremamente irrispettoso. Poi la gente che si offende se gli si da dell'imbecille in situazioni del genere non ha il benchè minimo senso del pudore.

Razj
8th May 2006, 22:31
Ma pensate ad evitare di rompere le scatole. Come ha detto Acheron chi ha da parlare parlerà. Se lo vorrà, quando lo vorrà.
Scusate se ferisco la vostra sensibilità, ma continuare ad insistere in questo modo non è solo infantile, ma anche estremamente irrispettoso. Poi la gente che si offende se gli si da dell'imbecille in situazioni del genere non ha il benchè minimo senso del pudore.

non conoscendo la situazione, bastava un minimo di diplomazia..

9-3v4iM-9
8th May 2006, 22:39
Ma finitela che siete patetici.

tu pure per quanto stressi.

Epilol
8th May 2006, 22:46
edit ora ho capito.

gilda
8th May 2006, 23:11
se scegli di condividere un lutto con l intera comunità di wayne mi sembra ovvio che gli utenti chiedano spiegazioni se nn fregava a nessuno sarebbe stato strano....è giusto chiedere delle spiegazioni e riceverle di conseguenza nn fila il discorso "nn rompete le palle" "ne parlerà appena vorrà"....

Acheron
8th May 2006, 23:13
edito non mi va di entrare nel discorso non siete abbastanza vicini per capire scusate

Arcotemo
9th May 2006, 02:52
è il giorno in cui guido ml8 su alb.

credo che con un uscita simile in un giorno di lutto per qualcuno, farsi dare dell'imbecille è il minimo.

Epilol
9th May 2006, 12:52
credo che con un uscita simile in un giorno di lutto per qualcuno, farsi dare dell'imbecille è il minimo.
magari nn lo sapevo eh? dato ke quel reply e' di ieri alle 2.

Arcotemo
9th May 2006, 13:25
magari nn lo sapevo eh? dato ke quel reply e' di ieri alle 2.

finirla qui no?

Necker
9th May 2006, 14:14
nemmeno io riesco a capire cosa sia successo.
Presumo si tratti della scomparsa di un player... ma veramente nemmeno io ci riesco a districarmi in questa situazione e sarei contento se venisse spiegata se possibile.

Sono cmque d'accordo sul fatto che se si mette in lutto il forum la cosa vuol dire che riguarda tutti, ergo perchè non lasciare un messaggio che chiarifichi? In fin dei conti potrebbe anche essere una cosa carina lasciare un pensiero nei confronti del malcapitato.

MiLLenTeX
9th May 2006, 14:17
edito il quote xke ho visto che hai preso visione del link

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=45242

Necker
9th May 2006, 14:22
tutto chiaro..