PDA

View Full Version : Le schede annullate al Quirinale lol



Ipnotik
8th May 2006, 19:56
Non sapevo se postarlo qui o su Fun :sneer:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/05_Maggio/08/quirinale_curiosita.shtml

Uno al cantautore Francesco Guccini. Diversi al fondatore di Emergency, Gino Strada. Un paio di voti per Giorgio Napolitano, uno per Silvio Berlusconi e uno per Carlo Azeglio Ciampi. Uno per Stefano Rodotà e tre per Adriano Sofri. Un voto per Oriana Fallaci e uno addirittura per il giornalista Bruno Vespa. Qualche buontempone ha deciso persino di votare Giorgio Almirante, deceduto nel 1987.
E mentre Cesare Previti è recluso nel carcere di Rebibbia, qualcuno ha deciso di votarlo per il Colle. Il voto più curioso è forse quello per Mario Prignano, cronista politico del quotidiano Libero

Io mi preoccuperei se fossi D'Alema :sneer: :sneer:

Un voto è andato alla moglie di Massimo D'Alema, Linda Giuva

Arcotemo
8th May 2006, 19:59
Un voto è andato alla moglie di Massimo D'Alema, Linda Giuva

povera donna, oltre al danno la beffa

Kuroko
8th May 2006, 20:00
Solo ?

C'erano anche :

Bertinotti
Giuliano Ferrara

Bortas
8th May 2006, 20:03
Niente di nuovo era stato annunciato che le prime votazioni sarebbero state nulle, aspettano di avere la maggioranza relativa per mettere quello che gli pare sul trono, isi no...

Edeor
8th May 2006, 21:48
leggevo che secondo diverse fonti domani dovrebbero convergere i voti della cdl su Napolitano forse alle 3 votazione......domani si saprà.

Kinson
8th May 2006, 22:52
ma napolitano non lo vogliono

Toni Ciccione
9th May 2006, 00:22
E mentre Cesare Previti è recluso nel carcere di Rebibbia, qualcuno ha deciso di votarlo per il Colle.
Un voto è andato alla moglie di Massimo D'Alema, Linda Giuva
Muhauhauh dei geni... mancava il voto a Chuck Norris e poi scappottavo dalla sedia.




P.S. tra l'altro Chuck avrebbe vinto le elezioni con un unico voto, eliminando gli altri candidati con un calcio volante. Avrebbe risparmiato solo Giuliano Ferrara, scambiandolo per un hamburger gigante. Lo avrebbe incartato per mangiarlo dopo.

Sintak
9th May 2006, 00:35
Topo Gigio for president :confused:

Kinson
9th May 2006, 01:13
oddio se avessero votato chuck norris sarebbe stato il delirio !!!

Palur
9th May 2006, 01:47
pure rocco siffredi ha il suo perche

Necker
9th May 2006, 09:04
nn hanno votato chuck solo perchè non sanno chi è.. l'età media la dentro è over 65.

Comunque ieri al Tg durante le riprese del parlamento ho visto una topa giovane, presumo deputato, con i capelli neri lunghi lisci e un bel visino da maiala..(durante le immagini nn si scollava dal berlusca, bravo vekkio porko :D ) chi diavolo è?

ps: sapevo che fra i vicepresidenti della camera ci sta una di 29 anni, appartenente alle fila della Cdl tanto x cambiare... sarà mica lei?

Hador
9th May 2006, 09:13
Comunque ieri al Tg durante le riprese del parlamento ho visto una topa giovane, presumo deputato, con i capelli neri lunghi lisci e un bel visino da maiala..(durante le immagini nn si scollava dal berlusca, bravo vekkio porko :D ) chi diavolo è?
vladimir luxuria :point:

Kolp
9th May 2006, 10:55
non ricordo se è di fi o an... cmq è tipo una miss qualcosa. bella gnocca, ha preso lo scettro alla prestigiacomo

Edeor
9th May 2006, 11:33
mi sa che era la Carfagna, fino a poco tempo faceva dei programmi a Mediaset mi sa

Il Nando
9th May 2006, 11:37
mi sa che era la Carfagna, fino a poco tempo faceva dei programmi a Mediaset mi sa

Si era la carfagna, chissa come mai il suo passaggio: valletta->parlamentare non mi stupisce... posso anche immaginare quale compito ricopra all'interno della cdl...

Necker
9th May 2006, 14:19
pompinara deputata?

kopl
9th May 2006, 14:30
almeno qualcuna che fa qualcosa di utile lì in mezzo...

Sintak
9th May 2006, 14:37
vladimir luxuria :point:

:sneer:

Ipnotik
9th May 2006, 14:52
muahahahahahaha

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/05_Maggio/09/voti_vasco.shtml

E così, se ieri accanto a Gino Strada, Oriana Fallaci e Bruno Vespa, era apparso anche un timido Francesco Guccini, oggi è arrivato il primo voto a Vasco Rossi presidente della Repubblica. Poi - com'era prevedibile - un voto anche a Luciano Moggi. Ancora un paio di preferenze per la Fallaci, vari voti a Bruno Vespa, alcuni per Giuseppe De Rita, un paio per Franceso CosimiProietti (An), uno per la Bindi, un paio per Renato Antonioli e almeno due per Mauro della Porta Raffo. Due voti anche a Franco Piperno, uno dei leader di Potere Operaio. Voti anche per Gino Strada, Tino Anselmi, Sergio Romano, Linda Giuva, Martinazzoli, Maria Gabriella di Savoia.

Si ostinano a votare la moglie di D'Alema huhahuha :rotfl: :rotfl:

Il Nando
9th May 2006, 15:10
Io avrei scritto "Francesco Totti"

Necker
9th May 2006, 15:42
chiedo lumi ai vegliardi del forum... ditemi vi prego che nelle elezioni degli anni passati non si vendevano queste cose!

O si? :sneer:

kopl
9th May 2006, 15:58
no, ciampi passato al primo se non ricordo male (max secondo), e molte meno polemiche prima

jamino
9th May 2006, 16:02
Si ma cossiga se non erro non passò al primo turno.... poi io ho come un flash nella memoria lo spoglio visto in televisione dell'eleziondi leone... mi rcrdo il presidente della camera dell'epoca (Non chiedetemi chi fosse) che leggeva "saragat" Leone Leone saragat...

Epilol
9th May 2006, 16:05
io me ricordavo ke sia cossiga ke ciampi passarono al primo...

[T]iaz
9th May 2006, 16:18
io me ricordavo ke sia cossiga ke ciampi passarono al primo...

mi pare che quando è stato eletto ciampi qualcuno avesse scritto Diego Armando Maradona e un altro "mia mamma"

Beleriand
9th May 2006, 18:34
Ciampi e Cossiga sono stati gli unici due presidenti eletti alla prima votazione. L'ho sentito al TG.

Palur
9th May 2006, 18:39
rega l'elezione del presidente della repubblica è sempre stato un bordello.

Una volta Fanfani presiedeva lo spoglio , ed era anche il candidato della dc .
Mentre leggeva i biglietti con i voti ne passa uno con scritto "nano maledetto non sarai mai eletto" (era basso Fanfani).
Cosi per 5 votazioni sempre un voto "nano maledetto non sarai mai eletto" , alla fine cambiarono il candidato che venne eletto alla prima votazione , e puntuale allo spoglio arrivo un biglietto "nano maledetto te l'avevo detto" .

Toni Ciccione
9th May 2006, 18:55
Vabbe io pensavo che ste cose si fermassero al liceo quando si trattava di raccogliere le firme per l'occupazione... (l'immancabile baggio roberto, il simpatico ottone erminio ecc ecc.)

E io pago. :rain:

fatal_jimbo
9th May 2006, 19:05
bwwawawawa dai raga almeno qualcosa di divertente in politica.. :sneer: prima di piangere quando verra' imbandito il circo dei ghey che sbandierano i pacs uahahh :rain:

Shub
10th May 2006, 08:41
Jamo vecchio rincoglionito Ciampi e Cossiga al primo turno, Scalfaro mi pare al 16°.

Cmq io avrei votato per Dio, dopo aver avuto il figlio presidente del consiglio volevamo il padre presidente della repubblica. :point:

Traumar
10th May 2006, 08:49
Minchia ma ste cose non si vedono nemmeno a scuola nell'eleggere i rappr. d'istituto -.-
Cioè io mi vedo sti birboni ultrapagati, magari distinti signori con una certa età che scrivono ste troiate -.-

jamino
10th May 2006, 08:53
E va be so vecchio e rinco :)

Shub
10th May 2006, 08:55
Tra pochino poi...sarai pure babbo...poera figliola....pensa se crescendo ti diventa fascista e tifa viola...AHAHAHAHAHAH

jamino
10th May 2006, 10:02
Non è possibile.... PUNTO :sneer:

Necker
10th May 2006, 10:16
Scalfaro al 16 voto ?!?!?!?!

Shub
10th May 2006, 10:20
mi pare di si che scalfaro arrivò al 16 voto e successe a causa di non mi ricordo che....credo la prima guerra in iraq...ma non ne sono assolutamente sicuro.