PDA

View Full Version : Per il Palla ed altri...

Drake
8th May 2006, 20:36
Palla.
Volevi un gioco gratis dove ritrovarsi tutti? ce l'ho!
è un server gratuito di Lineage2, si chiama gigarent (credo sia il migliore sulla piazza) con MINIMO 300 pg sempre loggati (ma con cifre di 500 pg e passa)
qualcuno fa anche gdr :)
cosa vuoi di più!
Ti promettiamo che noi non fuggiremo più, anche perchè essendo gratis puoi entrare sempre e quando ti pare
ecco il link
http://www.lineage2.gigarent.it/
se vai alla sezione "best player" puoi anche vedere una mappa con tutti i pg e la loro posizione nel gioco tramite una mappa ed i relativi puntini luminosi che sono appunto i pg.
Noi (io e clo) siamo li.
:nod:

Everard
9th May 2006, 14:05
Palla.
Volevi un gioco gratis dove ritrovarsi tutti? ce l'ho!
è un server gratuito di Lineage2, si chiama gigarent (credo sia il migliore sulla piazza) con MINIMO 300 pg sempre loggati (ma con cifre di 500 pg e passa)
qualcuno fa anche gdr :)
cosa vuoi di più!
Ti promettiamo che noi non fuggiremo più, anche perchè essendo gratis puoi entrare sempre e quando ti pare
ecco il link
http://www.lineage2.gigarent.it/
se vai alla sezione "best player" puoi anche vedere una mappa con tutti i pg e la loro posizione nel gioco tramite una mappa ed i relativi puntini luminosi che sono appunto i pg.
Noi (io e clo) siamo li.
:nod:

io trasloco al volo da voi :P

-.- ah ma non è italiano è_é

Calculon
9th May 2006, 14:05
ho scaricato tutto manon posso registrarmi...

dice che è stato raggiunto il limite massimo di iscritti

Sturm Brightblade
9th May 2006, 18:00
io trasloco al volo da voi :P
-.- ah ma non è italiano è_é

E' italiano amove :kiss:
Per gli account dovete tentare ogni giorno ad ogni ora perche' se ne liberano di nuovi, il server è spesso al massimo delle iscrizioni :P

Calculon
9th May 2006, 18:14
sarà, è sempre a 2500 ogni volta che loggo

Bryant
10th May 2006, 08:31
ooohhhh ben 300 player a sera ... accidenti .. mai vista cosi tanta gente insieme :sneer:

Drake
10th May 2006, 12:56
....t'ho già risposto stamani...:bleach:

Everard
10th May 2006, 15:24
ooohhhh ben 300 player a sera ... accidenti .. mai vista cosi tanta gente insieme :sneer:

pensa a guarì te!! :swear:

Everard
10th May 2006, 15:28
perche se venite su Utopia?

non ci sono 300 pg online minimo...
ce ne saranno 150/200 (io ne ho visti anche di piu)

però è senza iscrizione, cioè uno appena ha scaricato tutto logga con user e pass che gli pare ed ecco creato l'account

GM sempre online

e per di piu soldi exp e drop rate maggiorati di 6 volte

io mi ci trovo bene...

vate vobis:wave:

Calculon
10th May 2006, 17:08
Davy sei malato???

Ti sei rispaccato la gamba???

Cazzo non riesco a registrarmi!!!

Davy ho il tuo router!

Sturm Brightblade
10th May 2006, 18:14
Poi davi quando sta male ormai tutti a pensa che c'ha le gambe rotte :D

Drake
10th May 2006, 20:09
...il migliore sulla piazza...
c'avete merda perchè fino a pochissimo tempo fà i posti liberi erano più di mille.
Continuate e sperate

Bryant
12th May 2006, 15:39
fatemi un account e fatemi avere i cd ... :confused:
valerio fammi avere il router :P

sono stato con la febbre 2-3 giorni niente di rotto :P

Everard
12th May 2006, 17:10
boia avete caato parecchio il mio post ... :gha:

:fuck: at all!

Calculon
12th May 2006, 17:13
No Massy l'ho guardato il tuo post ma a me non piacciono gli shard troppo facili.
Ti consiglio Massy di dare un'occhiata allo shard che ha proposto Dario, sembra davvero carino e sembra che stiano davvero tutti migrando li (ebbene si, anche davy).

Per la registrazione ci vuole solo un po' di pazienza, ma in qualche giorno si risolve

Sturm Brightblade
12th May 2006, 18:19
Non fate caso alla mappa con la visualizzazione dei player oggi perchè è buggata da tutto il giorno, da sempre il solito numero preciso e i puntini non si muovono O_O. Mi sono insospettito quando ho notato che erano troppo pochi 147 pg per l'orario in cui eravamo :D. Ce ne sono di più alle 2 di notte per dirvi -__-. Cmq il massimo che io ho visto per ora è stato 620! Il pomeriggio sta su una media di 400/500.

Everard
13th May 2006, 09:03
No Massy l'ho guardato il tuo post ma a me non piacciono gli shard troppo facili.
Ti consiglio Massy di dare un'occhiata allo shard che ha proposto Dario, sembra davvero carino e sembra che stiano davvero tutti migrando li (ebbene si, anche davy).

Per la registrazione ci vuole solo un po' di pazienza, ma in qualche giorno si risolve

vale capisco tutte queste ragioni... ma un commento, "viso di massy", o anche una faccina sarebbero state piu gradite dell'ingnoramento totale :rain:

cmq si anche io pensavo di trasferirmi li da voi, sarà un po dura per la registrazione... mi toccherà disistallare tutto e reinstallare con i file nuovi ...
però almeno siamo in un posto tutti insieme "finalmente" :nod:

il brutto per me è che ci giocherò veramente poco ... vabbè tanto se è gratutito :p

Sturm Brightblade
13th May 2006, 20:12
Dario aiutooohhhhh ho visto un altra prophet in heavy ç__________ç cosa devo fare?!?!?! mauhauahauhuhauahauhuahua (pero' la maggior parte sono in robe :awk:)
http://img114.imageshack.us/img114/3502/shot000028pi.jpg

Drake
13th May 2006, 22:41
vale capisco tutte queste ragioni... ma un commento, "viso di massy", o anche una faccina sarebbero state piu gradite dell'ingnoramento totale :rain:
cmq si anche io pensavo di trasferirmi li da voi, sarà un po dura per la registrazione... mi toccherà disistallare tutto e reinstallare con i file nuovi ...
però almeno siamo in un posto tutti insieme "finalmente" :nod:
il brutto per me è che ci giocherò veramente poco ... vabbè tanto se è gratutito :p
per te no :kiss:

claudio smettila:point:

Sturm Brightblade
14th May 2006, 01:25
Guardate ganzo questo screen beccato mentre mi faccio questo buff, troppo pauah :D
(tanto lo so che guardate le mutande...PORCI :D)
http://img162.imageshack.us/img162/84/shot000055nb.jpg

Calculon
14th May 2006, 11:00
Il mio pg è molto più bella e sexy della tua, è inutile che screene le mutande.

MASSYYYYYYYY

anche davy si è convertito al lato oscuro, dai vieni anche te che cosi' una volta tanto siam tutti assieme. ti fai passare il cd con lineage da davy cosi' ti eviti di riscaricarlo.

ah davy, lascia detto il nome del tuo pg, cosi' quando loggo vedo se ci sei e ti invito "as a friend"

Everard
16th May 2006, 11:02
ok mi organizzo :)

Calculon
16th May 2006, 11:44
Claudio
Mova
Davy
Massy
Io...

Non è che anche a te matte vien voglia di farci un giro su sto' shard?

Sturm Brightblade
16th May 2006, 12:09
Comunico a tutti che d'ora in poi mi trovate sul pg di nome Keylan

1) Il pg Faelyn mi si è buggato e non può clannare in nessun clan -_-
2) Il punto 1 mi rende meno difficile la decisione di cambiarlo visto che mi ero un po rotto il pene dello stile di gioco di quel PG.
3) Valerio si rulla :D

Drake
16th May 2006, 18:17
io sono sempre quaggiu sperduto nel paese dei miei nonni con connessione modem by telefonino, ma siccome quassù il segnale UMTS non c'è allora posso giocare a lineage2 solo se eseguito in questo ciclo a diagramma di flusso, o diagramma di fluZZo (ho scritto diagramma di flusso perchè lo avevo fatto proprio così, con frecce e tutto ma quando lo vado a postare non lo posta bene quindi l'ho rifatto così [ed inoltre mi sà che il mausino che ho pagato miliardi è andato...]:

1) LOGGO
2) VENDO
3) CRASHA
4) RILOGGARE?
SI [ritornare al punto 1)]
NO [continuare al punto 5)]
5) BESTEMMIARE
6) GIOCARE A TOMB RAIDER LEGEND
7) ;scratch;

Everard
16th May 2006, 18:57
ragazzi com'è la sequenza di istallazione?

lo devo autopatchare?
poi ho scaricato 2 file, quale metto per primo, quello da 24 mega?

:scratch: :scratch:

Calculon
17th May 2006, 10:44
se non erro devi fare cosi':

Installi dal cd
poi esegui l'autopatch del gioco installato cosi' com'è (in pratica si autopaccha dai server originali)
a quel punto installi il file da 24 mb
Fai partire dall'eseguibile che mette quel file, viene un'icona "Lineage II C4 Scions of destiny" sul desktop, e esegui l'autopatch nuovamente. Qui in pratica mette i file del server unfficial al quale poi ti connetterai per giocare.
A questo punto, finito tutto, fai ripartire il solito collegamento da desktop e alla finestrella che appare premi start.

Dovrebbe essere tutto, se hai problem fai sapere.

Per la cronaca, il mio pg si chiama Imalia ed è una Paulus Knight drow. Era poverissima fino a ieri notte quando con un colpo di culo pazzesco ho droppato un affarino che ho venduto a 3 milioni :D
Adesso sono ful top D !