PDA

View Full Version : [Importante] Bug Arkanoid



Sintak
8th May 2006, 23:34
Il record messo da me di 209000 in 250 secondi è frutto di un bug. E' partito il conteggio e poi mi ha salvato il record. Prego quindi se possibile di chi dovere di rimuovere il punteggio.

Grazie

Morboz ti ripiglio tanto, avoglia se ti ripiglio ;)

P.S. Una domanda.. Ma dopo il quarto livello.. Non continua? Ho finito il quarto livello con 3 vite e mi ha dato GAME OVER :gha:

Epilol
9th May 2006, 12:51
ieri io ho raggiunto tipo 20 milioni ad arkanoid x un bug... la pallina se ne e' andata nell'angolino a destra in alto attraverso il muro e ha iniziato a farsi i livelli da sola fino a raggiungere una speed altissima e milioni di punti eheh :D

Sintak
9th May 2006, 14:27
ieri io ho raggiunto tipo 20 milioni ad arkanoid x un bug... la pallina se ne e' andata nell'angolino a destra in alto attraverso il muro e ha iniziato a farsi i livelli da sola fino a raggiungere una speed altissima e milioni di punti eheh :D

Quello era successo anche a me.. :D

Ci sono alcuni bugghettini in effetti, del tipo che a volte la pallina passa soprai mattoncini senza abbatterli, o che scivola sul bastoncino se la prendi troppo di sbieco.. Niente di ingiocabile comunque

Epilol
9th May 2006, 15:44
a me e' capitato pure ke dopo avere distrutto tutti i mattoncini nn passasse al livello successivo :O

Kith
16th May 2006, 11:10
ma è bugganoid allora ! asd

Shub
16th May 2006, 11:27
Sistemate Il Castello Maremma Schifosa!!!