PDA

View Full Version : Come lo volete il vostro eroe?



Miciomiao
9th May 2006, 13:03
:bow:

coCis badDog
9th May 2006, 13:09
Io votato 50 LW 42 Scudo 39 parry :nod:

Epilol
9th May 2006, 13:32
50 lw 42 scudo 39 arma

MiLLenTeX
9th May 2006, 14:12
il mio eroe... boh forse come batman :confused:

(scusate il tempo nn passa :gha: )

Razj
9th May 2006, 14:16
50lw 42 scudo 39 arma

coCis badDog
9th May 2006, 14:21
il mio eroe... boh forse come batman :confused:
(scusate il tempo nn passa :gha: )

Spec Batman Rulezz! :sneer:

MiLLenTeX
9th May 2006, 14:23
Spec Batman Rulezz! :sneer:

spammer :shocked:

coCis badDog
9th May 2006, 14:34
è colpa tua, non volevo spammare :swear:

Sintak
9th May 2006, 14:35
è colpa tua, non volevo spammare :swear:

:nod:

MiLLenTeX
9th May 2006, 14:37
è colpa tua, non volevo spammare :swear:

certo, la colpa è sempre mia... bravo bravo teppistello, nega anche davanti all'evidenza :nono:

:sneer:

Miciomiao
9th May 2006, 14:44
quanta gente ha messo spear :scratch:

coCis badDog
9th May 2006, 14:53
certo, la colpa è sempre mia

Meno male che te lo dici da solo :nod:

:point: :sneer: :wave:

Acheron
9th May 2006, 15:01
50 lw 50 scudo 28 parry

Brendoh
9th May 2006, 17:38
l'unico serio è acheron!

Epilol
9th May 2006, 18:13
eh si utili 50 scudo e parry in 8v8 :nod:

Brendoh
10th May 2006, 10:10
eh si utili 50 scudo e parry in 8v8 :nod:
si va x esclusione.. x me è + inutile avere 39 in arma che 28 in parata..
cmq provati i tp che vuoi, io li ho provati e il migliore era 50/50.
anzi ti dirò di +, nel mio ultimo tp mi ero cappato pure scudo, quindi avevo 50+21 :P
+ x sfizio che x altro cmq :D
cmq mi dici l'utilità in 8vs8 di 39 in arma ? io personalmente non ho mai usato stili 1h, nemmeno quando ero speccato cosi..(al max usavo stili battlemaster, ma cmq si addicono +a un custode, o perlopiù usavo stili di scudo..)e quando giocavo solo in bg
boh 42 scudo la vedo come spec vecchiotta tipo prefrontiers/pretoa..poi vabbeh ognuno è libero di speccarlo come vuole..anzi è cosa buona giusta dare meno peso alle chiacchere da forum, e testare il proprio pg sul campo con tutte le spec possibili, e rimanere su quella che x lui e il suo grp è + performante.

Miciomiao
10th May 2006, 10:33
Sono tentato di fare spear...
Tralasciando il discorso arte/stun/snare ...
Come danni a parità di speed e resistenze c'è differenza tra lw e cs?

Epilol
11th May 2006, 00:05
si va x esclusione.. x me è + inutile avere 39 in arma che 28 in parata..
cmq provati i tp che vuoi, io li ho provati e il migliore era 50/50.
anzi ti dirò di +, nel mio ultimo tp mi ero cappato pure scudo, quindi avevo 50+21 :P
+ x sfizio che x altro cmq :D
cmq mi dici l'utilità in 8vs8 di 39 in arma ? io personalmente non ho mai usato stili 1h, nemmeno quando ero speccato cosi..(al max usavo stili battlemaster, ma cmq si addicono +a un custode, o perlopiù usavo stili di scudo..)e quando giocavo solo in bg
boh 42 scudo la vedo come spec vecchiotta tipo prefrontiers/pretoa..poi vabbeh ognuno è libero di speccarlo come vuole..anzi è cosa buona giusta dare meno peso alle chiacchere da forum, e testare il proprio pg sul campo con tutte le spec possibili, e rimanere su quella che x lui e il suo grp è + performante.
ma xkè io pensavo ke weaponskill slam si basava anke su arma :O

Brendoh
11th May 2006, 09:53
ma xkè io pensavo ke weaponskill slam si basava anke su arma :O
ma te hai giocato o giochi un eroe ?
se ti trovi meglio con 42 in scudo e 39 arma cazzi tuoi, io personalmente ho fatto circa 1m di pr speccato cosi, poi ho provato sotto consiglio di liam a cambiare e mi son fatto circa altri 10m di pr..senza mai pensare lontanamente di respeccare.. poi vabbeh esiste anche chi è capace di usare quei 39 punti in lame, venendo in assist :nod:
ah rileggiti i post sulla probabilità di uno slam riuscito va..

Satan
12th May 2006, 12:32
Sono tentato di fare spear...
Tralasciando il discorso arte/stun/snare ...
Come danni a parità di speed e resistenze c'è differenza tra lw e cs?

Annichilimento >>> tutta linea stili di CS.

Sinnfein
23rd May 2006, 23:52
Hero lancia ha 3 ottime combo su back che fan parecchi danni, ma molto meglio lw che stunni di back e fai danni pesanti. per la spec 50lw 50scudo.

Lorzmus
24th May 2006, 14:57
ma xkè io pensavo ke weaponskill slam si basava anke su arma :O

Non diciamo eresie su...Imo 50LW 50shield è l'unica spec x ora per 2 buoni motivi: Annichilimento>>all e gli stili di cs fanno decisamente cagare per ora.

Edit: Secondo me poi basare un pg da rvr sulle combo e' follia allo stato puro (tra chi spirala,saltella,strafa e lancia i cast a testa in giù i miss sono parecchi),su un hero userei anytime,slam,annichilimento che bastano e avanzano.

arhkan
26th May 2006, 11:24
ripensandoci, visto che lo userò anche in PvE lo farò
Lurikeen 50 LW 42 Scudo 34 Martello 20 Parry

Brendoh
26th May 2006, 13:54
lw migliore,
ma in qualche caso avere uno snare che non da immunità puo essere + performante di uno stun

MBK
26th May 2006, 13:59
lw migliore,
ma in qualche caso avere uno snare che non da immunità puo essere + performante di uno stun

L'unico stile snare per LW è quello frontale se ricordo bene, non proprio il max per fare peel su target con immunity a stun :/.

Razj
26th May 2006, 14:34
ripensandoci, visto che lo userò anche in PvE lo farò
Lurikeen 50 LW 42 Scudo 34 Martello 20 Parry

oddio lurikeen lw :rain:

Brendoh
26th May 2006, 14:47
L'unico stile snare per LW è quello frontale se ricordo bene, non proprio il max per fare peel su target con immunity a stun :/.
io mi riferivo a cs parlando di snareback..
lo snare di lw è un posizionale, frontale appunto.. e ho preferito sempre usare altro..

non è male avere un hero cs se nel tuo treno assist ad esempio non ci sono bm..

Va$h
26th May 2006, 15:52
Bello cotto grazie :nod:

BlackCOSO
26th May 2006, 17:33
oddio lurikeen lw :rain:

Anche io lo sempre pensato inutile.....poi ripensandoci bene .....l'hero piu cazzuto a danni era un tizio che girava su Morgan-Galahad , ed era propro lurikeen :elfhat: ...si vero rank alto , ma faceva un male bestia :p

Lorzmus
26th May 2006, 21:47
Anche io lo sempre pensato inutile.....poi ripensandoci bene .....l'hero piu cazzuto a danni era un tizio che girava su Morgan-Galahad , ed era propro lurikeen :elfhat: ...si vero rank alto , ma faceva un male bestia :p

Cioè ma che minchia significa?mi vuoi dire che un hero va fatto lurikeen xkè quello che faceva piu' danni era lurikeen?Ma per piacere...Allora paladino avaloniano ftw (il riferimento a cose o persone è puramente casuale :sneer: )

BlackCOSO
26th May 2006, 23:10
Cioè ma che minchia significa?mi vuoi dire che un hero va fatto lurikeen xkè quello che faceva piu' danni era lurikeen?Ma per piacere...Allora paladino avaloniano ftw (il riferimento a cose o persone è puramente casuale :sneer: )

vuol dire semplicemente che la " razza" e un un buon inizio , ma non rende il pg da buttare o da lodare .....

Ok allora chi ha/o chi si rolla - zerk nani , merce bretoni ...deve deletare e ricrearselo ?..uno sceglie la razza che piu gli piace , e ininfluente..., per la spec il discorso e totalmente diverso

krieg
26th May 2006, 23:40
vuol dire semplicemente che la " razza" e un un buon inizio , ma non rende il pg da buttare o da lodare .....
Ok allora chi ha/o chi si rolla - zerk nani , merce bretoni ...deve deletare e ricrearselo ?..uno sceglie la razza che piu gli piace , e ininfluente..., per la spec il discorso e totalmente diverso
No, è influente invece: nel caso dell'eroe, un eroe LW lurikeen non avrà mai la forza di eroe bolgo (che è la stat più importante) e avrà anche meno pf; quanto ad agilità, ha di buono che non gli servirà overcapparla.
Se vorrà compensare il gap in forza (ma non ci arriverà mai a un bolgo) dovrà investire molti punti RA, punti che un eroe bolgo li investe altrove; un eroe lurikeen non sarà certo da buttare, ma non è certo la razza migliore per un eroe (alla fine si tratta di matematica cmq, per cui i numeri dicono eroe bolgo >> eroe lurikeen :) ).
Che poi possa piacere lurikeen e fare schifo bolgo è tutto un altro discorso, ma per l'efficienza del pg non c'è molto da discutere.

Steven
26th May 2006, 23:57
sono daccordo e non kri , x fortuna gli inc si vincono e si perdono non x le razze ma x la bravura, chiaro meglio essere bravi ed avere razza giusta che essere bravi e non averla, io fra le 2 preferisco avere la prima opzione, anche perchè con l'eroe lurikeen c'è anche l'opzione ---> nemico niubbo ti targetta pensandoti un mago ^^

ci sono i pro e i contro, io vedo la razza come una delle ultime cose che rendono decisivo 1 pg, da non trascurare ma non determinate imho

krieg
27th May 2006, 06:12
Si Steven, poi mi spieghi a cosa serve farsi i conti sui tp per avere +26 in forza quando già di razziale fra lurikeen e firbolgo di differenza di punti in forza ce ne sono 50 :gha:
Che poi uno possa divertirsi (che alla fine è sempre la cosa più importante) e/o rendere benissimo anche con la razza meno adatta è un discorso (il TL nonchè capoclassifica degli animisti con 23M è un firbolgo - impensabile per un animista - o su Kay con 10M il teurgo con più pr è un half ogre :look: ), ma che le differenze non siano in alcuni casi MOLTO marcate è un altro (e non sto parlando della "piccola" differenza, per un mago, di 5 in dex fra elfo e lurikeen o per un champ/vamp fra uno shar e un celta, ma della differenza di 50 - cinquanta - punti forza per una classe la cui stat principale è proprio forza... manco con aug str 5 ci arriva a pareggiare i conti).
L'eroe di Morgan che dice Black era sicuramente Thecheat dei r3z, ma quel tipo era bravo di suo, non era merito dell' "essere lurikeen" :wave: (anzi, direi meglio: "pur essendo lurikeen" tirava delle pigne notevoli).

Luceen
27th May 2006, 09:26
btw il teurgo HO da 10M rp è scarso da far schifo imo :D

Steven
27th May 2006, 09:29
vabbè ma x dirti io con steven ho tutti i punti iniziali cannati ma il pg è una bestia cmq , sarà chi lo usa forse imho :p

Gramas
27th May 2006, 12:41
difficile premere un tasto

Hudlok
27th May 2006, 21:33
vabbè ma x dirti io con steven ho tutti i punti iniziali cannati
Ora mi spiego tante cose :sneer: