View Full Version : FUNERALE con l'assalto
Sventra
9th May 2006, 13:26
http://hatingline.splinder.com/post/7948057/SO+WE+PWNED+THIS+FUNERAL+TODAY
a voi i commenti
MiLLenTeX
9th May 2006, 13:54
confermo, old :gha:
Sventra
9th May 2006, 14:25
4 maggio old ? -.-
Sintak
9th May 2006, 14:35
Che vuoi, qui siamo tutti GGiovani al passo coi tempi :confused:
http://video.google.com/videoplay?docid=-7667194685876573666&q=World+of+warcraft
guarda la data del video :)
Sventra
9th May 2006, 14:49
:metal: :metal: :metal: :metal:
heartless
10th May 2006, 09:10
è vecchio sto video, almeno di 1 mese fa la storia. Io l'ho visto tempo fa e mi fece cagare già al tempo tutta la situazione :gha:
CrescentMoon
10th May 2006, 09:56
si vabbe' ok che son stati stronzi ecc ecc ma gli hanno sbragato il sito web a sti qui-.-
Il Nando
10th May 2006, 18:30
La scena del rogue che poppa e shotta il pg della ragazza (se ho capito bene) ha un tocco drammatico alla scorsese...
rsdpzed
12th May 2006, 12:04
purtroppo a qualcuno non andrà giu ma voglio essere onesto.
Sicuramente il metodo di fare cp facili in quel modo è come sparare sulla croce rossa: non da soddisfazione ed è anche un po' patetico, fare anche il video è da bimbiminkia. E le considerazioni negative per il grp ally si fermano qui.
Veniamo ai geni che ti organizzano il funerale a winterspring. Ma fatelo in un altro posto non contested cavolo.
Poi a me personalemnte ste menate dei funerali nei mmorpg, dei minuti di silenzio nei mmorpg, di stop al pvp nei mmorpg ecc ecc. hanno un po' rotto il Razzo. Ma se le facciano giusto i pochi intimi, se ne vadano da una parte dove non rompono le scatole a tutti gli altri si fanno il funerale la messa i dolcetti e via. Nel caso del video questi se la son proprio cercata, la sortita ally è stata una coglionata da bimbiminkia ma a perere mio del tutto legittima.
Spero accettiate il punto di vista anche se non è propriamente identico al vostro :)
Bortas
12th May 2006, 12:16
Sto video è old, oltretutto sono pienamente d'accordo sulla biNbominchiata di tutta la cosa come sono d'accordo che quelli del funerale han un cervello come un ovetto kinder a fare sta cosa a Wintersping, non mi ha fatto per nulla ridere anche la realizzazione del video che trovo fatto male, tutto sto ciarpame dimostra semplicemente una cosa che il gaming on line è composto principalmente da una manica di coglioni, sto video ne è la dimostrazione palese...
Sventra
13th May 2006, 13:35
Sto video è old, oltretutto sono pienamente d'accordo sulla biNbominchiata di tutta la cosa come sono d'accordo che quelli del funerale han un cervello come un ovetto kinder a fare sta cosa a Wintersping, non mi ha fatto per nulla ridere anche la realizzazione del video che trovo fatto male, tutto sto ciarpame dimostra semplicemente una cosa che il gaming on line è composto principalmente da una manica di coglioni, sto video ne è la dimostrazione palese...
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: