PDA

View Full Version : IMPORTANTE per tutti i Dogs

Piola
9th March 2004, 21:44
Non sono il capoccia ma vorrei chiedervi una cosa che penso sia comunque utilissima quanto IMPORTANTE:

Scaricatevi e installate la nuova versione di TS, quella vecchia nn permette piu' di accedere al server che usiamo di solito.
(trovate le info del server su questo forum)
Usatelo e ripeto usatelo, quando facciamo ML o uscite di gilda varie vi consente di essere superpronti e di nn diventare stralocchi per guardare sempre la chat in costante spamming... ma che dico stecose a fare, tanto non siete dei niubbi :angel: e lo sapete.
Ma per favore FATELO!!!

Khorne
9th March 2004, 21:47
lo metto quando ho il pg al 50 che senno poi vi tocca sorbirvi le miei lamentele mentre expo :p

galazon
9th March 2004, 21:48
, tanto sono niubb :angel: e lo sapete.
Ma per favore NON RICORDATEMELO!!!
:scratch:

Piola
9th March 2004, 21:58
Come nn detto, ora nn da piu' la possibilita' di registrarsi, almeno nn a me... :scratch:

Comunque COLLEGATEVI A QUESTO IP: 208.180.204.5:8767

Malbrouk
9th March 2004, 22:39
lo metto quando ho il pg al 50 che senno poi vi tocca sorbirvi le miei lamentele mentre expo :p

idem :awk:

Kaos
9th March 2004, 23:15
Salve.
Ho notato che può essere scomodo creare canale ogni volta, quindi, se volete, potete venire sul mio canale.... che è "definitivo" e che ho organizzato per i dogs. Il canale si chiama reservoir dogs, sul server della cto (tss.ctonet.it)
SAppiaemi dire che vi do la password.

Piola
9th March 2004, 23:25
CTO?
asd brutto posto...

galazon
9th March 2004, 23:27
Salve.
Ho notato che può essere scomodo creare canale ogni volta, quindi, se volete, potete venire sul mio canale.... che è "definitivo" e che ho organizzato per i dogs. Il canale si chiama reservoir dogs, sul server della cto (tss.ctonet.it)
in effetti sarebbe + comodo avere un canale fisso.........e poi meglio scrocchiamo alla cto... :kiss:

donzem600
10th March 2004, 10:19