PDA

View Full Version : IMPORTANTE per tutti i Dogs

Piola
9th March 2004, 21:44
Non sono il capoccia ma vorrei chiedervi una cosa che penso sia comunque utilissima quanto IMPORTANTE:

Scaricatevi e installate la nuova versione di TS, quella vecchia nn permette piu' di accedere al server che usiamo di solito.
(trovate le info del server su questo forum)
Usatelo e ripeto usatelo, quando facciamo ML o uscite di gilda varie vi consente di essere superpronti e di nn diventare stralocchi per guardare sempre la chat in costante spamming... ma che dico stecose a fare, tanto non siete dei niubbi :angel: e lo sapete.
Ma per favore FATELO!!!

Khorne
9th March 2004, 21:47
lo metto quando ho il pg al 50 che senno poi vi tocca sorbirvi le miei lamentele mentre expo :p

galazon
9th March 2004, 21:48
, tanto sono niubb :angel: e lo sapete.
Ma per favore NON RICORDATEMELO!!!
:scratch:

Piola
9th March 2004, 21:58
Come nn detto, ora nn da piu' la possibilita' di registrarsi, almeno nn a me... :scratch:

Comunque COLLEGATEVI A QUESTO IP: 208.180.204.5:8767

Malbrouk
9th March 2004, 22:39
lo metto quando ho il pg al 50 che senno poi vi tocca sorbirvi le miei lamentele mentre expo :p

idem :awk:

Kaos
9th March 2004, 23:15
Salve.
Ho notato che può essere scomodo creare canale ogni volta, quindi, se volete, potete venire sul mio canale.... che è "definitivo" e che ho organizzato per i dogs. Il canale si chiama reservoir dogs, sul server della cto (tss.ctonet.it)
SAppiaemi dire che vi do la password.

Piola
9th March 2004, 23:25
CTO?
asd brutto posto...

galazon
9th March 2004, 23:27
Salve.
Ho notato che può essere scomodo creare canale ogni volta, quindi, se volete, potete venire sul mio canale.... che è "definitivo" e che ho organizzato per i dogs. Il canale si chiama reservoir dogs, sul server della cto (tss.ctonet.it)
in effetti sarebbe + comodo avere un canale fisso.........e poi meglio scrocchiamo alla cto... :kiss:

donzem600
10th March 2004, 10:19
Lol http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3812

Odio dire te l'avevo detto però te l'avevo detto! (Puffo quattrocchi docet)
A parte gli scherzi quel server tedesco non è un granchè poi la sera si satura

Kadmillos
10th March 2004, 11:11
Salve.
Per accedere al server TS CTO bisogna avere attivo un account CTO, io mi rifiuto categoricamente di pagare anche un solo centesimo a CTO...

Piola
10th March 2004, 14:17
Insomma, alla fine che canale usiamo?

donzem600
10th March 2004, 14:41
si può entrare anche senza avere un account cto è un server pubblico

Kadmillos
10th March 2004, 15:18
si può entrare anche senza avere un account cto è un server pubblicoBazza allora...

Stasera proviamo allora....

Dopo la prova se funziona come dico io metto su un bel topic sticcato fatto a modino con ilo server fisso e quello di backup

fish =]
10th March 2004, 16:00
ehm ragazzi, noi abbiamo corlis e alaowyn in gilda che tra l'altro non so chi dei due ha un server ts (www.armonika.it/ts (http://www.armonika.it/ts) o na roba del genere mi pare), ci sono entrato una volta per fare il cloudsong insieme a loro e come server è ottimo, essendo corlis l'admin protrebbe anche aprirci un canale tutto nostro. boh

Kaos
10th March 2004, 16:39
ehm ehm :D Intanto premetto che è un server pubblico... nn serve avere acconto attivo. Comunque... mi sembrava funzionale... voi sendatemi in gioco per password (erase-wughy) :D
:wave:

Mrdonogan
10th March 2004, 20:28
']ehm ragazzi, noi abbiamo corlis e alaowyn in gilda che tra l'altro non so chi dei due ha un server ts (www.armonika.it/ts (http://www.armonika.it/ts) o na roba del genere mi pare), ci sono entrato una volta per fare il cloudsong insieme a loro e come server è ottimo, essendo corlis l'admin protrebbe anche aprirci un canale tutto nostro. boh

www.armonika.it è di Asgaroth e corlis è un admin :bow:

PuPpEt
11th March 2004, 03:09
www.armonika.it è di Asgaroth e corlis è un admin :bow:
:bow:

dono :kiss: