View Full Version : Warcraft
Faramjr
9th May 2006, 16:59
http://www.aintitcoolnews.com/display.cgi?id=23270
Spero che falliscano prima di cominciare...
Comunque dopo aver attinto dai videogame ora si danno ai giochi da tavola. C'è già in lavorazione un film su Mutant Chronicles, con Thomas Jane (quello di The Punisher). I più sgamati sanno di che si tratta, per gli altri c'è google :)
A quando un film su iughiò? :sleep:
http://www.aintitcoolnews.com/display.cgi?id=23270
Spero che falliscano prima di cominciare...
Comunque dopo aver attinto dai videogame ora si danno ai giochi da tavola. C'è già in lavorazione un film su Mutant Chronicles, con Thomas Jane (quello di The Punisher). I più sgamati sanno di che si tratta, per gli altri c'è google :)
A quando un film su iughiò? :sleep:
Te lo sei perso? Han fatto al cinema uno degli OAV ,farasocera lei mi casca sul banale:sneer:
Blinck
9th May 2006, 17:15
C'è già in lavorazione un film su Mutant Chronicles
EHHHHHHHHHHHHH ???!!!!?????
Omiodiostòsbavandoaituoooooo :drool: :drool: :drool:
Fratellanza FTW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti assieme fratelli "Viva il Cardinale"
Se vagamente assomgilia al PnP sarà un filmone...chissà però perchè immagino sia una porcata come il film di DnD :gha:
Faramjr
9th May 2006, 17:25
EHHHHHHHHHHHHH ???!!!!?????
Omiodiostòsbavandoaituoooooo :drool: :drool: :drool:
Fratellanza FTW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti assieme fratelli "Viva il Cardinale"
Se vagamente assomgilia al PnP sarà un filmone...chissà però perchè immagino sia una porcata come il film di DnD :gha:
Oltre a Thomas Jane c'è anche Ron Perlman (nome della rosa, hellboy, tanto per associare la faccia) che in teoria dovrebbe fare il Cardinale Durand.
Randolk
9th May 2006, 17:35
Oltre a Thomas Jane c'è anche Ron Perlman (nome della rosa, hellboy, tanto per associare la faccia) che in teoria dovrebbe fare il Cardinale Durand.
MINCHIA :eek:
Già me lo vedo che estrae una Punisher da sotto l'abito talare :drool:
Chi fa Nikodemus?
Faramjr
9th May 2006, 18:15
Per ora si sa solo che ci sono Stephen Rea (l'ispettore Finch di V per Vendetta) nel ruolo di Richard Crenna, l'istruttore di Mitch Hunter.
Epilol
9th May 2006, 19:44
oddio ke skifo! ;D
Io ancora aspetto il film di MAx Payne :look:
Ma ci sta Warhammer 40.000 da fare sono anni che la GW voleva farlo....sarebbe mitico... :D
Chissa se sarà un film su warcraft 3 (e quindi sulla storia di warcraft) o su wow (e quindi due ore di farm :sneer: )
Tunnel
10th May 2006, 11:23
MINCHIA :eek:
Già me lo vedo che estrae una Punisher da sotto l'abito talare :drool:
Chi fa Nikodemus?
Niko lo fo io :nod:
Più che altro voglio sapere se ci saranno Crenshaw, il Destroier (che anche se non è una personalità fa uguale, rullava piddì) e Algerot :nod:
Ah, se a qualcuno serve qualche carta mi piemmi che c'ho il mondo :nod:
Faramjr
10th May 2006, 11:33
Io le collezionavo, ci ho giocato solo un paio di volte :shrug:
Di grosso avevo qualche personalità e il Cardinale Durand, che pure lui non era il massimo mi sa.
e pz e quando lo fanno il film di rtcw? -_-°
Tunnel
10th May 2006, 12:19
Io le collezionavo, ci ho giocato solo un paio di volte :shrug:
Di grosso avevo qualche personalità e il Cardinale Durand, che pure lui non era il massimo mi sa.
Pompato a modo spaccava, ma mai come il Destroyer sull'Hellhound Necrotank con in aggiunta l'Hellblaster. Oneshottava e giggì :nod:
Poi ovviamente impeto di giustizia ftw e tutti a casa :rain: Carta sgravo :rain:
Per la cronaca:
[Destroyer]
non lo trovo da nessuna parte. Cmq era tutto 7, anche il costo, e instakillava
[Hellhound Necrotank]
GIVE TO ANY DARK LEGION WARRIOR. VEHICLE AND TANK. A warrior may only have one vehicle. Warrior gains +5 to F, S, A and V, and may not use any other equipment.
[Hellblaster]
ATTACH TO ANY DARK LEGION WARRIOR'S VEHICLE. Gives an additional +7 to warrior's S. Opponents wounded with the Hellblaster are killed automatically. Also, you may always discard one fortification card in play by spending one action
Sul fatto della combo Hellblaster+Hellhound ho avuto varie discussioni. La regola base è che nessun veicolo può usare equipaggiamento (nemmeno i personaggi considerati veicolo), però a quel punto l'hellblaster non avev senso d'esistere. Quindi l'ho sempre ritunuto utilizzabile con ogni vicolo della Dark Legion e fine dei discorsi (anche pg considerati veicolo, sebbene non mi pare ce ne siano nell' OL e che gli unici esistenti siano della Cyber e quindi immuni all' Oscura Simmetria e perciò non convertibili)
Blinck
10th May 2006, 13:09
Ma al PnP di Mutant nn avete mai giocato ? :look:
Ok le carte ma il vero fico di Mutant era il pen&paper
Niko >>>>>>>>>>>>>> All
Faramjr
10th May 2006, 13:13
Nu :(
Blinck
10th May 2006, 13:21
Nu :(
ERESIA !!!!!!!
Che l'eretico sia preso e sottoposto al processo dei giusti, il supremo inquisitore Nicodemus si occuperà dell'interrogatorio
:devil:
Faramjr
10th May 2006, 13:34
Però mi ha sempre affascinato il background, molto più di warhammer/warhammer 40000, che mi sembra N volte più cinnoso, non so se mi spiego.
Mutant Chronicles è bello dark :thumbup:
Xangar
10th May 2006, 15:14
io avevo qualcosa come 800 carte di Mutant Chronicles... solo che quando cambiai casa tempo fa mia madre le buttò via.... ancora ci piango :cry:
Randolk
10th May 2006, 15:25
Però mi ha sempre affascinato il background, molto più di warhammer/warhammer 40000, che mi sembra N volte più cinnoso, non so se mi spiego.
Mutant Chronicles è bello dark :thumbup:
Beh era giusto il punto di forza di MC.
Anche perchè il rulebase lasciava MOLTO a desiderare...
Ma leggere le imprese del Cardinale con le Furie all'assalto della Cittadella di Algeroth... :drool:
io ho ancora le mie mutant con pure una carta extracollezione ( si chiamavano così? ) non ho mai capito come si giocava lol, le istruzioni erano tradotte in modo a dir poco penoso asd
Dalamar
15th May 2006, 10:34
lol mi ricordo che la gente mi rompeva sempre i coglioni perchè ero l'unico in paese ad avere Alakhai il Furbo. Ne è passato di tempo.....ho ancora una valanga di carte chiuse in uno scatolone in Garage.