Log in

View Full Version : Siete dei .i.etti mosci

Raptus
10th May 2006, 10:58
PuPPaTe maledetti...siete tutti morti!
Come state culidi?

Arcotemo
10th May 2006, 11:52
io palur anfield keard vanyar e il sor krakkon, siamo su guild wars

(e cod2 )

AngerDany
10th May 2006, 12:24
pd nn mi portano gli account...

uffff...

Mi han detto ke per avere i pg sbloccati nn basta avere account ma il download zone e abilità aspetto il dvd con tutta sta roba da un amico... ke tralaltro ha anke account di mio frat il quale nn si ricorda i dati...

P.S.: Rap puppa...

Arcotemo
10th May 2006, 12:51
pd nn mi portano gli account...
uffff...
Mi han detto ke per avere i pg sbloccati nn basta avere account ma il download zone e abilità aspetto il dvd con tutta sta roba da un amico... ke tralaltro ha anke account di mio frat il quale nn si ricorda i dati...
P.S.: Rap puppa...

do you speak italian?

ps: suka

Krakkon
10th May 2006, 16:05
Io sarei felice di un ritorno su daoc ma so di chiedere troppo.
Purtroppo ho scoperto che il genere di pvp che offre GW non mi piace, rimango dell'idea che daoc in questo sia ancora il migliore. Sfortunatamente è difficile poter trovare posto per far un rvr come si deve....ma tanto siamo nati per soffrire :sneer:

Sukate AOE

leonfir
11th May 2006, 18:12
do you speak italian?

detto da uno che ha studiato a canterrbbburi:metal: :sneer:
sono infognatissimo ragassuoli, prima o poi porterò il mio pg lvl 10 a 20 su gw ehhhhhhhhhhhhhhh

Anywyn
13th May 2006, 12:45
io palur anfield keard vanyar e il sor krakkon, siamo su guild wars (e cod2 )

Siete assolutamente dei nerd ... sopratutto ange che ha fatto il 22LX su daoc :point: :sneer:

Devo sentire un amico che forse ha un account di GW da passarmi ... ma penso nn abbia attivata l'espansione. Nel caso mi compro direttamente GW + espansione che faccio prima: tuttavia nn ho molto tempo per giocare ... e gia fo fatica a giocare a wow. :rain:

Ergo sO_Okkiate AOE :kiss:

leonfir
13th May 2006, 13:11
Siete assolutamente dei nerd ... sopratutto ange che ha fatto il 22LX su daoc :point: :sneer:
Devo sentire un amico che forse ha un account di GW da passarmi ... ma penso nn abbia attivata l'espansione. Nel caso mi compro direttamente GW + espansione che faccio prima: tuttavia nn ho molto tempo per giocare ... e gia fo fatica a giocare a wow. :rain:
Ergo sO_Okkiate AOE :kiss:

suppa vieni su guildwars:confused:

Kolp
13th May 2006, 19:03
secondo me giocate a culwars...

Arcotemo
14th May 2006, 01:31
secondo me giocate a culwars...

l'unica cosa è che stò venendo farmato dagli alcolici, ieri con krakkon (claudio) & killalot (andrea detto anche mr se passi per roma chiamame) & stefano (detto federico vero? ) c'hanno farmato, e stasera idem.

Vado a dormì, sto na pappetta, bella.

ps: claudio sei un merda che non sei venuto stasera.

AngerDany
14th May 2006, 01:33
l'unica cosa è che stò venendo farmato dagli alcolici, ieri con krakkon (claudio) & killalot (andrea detto anche mr se passi per roma chiamame) & stefano (detto federico vero? ) c'hanno farmato, e stasera idem.

e poi dico...

do you speak italian?

:kiss:

Killaloth
14th May 2006, 10:41

Mica posso rischià la vita 2 giorni di fila.... na volta te dice bene ma è sempre meglio non sfidare troppo la buona sorte. :nod:

:drool:

Pd a ciampno che logga i forum da casa mia e lascia il suo acc loggato

Arcotemo
14th May 2006, 10:55
sabato venimo noi in trasferta a campo dei fiori

Daxan
14th May 2006, 14:02
a giocà a campo minato... parlate d'alcool senza me... nn cè + religione..

Arcotemo
14th May 2006, 14:19
a giocà a campo minato... parlate d'alcool senza me... nn cè + religione..

quando vuoi venì, io ho posti letto

Raptus
14th May 2006, 15:31
Datevi a Travian:sneer:

Daxan
14th May 2006, 19:20
quando vuoi venì, io ho posti letto
e poi chi mi porta a casa tua quando sarai con mezza testa fuori dal finestrino...

Arcotemo
15th May 2006, 00:37
e poi chi mi porta a casa tua quando sarai con mezza testa fuori dal finestrino...

krakkon è il re della guida con mezza testa fuori dal finestrino, venerdì non si spiega come ha fatto ad arrivare a casa ^^

Krakkon
15th May 2006, 12:00
krakkon è il re della guida con mezza testa fuori dal finestrino, venerdì non si spiega come ha fatto ad arrivare a casa ^^

C'ho fatto l'abitudine :nod:

La realtà è ovvia....ce so persone che so uber :confused:

Killaloth
17th May 2006, 13:35
C'ho fatto l'abitudine :nod:
La realtà è ovvia....ce so persone che so uber :confused:

Eh si, io me so fatto na bella pennichella sul sedile di dietro mentre er sor krakkon guidava, ogni volta mi ripropongo di non farlo ma è più forte di me, a me la macchina mi manda in coma pilotato (pilotato dar sor claudio fino a casa nella fattispecie :sneer: )