PDA

View Full Version : Ds e supercard\pass coi backup dei giochi



rehlbe
10th May 2006, 11:17
Ma e' cambiato qualcosa da un po' di tempo a questa parte? con le nuove rom che vengono rilasciate e il mio vecchio superpass con supercard e scheda cf non riesco a far partire niente... mentre le rom vecchie ancora vanno bene, quindi suppongo non ci sia niente di guasto.. il superpass vecchio non funge piu' e serve il superpass2\va aggiornato il firmware della supercard? :rain:

mi scoccia usare gli originali si sciupanoH :rain:

Randolk
10th May 2006, 11:25
"Non ruberesti mai una borsetta."

[...]

"Chi gioca pirata è uno SFIGATO."

:rain:

rehlbe
10th May 2006, 11:27
si infatti, io non sono un ladroH :rain:

susu qualcuno ne sa qualcosa?

Kith
10th May 2006, 11:30
boh mi sembra strano, il tipo di superpass ha a che fare con il tipo di ds che usi :\ mentre le supercard son sempre le stesse.

Usi l'apposito programma per convertire le rom?

rehlbe
10th May 2006, 11:31
veramente non converto niente.. scarico le rom pulite da nintendo-ds-roms.com e le schiaffo sulla compact flash.. non ho mai convertito niente :look:

Kith
10th May 2006, 11:33
veramente non converto niente.. scarico le rom pulite da nintendo-ds-roms.com e le schiaffo sulla compact flash.. non ho mai convertito niente :look:

asd io per farle funzare, devo usare il programma della supercard che mi crea un file .sav della rom, e la rom la rinomina in .QB qualcosa, se le copio normalmente sulla sd alla partenza danno schermata bianca :\

rehlbe
10th May 2006, 11:34
ecco pure a me da la schermata bianca ç_ç che e' sto programma? ;_;

Kith
10th May 2006, 11:35
ecco pure a me da la schermata bianca ç_ç che e' sto programma? ;_;


logga msn o xfire che te lo passo, è il coso che ho trovato dentro il passme2z serve per convertire i programmi homebrew :\

rehlbe
10th May 2006, 11:36
pz! c'hai ragione e' solo che non mi ricordavo piu' il procedimento da quanto non compravo piu' giochi nuovi per poi usare i backup! :rain: dovrei avercelo ancora da qualche parte

Kith
10th May 2006, 11:38
pz! c'hai ragione e' solo che non mi ricordavo piu' il procedimento da quanto non compravo piu' giochi nuovi per poi usare i backup! :rain: dovrei avercelo ancora da qualche parte


:sneer: