PDA

View Full Version : secret word



Abalfor
10th May 2006, 12:21
per gli account usa c'è la secret word, vale anche per gli account goa?
ciao

Sturm
10th May 2006, 12:34
Secret word di che cosa scusa? Per prendere la password?
Le password di goa sono totalmente random se vai nel tuo abbonamento ci dovrebbe essere un link che ti consente di cambiare la tua password di gioco.

blanches
10th May 2006, 13:03
sisi...
te vai e c'è il link "genera nuova password di gioco"
secret word non esiste

Abalfor
10th May 2006, 13:35
so come si puo avere una nuova password con goa. volevo sapere se come per gli account usa c'era il modo per tutelare l'account da "smarrimenti"..
ciao

Sulimo
10th May 2006, 13:37
so come si puo avere una nuova password con goa. volevo sapere se come per gli account usa c'era il modo per tutelare l'account da "smarrimenti"..
ciao

La sw nn c'e' x goa, x tutelarti l acct devi avere la mail con cui cambiare pass all acconto di gioco, se nn hai la mail chiunque ce l abbia può cambiare la pwd del gioco in qualsiasi momento (se nn ricordo male)

Abby
10th May 2006, 16:04
Su GOA hai un utente e password di iscrizione, ed un utente e password per il gioco.

Puoi cambiare l'una e l'altra, ma te la rigenera lui in automatico spedendola sulla email che hai indicato nel profilo.

Quindi per fare un cambio di "proprietario" devi:
1) cambiare email indicata nel profilo chiedendo al precedente proprietario di accettare la modifica
2) richiedere la rigenerazione della password di iscrizione
3) richiedere la rigenerazione della password di gioco.

Questo è quello che mi ricordo :)

Shalee
10th May 2006, 16:56
Su GOA hai un utente e password di iscrizione, ed un utente e password per il gioco.
Puoi cambiare l'una e l'altra, ma te la rigenera lui in automatico spedendola sulla email che hai indicato nel profilo.
Quindi per fare un cambio di "proprietario" devi:
1) cambiare email indicata nel profilo chiedendo al precedente proprietario di accettare la modifica
2) richiedere la rigenerazione della password di iscrizione
3) richiedere la rigenerazione della password di gioco.
Questo è quello che mi ricordo :)

Mi pare sia cosi':nod:

e se lo dice lui, buona camicia a tutti ... Abby che posta qua' :D

Abalfor
10th May 2006, 18:02
Su GOA hai un utente e password di iscrizione, ed un utente e password per il gioco.
Puoi cambiare l'una e l'altra, ma te la rigenera lui in automatico spedendola sulla email che hai indicato nel profilo.
Quindi per fare un cambio di "proprietario" devi:
1) cambiare email indicata nel profilo chiedendo al precedente proprietario di accettare la modifica
2) richiedere la rigenerazione della password di iscrizione
3) richiedere la rigenerazione della password di gioco.
Questo è quello che mi ricordo :)

grazie ricordavo anche io che fosse cosi, anche se ignoro la procedura per cambiare la password di suttoscrizione. qualcuno sa spiegarla?

EngineX
17th May 2006, 00:24
io l'acco l'ho fatto 25 gg fa e nn mi ricordo la sw, esiste un modo per riaverla?

HaWk
17th May 2006, 12:21
io l'acco l'ho fatto 25 gg fa e nn mi ricordo la sw, esiste un modo per riaverla?

no

Liam
17th May 2006, 12:33
grazie ricordavo anche io che fosse cosi, anche se ignoro la procedura per cambiare la password di suttoscrizione. qualcuno sa spiegarla?

dal sito goa, vai su password smarrita o persa e te la inviano all'email

AngerDany
17th May 2006, 12:52
per gli account usa c'è la secret word, vale anche per gli account goa?
ciao

Se intendi per cambiare proprietario-email serve la cdkey dell'account.


Tempo fa mi son trovato a cambiare email e mi hanno chiesto la cdkey indirizzo vecchio e quello nuovo tutto tramite righnow.