View Full Version : Evviva Cirielliiiiiii!!!
Raga arrivato a 69 anni stupro 100 20enni, inizio a frodare il fisco e vado a cacare sotto la loggia de lanzi ogni mattina.
Che schifo....
Bortas
10th May 2006, 12:55
Mighè che ti meravigli, siamo il paese dei cachi...
jamino
10th May 2006, 13:07
Shub se a 69 anni stupri 100 ventenni non serve il carcere... ti condanna il tuo cuore alla pena di morte all quinta... decima se ti aiuti farmacologicamente.... :sneer:
Toni Ciccione
10th May 2006, 13:17
Nooo gli arresti domiciliari!
Cazzo mi tocca far venire le prostitute a domicilio! E va a finire che faccio il 50 anche al ranger!
Non vedo l'ora di avere 70 anni! :rain:
Shub se a 69 anni stupri 100 ventenni non serve il carcere... ti condanna il tuo cuore alla pena di morte all quinta... decima se ti aiuti farmacologicamente.... :sneer:
Seeeeeeee......stanno studiando il genoma umano, tra 40 anni aivoglia a scoperte...se trovano il gene della favaritta e quello del cuore d'acciaio... :D
Glasny
10th May 2006, 16:09
Non credo si applichi a crimini violenti quella legge, e cmq la aboliranno prima di 40 anni, Previti avrà 110 anni quindi ci sarà una nuova legge per gli ultracentenari. Bisogna mantenerle aggiornate ste leggi eh :D
Kinson
10th May 2006, 22:30
la parte più lollosa è stata l'avvocat oche fa : può uscire di casa due ore al giorno ! potrebe andare anche in parlamento a presenziare alla camera:rotfl: :clap: :confused:
Xangar
10th May 2006, 22:46
la parte più lollosa è stata l'avvocat oche fa : può uscire di casa due ore al giorno ! potrebe andare anche in parlamento a presenziare alla camera:rotfl: :clap: :confused:
bella società di diritto di merda che ci ritroviamo....
San Vegeta
11th May 2006, 10:45
io mi sposo una romena e chiedo cittadinanza romena...