PDA

View Full Version : Eretico ....



Shalee
10th May 2006, 17:11
Secondo Voi, l’Eretico, come meglio va usato in Rvr? Healer oriented o Mage oriented?

Considerando che io ho un Eretico Rank basso , speccato 50 Enhan , 42 Reju , 34 Crush e 20 scudo, devo dire che come ibrido mi trovo bene a fare un po di tutto, ma se uno si volesse “Specializzare” come credete che debba speccare il proprio pg?

elroniel
10th May 2006, 17:40
Spec healer: /delete yes /create cleric
Spec mage: /delete yes /create sorc
Posted by brcondor

Lars
10th May 2006, 18:01
Secondo Voi, l’Eretico, come meglio va usato in Rvr? Healer oriented o Mage oriented?
Considerando che io ho un Eretico Rank basso , speccato 50 Enhan , 42 Reju , 34 Crush e 20 scudo, devo dire che come ibrido mi trovo bene a fare un po di tutto, ma se uno si volesse “Specializzare” come credete che debba speccare il proprio pg?



healer oriented scartalo proprio ....

le scelte piu' performanti sono o tank oriented : regge davvero molto .. a qualche pregio e qualche difetto rispetto a reaver (determinazione nn trainabile x esempio , ma cmq apprezzabile ; o mage oriented ( 50 ench 50 rej resto crush ) :
il 2 tipo in RvR , per quanto visto in gilda , rulla abbastanza , con gli ovvi limiti dei cast ell'eretico, ricompensati pero' da aver un af e un adsorb da paura ... la pecca vera sta in melee dove avere arma cosi' bassa da' 1 miss rate insostenibile ( rimani 2 ore a prender botte ma senza fare troppo male ) ... con crush si riesce cmq ad avere almeno uno stun (nn ricordo da quando ) su combo ( sempre utile )
in PvE pure questo 2 tipo mage oriented rulla parecchio...