Log in

View Full Version : Mi spiegate di Cekkinus?

Piola
10th March 2004, 02:19
Come da topic

Smoker
10th March 2004, 09:53
idemz

Wayne
10th March 2004, 09:55
farollo :)

Kadmillos
10th March 2004, 11:12
Spiegala Waynolo che se ci son problemi blidiamo la situazione subito

Wayne
10th March 2004, 13:34
Allora... situazione-Cekkinus:

1) Cekkinus era andato con gli XvX su Mid

2) Lui e Neme non hanno mai coesistito particolarmente bene, nemmeno su Vorti... solo che su Vorti a Neme uno come Cekkinus che faceva lo scout nel vero senso della parola serviva eccome, adesso, con l'idea dei gank-group (1 healer, 1 sciamano, 1 skald, 2 SM, 3 tank in assist con det alta) di un hunter non se ne faceva di una cippa.

3) Visto che su Mid non esiste il powerlevel (anche coi BD si expa, si... ma il mana finisce), Rob viene su Albion

4) Data una situazione diciamo... uhmm... particolare venutasi a creare alla cena di Firenze del 28 Febbraio, Mamma da il suo necromante a Cekkinus... tanto a lui non interessa veramente di giocare in 'sto periodo.

5) Cekkinus comincia a powarsi... si powa lui, e si sta powando uno scout anche Stexxe, altro scout RH su Vorti.

5a) (Punto non chiaro) A powerlivellare c'e' anche un necromante gildato McBacon. Non so se e' soltanto in prestito, o se quel necromante E' Stexxe...

6) Ne' io, ne' nessun altro (credo & spero) hanno mai PROMESSO a Cekkinus e a Stexxe che li avremmo gildati

---

A questo punto parliamone :)

Questione fondamentale: lo gildiamo?

Perche' si?
E' un ottimo scout
Ha molta esperienza
E' un "leader", in game

Perche' no?
Ha un carattere molto forte, idee molto "personali"... e soprattutto non vorrei re-infognarmi nella eterna lotta Rob-Nemesys.

Ci serve uno scout?
Il primo che mi risponde di si, gli sputo nel viso... considerando che IO sono uno scout, e che mi sto adattando a fare il sorcio, per pura utilita' di gilda.

Ultima mia preoccupazione, e vi diro', la piu' importante:

Non siamo una gilda da corsa.
Non corriamo nel fare il 50, non corriamo nel fare i ML, non corriamo nel fare i PR.
Non lo abbiamo fatto, siamo tutti tranquilli, tutti amici, e non abbiam bisogno di cambiare il nostro modo di fare.

E' un bene? E' un male?
Non lo so... ma a me sta bene cosi'.

Mettiti in casa qualcuno che, invece, fa del "rulaz rulaz" (molto Avengeriano, come concetto) la sua filosofia di gioco, e tempo 2 mesi questo qualcuno si dichiarera' "annoiato" del modo di condurre la gilda.
Ne porta via 30 (tutti al 50, per allora), fa un'altra gilda con tutti quelli che sono stati abbastanza svegli per farlo, 'sto 50, e noi ciucciamo.

Poi, mi inchinero' di fronte alla maggioranza, ma la mia l'ho detta :)

Piola
10th March 2004, 13:48
Io 10 giorni fa gli chiesi: Hai intenzione di gildare Nei Dogs?
Risposta, non lo so tanto adesso e' presto, se ne riparlera' piu' avanti.

Punti a favore ce ne sono tanti ma quelli a sfavore boh? Non sono mica pochini...
E basta con sto gioco Avg style che ha rotto il cazzo! Io me ne sono andato dagli avg perche' nn mi divertivo piu'. :(

Kadmillos
10th March 2004, 14:23
Analisi diretta ed efficace.

Alcuni risvolti non li conoscevo e me ne dispiaccio.

Per quanto mi riguarda espongo il mio pensiero molto rapidamente:

Non ho mai voluto una gilda iperrulaz , per fortuna me ne sono levato fuori a suo tempo.

Fatta questa premessa e ringraziando (dio di nuovo), vado a spiegarmi immediatamente meglio :

io sarei favorevole all'arrivo di Rob in gilda , fondamentalmente per due aspetti che ritengo molto importanti :

1° Esperienza di gioco spaventosa, sa quello che dice e di daoc ne capisce.

2° Disponibilità è (entro limiti umani) sempre stato molto disponibile a dare info

Detto questo secondo me potrebbe esserci molto utile anche per un altro aspetto dei RD , che non vorrei trascurassimo , non tutti hanno i ns tempi di gioco , c'e' gente che gioca molto di piu' di noi e che vuole fare RVR in maniera massiccia... quindi ne consegue che avere un Leader (come Rob) in gilda che possa eventualmente catalizzare queste persone e dar loro un punto di riferimento sarebbe sicuramente di aiuto a tutti i RD.

Ovvio che il "rischio" che gente ci sfanculi ad un certo punto per passare a in una gilda AVG oriented resterà sempre alto , io penso che un personaggio come ROB non resterà a lungo senza gilda e che entrerà molto probabilmente in una gilda Italiana per cominciare , quindi o I Mcbacon o noialtri..... se entra nei Mcbacon se la gente vuole seguirlo lo segue sia partendo da qui sia entrando nei Mcbacon.....

Quello che voglio dire è che noi della "dirigenza" abbiamo una visione del gioco , ma molti dei ragazzi invece lo vedono in maniera diametralmente differente.

Noi giochiamo allo scazzo , facendo i somari ma ci sono altri che invece vogliono giocare piu' alla Avengers e quindi a loro potrebbe far comodo avere un Rob in gilda.

Sul discorso Rob vs Nemesys è inevitabile che essendo noi RD su Albion ci si scontrera' con gli XvX prima o poi e che quindi verremo alle mani in pochissimo tempo , qui pero' tornerebbe comodo aver persone di esperienza che conoscono il modo di giocare degli XXX e che magari possono dare le dritte sugli anelli deboli del gruppo.

Ho scritto solo la metà di quello che volevo scrivere.... ma ho scritto un papiro ...

Smoker
10th March 2004, 14:35
Domanda diretta e concisa:

E' Simpatico?
Si? bene, gildiamolo.
No? bene, affanculo.

del resto (visto che non ha un pg da gruppo), mi frega una cippa.

Kadmillos
10th March 2004, 14:43
Domanda diretta e concisa:

E' Simpatico?
Si? bene, gildiamolo.
No? bene, affanculo.

del resto (visto che non ha un pg da gruppo), mi frega una cippa.
Sinpatico ?

Oddio a me si , è soprattutto uno che si sbatte , ricordo che quando non esisteva un server TS di CTO lui mise su completamente gratis un server per albion (a sue spese per di piu' )

Piola
10th March 2004, 18:16
Sinpatico ?

Oddio a me si , è soprattutto uno che si sbatte , ricordo che quando non esisteva un server TS di CTO lui mise su completamente gratis un server per albion (a sue spese per di piu' )

Non lo conosco al massimo rimediero, se nn altro avremo un Tuttuario di DAoC in gilda....

Emme
10th March 2004, 20:55
a parte che di gente che puo' metter su una gilda avg style non ne vedo molta ghghghghg