Log in

View Full Version : Una bella serata di calcio

Randolk
11th May 2006, 22:08
PULITO.

Bella tutti e vaffanculo ai mafiosi di merda :fuck:

Grande anche la Roma che ha onorato l'impegno, ma noi avevamo un centrocampo troppo preciso. Pizarro e Cambiasso due pilastri, speriamo di costruire la prossima Inter partendo da loro, Figo e Stanko se hanno ancora benzina :D

Adriano inguardabile. Maledetto lui e la saudaji di sta ceppa :swear:

Sjath
11th May 2006, 22:16
nsomma...la roma giocava co 3 titolari....2 di questi erano panucci e cufrè...
la bella partita di pizarro e cambiasso è dovuta alla mancanza di de rossi, sostituito indegnamente da kharja ;)

per il resto gratz all'inter ke ha cmq meritato di vincerla.

Randolk
11th May 2006, 22:23
Dai che è rientrato anche il pupone :D

Che ci faccia vincere sti mondiali, checcazzo!

Sjath
11th May 2006, 22:42
io temo per la prossima partita.
che si faccia male intendo...speriamo che nesta, stam o gattuso non facciano casini...

Palur
11th May 2006, 23:58
io temo per la prossima partita.
che si faccia male intendo...speriamo che nesta, stam o gattuso non facciano casini...
Se mai mette tutto a posto moggi :rain:

Kinson
12th May 2006, 01:43
si e vaglielo a dire a gattuso e stam che non devono fare male a totti quando se lo trovano sulla loro trequarti campo ...

Shub
12th May 2006, 06:51
...
la bella partita di pizarro e cambiasso è dovuta alla mancanza di de rossi...per il resto gratz all'inter ke ha cmq meritato di vincerla.

E si perchè Cambiasso è un rinomato scarpone, menomale un c'era De Rossi....:laugh:

Adriano fanno bene a mandarlo via, si vede non ha più voglia di giocare nell'Inter, almeno possono riprendere Ronaldo... :point:

saltaproc
12th May 2006, 07:36
E si perchè Cambiasso è un rinomato scarpone, menomale un c'era De Rossi....:laugh:
Adriano fanno bene a mandarlo via, si vede non ha più voglia di giocare nell'Inter, almeno possono riprendere Ronaldo... :point:

si dice che nell'eventuale arrivo di capello all'inter tengano adriano cmq

Shub
12th May 2006, 07:47
Bhè Capello ha fatto rimanere Trezeguet alla Juve e va che ha combinato st'anno, ha fatto rimanere, crescere e giocare bene panzerotto Cassano alla Roma, vedrai riuscirà pure a far rimanere e giocare alla grande Tristezza Adriano.

saltaproc
12th May 2006, 07:49
Bhè Capello ha fatto rimanere Trezeguet alla Juve e va che ha combinato st'anno, ha fatto rimanere, crescere e giocare bene panzerotto Cassano alla Roma, vedrai riuscirà pure a far rimanere e giocare alla grande Tristezza Adriano.

bo io spero vivamente di NOOOO!!!!! visto che dall'altra sponda del tifo milanese mi diverto assai :nod: :nod: :metal: :metal:

Kali
12th May 2006, 08:57
Boh a me non e' piaciuta per niente,la roma giocava con la primavera tra un po e l'inter se non sculata con il gol di cambiasso e le 2 papere di doni le prendeva anche stavolta.
Adriano scandaloso,hanno segnato tutti gli attaccanti e lui che ci provava anche da 60 metri huaahhua,la roma invece deve pensare seriamente a comprare 1 portiere xche soprattutto nel gol di martins doni si e' dimostrato veramente un'incapace.

Randolk
12th May 2006, 09:27
Boh a me non e' piaciuta per niente,la roma giocava con la primavera tra un po e l'inter se non sculata con il gol di cambiasso e le 2 papere di doni le prendeva anche stavolta.

Sì ma spegni la playstation che poi confondi realtà e videogioco e scrivi queste troiate :point:

Kali
12th May 2006, 09:32
Cambiasso se ci riprova altre 2000 volte non becca nemmeno la porta :sneer:
Il terzo gol ,che e' stato quello che ha tagliato le gambe definitivamente alla roma,e' assolutamente a carico di doni...e' uscito in piedi con le mani alte su martins sembrava mr bean.
La roma ha giocato meta partita con Okaka...sul finale totti ha spedito un tiro al volo fuori di 10 cm,bastava un mancini piu in serata con taddei e derossi titolari e mancini(roberto) sarebbe gia bello che senza squadra oggi ^^,farei una petizione per avere tutte le finali con scontri diretti a sensibile distanza dalle semifinali cosi da avere una finalona con tutti i titolari da entrambe le parti almeno ci sarebbe piu divertimento.

Randolk
12th May 2006, 09:41
se[...]fuori di 10 cm[...]bastava[...]farei[...]sarebbe

:nod:

Se Moggi fosse onesto, mi nonno avrebbe 3 palle, etcetc...

Shub
12th May 2006, 09:45
Randa già sei sfigato di tuo, certo che anche te....ti metti a tifare inter, te le cerchi proprio....mi sa che anche Bruno è interista.... :D

Randolk
12th May 2006, 09:50
Randa già sei sfigato di tuo

Sfigato tu nonno! E non paragonarmi a Bruno pz :bored:

Edit: gobbo maledetto, l'anno prossimo vi giocate la promozione col Vodafone Cervia cazzo! AR GABBIO!

Kali
12th May 2006, 09:51
:nod:
Se Moggi fosse onesto, mi nonno avrebbe 3 palle, etcetc...

aauhahu si come mancini che e' li che sta rosikando anche le poltrone dello stadio dopo che ieri ha fatto intendere che se la juve non "rubava" l'inter avrebbe vinto sicuramente QUALCHE scudetto HAAHAHAHAHAH :sneer:

Randolk
12th May 2006, 09:56
L'importante è alzare un trofeo che vale quanto un fustino di Dash ma che più bianco non si può. E baciateci il culo, che tempo una settimana massimo si ride noi :point:

Shub
12th May 2006, 09:58
certo te lo immagini giocare con il cervia?? aHAHAH sai cosa credo faranno? Un bel cazzo di nulla....qualche punto di penalizzazione, qualcuno radiato a vita, una piccola in B o addirittura in C dato che in B c'è andata e avanti così.

Cmq speriamo ripuliscano tutto, il calcio sta sempre più calando, cmq volete boicottarlo? Deletate l'abbonamento a Sky vedrai come ridimensionano il tutto.

P.S.
Secondo me Bruno>>Randa... :point: ahah

Randolk
12th May 2006, 10:01
No Shubbino, a sto giro è troppo grossa per insabbiarla o farla passare inosservata come quando Agricola vi distribuiva le vitamine...

Quel poraccio di Preziosi ci ha solo PROVATO a comprare una partita e senza mettere di mezzo arbitri, s'è ritrovato in C1. Per me siete nella merda fino alle sopracciglia e senza boccaglio...

p.s.: si come panza di sicuro

Kali
12th May 2006, 10:04
Sky "a volte" si vede anche senza pagare :sneer:

Il prossima tridente interista sarà Sossio Aruta/Adriano/Boriello :rotfl:

Per il discorso juve,anche se togliessero 3/4/5 scudetti e penalizzazioni varie farebbe solo bene all'ambiente e al calcio poi tempo 2 anni e si torna a vincere come e' sempre stato fatto,probabilemente i traguardi si sarebbero raggiunti lo stesso anche senza moggi che faceva il mafioso poi ovviamente alcune volte gli "aiuti" sono stati provvidenziali ma se esce veramente tutto non sara solo la juve a pagare ci sono molti conflitti d'interesse anche in altre squadre e come ha detto la procura ce ne sono 9 indagate.

Edit.

"Gianluigi Buffon risulta coinvolto insieme ad altri compagni in un vertiginoso giro di scommesse: la cifra investita dal portiere bianconero si aggirerebbe intorno ai 2 milioni di euro. La Guardia di Finanza starebbe vagliando la posizione di Antonio Chimenti, Enzo Maresca e Mark Iuliano. Le puntate da capogiro sarebbero state fatte alla vigilia di due incontri di campionato e Champions League. Se venisse provato questo teorema, il numero uno della Nazionale potrebbe rischiare da una contravvenzione alla squalifica addirittura in vista dei Mondiali."

Guadagnano 6 milioni di euro a stagione e hanno ancora bisogno di scommettere,ma che cazzo hanno nel cervello boh.
Inoltre Buffon rischia la squlifica assurdo

Shub
12th May 2006, 10:08
Mhà sinceramente non so se a sto giro faranno un pò di puzzo, qualche colpo a sensazione e poi praticamente un cambia una sega....con il dovuto rispetto Preziosi non è la Juve o un Milan o chi per loro...oltretutto se le squadre sono 9 immagino quante ce ne siano realmente dietro :D
Se è vero 24 partite combinate.....

Staremo a vedere ma ripeto, credo come per il caso doping...che si farà puzzo, ma a sto giro qualcuno pagherà, e lo status quo non cambierà.

Randa>>>Bruno per acconciatura :nod:

Sjath
12th May 2006, 10:09

cambiasso non è uno scarpone, il punto è che c'e un abisso con De rossi, aspetta come te lo posso spiegare in modo efficace....
ah si cambiasso = merda , derossi = cioccolata

Shub
12th May 2006, 10:10
Si si te ne capisci parecchio di calcio, come di tante altre cose.... :point:

Palur
12th May 2006, 10:17
cambiasso non è uno scarpone, il punto è che c'e un abisso con De rossi, aspetta come te lo posso spiegare in modo efficace....

son bravi tutti e due .
mo accendi il cervello grazie.

Milker
12th May 2006, 10:18
Voi siete dei giovincelli e nn ricordate che il Milan si fece un anno di serie B per molto molto meno...se davvero verranno confermate le accuse,con la juve di mezzo il condizionale è sempre d'obbligo,una bella retrocessione farebbe un po' di pulizia nel calcio...poi vabbe' per un discorso puramente legato agli interessi che girano in serie A alla fine finirà tutto a tarallucci e vino.:confused:

Gathz
12th May 2006, 10:18
il paragone nn e di certo cosi, forse e esagerato.. pero mo nn mettiamo a confronto derossi e cambiasso, derossi se e in campo lo noti SEMPRE.. cambiasso nella finale di andata mi son reso conto che era in campo al 88 circa... su dai ;)
btw cambiasso ottimo giocatore, ma quando han letto le formazzioni ... cioe.. potevano alzarla anche prima della partita la coppa... (noi in attacco avevamo okaka anni 16, voi cruz 32 e adriano 24 :rotfl: :rotfl: cosi giusto x dirne una... btw coppa meritatissima complimenti :) )

Randolk
12th May 2006, 10:21
probabilemente i traguardi si sarebbero raggiunti lo stesso anche senza moggi che faceva il mafioso poi ovviamente alcune volte gli "aiuti" sono stati provvidenziali

Deciditi, o sono stati provvidenziali i pizzini di Moggi o vincevate cmq anche senza. Non è che si possa dire tutto e il contrario di tutto nella stessa frase eh.

cambiasso = merda , derossi = cioccolata

Capirne di calcio :nod:

Gathz
12th May 2006, 10:21
Voi siete dei giovincelli e nn ricordate che il Milan si fece un anno di serie B per molto molto meno...se davvero verranno confermate le accuse,con la juve di mezzo il condizionale è sempre d'obbligo,una bella retrocessione farebbe un po' di pulizia nel calcio...poi vabbe' per un discorso puramente legato agli interessi che girano in serie A alla fine finirà tutto a tarallucci e vino.:confused:

no, la juve ha troppo potere, in serie B nn ci finira mai, al max fanno li indignati che nn centrano nulla blablabla moggi blablabla si carica una tonnellata di merda sulle spalle e lo mandano via a calci... IMO raggiunge il presidente del perugia ( :scratch: :scratch: nome? me son dimenticato :shrug: ) a Cuba o a santo domingo (o dove sta che nn ricordo :rotfl: :rotfl: :clap: )

Kolp
12th May 2006, 10:23
de rossi è molto forte, ma anche cambiasso non è da meno.

cmq partita noiosetta dopo il 2 a 0, peccato non abbia segnato subito la roma, che almeno si riaccendeva

Kali
12th May 2006, 10:35
Deciditi, o sono stati provvidenziali i pizzini di Moggi o vincevate cmq anche senza. Non è che si possa dire tutto e il contrario di tutto nella stessa frase eh.

Ho scritto che PROBABILMENTE la juve come squadra poteva fare risultato anche senza favori,visto che non e' che gli scudetti li abbiamo vinti con bertaccini/aruta/graziani ma con fior di campioni,ma di sicuro visto tutto quello che e' stato scoperto i favori che moggi comprava hanno aiutanto ancora di piu nel successo ovviamente non e' un'attenuante ma una considerazione razionale.
Che moggi sia un perdente non c'e' dubbio ma non e' nemmeno giusto sminuire il lavoro fatto in campo dalla squadra che probabilmente era all'oscuro dei "lavoretti" di moggi anche se dopo anni di polemiche qualcuno se lo sara pure immaginato o ne sara venuto a conoscenza tramite pressioni da procuratori etc

Shub
12th May 2006, 10:36
Io me lo ricordo eccome il milan in B e la mitropa, per anni gli hanno cantato "per il Milan in europa c'è soltanto la mitropa".

Sul discorso Cambiasso, un giocatore che ha la media del 6.5 per un campionato intero e st'anno ha addirittura migliorato infilando mi pare 8 goal.
E' un pilastro della sua nazionale e dell'Inter, uno dei migliori centrocampisti del mondo.
De Rossi è un'altro grandissimo centrocampista, dire che uno è merda e l'altro cioccolata denota oltre a faziosità una grandissima conoscenza in campo calcistico.

La Juve al massimo andrà in B non revocheranno niente, radiazione per Moggi, Giraudo e il CdA della Gea, Messina in C1, Siena in B, Fiorentina a sto giro la sfanga con qualche pt di penalizzazione, il resto non saprei ma spero che scoperchino finalmente il tappo del pozzo di merda.

Sjath
12th May 2006, 10:39

ma fatti una vita LYL
:wave:

Brendoh
12th May 2006, 10:41
moggi cacciato ? non ci crederò mai.
faranno "un'azione di facciata", ovvero nomineranno un fantoccio, e leveranno moggi, almeno "ufficiosamente", ma in realtà le cose non cambieranno ne ora ne mai, moggi continuerà a giocare con le marionette, visto che è un sistema che ha portato risultati. (anche se non leciti, ma kissene no? )
io penso che la vera colpa di tutto sia nostra, solamente nostra.
tutti noi italiani ora giochiamo a fare gli indignati x l'accaduto. ma dovremmo ESSERLO veramente, non andare + agli stadi, fare una protesta di massa, provocargli danni economici..
@coppa italia
da buon interista, dico che francamente me ne sbatto i coglioni. non era di valore quando si chiamava coppa italia, figuriamoci ora "coppa tim" ma vaff...
scala di importanza viene dopo la coppa del nonno.. però vabbeh sempre un trofeo è..
il vero problema dell'inter non è mai stato a livello di giocatori secondo me, ma di mentalità. proprio quella mentalità da grande squadra..

Sjath
12th May 2006, 10:42
uuhhuauhaauhauhauhauha rotolo quando leggo
eh ma un giocatore che bli bla blu media 6,5 per tutto il campionato...

ecco n'altro campione del "capisco na cifra di calcio, mi leggo tutti i lunedi tuttosport e la gazzetta " lyl

Sjath
12th May 2006, 10:44
moggi cacciato ? non ci crederò mai.
faranno "un'azione di facciata", ovvero nomineranno un fantoccio, e leveranno moggi, almeno "ufficiosamente", ma in realtà le cose non cambieranno ne ora ne mai, moggi continuerà a giocare con le marionette, visto che è un sistema che ha portato risultati. (anche se non leciti, ma kissene no? )
io penso che la vera colpa di tutto sia nostra, solamente nostra.
tutti noi italiani ora giochiamo a fare gli indignati x l'accaduto. ma dovremmo ESSERLO veramente, non andare + agli stadi, fare una protesta di massa, provocargli danni economici..
@coppa italia
da buon interista, dico che francamente me ne sbatto i coglioni. non era di valore quando si chiamava coppa italia, figuriamoci ora "coppa tim" ma vaff...
scala di importanza viene dopo la coppa del nonno.. però vabbeh sempre un trofeo è..
il vero problema dell'inter non è mai stato a livello di giocatori secondo me, ma di mentalità. proprio quella mentalità da grande squadra..

veramente il problema dell'inter per me è che manca un rifinitore bravo sulla trequarti campo, cruz e adriano sono prime punte, martins è una seconda punta ma nn ha poi sti piedi, basa il suo gioco sulla corsa.

l'unico è recoba, ma non lo fan giocare molto ed è cmq discontinuo.
ecco la differenza tra inter e le prime due.

Randolk
12th May 2006, 10:44
Brendah, guarda che non c'è bisogno di cacciarlo Moggi, si è dimesso ieri insieme a tutto il CdA della Juve...

Sjath
12th May 2006, 10:46
oggi tgcom titola : giraudo non molla, è azionista con il 3%

Randolk
12th May 2006, 10:48
veramente il problema dell'inter per me è che manca un rifinitore bravo sulla trequarti campo, cruz e adriano sono prime punte, martins è una seconda punta ma nn ha poi sti piedi, basa il suo gioco sulla corsa.
l'unico è recoba, ma non lo fan giocare molto ed è cmq discontinuo.
ecco la differenza tra inter e le prime due.

Seeeee, come no. Non è che abbiamo avuto uno dei peggiori attacchi come media realizzativa, non è che l'imperatore dopo i primi 4 mesi da fenomeno si è spento, non è che Martins è tutto tranne un calciatore, non è che il migliore di quest'anno lì davanti è CRUZ, non è che Recoba è l'eterna promessa di un campione.

E' che ci manca il rifinitore. Ma peffavore.

Brendoh
12th May 2006, 10:49
Brendah, guarda che non c'è bisogno di cacciarlo Moggi, si è dimesso ieri insieme a tutto il CdA della Juve...
non sto seguendo il calcio..ma ieri ho sentito su studio sport che sono stati obbligati a farlo.. xkè in un primo momento si erano rifiutati..
vabbeh cmq sia..non mi interessa manco saperlo..
mi ero letto qc intercettazione telefonica, ma ho chiuso quasi subito il sito..
tanto oltre che farmi diventare nervoso e schifato non fanno..
vabbeh guarderemo la prossima mafiata ai mondiali, da blatter o da qc x suo conto.
il calcio è morto negli anni 80..

Sjath
12th May 2006, 10:50
Seeeee, come no. Non è che abbiamo avuto uno dei peggiori attacchi come media realizzativa, non è che l'imperatore dopo i primi 4 mesi da fenomeno si è spento, non è che Martins è tutto tranne un calciatore, non è che il migliore di quest'anno lì davanti è CRUZ, non è che Recoba è l'eterna promessa di un campione.
E' che ci manca il rifinitore. Ma peffavore.

cruz è un ottimo giocatore
adriano ha fatto poco ma nn ti puoi aspettare che un attaccante in tutta la sua carriera faccia piu di 20 gol ogni stagione, devi metterlo in conto questo.

a inizio stagione avresti fatti queste affermazioni ?

Shub
12th May 2006, 10:51
Eccolo li il classico deficiente che quando non sa cosa dire tira di mezzo la RL.
Ti dimostri il cretino che sei.

Sjath
12th May 2006, 10:52
Eccolo li il classico deficiente che quando non sa cosa dire tira di mezzo la RL.
Ti dimostri il cretino che sei.

bravo sfigus, il cretino mi garba :wave:

edit, dimenticavo

ti do un 6,5 di stima auhsasuhasuhasuhasuhasuhasuh
lol@capiscituttodicalcioleggendolagazzetta

Kali
12th May 2006, 10:54
Recoba tra un po compie 40 anni e moratti gli paga ancora lo stipendio lal,Adriano gioca di merda solo nell'inter,quando va in nazionale fa gol anche di naso,Martins sa solo correre,Cruz che e' l'unico che vi tiene a galla viene molte volte snobbato dal cesso di allenatore che avete....il problema e' molto piu grande.
Parte dalla direzione degli acquisti,passa dall'allenatore e finisce alla gestione dello spogliatoio....moratti o lascia e caccia tutti facendo rifondandare completamente oppure resta ma deve veramente fare pulizia totale...sono anni che parla di progetto e che i cambiamenti non servono xche si vince con la continuità...eggia.

Brendoh
12th May 2006, 10:54
ao ma voi due non vi siete ancora incontrati per picchiarvi dal vivo ? :sneer:
uno di firenze, l'altro di roma.. hm incontratevi tipo a firenze, vi menate, e poi andiamo a farci una bella fiorentina (vengo anche io ovvio ad arbitrare!!!1)
magari con un vinello :D
ah chi se le busca paga!

Randolk
12th May 2006, 10:57
cruz è un ottimo giocatore
adriano ha fatto poco ma nn ti puoi aspettare che un attaccante in tutta la sua carriera faccia piu di 20 gol ogni stagione, devi metterlo in conto questo.
a inizio stagione avresti fatti queste affermazioni ?

No guarda Sjath, non sta in piedi il tuo discorso. Adriano ha fatto praticamente qualificare il Brasile ai mondiali da solo, ha fatto mi sembra 9 gol in 5 partite. Doveva SPACCARE il mondo, invece non ha i coglioni. Abbiamo puntato su Scimmia Martins dando via Vieri, che tra una velina e una minchiata la palla in fondo al sacco la metteva anche. Cruz è un ottimo giocatore...da squadra di metà classifica, non da Inter...mi sta bene come panchinaro, non come miglior attaccante della stagione.

A inizio stagione ero inorridito al pensiero di Martins titolare, ma speravo nell'Imperatore, che dopo un ottimo inizio si è dimenticato di essere un fenomeno. Se l'Inter ha fallito quest'anno ha fallito lì davanti, non al centrocampo o in difesa dove stiamo benissimo sia come uomini che come schemi.

Milker
12th May 2006, 10:59
...ma nn ti puoi aspettare che un attaccante in tutta la sua carriera faccia piu di 20 gol ogni stagione...

Sheva dall'esordio del 1999 li ha fatti ;)

laphroaig
12th May 2006, 10:59
bha imo il problema dell'inter è l'assenza di vita intelligente al vertice....

quando cambi più di 100 giocatori, un monte di allenatori ed una paccata di dirigenti e non cambia un cazzo qualche domanda te la dovrai pure fare, o no?

imo sono emblematici Recoba e quanto è venuto fuori sul trasferimento di cannavaro dove il dirigente responsabile ha mandato a dar via il culo il giocatore che poi è andato al vertice per ottenere quello che voleva.....

Anche tutto sto casino sulle intrcettazioni non so se sia meglio esserci dentro o non esserci ed aver la consapevolezza (definitiva, visto che qualche idea ce l'eravamo già fatta) che ad alti livelli non si contava un cazzo

Sjath
12th May 2006, 11:00
No guarda Sjath, non sta in piedi il tuo discorso. Adriano ha fatto praticamente qualificare il Brasile ai mondiali da solo, ha fatto mi sembra 9 gol in 5 partite. Doveva SPACCARE il mondo, invece non ha i coglioni. Abbiamo puntato su Scimmia Martins dando via Vieri, che tra una velina e una minchiata la palla in fondo al sacco la metteva anche. Cruz è un ottimo giocatore...da squadra di metà classifica, non da Inter...mi sta bene come panchinaro, non come miglior attaccante della stagione.
A inizio stagione ero inorridito al pensiero di Martins titolare, ma speravo nell'Imperatore, che dopo un ottimo inizio si è dimenticato di essere un fenomeno. Se l'Inter ha fallito quest'anno ha fallito lì davanti, non al centrocampo o in difesa dove stiamo benissimo sia come uomini che come schemi.

boh io rimango dell'idea che all'inter manca più che altro un rifinitore alla delpiero o totti ,magari sbaglio visto che le partite dell'inter nn le vedo di sicuro tutte quante, però quelle che ho visto : possesso di palla sterile, passaggi in orizzontale e pochissime verticalizzazioni. punte isolate e poco servite.

poi che adriano avrebbe dovuto spaccare tutto è fuori discussione, ma nn si puo parlare di una stagione deludente a causa di un giocatore, a calcio si gioca in 11 ( se è la juve anche in 14 )

Shub
12th May 2006, 11:04
ao ma voi due non vi siete ancora incontrati per picchiarvi dal vivo ? :sneer:
uno di firenze, l'altro di roma.. hm incontratevi tipo a firenze, vi menate, e poi andiamo a farci una bella fiorentina (vengo anche io ovvio ad arbitrare!!!1)
magari con un vinello :D
ah chi se le busca paga!

Tutte le volte che deve venire alle cene non viene mai, poi però fa il grosso dietro il pc, temo solo una cosa, un colpo di naso o anche solamente lo spostamento d'aria che potrebbe provocare....

Ma come tutti i grandi uomini dietro un monitor abbaiano e danno degli sfigati agli altri dicendogli di farsi una RL, salvo poi quando si tratta di confrontarsi in RL ringambare.

Scemo io che ancora ci parlo con un soggetto del genere.

Sjath
12th May 2006, 11:04
Sheva dall'esordio del 1999 li ha fatti ;)

tu zitto teo frocio :love:

Sjath
12th May 2006, 11:07
Tutte le volte che deve venire alle cene non viene mai, poi però fa il grosso dietro il pc, temo solo una cosa, un colpo di naso o anche solamente lo spostamento d'aria che potrebbe provocare....
Ma come tutti i grandi uomini dietro un monitor abbaiano e danno degli sfigati agli altri dicendogli di farsi una RL, salvo poi quando si tratta di confrontarsi in RL ringambare.

ma quali cene lul, sei tu che fai promesse del tipo " vengo giu e ti devasto, dove passo io non cresce più l'erba e bla bla bla...( e ti credo, co quel peso, vabbeh ) e invece di shub nemmeno l'ombra....e si che dovesse venire seriamente si vedrebbe, vojo dì :point:

Scemo io
Sante parole

ma ti prreeeeeeeeego continua con quel discorso sublime di prima, del tipo cambiasso ha 6,5 è un PRO, avesse avuto 6,4999 periodico allora No, ma siccome ha 6,5 su tuttosport, no cioè, è certamente più YEAH di De rossi.

Randolk
12th May 2006, 11:07
Quante minchiate, facciamo fare una vacanza premio ai gobbi in interregionale, poi torniamo a parlare di dirigenza interista eh.

Sjath
12th May 2006, 11:09
Quante minchiate, facciamo fare una vacanza premio ai gobbi in interregionale, poi torniamo a parlare di dirigenza interista eh.

al max retrocessione in B + multa, almeno questi sono i precedenti per altre squadre

Hasley
12th May 2006, 11:10
boh io rimango dell'idea che all'inter manca più che altro un rifinitore alla delpiero o totti ,magari sbaglio visto che le partite dell'inter nn le vedo di sicuro tutte quante, però quelle che ho visto : possesso di palla sterile, passaggi in orizzontale e pochissime verticalizzazioni. punte isolate e poco servite.
poi che adriano avrebbe dovuto spaccare tutto è fuori discussione, ma nn si puo parlare di una stagione deludente a causa di un giocatore, a calcio si gioca in 11 ( se è la juve anche in 14 )

Ma scusa, se ne hai viste poche di partite (quante dai), xche parli?:point:
La mancanza del rifinitore quest'anno è stato l'ultimo dei problemi dell'inter:sneer:

Sjath
12th May 2006, 11:12
Ma scusa, se ne hai viste poche di partite (quante dai), xche parli?:point:
La mancanza del rifinitore quest'anno è stato l'ultimo dei problemi dell'inter:sneer:

per poche intendo partita piu partita meno 15
mica 2 ;)

ok allora secondo te quale è stato il problema dell'inter ? adriano ? lal.

Randolk
12th May 2006, 11:13
Complimentoni ai soliti che svaccano i thread e li trasformano in risse da osteria. Mi fate cagare vermi, razza di sfigati :wave:

laphroaig
12th May 2006, 11:16
per poche intendo partita piu partita meno 15
mica 2 ;)
ok allora secondo te quale è stato il problema dell'inter ? adriano ? lal.

il problema dell'inter è stato che ha perso punti in partite dove non doveva perderli, ed in particolare ha perso tutti i confronti diretti (tranne derby di andata e pareggio con la roma fuori casa).
Ora a villareal, a milano e a torino con la juve, nel derby di ritorno ecc ecc del rifinitore non te ne fai un cazzo se gli altri 10 sono cadaveri, se quello che deve far girare la squadra passa il tempo a menare sorin, se adriano quando ha la palla tra i piedi si muove più lentamente di vieri, non sta davanti ma la prende a centrocampo e cerca di fare 50 metri palla al piede ecc ecc

Sjath
12th May 2006, 11:18
il problema dell'inter è stato che ha perso punti in partite dove non doveva perderli, ed in particolare ha perso tutti i confronti diretti (tranne derby di andata e pareggio con la roma fuori casa).
Ora a villareal, a milano e a torino con la juve, nel derby di ritorno ecc ecc del rifinitore non te ne fai un cazzo se gli altri 10 sono cadaveri, se quello che deve far girare la squadra passa il tempo a menare sorin, se adriano quando ha la palla tra i piedi si muove più lentamente di vieri, non sta davanti ma la prende a centrocampo e cerca di fare 50 metri palla al piede ecc ecc

eh se un attaccante deve andarsi a prendere la palla a centrocampo è perchè manca chi fornisce assist, chi costruisce gioco o semplicemente : NON FANNO SALIRE LA SQUADRA quando viene recuperata la palla ^^

per quel riguarda gli scontri diretti lì è solo una questione di mentalità, e quella dell'inter evidentemente è tutto fuorchè vincente.

Milker
12th May 2006, 11:18
Scemo io che ancora ci parlo con un soggetto del genere.

Eddai Shub non ti lasciare innervosire..lo sai che quando si parla di calcio i toni si alzano sempre...cmque se davvero si è tirato indietro ad una cena probabilmente ha paura che davvero tu diventa violento..peace&love ragazzi!

Sjath
12th May 2006, 11:19
Eddai Shub non ti lasciare innervosire..lo sai che quando si parla di calcio i toni si alzano sempre...cmque se davvero si è tirato indietro ad una cena probabilmente ha paura che davvero tu diventa violento..peace&love ragazzi!

uashasuhasasuhauh Teo me fai morì, non violento : AGGRESSIVO :sneer:
magari mi vuole mangiare...gh sono io la cena >.<

Axet
12th May 2006, 11:26
Mhà sinceramente non so se a sto giro faranno un pò di puzzo, qualche colpo a sensazione e poi praticamente un cambia una sega....con il dovuto rispetto Preziosi non è la Juve o un Milan o chi per loro...oltretutto se le squadre sono 9 immagino quante ce ne siano realmente dietro :D
Se è vero 24 partite combinate.....
Staremo a vedere ma ripeto, credo come per il caso doping...che si farà puzzo, ma a sto giro qualcuno pagherà, e lo status quo non cambierà.
Randa>>>Bruno per acconciatura :nod:

9 squadre tra cui fiorentina, lazio e juve.. il milan per ora non c'è. Speriamo bene, che a sto giro di merda in campo ce nè tanta e ci sono tutti i presupposti per salutare la juve per un bel pezzo.

Del resto si parla di 18/20 partite combinate dalla juve nella stagione scorsa.. Cosa che a molti, me compreso, risultava palese anche durante la scorsa stagione (match di andata con il milan e scontri con chievo e bologna avevano dell'assurdo).
Chi vivrà vedrà. Ma credo e spero che non gliela facciano passare liscia, perchè c'è troppo marcio, si è sempre saputo, ma ora che è venuto fuori la juve deve pagare.

Andiamo questa è una cazzata. De rossi è un signor centrocampista e ha sicuramente un grandissimo futuro davanti. Ma allo stato attuale delle cose, cambiasso > de rossi.
L'argentino è l'unico giocatore che da milanista invidio all'inter. Veramente forte. E che gol ha fatto ieri sera (anche se è vero che se ci riprova 1000 volte mi sa che non ci riesce :sneer: )

Hasley
12th May 2006, 11:26
eh se un attaccante deve andarsi a prendere la palla a centrocampo è perchè manca chi fornisce assist, chi costruisce gioco o semplicemente : NON FANNO SALIRE LA SQUADRA quando viene recuperata la palla ^^
per quel riguarda gli scontri diretti lì è solo una questione di mentalità, e quella dell'inter evidentemente è tutto fuorchè vincente.

Ammazza lo conosci Adriano.
Rifinitore o non rifinitore, x sua natura o prende palla da lontano (spalle alla porta) oppure punta dalla destra verso il centro, del passaggio fatto bene ci si pulisce il culo (ma non xche non sia utile o importante nel calcio), ma semplicemente xche Adriano non fa ASSOLUTAMENTE un minimo movimento senza palla.
Poi non parliamo del far salire la squadra, dovrebbe essere Adriano a tenerla palla, peccato quest'anno gli sia riuscitò due volte a dir tanto.

Shub
12th May 2006, 11:27
Il problema dell'inter è solamente lo spogliatoio troppi senatori, va cosa è successo all'inter nelle prime giornate, J.Zanetti fuori prima per infortunio, poi Mancini si era incaponito...strano che da quando è rientrato la squadra dietro girava alla grande.
Stesso discorso per gli Slavi, non parliamo poi di Veron e Recoba primedonne, a loro tutto è concesso.
Ecco che se una squadra cmq non è unita non riuscirai mai ad ottenere risultati.
L'Inter poi ha trovato la forma di Figo verso la metà del campionato, quindi spinta sulle fasce molto poca, senza contare Stankovic che st'anno ha perso poco meno di 10 partite tra infortuni e squalifiche.
Lasciamo perdere Adriano che ha fatto ribrezzo, l'attacco inesistente menomale che come detto Cambiasso st'anno ne ha buttate dentro 8 mi pare, che Cruz ha fatto goal pesanti e che a differenza dell'altranno prendono meno goal.

Sjath
12th May 2006, 11:28
9 squadre tra cui fiorentina, lazio e juve.. il milan per ora non c'è. Speriamo bene, che a sto giro di merda in campo ce nè tanta e ci sono tutti i presupposti per salutare la juve per un bel pezzo.
Del resto si parla di 18/20 partite combinate dalla juve nella stagione scorsa.. Cosa che a molti, me compreso, risultava palese anche durante la scorsa stagione (match di andata con il milan e scontri con chievo e bologna avevano dell'assurdo).
Chi vivrà vedrà. Ma credo e spero che non gliela facciano passare liscia, perchè c'è troppo marcio, si è sempre saputo, ma ora che è venuto fuori la juve deve pagare.
Andiamo questa è una cazzata. De rossi è un signor centrocampista e ha sicuramente un grandissimo futuro davanti. Ma allo stato attuale delle cose, cambiasso > de rossi.
L'argentino è l'unico giocatore che da milanista invidio all'inter. Veramente forte. E che gol ha fatto ieri sera (anche se è vero che se ci riprova 1000 volte mi sa che non ci riesce :sneer: )

boh per me rimane una mezza zappa cambiasso, fortissimo solo in fase di interdizione. il fatto che ieri abbia segnato per me non influisce sul giudizio complessivo.

de rossi è piu completo, come lo sono anche emerson e pirlo.

Sjath
12th May 2006, 11:29
Ammazza lo conosci Adriano.
Rifinitore o non rifinitore, x sua natura o prende palla da lontano (spalle alla porta) oppure punta dalla destra verso il centro, del passaggio fatto bene ci si pulisce il culo (ma non xche non sia utile o importante nel calcio), ma semplicemente xche Adriano non fa ASSOLUTAMENTE un minimo movimento senza palla.
Poi non parliamo del far salire la squadra, dovrebbe essere Adriano a tenerla palla, peccato quest'anno gli sia riuscitò due volte a dir tanto.

una prima punta che tiene palla....?
la palla deve girare, la squadra sale e fa movimenti senza palla, tagli verso il centro,eccetera.

Acheron
12th May 2006, 11:30
io vojo capi' chi ha pagato della valle lo scorso anno per fare un campionato cosi' di merda shusauhsauhuha

Sjath
12th May 2006, 11:31
della valle non ha comprato parecchi giocatori quest'anno ?

Acheron
12th May 2006, 11:32
della valle non ha comprato parecchi giocatori quest'anno ?
si spendendo il giusto cmq

Sjath
12th May 2006, 11:34
si spendendo il giusto cmq

claro, le spese folli per dei giocatori sono finite per sempre.
la fiorentina per me era da inizio campionato quella rinforzata maggiormente, naturale facesse un campionato per arrivare in champions

( ndr : per me manca una giornata ma ormai in champions ci va la fiore )

Acheron
12th May 2006, 11:35
claro, le spese folli per dei giocatori sono finite per sempre.
la fiorentina per me era da inizio campionato quella rinforzata maggiormente, naturale facesse un campionato per arrivare in champions
( ndr : per me manca una giornata ma ormai in champions ci va la fiore )

bho io per scaramanzia ho scommesso vittoria chievo e vittoria roma, almeno se la viola non va in champions sono ricco :sneer:

Axet
12th May 2006, 11:36
Ho scritto che PROBABILMENTE la juve come squadra poteva fare risultato anche senza favori,visto che non e' che gli scudetti li abbiamo vinti con bertaccini/aruta/graziani ma con fior di campioni,ma di sicuro visto tutto quello che e' stato scoperto i favori che moggi comprava hanno aiutanto ancora di piu nel successo ovviamente non e' un'attenuante ma una considerazione razionale.
Che moggi sia un perdente non c'e' dubbio ma non e' nemmeno giusto sminuire il lavoro fatto in campo dalla squadra che probabilmente era all'oscuro dei "lavoretti" di moggi anche se dopo anni di polemiche qualcuno se lo sara pure immaginato o ne sara venuto a conoscenza tramite pressioni da procuratori etc

Non sono d'accordo. O meglio, grandi juve ce ne sono state e anche tante, ma a mio modo di vedere c'è qualcosa che non quadra. Una squadra che vince in italia, come mai poi fa cagare a spruzzo in europa? Non è sempre stato così, ribadisco, ma molte volte è successo che la juve dominasse in italia e poi, in europa, facesse a dir poco pena.
Perchè? Sarà mica forse perchè in italia ci sono realmente degli aiuti?

Basti far notare che la scorsa stagione la juventus ha commesso il doppio dei falli del milan, ma ha avuto lo stesso numero di ammonizioni.

non è che il migliore di quest'anno lì davanti è CRUZ

E quindi? Cruz è un centravanti coi controcoglioni. Mi piaceva un botto ai tempi del bologna e mi piace ancora ora. Difatti, non fosse per lui, l'inter non starebbe manco al terzo posto.

Oltretutto è anche un signore che sta spesso in panchina ma non si lamenta mai.

Hasley
12th May 2006, 11:42
una prima punta che tiene palla....?
la palla deve girare, la squadra sale e fa movimenti senza palla, tagli verso il centro,eccetera.

Adriano movimenti senza palla, Adriano tagli verso il centro?:point:
Guarda che l'inter ha fatto un campionato decisamente brutto, puoi anche evitare di "vantarti" di aver visto le sue partite quando non è vero:rolleyes:

Edit: Perfettamente d'accordo con Axet su Cruz, un ottimo giocatore (soprattutto sul piano tattico) ed un grandissimo professionista.

Sjath
12th May 2006, 11:45
Guarda che l'inter ha fatto un campionato decisamente brutto, puoi anche evitare di "vantarti" di aver visto le sue partite quando non è vero:rolleyes:
Edit: Perfettamente d'accordo con Axet su Cruz, un ottimo giocatore (soprattutto sul piano tattico) ed un grandissimo professionista.

allora è arrivata terza per grazia ricevuta...
ah no, si chiama moggi :laugh:

Axet
12th May 2006, 11:48

Sheva spesso e volentieri torna a prender palla a centrocampo, eppure il milan di gente che imposta ne ha tanta (kakà, pirlo, seedorf).

boh per me rimane una mezza zappa cambiasso, fortissimo solo in fase di interdizione. il fatto che ieri abbia segnato per me non influisce sul giudizio complessivo.

Pirlo ha capacità d'interdizione decisamente inferiori a cambiasso, anche se come impostazione di gioco, tecnica etc etc gli è nettamente superiore.

Cambiasso lo vedo come un Gattuso coi piedi buoni. Con meno cuore, e un po' meno bravo di ringhio in fase di interdizione, ma per il resto cambiasso > gattuso..

Anche se Gennarino è migliorato molto negli anni, rimane sempre uno dai piedi quadrati, cosa che invece cambiasso non è.

Sheva spesso e volentieri torna a prender palla a centrocampo, eppure il milan di gente che fa girar palla ne ha tantissima..

Milker
12th May 2006, 11:48
Guarda che l'inter ha fatto un campionato decisamente brutto, puoi anche evitare di "vantarti" di aver visto l'inter quando non è vero:rolleyes:

Sono daccordo sul fatto che abbia fatto un campionato decisamente brutto ma in linea di massima sul piano del gioco rispetto all'anno scorso qualcosina in più si è vista dai...lo dico anche se dei cugini sfigati non mi piace mai parlarne :sneer:

Sjath
12th May 2006, 11:49
Sheva spesso e volentieri torna a prender palla a centrocampo, eppure il milan di gente che imposta ne ha tanta (kakà, pirlo, seedorf).

Pirlo ha capacità d'interdizione decisamente inferiori a cambiasso, anche se come impostazione di gioco, tecnica etc etc gli è nettamente superiore.

Cambiasso lo vedo come un Gattuso coi piedi buoni. Con meno cuore, e un po' meno bravo di ringhio in fase di interdizione, ma per il resto cambiasso > gattuso..

Anche se Gennarino è migliorato molto negli anni, rimane sempre uno dai piedi quadrati, cosa che invece cambiasso non è.

Sheva spesso e volentieri torna a prender palla a centrocampo, eppure il milan di gente che fa girar palla ne ha tantissima..

un conto è se lo fai per caratteristiche tue.
un conto è se lo fai perchè costretto sennò non ti arriva un pallone.

e cmq sheva e adriano non sono mica tanto uguali....

Hasley
12th May 2006, 11:51
allora è arrivata terza per grazia ricevuta...
ah no, si chiama moggi :laugh:

Ma che c'entra?:sneer:
Vabbe ti sei incartato da solo con i mitici movimenti senza palla di Adriano e la mancanza del rifinitore, k.

Axet
12th May 2006, 11:52

Il problema dell'inter imho è il modo di giocare.

Nel derby che avete vinto (per colpa di dida che vi ha regalato due gol :D) io ho visto una squadra che andava avanti di cattiveria. Non so come spiegarmi. Ho avuto la stessa impressione più di una volta guardando l'inter..

Una squadra che ci mette tutto, ma senza tranquillità, senza schemi, che gioca un po' alla rinfusa cercando la giocata del singolo. Una squadra nervosa, che gioca impulsivamente.

Come contro il villareal all'andata. Dopo aver subito il primo gol ha giocato bene, è vero.. ma quanto era lunga la squadra? Quanti spazi concedevano al villareal?

Spero di essermi spiegato bene :O

Sjath
12th May 2006, 11:56
Ma che c'entra?:sneer:
Vabbe ti sei incartato da solo con i mitici movimenti senza palla di Adriano e la mancanza del rifinitore, k.

un attaccante deve sempre e comunque farli.
l'inter non ha rifinitori. punto.

il resto è tutto un blablablabla di chi di calcio capisce ben poco evidentemente, anche ieri l'inter ha costruito pochissimo sebbene abbia vinto con merito.

ma hanno tutti 6,5 in pagella vero ?

Sjath
12th May 2006, 11:57
vabbeh io devo andare a prepararmi il pranzo,
hasley ti prego non mollare ! poi torno

Karidi
12th May 2006, 11:58
Leva pochi e nell'Inter gente che ha gli attributi per quella maglia non ci sono....poche menate.
Poi una dirigenza che è molto influenzata dal presidente che brav uomo ma di calcio ne capisce pochetto o ragiona tanto con il cuore.

Per i Gobbi, qui non si parla di una partita ma di un campionato intero con metodo sistematico delle ammonizioni che è stato ripetuto con grande successo anche quest'anno..notare che la Juve in campionato mena come fabbri i vari Cannavaro Viera camoranesi, nulla e come va all'estero 2 espulsi a partita forse il problema della lingua moggi non è riuscito a spiegare il metodo Italico....Juventinico.

Per non parlare di Ibraimovich l'anno scorso menava gomitate testate mai nulla lol interisti e milanisti sempre in prova TV.

Altra risposta Della Valle ha speso poco ma anche obbiettivi non di vertice non deve vincere a tutti i costi il campionato o la champions quindi + sereno come ambiente.

Inter è un casino basta passare in via Durini (ci passo tutti i giorni) na volta sembrava di passare in una manifestazione CGIL-uil ghgh

Palur
12th May 2006, 11:59
Ho scritto che PROBABILMENTE la juve come squadra poteva fare risultato anche senza favori,visto che non e' che gli scudetti li abbiamo vinti con bertaccini/aruta/graziani ma con fior di campioni,....
si mark juliano , tudor , birindelli , montero , tacchinardi , kovacevich , chiellini e zebina , solo per dirne alcuni.

Ma bafangulo , oltretutto avete vinto degli scudetti con degli scarpari di prima categoria.:rain:

Hasley
12th May 2006, 12:01
un attaccante deve sempre e comunque farli.
l'inter non ha rifinitori. punto.

Ma allora non hai capito nulla?
Te lo scrivo grosso grosso: ADRIANO NON LI HA MAI FATTI I MOVIMENTI SENZA PALLA, sarei curioso di sapere a cosa gli serviva un rifinitore, forse a farsi mandare a cagare ogni 2 minuti:laugh:

Cmq cazzo, accendilo il televisore se decidi di vedere l'inter:point:

Palur
12th May 2006, 12:10

si anche pirlo e fortissimo in fase di interdizione.
Metti due pirlo centrali di centrocampo e prendi 15 gol a partita.
Poi emerson grande rifinitore.

Ma te dove ti hanno preso?

Randolk
12th May 2006, 12:13
si anche pirlo e fortissimo in fase di interdizione.
Metti due pirlo centrali di centrocampo e prendi 15 gol a partita.
Poi emerson grande rifinitore.
Ma te dove ti hanno preso?

:sneer:

Adesso chiamo subito Moratti e gli svelo perchè non vinciamo mai, così ci compra un grande rifinitore, tipo Emerson :point:

Kali
12th May 2006, 12:30
si mark juliano , tudor , birindelli , montero , tacchinardi , kovacevich , chiellini e zebina , solo per dirne alcuni.
Ma bafangulo , oltretutto avete vinto degli scudetti con degli scarpari di prima categoria.:rain:

Se citi solo chi ti fa comodo e' troppo facile,dalla juve sono passati i piu forti campioni del passato e del presente il resto e' solo rosikl degli sfigatelli che non hanno vinto un cazzo manco pagando ahuahuahuauh.

Tanto per la cronaca oltre alle Juve anche Milan,Fiorentina e Lazio indagate per reati di frode sportiva quindi tutti sullo stesso piano. :clap:

Axet
12th May 2006, 12:32
Se citi solo chi ti fa comodo e' troppo facile,dalla juve sono passati i piu forti campioni del passato e del presente il resto e' solo rosikl degli sfigatelli che non hanno vinto un cazzo manco pagando ahuahuahuauh.
Tanto per la cronaca oltre alle Juve anche Milan,Fiorentina e Lazio indagate per reati di frode sportiva quindi tutti sullo stesso piano. :clap:

Sbagliato.

Il milan non è indagato proprio per un cazzo ^^,

Cmq ti potrei rispondere: dal milan sono passati i più forti campioni del passato e del presente il resto è solo rosik degli sfigatelli che hanno vinto qualcosa solo perchè pagavano :)

p.s.: sheva vuole andare a giocare in inghilterra perchè la moglie vuole andare a vivere lì :( speriamo non se ne vada!! Merita di chiudere la carriera in rossonero...

Shub
12th May 2006, 12:33
Ultim'ora, anche il Milan sotto inchiesta. Leggete la gazza.

Kinson
12th May 2006, 12:35

e allegriaaaaa , che bel calcio siori e siore ...:confused:

Shub
12th May 2006, 12:36
L'avevo detto che se scoperchiano il tappo del pozzo di merda si salvano in 2.....

Kali
12th May 2006, 12:36
Non sono d'accordo. O meglio, grandi juve ce ne sono state e anche tante, ma a mio modo di vedere c'è qualcosa che non quadra. Una squadra che vince in italia, come mai poi fa cagare a spruzzo in europa? Non è sempre stato così, ribadisco, ma molte volte è successo che la juve dominasse in italia e poi, in europa, facesse a dir poco pena.

Purtroppo e' verissimo ed e' sempre stato il limite della juve,poi c'e' anche da contare che in europa oltre alla forza della squadra conta anche molto la fortuna e la situazione in cui si arriva la partita e lo dimostra il fatto che molte squadre medie negli ultimi sono arrivate fino alle fasi finali battendo squadre sulla carta molto piu forti.

Perchè? Sarà mica forse perchè in italia ci sono realmente degli aiuti?
Basti far notare che la scorsa stagione la juventus ha commesso il doppio dei falli del milan, ma ha avuto lo stesso numero di ammonizioni.

Visti i recenti sviluppi sicuramente qlc sotto c'e',ma non si puo dire che la juve vincesse SOLO per questi aiuti....e poi come ho scritto sopra pare che altre grandi siano indagate per lo stesso reato...solo che la juve ha sempre avuto la fama di ladrona

Sbagliato.

C'e' solo scritto ovunque e l'hanno giusto detto 1min fa a studiosport/sky & Co.

Cmq ti potrei rispondere: dal milan sono passati i più forti campioni del passato e del presente il resto è solo rosik degli sfigatelli che hanno vinto qualcosa solo perchè pagavano :)

Sarebbe 1 cazzata xche le partite comunque sia in campo vanno giocate e se non segni e difendi puoi avere tutti gli arbitri che vuoi ma la partita la perdi lo stesso...e' come dire che se il messina avesse avuto moggi come DS sarebbe in testa al campionato ...

Kinson
12th May 2006, 12:41
Sbagliato.

p.s.: sheva vuole andare a giocare in inghilterra perchè la moglie vuole andare a vivere lì :( speriamo non se ne vada!! Merita di chiudere la carriera in rossonero...

E dopo le ultime notizie permettimi l'ironia :

Cmq ti potrei rispondere: dal milan sono passati i più forti campioni del passato e del presente il resto è solo rosik degli sfigatelli che hanno vinto qualcosa solo perchè pagavano ,

e magari pure il milan :D

negli ultimi 12 anni milan e juve si son divisi gli scudetti a parte le squadre laziali che si son rovinate per vincerlo , a napoli stanno facendo caccia grossa

Axet
12th May 2006, 12:42

Appena sentito il Tiggi non ne han parlato... lo prendo per vero.. brutta cosa, speriamo bene.

Kinson
12th May 2006, 12:43
Appena sentito il Tiggi non ne han parlato... lo prendo per vero.. brutta cosa, speriamo bene.

vai sulla gazzeta online trove tutte le notizie del caos del calcio dall inizio fino a oggi

Dengladeviking
12th May 2006, 12:46
Ogni minuto ne esce una nuova....speriamo solo che Rosella Sensi nn abbia infangato il nome del padre (uno che 3 anni fa parlava di associazione a delinquere per Moggi &co. vedendosi dare del vecchio pazzo rincoglionito da giornalisti oggi indagati....)

Kolp
12th May 2006, 12:47

al tg1 l'hanno detto... ma forse ascolti il tg4, dove probabilmente si sono dimenticati di smerdare la squadra del capo :laugh:

Axet
12th May 2006, 12:49
Purtroppo e' verissimo ed e' sempre stato il limite della juve,poi c'e' anche da contare che in europa oltre alla forza della squadra conta anche molto la fortuna e la situazione in cui si arriva la partita e lo dimostra il fatto che molte squadre medie negli ultimi sono arrivate fino alle fasi finali battendo squadre sulla carta molto piu forti.

Sarà, ma a me sembra la palese dimostrazione che la juve in italia abbia degli aiuti "esterni", aiuti che in europa non può avere. Il tutto si traduce nel fatto che in europa la juve fa cagare.

Visti i recenti sviluppi sicuramente qlc sotto c'e',ma non si puo dire che la juve vincesse SOLO per questi aiuti....e poi come ho scritto sopra pare che altre grandi siano indagate per lo stesso reato...solo che la juve ha sempre avuto la fama di ladrona

Che la juve vincesse le partite solo per gli aiuti non è vero. Che la juve vincesse i campionati solo per gli aiuti sì. La dimostrazione palese è lo scudetto scippato all'inter e quello dell'anno scorso, dove una squadra inferiore ha vinto il campionato.
Del resto, dalle ultime news, si è parlato di 24 partite su 29 combinate dalla juve nella stagione 2004/2005.

C'e' solo scritto ovunque e l'hanno giusto detto 1min fa a studiosport/sky & Co.

Lo apprendo solo ora.

Sarebbe 1 cazzata xche le partite comunque sia in campo vanno giocate e se non segni e difendi puoi avere tutti gli arbitri che vuoi ma la partita la perdi lo stesso...e' come dire che se il messina avesse avuto moggi come DS sarebbe in testa al campionato ...

Ok, ma tu devi pensare che se la juve non avesse pagato, non avrebbe vinto così tanto (in italia).
Gli episodi sospetti a carico della juve sono veramente, veramente, veramente troppi.

Mi auguro che il Milan, pur essendo indagato, non c'entri nulla con tutta la faccenda. Altrimenti sarei il primo ad incazzarmi con la società. Le vittorie devono essere pulite, altrimenti non sono vittorie.

Axet
12th May 2006, 12:51
al tg1 l'hanno detto... ma forse ascolti il tg4, dove probabilmente si sono dimenticati di smerdare la squadra del capo :laugh:

Tg5, ma stavo pranzando e non ho seguito molto attentamente. Mi pare cmq abbiano parlato solo delle solite cose già conosciute.
Non ho mai detto di non credere alla notizia, ho detto che al tg non l'ho sentita.
Sai com'è, "lo prendo per vero" ha un solo significato.

St'ironia fuori luogo è proprio ridicola.

Hasley
12th May 2006, 12:52
Mi incazzo se esce fuori il nome dell'inter, fare gli impicci x non vincere un cazzo sarebbe troppo

Kali
12th May 2006, 12:52
Gli aggiornamenti dicono 19 partite sospette...che sono comunque molte.
Io non sto difendendo la juve sia chiaro,se ci sono illeciti spero vengano rimossi i trofei rubati e che paghino l'eventuale retrocessione.
Il punto e' che non c'e' sicuramente solo la Juve nel ciclone xche come ha detto qualcuno poco sopra sono anni che i trofei italiani se li passato tra 2/3 squadre.
Poi figuriamoci se Galliani/Berlusconi/della valle non sono in mezzo a qualche ladreria perfavore :)

Slurpix
12th May 2006, 12:53
Se si va a vedere la Juve ha giocato molte finali di Coppa e le ha perse, quindi anche se nn ha vinto, in finale c'è andata e si sa che in una partita secca può succedere di tutto.. (noi milanisti lo sappiamo...lol)

Cmq vorrei vedere la faccia del signor Sky quando ha saputo che la J rischia la serie B...asdasdasd...e ora pure il Milan è indagato....UAHUAuhAHUHAuhaHAuHAuAhu..........ma visto che Berlusca >>> all ce la caveremo loooooooooooooooooooooollll..........

Gathz
12th May 2006, 13:00
sentito anche io ora milan infognato.. e anche la lazio.. se tolgono 4 punticini alla fiorentina mi fanno felice che noi si vola in champion :D
emerson non e un grande rifinitore ??? BAAAHUHAUHUAHUAHUAHUAHUAUHUHAUHAUHAUHA EMERSON e un grande in tutto, per me uno dei migliori centrocampisti che esistano, puo fare qualsiasi cosa gli pare, forse vedendo la juve non lo notate xke come prende palla la molla a Vieira o Nedved ma Emerson si, se vuole, quando vuole, e un grande rifinitore ;) ;)

Sjath
12th May 2006, 13:13
sentito anche io ora milan infognato.. e anche la lazio.. se tolgono 4 punticini alla fiorentina mi fanno felice che noi si vola in champion :D
emerson non e un grande rifinitore ??? BAAAHUHAUHUAHUAHUAHUAHUAUHUHAUHAUHAUHA EMERSON e un grande in tutto, per me uno dei migliori centrocampisti che esistano, puo fare qualsiasi cosa gli pare, forse vedendo la juve non lo notate xke come prende palla la molla a Vieira o Nedved ma Emerson si, se vuole, quando vuole, e un grande rifinitore ;) ;)

si si,
senza contare che io avevo scritto non che emerson è un rifinitore, ma che è un centrocampista piu completo di cambiasso
ma si sa....so 2 poveri babbei ^^

Sjath
12th May 2006, 13:16
dimenticavo,
Gathz come osi ????? cambiasso ha il controllo di palla di maradona, il fiuto del gol di batistuta, il guizzo di leo messi e la tenacia di walter samuel !

vado a lavoro và !

Gathz
12th May 2006, 13:20
dimenticavo,
Gathz come osi ????? cambiasso ha il controllo di palla di maradona, il fiuto del gol di batistuta, il guizzo di leo messi e la tenacia di walter samuel !

vado a lavoro và !
e cosi forte che che ai dirigenti del Real li han messi sotto tortura x fargli firmare il contratto per cederlo all inter :point: :point: :point:
scherzo ovviamente e un ottimo giocatore :look: :look:
domanda seria, nn e na battuta, ma ai mondiali giochera titolare ?

Erfico
12th May 2006, 13:43
Ao ma ancora a parlare di "fare a botte" con cicul state?
madonna.. ma l'ho già detto un anno fa il motivo x cui fa tanto il grosso
è conscio del fatto che la gente si fa scrupoli a picchiare gli handicappati e quindi è salvo in quanto portatore di vari handicap (mentale, fisico e nasale)
asdasd

Gaz
12th May 2006, 13:52
Ieri stavo a san siro.
Lasciando stare che ci hanno fatto entrare nello stadio sull'uno a zero (a me e l'altro migliaio di persone venute col treno speciale), ci hanno trattato come animali dall'ingresso dello stadio fino al ritorno al treno (maledetti cellerini di merda).
Sono amareggiato per il risultato, ma cmq ci siamo superati (parlo di noi tifosi). Abbiamo fatto una bella coreografia (credo no ^^?) ed era pieno di bandiere.
Per 70 minuti buoni ci saremo sentiti cantare solo noi pz...

Ci siamo presi un bel po' di sputi in testa, ma dall'anno prossimo si invertiranno le parti, perche' a san siro il settore ospiti viene spostato al terzo anello.

La Roma cmq non aveva una formazione adatta a una finale... troppi infortunati/squalificati. E poi San Siro e' maledetto, ci va sempre male pd. Speriamo di divertirci domenica almeno!

X sjath:
Cambiasso e' uno dei centrocampisti centrali piu' forti del mondo... gia' solo se de rossi. Nonostante sono romanista, non so nemmeno se Daniele ci arriverà mai al suo liv.
Vero anche che sn centrocampisti differenti. Daniele imposta di piu', e in questo sta migliorando veramente tantissimo.

X gli juventini:
Rendetevi conto di che squadra siete...
Mi direte di sicuro che ci sono mille altre squadre immischiate, ma nessuna di queste di sicuro ha rubato clamorosamente come la vecchia mignotta.

Se non si risolve nulla e non vengono prese decisioni serie, l'anno prossimo di sicuro non rinnovo l'abbonamento.

UN BACIONE A HUMIR !!

Axet
12th May 2006, 13:52

Grande rifinitore si intende uno come Zidane, Totti, Kakà, etc etc

Che cazzo c'entra Emerson? Non ha un decimo della classe dei sopracitati. E' un uomo di fatica, nel suo ruolo indubbiamente uno dei migliori, ma pur sempre un uomo di fatica. Di rifinitore ha ben poco.

Kali
12th May 2006, 14:03
..

Che vi siete superati non c'e' dubbio...con il lancio delle bottiglie.

Gaz
12th May 2006, 14:37
Che vi siete superati non c'e' dubbio...con il lancio delle bottiglie.

Ma vaffanculo.
Da sopra ci tiravano

- monetine
- bottiglie
- accendini
- buste di piscio (si sentiva solo la zaffa, per fortuna non me le hanno tirate vicino pd)

e dici a me che ci siamo superati quando alcuni gliele ri-tiravano?
A me ste cose non piace farle e non le faccio, sono per lo sfotto' e per gli insulti :sneer: , ma e' normale che se arriva una valanga di robba da sopra, qualche stronzo (come quelli sopra) gliela ritiri. E alcuni non potendo mirare ai tifosi interisti perche' troppo in basso, miravano direttamente figo o kyli quando andavano a battare il calcio d'angolo.
Sai bene che e' pieno di malati mentali nelle curve (IN TUTTE), e che fai? li vai a istigare?

Ma statte zitto che fai piu' bella figura

Palur
12th May 2006, 14:38
Grande rifinitore si intende uno come Zidane, Totti, Kakà, etc etc
Che cazzo c'entra Emerson? Non ha un decimo della classe dei sopracitati. E' un uomo di fatica, nel suo ruolo indubbiamente uno dei migliori, ma pur sempre un uomo di fatica. Di rifinitore ha ben poco.

lascia perdere siamo 2 babbei.
lui si che sà.

Emerson è un grandissimo centrocampista (in mano a moggi peraltro).
Non è un grandissimo rifinitore.Con buona pace di tutti e qua ci mettiamo un punto .
Pirlo è un grande ad impostare la manovra , per il resto non lo mettere in squadra manco morto.Molto ma molto meglio cambiasso davanti alla difesa.

La sostanza cmq è che al momento cambiasso>>>>de rossi.
Spero che l'anno prossimo de rossi diventi quello che questo anno ha promesso di essere. Lo meriterebbe lui , la roma , che ha una primavera invidiabile (veramente invidiabile) , e i tifosi della roma , che come noi interisti han subito sta merda per anni.

Devo dire che invidio alla roma il modo che ha di gestire i propri giovani e di credere in loro , dovrebbe essere un esempio per tutti .
Alcuni credevano che fosse piu facile trasformare brocchi in campioni (chiellini , juliano ------> ah juliano in nazionale :sneer: ) , e oggi i nodi vengono al pettine.

Spero vadano fino in fondo.

Randolk
12th May 2006, 14:41
buste di piscio

:rotfl: :rotfl:
Sorry se rido, ma è un classico di Inter - Roma questo, fin dagli albori del calcio buahahuhuauhauhauababuabhuahu

Me li ricordo a Inter - Roma di 4 anni fa, in una ventina dal terzo anello tutti in fila con le braghe calate a pisciare giù ROTFLLLLL...è da imbecilli eh, ma mi aveva scassato dal ridere :sneer:

Ora si sono evoluti, direttamente le bombe al piscio!

Kali
12th May 2006, 14:49
Ma vaffanculo.
Da sopra ci tiravano
- monetine
- bottiglie
- accendini
- buste di piscio (si sentiva solo la zaffa, per fortuna non me le hanno tirate vicino pd)
e dici a me che ci siamo superati quando alcuni gliele ri-tiravano?
A me ste cose non piace farle e non le faccio, sono per lo sfotto' e per gli insulti :sneer: , ma e' normale che se arriva una valanga di robba da sopra, qualche stronzo (come quelli sopra) gliela ritiri. E alcuni non potendo mirare ai tifosi interisti perche' troppo in basso, miravano direttamente figo o kyli quando andavano a battare il calcio d'angolo.
Sai bene che e' pieno di malati mentali nelle curve (IN TUTTE), e che fai? li vai a istigare?
Ma statte zitto che fai piu' bella figura

Gli stronzi erano pure sotto visto che e arrivato di tutto in campo contro i giocatori dell inter

Milker
12th May 2006, 14:56
Ieri stavo a san siro.....UN BACIONE A HUMIR !!

Ma ciaooooo Gazzo...dio santo se sapevo che venivi su prendevo lo scouter e ti pisciavo io per bene :sneer:

Prox volta vieni a vederti un Milan-Roma che ci becchiamo davvero..kiss!!:love:

Triagon
12th May 2006, 15:00
Per me Derossi e' superiore a cambiasso sia potenzialmente che nell'ultimo anno anche nei fatti, non che cambiasso sia scarso eh, lo avevo anche nel fantacalcio ma derossi e' il centrocampista perfetto.

Palur
12th May 2006, 15:06
Per me Derossi e' superiore a cambiasso sia potenzialmente che nell'ultimo anno anche nei fatti, non che cambiasso sia scarso eh, lo avevo anche nel fantacalcio ma derossi e' il centrocampista perfetto.
Per quest'anno non lo puoi dire , l'anno prossimo vedremo.

Gaz
12th May 2006, 16:55
:rotfl: :rotfl:
Sorry se rido, ma è un classico di Inter - Roma questo, fin dagli albori del calcio buahahuhuauhauhauababuabhuahu
Me li ricordo a Inter - Roma di 4 anni fa, in una ventina dal terzo anello tutti in fila con le braghe calate a pisciare giù ROTFLLLLL...è da imbecilli eh, ma mi aveva scassato dal ridere :sneer:
Ora si sono evoluti, direttamente le bombe al piscio!

Per ieri c'era chi glielo impediva. Cmq qualcosa tiravano lo stesso.

Gli stronzi erano pure sotto visto che e arrivato di tutto in campo contro i giocatori dell inter

Che i tra i tifosi romanisti ci siano deficienti lo so, infatti quando hanno tirato la bottiglia da 1 litro e mezzo quasi piena a Figo me so preoccupato per la sanità del cervello di alcuni...
A un certo punto hanno tirato pure un pezzo di latta, pero' quando julio cesar era lontano... penso che non ci sarebbe arrivato manco liboni a provare a uccidere il portiere avversario tirando un tubo di ferro dalla curva.

E' un po' di tempo che provo a farvi capire che gli stronzi stanno dappertutto (concetto abbastanza semplice e immediato), ma alcuni assi come te ci arrivano a distanza di mesi.

Ma ciaooooo Gazzo...dio santo se sapevo che venivi su prendevo lo scouter e ti pisciavo io per bene :sneer:
Prox volta vieni a vederti un Milan-Roma che ci becchiamo davvero..kiss!!:love:

Battaddo >.< !!!
Volevo avvertirvi sul forum ma ora mi posso collegare solo dal lavoro a internet, dato che a casa c'ho un casino con le linee, e quindi non ho potuto.
Ora sto distrutto al lavoro, mi gira la capoccia, ho dormito 3 ore in treno pd.

Sono contento di risentirti cmq!!!!!! Manda un bacione a fio.
Ciau bello, ci si becca qua su sto forum cmq :)

Zi Piè
12th May 2006, 16:58
Per quest'anno non lo puoi dire , l'anno prossimo vedremo.

Premetto che vado matto per Estebian.
Ma Daniele da gennaio in poi è stato il centrocampista piu forte nel campionato di Serie A, quindi non ha detto un eresia il caro Triagon. E' un centrocampista "completo", Tiro, tecnica, inserimento, interdizione. stacco aereo. Dovrebbe ogni tanto controllare la frenesia del rubare palla. Cosa che gli è costata molte ammonizioni.
Cmq per la cronaca una volta Bronzetti (quello che cura il mercato del Real madrid all'estero) disse che quando propose Cambiasso all'inter, Branca e Oriali gli risposero " e che ci facciamo con sto Cambiasso".
Direi che se vuole vincere l'inter potrebbe mandare sti 2 coglioni a zappa' la terra.

Sjath
12th May 2006, 17:12
up@zipie

@erfico
taci clown che ancora ci ricordiamo quando venivi a piangere nel nostro ts raccontandoci le tue sfighe nella vita e in gioco, sparlando dei tuoi stessi gildani con cui magari stavi in ts fino a 5 minuti prima.
ah no le definivi " mi trattano tutti male QQ ", quindi tornatene nel tuo bozzolo di sfiga da bravo, che il vero handicap è quello che ti sei procurato campando 24ore su 24 su un giochillo.

l'unico motivo per cui ancora nn mi ha suonato nessuno è che tutti ( come te del resto ) da bravi blablabla da forum parlano parlano ma quando si tratta di passare ai fatti si inventano l'ulcera allo stomaco, la nonna malata, il capoufficio incazzato e tante altre scuse per non mantenere i loro buoni propositi di portare miseria, carestia e morte dovunque passino.
a casa mia quelli che parlano parlano e poi non promettono si definiscono cazzari, e sì che il mio indirizzo tra un altro pò sta scritto pure sui muri dei cessi degli autogrill....ergo parla meno e agisci di più mentecatto.

chiusa la parentesi pulce ( erfico ) vorrei ribadire che chi sostiene cambiasso > derossi è più che altro annebiato dalla fede calcistica/ antipatia calcistica

saluti ;)
vado in palestra ( beati a voi ke potete star tutto il giorno a scrive mah )

Palur
12th May 2006, 17:21
Premetto che vado matto per Estebian.
Ma Daniele da gennaio in poi è stato il centrocampista piu forte nel campionato di Serie A, quindi non ha detto un eresia il caro Triagon. E' un centrocampista "completo", Tiro, tecnica, inserimento, interdizione. stacco aereo. Dovrebbe ogni tanto controllare la frenesia del rubare palla. Cosa che gli è costata molte ammonizioni.
Cmq per la cronaca una volta Bronzetti (quello che cura il mercato del Real madrid all'estero) disse che quando propose Cambiasso all'inter, Branca e Oriali gli risposero " e che ci facciamo con sto Cambiasso".
Direi che se vuole vincere l'inter potrebbe mandare sti 2 coglioni a zappa' la terra.
da gennaio in poi non è una stagione.
A centrocampo Cambiasso quest'anno per la resa costante sono in pochi a fargli le scarpe se non nessuno.
Tieni presente che quando la squadra crollava era uno dei pochi a salvarsi ( e quando la squadra non gira salvarsi è dura per tutti) .
Ha avuto solo un paio di turni di blackout.

cmq credo che de rossi diventerà un mostro e su championship manager è stato il mio primo acquisto.
Però bisogna stare attenti a dire le cose come stanno , malgrado il tifo.
Tutto qua .

Zi Piè
12th May 2006, 18:00
No cmq De rossi e cambiasso hanno alcune differenze, e secondo me non si può fare un paragone su chi sia piu forte, solo che li vedrei bene insieme come coppia di centrocampo. :sbav:
Si ma tutta la squadra non girava i primi 3 mesi,( e tieni presente che da meta' dicembre a ora si son giocato il triplo delle partite, una stagione in pratica) e cmq da gennaio in poi non gliela fatta vedere piu a nessuno nel suo ruolo. E Malgrado il tifo ti dico che il ragazzo di Ostia è tra i primi 5 centrocampisti europei. Speriamo abbia una squadra intorno forte per le prossime stagioni.

Axet
12th May 2006, 18:32
chiusa la parentesi pulce ( erfico ) vorrei ribadire che chi sostiene cambiasso > derossi è più che altro annebiato dalla fede calcistica/ antipatia calcistica

saluti ;)
vado in palestra ( beati a voi ke potete star tutto il giorno a scrive mah )

Sicuro? Guarda, io sono milanista quindi odio l'inter, mentre la roma non mi fa nè caldo nè freddo.
Eppure imho Cambiasso > De Rossi

Non sono assolutamente d'accordo nel definire De Rossi il miglior centrocampista della Serie A, ce ne sono parecchi davanti anche escludendo i trequartisti vari.
Certo è che rimane forte e ha una splendida prospettiva di crescita.

ghs
12th May 2006, 18:40
A centrocampo Cambiasso quest'anno per la resa costante sono in pochi a fargli le scarpe

Quindi l'anno prossimo giocherà nella Fiorentina?

Gilles
12th May 2006, 18:52

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zi Piè
12th May 2006, 18:54
Chi sono questi vari centrocampisti secondo te superiorei a De rossi Axet ?

Sjath
12th May 2006, 19:02

vogel, gattuso, seedorf, pirlo, serginho, ambrosini.

che domande....

Axet
12th May 2006, 19:13

Per dirne due che sono già stati citati, Emerson e Cambiasso.

A nasin nasello (cicul) non rispondo perchè non merita nemmeno considerazione :)

Palur
12th May 2006, 19:18
Devo stare attentissimo a quello che scrivo , ultimamente tendo a dimenticarmi che tu mi osservi ^^ .

Palur
12th May 2006, 19:23
Detto fra noi la Roma è la mia seconda squadra , ed a Roma ho lasciato almeno metà del mio cuore.
Però se la valutazione va fatta sull'intera stagione Cambiasso quest'anno ha fatto di piu di de rossi.

L'anno prossimo lo vedrei bene all'inter , tanto per dirti quanto stimo il ragazzino.

Penso che non la stagione prossima (perche conta anche il cervello oltre ai piedi e alle gambe) , ma fra 2 se tutto va bene (donne droga soldi scommesse varie infortuni ed incidenti) questo diventa letteralmente unmostro .

Se parliamo di quest'anno pero parliamo di quest'anno non di pesceperi .
E quest'anno piu di cambiasso per l'inter han fatto in pochi .
Tra l'altro nel suo ruolo è anche molto poco falloso e i suoi 6 golletti li ha fatti , che non guastano mai.

Sjath
12th May 2006, 19:44
PUUASHSAUASUHASUUHASUHAS PROTON

basta questo.
la tua conoscenza di calcio è pari alla tua skill su daoc ( mezzasega :sneer: )

Randolk
12th May 2006, 20:37
Ma ancora sei qua a giocare al flamer? Minchia è da stamattina che triti lo scroto, vai a farti una passeggiata sul cornicione dai, l'aria fresca ti farà bene.

Palur
12th May 2006, 20:38
Ma ancora sei qua a giocare al flamer? Minchia è da stamattina che triti lo scroto, vai a farti una passeggiata sul cornicione dai, l'aria fresca ti farà bene.

questa me la rivendo :rotfl:

Randolk
12th May 2006, 20:51
Palur: interista, compagno, acuto. Se sei anche bellissimo, abbiamo già quattro cose in comune :nod:

Sappi che ti stimo molto :kiss:

Marphil
12th May 2006, 21:04
De Rossi è veramente uno dei + forti centrocampisti della Serie A, per quanto riguarda a livello europeo cmq ancora deve fare molta esperienza, non è ancora paragonabile a gente tipo Lampard, Gerrard, Emerson, Seedorf, Ballack ecc.

Il mondiale cmq sarà un' ottima occasione per mettersi in mostra, può essere sicuramente uno dei punti cardine della Nazionale. Faccio il tifo per lui ovviamente ^^

Palur
12th May 2006, 21:37
Palur: interista, compagno, acuto. Se sei anche bellissimo, abbiamo già quattro cose in comune :nod:

Sappi che ti stimo molto :kiss:
piccipacci :love:

Axet
13th May 2006, 13:54
PUUASHSAUASUHASUUHASUHAS PROTON
basta questo.
la tua conoscenza di calcio è pari alla tua skill su daoc ( mezzasega :sneer: )

Basta questo cosa? Vuoi forse dire che De Rossi è meglio sia di Cambiasso che di Emerson? Divertente, visto che dici di essere così obiettivo... :rolleyes:

Cosa c'entra daoc? Già finito gli argomenti quindi cerchi di sviare il discorso? :sneer:
A parte che caschi male, proprio uno come te non dovrebbe parlare.. sai, i ricordi di vortigern non se ne vanno :rotfl:
Scarso eri, scarso sei sempre stato, scarso morirai.
Quindi torna sotto la scrivania, che ti riesce bene.

E poi scusa nasin nasello, che vuoi da me? La verità è questa, punto e stop. Vuoi illuderti che De Rossi sia meglio di tutti? Prego, ma non cercare di spacciarla per verità qua sul forum :)

Povero nasin nasello, mi fai un po' pena :(

Sjath
13th May 2006, 13:59
edito che senno mi bannano ^^

PUAHSUHASASUHASUHA PROTON

Gathz
13th May 2006, 15:29
Basta questo cosa? Vuoi forse dire che De Rossi è meglio sia di Cambiasso che di Emerson? Divertente, visto che dici di essere così obiettivo... :rolleyes:
Cosa c'entra daoc? Già finito gli argomenti quindi cerchi di sviare il discorso? :sneer:
A parte che caschi male, proprio uno come te non dovrebbe parlare.. sai, i ricordi di vortigern non se ne vanno :rotfl:
Scarso eri, scarso sei sempre stato, scarso morirai.
Quindi torna sotto la scrivania, che ti riesce bene.
E poi scusa nasin nasello, che vuoi da me? La verità è questa, punto e stop. Vuoi illuderti che De Rossi sia meglio di tutti? Prego, ma non cercare di spacciarla per verità qua sul forum :)
Povero nasin nasello, mi fai un po' pena :(
invece la tua obbiettivita nel calcio e >>>>>> :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: bahahahahahahah ma smettila va
vero cicul scarso di merda ti han powato i pr i legio :confused: :confused: :confused: LOL :rotfl: :rotfl: :clap:

Axet
13th May 2006, 17:25
edito che senno mi bannano ^^

PUAHSUHASASUHASUHA PROTON

Non so che hai editato, ma ribadisco tutto quanto ho scritto;)

Rileggi i tuoi reply in questo 3d, poi capirai che splendida figura hai fatto ;)

Poi oh, capisco perchè ti piace così tanto stare in chiuso in casa.. con certi handicap io nemmeno uscirei :rotfl:

Sjath
13th May 2006, 17:53
Non so che hai editato, ma ribadisco tutto quanto ho scritto;)
Rileggi i tuoi reply in questo 3d, poi capirai che splendida figura hai fatto ;)
Poi oh, capisco perchè ti piace così tanto stare in chiuso in casa.. con certi handicap io nemmeno uscirei :rotfl:

in casa ci stai chiuso te, rifiuto della natura :sneer:
me ne han raccontate di cose :sneer:

Axet
13th May 2006, 18:07
in casa ci stai chiuso te, rifiuto della natura :sneer:
me ne han raccontate di cose :sneer:

Immagino :rotfl: :rotfl:

Rifiuto della natura?! Ma vogliamo metterci a postare le foto? Nasin nasello guarda che poi ci fai brutta figura :rotfl:

Kolp
13th May 2006, 18:08
fo-to! fo-to! fo-to! fo-to!

Arthu
13th May 2006, 18:09
In che stato....

Axet
13th May 2006, 18:11
Beninteso, non sto assolutamente dicendo ch'io sia figo. Sto dicendo che io non sono un rifiuto della natura, come invece è l'uomo dal naso orrido :rotfl:

Arthu
13th May 2006, 18:12
Non avete visto il mio di naso allora :point:

Sjath
13th May 2006, 18:20
detto fatto.
ho messo online l'ultima foto ke mi sn fatto in ordine di tempo + quella famosa che circola su msn dei miei addominali.
http://rembrandtforever.interfree.it/pie1.jpg
http://rembrandtforever.interfree.it/pie2.JPG

enjoy, proton amore aspetto tue foto, mi dicevano che eri un figo allucinante ghghgh

edit : la seconda nn si vedeva se nn si metteva JPG maiuscolo.

Randolk
13th May 2006, 18:20
Che tristezza mi fate.

Palur
13th May 2006, 18:23
Che tristezza mi fate.
amore mi posti la tua di foto :love:

Sjath
Immagino :rotfl: :rotfl:
Rifiuto della natura?! Ma vogliamo metterci a postare le foto? Nasin nasello guarda che poi ci fai brutta figura :rotfl:

dai proton....
io sto ancora aspettando...
prima lanci la sfida e poi ti ritrai :/

Kolp
dagli un po' più di 1 minuto lol

Sjath
13th May 2006, 18:26
dagli un po' più di 1 minuto lol

pure te hai ragione...tra prendere la rivista, scannerizzarle e postarle ci vuole un po....chissà se sul sito di milan channel je le fanno scaricare :sneer:

Gathz
13th May 2006, 18:29
se il tuo naso e brutto il mio cosa e ? :look: :look: non dite cosi che me complesso pd :(

Sjath
13th May 2006, 18:31
se il tuo naso e brutto il mio cosa e ? :look: :look: non dite cosi che me complesso pd :(

vabbeh pure il mio è abbastanza grosso come naso dai :/ :look:

però da qui a farmi chiamare naso orrido da 3 pagine di post da uno davvero brutto come proton ce ne corre , alla fine uno si stufa e mette le persone di fronte alla nuda e cruda realtà :cool:

Gathz
13th May 2006, 18:34
vabbeh pure il mio è abbastanza grosso come naso dai :/ :look:
però da qui a farmi chiamare naso orrido da 3 pagine di post da uno davvero brutto come proton ce ne corre , alla fine uno si stufa e mette le persone di fronte alla nuda e cruda realtà :cool:
guarda la firma, quello nn e il mio pg, sono IOOO!!!!! ( :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: ) no davvero io tengo na patata asd...

Randolk
13th May 2006, 18:35
amore mi posti la tua di foto :love:

Ma...ma...sai che non so dirti no quando fai così :kiss:

http://digilander.libero.it/Randolk/rob2.jpg :shy:

Sjath
13th May 2006, 18:37
guarda la firma, quello nn e il mio pg, sono IOOO!!!!! ( :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: ) no davvero io tengo na patata asd...

si ma tu hai la patata anche tra le gambine :shy:

Gathz
13th May 2006, 18:41
si ma tu hai la patata anche tra le gambine :shy:
le macchine ti investono quando meno telo aspetti lo sai :point: :point: :point: dove hai detto che abiti :sneer: :sneer: :sneer: ?

Sjath
13th May 2006, 18:43
le macchine ti investono quando meno telo aspetti lo sai :point: :point: :point: dove hai detto che abiti :sneer: :sneer: :sneer: ?

lo sai bene dove abito :gha:

Gathz
13th May 2006, 18:43
lo sai bene dove abito :gha:
lo so ero solo x fare il figo, cmq spammi troppo :nono: :nono: :nono:

[T]iaz
13th May 2006, 18:54
cico assomigli a un mio compagno di squadra :rain: :rain:

Gathz
13th May 2006, 19:01
iaz']cico assomigli a un mio compagno di squadra :rain: :rain:
quello che chimano o animalo :look: :look: :confused: ?
scherzo cico <3 :love: :love:

[T]iaz
13th May 2006, 19:03
quello che chimano o animalo :look: :look: :confused: ?
scherzo cico <3 :love: :love:

circa... anche se ultimamente lo chiamiamo Findus :rain: :rain:

Palur
13th May 2006, 19:05
Ma...ma...sai che non so dirti no quando fai così :kiss:
http://digilander.libero.it/Randolk/rob2.jpg :shy:
bahahaahahah se na volta ci vediamo ti pago da bere :clap: :clap:

Randolk
13th May 2006, 19:52
bahahaahahah se na volta ci vediamo ti pago da bere :clap: :clap:

Saved! :nod:

Axet
13th May 2006, 21:59
Bel naso.. :rotfl:

Cmq non rispondevo perchè ero fuori a cena, tornato ora e tra poche ore parto per new york quindi son decisamente indaffarato con valige e documenti.
Torno il 21, e il 21 sera ti uppo un bel set di foto così sei contento, capisci di aver fatto una figura di merda, e magari è la volta buona che scompari :D

USA.. arrivo :love:

Sjath
13th May 2006, 22:46
ho fatto QQ e ho inventato una scusa per non postare la mia foto, poichè manco un bidone della spazzatura mi struscia, USA ARRIVO

ecco ^^

Kith
13th May 2006, 22:50
http://www.velinefansclub.com/foto/photo_52/M_michelle-hunziker-photografy-17.jpg

scusate ma dopo che mi trovo reply di uno che si fotografa il pube devo bilanciare con un po di figa...

Randolk assomigli troppo a Luca di camera cafè asdasdasd

Sjath
13th May 2006, 22:51
che figa :|
a questa glielo piazzerei pure sotto le ascelle

Kolp
13th May 2006, 23:11
Bel naso.. :rotfl:

Cmq non rispondevo perchè ero fuori a cena, tornato ora e tra poche ore parto per new york quindi son decisamente indaffarato con valige e documenti.
Torno il 21, e il 21 sera ti uppo un bel set di foto così sei contento, capisci di aver fatto una figura di merda, e magari è la volta buona che scompari :D

USA.. arrivo :love:

beato fancazzismo :nod:

vediti qualche club supertrendy

Gathz
14th May 2006, 13:02
ecco ^^
acidA :sneer: :sneer: :sneer:

Goram
15th May 2006, 19:17
Cmq fare le scarpe a Mancini mi pare un'infamata.Ha portato la squadra in fondo in modo decoroso (aggiungerei anche onesto visti i tempi che corrono )anche se poi alle mani ha avuto della gente poco seria (furba)...è inutile prendere allenatori blasonati la società ci mette sempre bocca e l'Inter non va da nessuna parte.Finchè ci sarà Moratti ad elargire milioni a cazzo sarà dura ottenere risultati.IMHO

Kolp
15th May 2006, 21:26
la società dei moratti si quota in borsa a breve... massimo dovrebbe prendersi sui 300 milioni... prevedo un'estate bollente per il calciomercato interista (Moratti ha scritto il saggio: "Come bruciare una caterva di soldi... in modo onesto!!!")

Kali
15th May 2006, 21:50
omg a che punto siamo arrivati con sto Thread auhahu :sneer:

ihc'naib
16th May 2006, 08:39
a un punto imbarazzante. c'e' stato un rallentamento con i reported e mi era sfuggito. Un'altra scenata del genere e andate tutti e due in ban di tre giorni.
Ihc