View Full Version : @Alaxe&Torpedo
Verci
11th May 2006, 22:45
e daie basta... QQ
p.s. suka Torpedo, non incare sempre me...
coccy
11th May 2006, 22:47
per la serie io addo sempre e comunque QQ
ciao coccy
Epilol
11th May 2006, 22:52
W coccyno
coccy
11th May 2006, 22:55
W coccyno
grazie per cosa? :gha:
ciao coccy :metal:
Anduril
11th May 2006, 22:59
eh beh ( io amo kley mio mastro) pero nn venite al bled e sperare di nn essere zergati:gha:
Wulfila
11th May 2006, 23:02
per la serie io addo sempre e comunque QQ
ciao coccy
sono in gruppo con loro è-.-
@kley: smack
Indios
11th May 2006, 23:14
/confused al ponte ok (a parte il fatto che eravamo 4)
ma al doc?
Wulfila
11th May 2006, 23:21
/confused al ponte ok (a parte il fatto che eravamo 4)
ma al doc?
li non c'ero, alaxe scelgo te:P
notte froxi
Anduril
11th May 2006, 23:23
al doc io me so seduto dopo ke ho killato coccy :P
Verci
12th May 2006, 08:12
li non c'ero, alaxe scelgo te:P
notte froxi
mi hai killato tu... QQ
ci stavamo a fa party ombre hibbe (pd erano 7 tra ns e ranger... :gha: ) e mi trovo un trollone stormur herra al culo :cry:
stavamo facendo servizio di nettezza urbana, non potete interromperci sul lavoro... :p
Evilcreation
12th May 2006, 08:29
Io ho targhettato uno shar e un celta ho visto crocette alb e hibbe e ho chiamato l'inc...poi vabbè è rivato lo zerg middo, era da 1ora che giravo e nn incavo nulla QQ appena ho visto un pò di gente mi sono buttatto per festeggiare...sry:kiss:
Drako
12th May 2006, 10:51
Io ieri sera ho fatto 62k :look:
Devon
12th May 2006, 10:52
solo? :/
Verci
12th May 2006, 11:02
io 20k in 4-5pg in 90 minuti venendo zergato dal discepolo...
[T]iaz
12th May 2006, 11:42
QQ more imo :nod:
Evilcreation
12th May 2006, 11:50
Nn c'è + rispetto per gli anziani ;)
cazz no già finito qua il flamehhhhhh :shocked:
Gathz
12th May 2006, 13:04
Nn c'è + rispetto per gli anziani ;)
tu sei un anzi-ANO :point: :point: :point:
scusali kley ma mancavo io a portare "legge e ordine" :look: :look: :look:
Verci
12th May 2006, 13:46
Gathz, Gathz, Gathz...
ah, ora ricordo, il pacco a cui piazzo 613 a DD fisso senza critici... :love:
:p
Wulfila
12th May 2006, 14:33
ahhh quell'inc li....è che ne sapevo che menavate quegli hibbi bastardi, se me ne accorgevo magari andavo su di loro..visto che mi hanno zergato 3 volte mentre duellavo con minsducati-.-
il prob è che come vedo lux non capisco più nulla e parto in carica senza guardarmi attorno:love:
Axemor
12th May 2006, 15:45
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Kay&c=716818
:nod: :nod: :nod:
Wulfila
12th May 2006, 16:41
io lo ho più lungo:nod:
Anduril
12th May 2006, 16:55
ma ke e'????? io ke speravo di leggere un flammino a ritorno da lavoro :cry: :cry:
ma lo sapevo ke il mio kley mi amava troppo:love: :love: :love:
Gathz
12th May 2006, 17:12
Gathz, Gathz, Gathz...
Kely, Kley, Kley...
ah, ora ricordo, il pacco che nei 100 piani si fuma Asafa Powell con un piede solo :sneer: :sneer: :sneer: LOOOPEEEERRR SCARSOOOO :oro:
stasera ci siete pacchi :O? ma sopratutto, tu hai un pg tuo o ne logghi uno random ogni sera :confused: :confused: :confused: :look: ? :love:
Verci
12th May 2006, 17:21
errr...
TEORICAMENTE avrei il teurgo... diciamo che 80% delle volte sono sul cleric... :gha:
stasera io ci sono sul tardi, quindi magari faccio girelli lamerosi in solo/duo oppure vado a letto diretto...
Gli altri non so che facciano di preciso...
@Alaxe: no, sai che non potrei mai flammare un mio fedele discepolo :love:
Dream Healer
12th May 2006, 18:06
Gathz, Gathz, Gathz...
beh 613 col DD air con res a 0 e' la normalita' visto ke il 90% dei middi la trascura spirit il problema e' riuscire a castare kley... :rain: :love: :bow:
shenker-84
12th May 2006, 18:37
tu sei un anzi-ANO :point: :point: :point:
scusali kley ma mancavo io a portare "legge e ordine" :look: :look: :look:
legge e ordine......
nein!
Ordine Rigore e Disciplina!
Randz
12th May 2006, 18:59
legge e ordine......
nein!
:nod:
Anduril
12th May 2006, 19:20
legge e ordine......
nein!
idiota fascistone
Randz
12th May 2006, 19:28
idiota fascistone
potrei girarti la tua affermazione dicendo idiota comunista :point:
Gathz
12th May 2006, 19:42
potrei girarti la tua affermazione dicendo idiota comunista :point:
lui non ha scritto su un forum: hasta la victoria siempre :rain:
tommy fascistone :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bored:
edit: sii son lugaresi da cesenatico :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :clap:
Verci
12th May 2006, 20:10
1- nel mio post non si spamma di politica inutile, andate nella sezione news per quello
2- io ho gettato il sasso, volevo flammare un po' con comodo dall'ufficio, ma voi non avete colto l'occasione per un civile confronto
3- non toccate il mio discepolo Alaxe, nonostante mi abbia killato si è fermato ore col pg in adorazione su di me
4- settimana prox vediamo di esserci un po' tutti che magari ci divertiamo in qualche bell'inc la sera ^^
5- nell'altro post sul reroll italiano è uscito il carleon come vincitore assoluto... allora quand'è che ci saranno nuovi nemici su mid ed hib? ^^
6- come detto al punto 1 questo è un mio post, prego er diktator Shalee di astenersi dal lockare
7- la pena per la trasgressione del punto 6 consiste nel trovarsi a tradimento Alaxe, Torpedo, Ungrim, Branda, Thor, Cico nudi nel letto che giocano alla mora cinese per decidere chi per primo sodomizzerà per primo Shalee
8- esco ad alcolizzarmi, prego i miei discepoli sparsi per il mondo di prepararsi ad un durissimo weekend di lotta contro la sobrietà. Portate la voce dell'alcool nel mondo !
9- ancora 15gg e la piantagione estensiva di menta sarà pronta, dopo di chè mojto party ogni sera !!
10- Indi culo! (ci sta tutto imho)
Kley ha parlato.
Che voglia di Editarlo per bene che ho ... :sneer: [Shalee]
Burner
12th May 2006, 21:16
1- nel mio post non si spamma di politica inutile, andate nella sezione news per quello
2- io ho gettato il sasso, volevo flammare un po' con comodo dall'ufficio, ma voi non avete colto l'occasione per un civile confronto
3- non toccate il mio discepolo Alaxe, nonostante mi abbia killato si è fermato ore col pg in adorazione su di me
4- settimana prox vediamo di esserci un po' tutti che magari ci divertiamo in qualche bell'inc la sera ^^
5- nell'altro post sul reroll italiano è uscito il carleon come vincitore assoluto... allora quand'è che ci saranno nuovi nemici su mid ed hib? ^^
6- come detto al punto 1 questo è un mio post, prego er diktator Shalee di astenersi dal lockare
7- la pena per la trasgressione del punto 6 consiste nel trovarsi a tradimento Alaxe, Torpedo, Ungrim, Branda, Thor, Cico nudi nel letto che giocano alla mora cinese per decidere chi per primo sodomizzerà per primo Shalee
8- esco ad alcolizzarmi, prego i miei discepoli sparsi per il mondo di prepararsi ad un durissimo weekend di lotta contro la sobrietà. Portate la voce dell'alcool nel mondo !
9- ancora 15gg e la piantagione estensiva di menta sarà pronta, dopo di chè mojto party ogni sera !!
Kley ha parlato.
le tavole dei 10 comandamenti di Kley...
:bow: :bow: :bow:
BlackCOSO
12th May 2006, 22:06
Vabbe i flame su lance mi mancavano quindi.....ma quanto fanno schifo gli hibbi su sto cluster ? :gha: , dico c'e una sola ombra che non gira in 3 o 4 ? ..lol prima so stato segato da 2 omnre hibbe un 9l e un 10l ..auauaua :p
Gathz
12th May 2006, 23:15
Vabbe i flame su lance mi mancavano quindi.....ma quanto fanno schifo gli hibbi su sto cluster ? :gha: , dico c'e una sola ombra che non gira in 3 o 4 ? ..lol prima so stato segato da 2 omnre hibbe un 9l e un 10l ..auauaua :p
no non esistono, ne parlano come na specie estinta, fanno special su super quark domenica prossima presenta piero angela (ke detto da alaxe lo attizza molto, non scherzo :look: :look: :look: ) :D
Wulfila
13th May 2006, 00:16
Kley ha parlato.
lol
@shades: da un paio di gg ho respeccato e giro in pò in solo...è scandaloso come zergano sti losser-.- l'unica shade con un minimo di stile è etrirghell, il resto è merda
Drako
13th May 2006, 02:11
solo? :/
Ma te soka va !
Shalee
13th May 2006, 07:15
cut..
Che voglia di Editarlo per bene che ho ... :sneer: [Shalee]
Punto 6 : Non te lo lokko solo se fai intervenire Randolk su questo 3D :sneer:
Punto 10 : Confermo e l'accendiamo :wave:
Anduril
13th May 2006, 08:31
[QUOTE=Verci]1- nel mio post non si spamma di politica inutile, andate nella sezione news per quello
Kley ha parlato.
MAESTROH SONO COMMOSSO DA QUESTI UBERRIMI COMANDAMENTI:drool: :drool: :drool:.....CAPISCIO SEMPRE PIU KE TE SEI IL SALVATORE DEL TERZO MILLENNIO AVE O MAGNIFICO KLEY IL TUO DISCEPOLO HA PARLATO:nod:
Larsulu
13th May 2006, 11:31
asd :D :D :D
Mcbeal
13th May 2006, 11:37
legge e ordine......
nein!
CHIAAAROOO ! ! ! ! ! ! !
Verci
13th May 2006, 12:47
Punto 6 : Non te lo lokko solo se fai intervenire Randolk su questo 3D :sneer:
Punto 10 : Confermo e l'accendiamo :wave:
sto pakkone non è in MSN, cmq dammi 48 ore e te lo porto a spammare sul tread senza problemi ^^
shenker-84
13th May 2006, 13:05
idiota fascistone
non sono Fascista ..... lamer
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
CHIAAAROOO ! ! ! ! ! ! !
nooooooooo addirittura anke lui noooooooo :eek: :eek: :bored: :bored: :confused: :confused:
Drako
13th May 2006, 14:01
Vogliamo hibbi !!!! Pure lamer !
Verci
13th May 2006, 14:10
si, ma non stealthers...
Gathz
13th May 2006, 14:48
si, ma non stealthers...
dicevi stessa cosa dei parti loopers :point: :point: :point:
INCOMING SOON... BT party di arceri :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Drako
13th May 2006, 14:55
:rotfl:
Verci
13th May 2006, 15:27
INCOMING SOON... BT party di arceri :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
il futuro è molto più vicino di quanto tu possa credere... controlla bene la mia firma...
Wulfila
13th May 2006, 15:39
lol
@shenker: parla tanto, ma alaxe è il primo tra i fascisti qua dentro!:sneer:
veeeeeeeeeeeeeero?
Larsulu
13th May 2006, 15:46
sharl famme na firma uberrima pure a me :cry: :cry: :cry:
Anduril
13th May 2006, 15:47
sharl famme na firma uberrima pure a me :cry: :cry: :cry:
ero io me so scazzo il log in :rotfl: :rotfl:
Gathz
13th May 2006, 15:53
il futuro è molto più vicino di quanto tu possa credere... controlla bene la mia firma...
:look: :look: :look: :look: :look: ce sta poco da ridere :ach: