PDA

View Full Version : ho perso l'allenamento settimanale



Karidi
12th May 2006, 08:37
Oggi aprendo HT mi ha segnalato che ho perso allenamento, perchè ho modificato in allenamento centrocampo /regia causa modulo 3.5.2 mi spiegate bene come funziona che forse devo ammetterlo non c'ho capito una cippa :):sneer:

Shub
12th May 2006, 08:46
Ti alleni 1 settimana in una cosa, poi appena finisci l'allenamento venerdi cambi.
Altrimenti alleni di merda 2 cose.

Un giocatore per prendere allenamento deve giocare almeno 1 volta a settimana, quindi o gioca in campionato, o gioca in coppa o gioca in amichevole.
Se gioca 2 volte a settimana non prende più allenamento, chi non gioca prende una sega.

L'allenamento ti conviene cambiarlo il venerdi e non durante la settimana, dato che l'allenamento in italia viene conteggiato il venerdi mattina verso le 02,00.

Chiaro cazzone?

Karidi
12th May 2006, 08:51
Ti alleni 1 settimana in una cosa, poi appena finisci l'allenamento venerdi cambi.
Altrimenti alleni di merda 2 cose.
Un giocatore per prendere allenamento deve giocare almeno 1 volta a settimana, quindi o gioca in campionato, o gioca in coppa o gioca in amichevole.
Se gioca 2 volte a settimana non prende più allenamento, chi non gioca prende una sega.
L'allenamento ti conviene cambiarlo il venerdi e non durante la settimana, dato che l'allenamento in italia viene conteggiato il venerdi mattina verso le 02,00.
Chiaro cazzone?

Grazie :love:

Shub
12th May 2006, 08:55
Prego culandra.

Jingle
12th May 2006, 09:08
kariculo, te possino ..... :D

nelle ultime tue 2 partite hai giocato 3-5-2 con 4 centrocampisti puri, e lì che hai perso l'allenamento, x allenare regia devi schierare max 3 centrocampisti puri, puoi allenare max di 6 centrocampisti a settimana se alterni tra campionato e amichevole!!


le 2 ali prende 50% di allenamento in regia