PDA

View Full Version : Domandina Factions...



Glorifindel
12th May 2006, 13:57
Se compro solo la key da ebay, va bene una key qualsiasi? Ho visto che vendono le key anche sul sito della NC e sono segnate come "Worldwide", quindi presumo che se ho una versione EU di GW liscio, una key non EU di Factions dovrebbe cmq andare no?


WoW mi sta riscazzando e vedendo i prezzi interessanti di alcune key su ebay sto facendo un pensierino se rispolverare o meno i pg su GW.

edit: A quanto pare la pubblicità con cui stanno tappezzando le metropolitane in sto periodo funziona :D Se non era per quei manifesti non mi sarebbe tornato in mente che avevo n'account di GW a far la muffa...

Bikappa
16th May 2006, 08:48
Si puoi usare qualsiasi key, la puoi aggiungere al tuo account attuale oppure utilizzarla per account nuovo :thumbup:

Galandil
16th May 2006, 08:52
Le keys di GW sono "universali", scordati il sistema Blizzard style.

Se hai già un account di GW, ti basta una key di GW Factions, la aggiungi al tuo account (per sbloccare il contenuto di Faction sul tuo account esistente) e fine della storia.

L'appartenenza ad una regione serve solo a selezionare certi distretti "locali" rispetto ad altri e l'appartenenza alla regione del team se sei capogruppo in Ascesa o capogilda.

Glorifindel
16th May 2006, 13:04
Ottimo thx :)