PDA

View Full Version : Intefaccia Custom



RaidenElectro
10th March 2004, 03:51
ho messo su un interfaccia custom, fatto questo volevo scaricarmi tutte le mappe.. e volevo sapere se x forza x avere le mappe devo mettere l'interfaccia
che c'e dentro lo zip della mappa, o posso tenere anche l'interfaccia che ho ora mettendo su solo le mappe?


-edit-
ho provato a fare un po di collage credo funzia però nn vedo le mappe :ach:

demon
17th March 2004, 20:04
Per usare le mappe ci sono 2 metodi..
O modelli una finestra che non usi, tipo il clock (e ti metti la variabile clock dove ti pare [leggasi chat - summary - ecc]) modificandone, ovviamente, le dimensioni oppure ti scazzi e cominci a creare custom_windows..
Le custom_windows le devi includere nel file assets.xml e poi creare un bottone specifico (o sostituirne uno) dentro la barra dei comandi (quella con keep, relic, release, quit, follow, ecc ecc) che linka a quella specifica finestra.

Se non carichi un mod completo, ma solo alcune sue features, ti troverai l'interfaccia di toa base (atlantic) con solo le modifiche che te hai apportato.

Se non sei pratico di xml//modding, scaricati un mod già fatto che fai prima..

Hyperion
24th March 2004, 16:02
Demon io ho scaricato un mod completo e seguendo le istruzioni che erano in un file readme ho inserito la custom_window0 nella pagina XML assets ora come faccio però ad aprirla? hai detto che bisogna creare un pulsante.... come? :D