Log in

View Full Version : piccolo sondaggio heavy tank

Epilol
14th May 2006, 01:52
scegliete e spiegate il motivo

io sono veramente indeciso. det5 spakka da matti. ma purge2 e' utilissima soprattutto contro stun melee

Dream Healer
14th May 2006, 08:16
siam alle solite ci sono due filosofie di pensiero

1) det 4 purge 2 = det4 e' ottima e purge lo si usa x togliersi uno stun fisico
2) det 5= un must pero' se ti stunnano fisico suki a palla

se col hevay tank fai anche bg io piglierei anche purge2 poi so gusti

io con lo zerk x 1 periodo ho girato con charge 2 det5 purge 2 e nn stavo mai fermo :love:

wigh
14th May 2006, 09:36
se sei con un tank con stoicism io prenderei sicuramente det5 , un mezz viola ti dura 8 secondi , purge 2 per gli stun fisici.. mi è capitato ben poche volte di ricevere uno slam...

Oleawyn
14th May 2006, 09:50
Mi e' sorto un dubbio. Stun fisico e' sullo stesso timer di stun castato?

Luceen
14th May 2006, 10:01
Mi e' sorto un dubbio. Stun fisico e' sullo stesso timer di stun castato?

mi pare di si

Saffo
14th May 2006, 10:25
stun fisico e castato danno la stessa immunità, ma ovviamente questa è proporzionale al tempo di stun.....

Razj
14th May 2006, 10:41
det4 purge2 imo

Epilol
14th May 2006, 10:47
si ma nn sono BM, sono warlord
io ancora nn ho votato xkè nn lo so proprio

Wulfila
14th May 2006, 12:12
purge 3 e gg:D

Epilol
14th May 2006, 12:20
ma purge3 fa cagare su un tank ke puo prendere det e ha stoicism.

Gathz
14th May 2006, 12:31
LOL cazzo tene fai di purge2... a meno che nn ti serva x fare i duellini e una immane cagata imo -.- det5 >>> all, ti becchi uno stun fisico GG buttare 15 punti x uno stun che ne dura 9 mi sembra troppo, meglioo metterli su det ache perche Det5= 55% Det4= 30%(o giu di li asd :shrug: ) quindi la differenza e notevole, purge 2 btw si ti purghi lo stun fisico, ok ma ogni 15 minuti.. al max ne varrebbe la pena prendendo Purge3... ma a 2 mi sembra solo un grande e inutile spreco di punti :nod: :nod:

Razj
14th May 2006, 12:34
LOL cazzo tene fai di purge2... a meno che nn ti serva x fare i duellini e una immane cagata imo -.- det5 >>> all, ti becchi uno stun fisico GG buttare 15 punti x uno stun che ne dura 9 mi sembra troppo, meglioo metterli su det ache perche Det5= 55% Det4= 30%(o giu di li asd :shrug: ) quindi la differenza e notevole, purge 2 btw si ti purghi lo stun fisico, ok ma ogni 15 minuti.. al max ne varrebbe la pena prendendo Purge3... ma a 2 mi sembra solo un grande e inutile spreco di punti :nod: :nod:

10 min

Lars
14th May 2006, 12:35
Det + purge = Piu' flessibilita' nelle varie situazioni ...

contiamo che purge offre possibilita' contro stun melee .. contro debuff e cazzi varii ( poi bisogna vedere , se si gira spesso in solo purge diventa quasi un must ) ....

Poi credo che CB + Det4 + purge2 nn stai mai fermo :look: :look: ( sempre e rigorosamente IMO da 1 pippa che sono :D )

Razj
14th May 2006, 12:40
cmq l'unica soluzione è provare, dato che alla fine è una scelta molto soggettiva...

Oleawyn
14th May 2006, 12:41
10 min

purge2 e' 15 min ..

Gathz
14th May 2006, 12:50
10 min

purge2 e' 15 min ..

:nono: :nono: :nono: 15 minuti :p
resto dell idea che buttare 15 punti x paura di uno stun fisico da 9 secondi e un immane spreco, o purge 3 o nulla :p :metal: :metal:
e cmq sia det5 ci va, sempre :D

Razj
14th May 2006, 12:54
purge2 e' 15 min ..

ah già, vedi che succede a giocare sugli shard :sneer:

Gathz
14th May 2006, 13:00
ah già, vedi che succede a giocare sugli shard :sneer:
:shocked: :shocked: ma quelli dove oltre a laggare si fa anche rvr ogni tanto ?
ne avevo sentito parlare :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :point:

Mosiah
14th May 2006, 13:05
sono 2 combinazioni entrambe valide, alla fine dipende dal tipo di gioco che fai e da come ti trovi meglio.

cmq considerando che un heavy nn ha accesso a charge det 5 è un must imho.

Razj
14th May 2006, 13:09
:shocked: :shocked: ma quelli dove oltre a laggare si fa anche rvr ogni tanto ?
ne avevo sentito parlare :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :point:

quelli dove te riesci a sukare anche lì :laugh:

Gathz
14th May 2006, 13:11
quelli dove te riesci a sukare anche lì :laugh:
ho imparato dal migliore :point: :point: grazie maestro :p :bow:

edit:

sono 2 combinazioni entrambe valide, alla fine dipende dal tipo di gioco che fai e da come ti trovi meglio.
cmq considerando che un heavy nn ha accesso a charge det 5 è un must imho.
infatti io ho charge2 det5 e sto appostissimo cosi :D

Epilol
14th May 2006, 13:53
si ma nn è bello avere det5 stare fermo 8 secondi da mezz e 9 da stun melee eh, dato appunto ke nn ho manco charge, basta uno ke peela e mi fotte

Drako
14th May 2006, 14:29
Si ma il punto è che non vale la pena per levarsi 9 secondi ogni 15 minuti ^^

Mosiah
14th May 2006, 15:37
infatti io ho charge2 det5 e sto appostissimo cosi :D
charge 3 e det 5, dopo sei appostissimo :D

Sulimo
14th May 2006, 15:43
imo meglio det 5 che det 4 purge 2

oppure fai deto 5 purge 3 e gi gi! :nod:

Epilol
14th May 2006, 15:48
imo meglio det 5 che det 4 purge 2

oppure fai deto 5 purge 3 e gi gi! :nod:
m aanche no dato ke dovrei prendere SB3 a rr alto :O

Trish
14th May 2006, 17:03
Det 5 IMO

Indios
14th May 2006, 20:24
avendo stoicism det 5....se fossi un pg senza stoicism det 4 purge 2

Pazzo
14th May 2006, 20:28
det V e ceremonial bracer stun feedback imo

Oleawyn
14th May 2006, 20:36
il feed non e' da stun castato?:shrug:

Epilol
14th May 2006, 20:44
gia ceremonial nn fa nu cazz contro stun melee, pazzo nab:O

Brendoh
15th May 2006, 07:08
se sei warlord, allora det5 tutta la vita..
beh se peelano verso di te, chiama il peel al tuo ma no? cosi ne vien fuori una bella battaglia tra treni assist!!
boh a meno che non hai intenzione di fare il pet-peeling-bot :sneer: purge puoi anche farne a meno..a parte gli scherzi ti han risposto + che bene dreamhealer e mosiah..

Hador
15th May 2006, 07:27
se sei warlord allora fatti un altra classe :|

deirahibfarm
15th May 2006, 07:37
ancora mi sfugge il senso di 1 eroe warlord, un eroe si mette x avere bg, se no metti 1 altro bm o 1 altro champ

Hador
15th May 2006, 07:43
appunto non ha senso :|

Brendoh
15th May 2006, 08:43
xkè non ha senso ? la linea warlord non è niente male.. hai una marea di utilities,do sta scritto che l'hero lo metti solo x avere bg ? O_O

Hador
15th May 2006, 08:56
la linea warlord fa merda, che tu dopo n milioni di pr ti sia rotto di battlemaster e abbia trovato divertente warlord lo posso capire, ma warlord è VERAMENTE una linea di merda, e anche giocando in attacco il bg sul tuo MA è cmq più utile di warguard (che è l'unica ml che usi in pratica).
ovviamente il mio sava lo ho provato con warlord.

Brendoh
15th May 2006, 09:16
beh se i tuoi bm non hanno banespike up, puoi lanciare leadership che male non fa..(è sullo stesso timer di warguard)
ho sempre pensato che warlord fosse merda, ma provandola..non è cosi malvagia..io mi son trovato davvero bene e il mio pg mi piaceva n volte di +..

Steven
15th May 2006, 09:34
ma il fatto che sia + divertente non vuol dire che sia in realtà + utile.

banespike è up ogni 5 minuti , in party hai almeno 2 banelord se giri con setup decenti, quindi lo hai sempre up.

in ogni inc bg può fare la differenza, bg ti fa vincere gli scontri , warlord no
e ripeto, se uno in gank gruppa 1 eroe lo fa per 1 motivo preciso , avere bg.

che poi sia + divertente e meno complicato da usare ( nel senso con warlord devi solo guardare i target che meni te ne strafotti di cosa toccano i tank avversari sia in attacco che in difesa ) non ci piove, però parlando di gank se si inserisce 1 eroe lo si fa per il bg, altrimenti ripeto metti 1 bm o 1 champ e vai N volte meglio ( io un bg per party lo metterei sempre, ma quelli so gusti, dipende anche molto da che setup si incontrano )

che poi questi discorsi sono ovviamente sulla carta, se uno ha 1 ottimo teamplay con il proprio party avere bm o wl si sentirà la differenza in inc che si contano sulle dita di 1 mano..

cmq stop che stiamo andando OT ^^

Hador
15th May 2006, 09:56
ha detto tutto steven...

Gathz
15th May 2006, 10:09
banespike è up ogni 5 minuti , in party hai almeno 2 banelord se giri con setup decenti, quindi lo hai sempre up.

noi abbiamo 3 zerk :D quindi e sempreehhhhh UP :D :D :D
BrendAh ma devi tornare a giocare :shocked: ?

Brendoh
15th May 2006, 10:17
ma il fatto che sia + divertente non vuol dire che sia in realtà + utile.
^^
nessuno lo ha mai detto. infatti in italiano dovrebbero avere un significato differente..non mi pare divertente sia un sinonimo di utile no?

^^
vero, ma puo capitare + spesso di quanto pensi, che serva fare danno in fretta e subito..che i 2 bs siano entrambi down, e che in questo caso potrebbe essere utile, usare leadership rinunciando a warguard..
che poi sia + divertente e meno complicato da usare ( nel senso con warlord devi solo guardare i target che meni te ne strafotti di cosa toccano i tank avversari sia in attacco che in difesa ) non ci piove, però parlando di gank se si inserisce 1 eroe lo si fa per il bg, altrimenti ripeto metti 1 bm o 1 champ e vai N volte meglio ( io un bg per party lo metterei sempre, ma quelli so gusti, dipende anche molto da che setup si incontrano )
^^
non è complicato usare bg, come non lo è usare la linea warlord..
bg è strautile, sia da bot che da bg-mobile..però è anche vero, che mettendo un uomo in + in difesa, ne hai uno in meno in assist, quindi meno dps..se mi parli di gank ovvero di persone che sono organizzate e che sanno giocare, allora ti chiedo bg è davvero necessario ? se non giochi in pug random ogni sera, e se la gente in grp sa prekitare, avere un bg-bot serve davvero ? certo lo puoi cmq mettere sul tuo ma, daccordissimo è utilissimo..qui spetta un po a come uno ci si trova.. a come è coordinato il tuo treno assist..ecc
@vai n volte meglio
non l'ho capita..
un assist da 3 bm è inferiore a un 2 bm e un hero (secondo me)
.. x la storia del champ.. boh o è rank alto, e quindi ha ra che sopperiscono al fatto che è un pg senza stoicismo..o se no x me puo marcire a dl..
cmq è un discorso campato in aria, xkè dipende da troppi fattori..io preferirei avere 2 bm e un hero, poi ovviamente se mi parli di un champ / bm che so che sa giocare bene il suo pg..allora il discorso cambia.. sta di fatto che mi son trovato sempre meglio con 2 bm e un hero

che poi questi discorsi sono ovviamente sulla carta, se uno ha 1 ottimo teamplay con il proprio party avere bm o wl si sentirà la differenza in inc che si contano sulle dita di 1 mano..
^^
ma si alla fine è giusto, sono discorsi solo sulla carta..dipende tutto da come gioca il tuo gruppo..ovvio che se giochi sempre in pug, io personalmente sarei battlemaster fisso..

BrendAh ma devi tornare a giocare :shocked: ?
no.. :|

Gathz
15th May 2006, 10:59
un assist da 3 bm è inferiore a un 2 bm e un hero (secondo me)
tu parli cosi perche pensi a 2 BM + te, che sei rr11 lal, ma se dobbiamo parlare di DPS, metti 2 BM + Kungen (se chiama cosi o no? :scratch: quello che girava con voi alla fine....) bhe a RR11 >>>
sopratutto perche nn hai in piu un Banespike, ma una intera linea Banelord, che e >>> rispetto a Warlord...

edit: sul fatto di usare leadership rispetto a Warguard.. bhe... no spreco asd, a sto punto hai una necessita di fare piu danni, come detto prima, sbatti dentro un altro BM e GG :p

Epilol
15th May 2006, 12:12
io sono armsman il paladino BM . warguard e' qualcosa di overpowered dato ke stacka con SB3 e con bof3.... le altre abilita invece nn sono stupende ma sono tutte carucce. il paladino sta in BG sul merce e viene fuori un treno con celerity rossa, banespike , bg e utility warlord assurdo.

Hador
15th May 2006, 12:18
guard NON stacca con bof3 per un cazzo (si con SB3), in ogni caso bof3 basta e avanza - per giunta guard ha range di merda e o lo lanci a inizio inc, quando cmq è meglio lanciare bof, o nn prenderai mai tutti i componenti del gruppo
per assist fisso cmq a un hero warlord preferisco 500 volte un champ banelord

Gramas
15th May 2006, 12:22
stacca solo con sb non con bof,se tiri warguard e poi bof warguard si cancella ed entra bof,se fai linverso ti dice blabla ce già 1magia di sto tipo e questa fallisce blabla etc.

Evilcreation
15th May 2006, 12:40
Io in treno assist preferisco 2 berz e 1 worro con bg, ma secondo il mio parere è una cazzata dire che la linea warlord fa schifo...ha diverse abilità molto utili, anche se il bg puoi utilizzarlo in diverse situazioni e di emergenza nell'inc.
Per quanto riguarda det 5 io penso che sia fondamentale sul treno assist, mentre purge secondo me se lo si deve prendere lo prenderei a rank parecchio alto:nod:

Trish
15th May 2006, 12:43
Warlord e' la linea di ML piu' sottovalutata...ha mille utility che il BM si sogna e poi la combo Barricata3+warguard fa davvero paura...

PS:Evil Soka :P

Hador
15th May 2006, 12:57
sottovalutata blablabla, io la ho usata e mi ha fatto merda :|

Epilol
15th May 2006, 13:09
warlord e' sottovalutatissima
Battlemaster e' overrated.

Evilcreation
15th May 2006, 13:11
sottovalutata blablabla, io la ho usata e mi ha fatto merda :|
Dipende dai gusti, a me piace, ma preferisco battlemaster...

P.S Cris culo :kiss:

Gathz
15th May 2006, 13:17
tutti sti blablablabla BG... Battlemaster non e solo BG... ce anche la ficata di lanciare l'arma(ottimo x interruptare quando vai addosso a un target che casta) e Grapple ... Brendah sà...(Darktidus insegna :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: ricordi vero ?? :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: )
cmq, il punto è, se hai Warguard hai per forza o Warrior(o vabbe anche savage) o Hero(o Champ) se la mia scelta e quella di usare un PG con la linea Warlord in gruppo e SICURAMENTE o un Savage o un Champ (albion manco la conto tanto so tutti maghi di merda :bored: :bored: :bored: ) se tengo in gruppo War o Hero lo faccio per avere la copertura in difesa, bg salva il culo spessssssssissimo, e grapple non guasta mai... pero, quello che dico io, se NON ho BG e devo mettere un altro player in assist, allora tanto vale cestinarli e prendere o uno zerk o un BM hai banelord e GG (poi ognuno decide 2 zerk e 1 savage x stun spacca lo stesso cosi come 2 BM e champ che ha anche ST) :metal:

edit: evil accendi MSN <3

Brendoh
15th May 2006, 13:28
tutti sti blablablabla BG... Battlemaster non e solo BG... ce anche la ficata di lanciare l'arma(ottimo x interruptare quando vai addosso a un target che casta) e Grapple ... Brendah sà...(Darktidus insegna :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: ricordi vero ?? :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: )
cmq, il punto è, se hai Warguard hai per forza o Warrior(o vabbe anche savage) o Hero(o Champ) se la mia scelta e quella di usare un PG con la linea Warlord in gruppo e SICURAMENTE o un Savage o un Champ (albion manco la conto tanto so tutti maghi di merda :bored: :bored: :bored: ) se tengo in gruppo War o Hero lo faccio per avere la copertura in difesa, bg salva il culo spessssssssissimo, e grapple non guasta mai... pero, quello che dico io, se NON ho BG e devo mettere un altro player in assist, allora tanto vale cestinarli e prendere o uno zerk o un BM hai banelord e GG (poi ognuno decide 2 zerk e 1 savage x stun spacca lo stesso cosi come 2 BM e champ che ha anche ST) :metal:

<3
il champ non ha accesso alla linea warlord, ma a banelord/battlemaster

si che me lo ricordo lol, cazzo mi faceva paura asd.. lo vedevo da lontano che mi puntava veniva e mi chaingrapplava lol.. dovevo kitarlo! :sneer:
quel nanetto con la barba bianca vestito di verde!!

Evilcreation
15th May 2006, 13:35
edit: evil accendi MSN <3

Nn posso ora stò lavorando :cool:

Gathz
15th May 2006, 13:40
il champ non ha accesso alla linea warlord, ma a banelord/battlemaster
si che me lo ricordo lol, cazzo mi faceva paura asd.. lo vedevo da lontano che mi puntava veniva e mi chaingrapplava lol.. dovevo kitarlo! :sneer:
quel nanetto con la barba bianca vestito di verde!!
vabbehhh allora a maggior ragione BM :metal: :metal: :metal:
bauahauhahhahah era troppo fico TS: noi facciamo cosi cosi e cosà gogogo tu quello ti metti cosi poi fai quell altro e prendi quello poi blablabla... marco, tu chaingrappla brendah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
15th May 2006, 13:43
bauahauhahhahah era troppo fico TS: noi facciamo cosi cosi e cosà gogogo tu quello ti metti cosi poi fai quell altro e prendi quello poi blablabla... marco, tu chaingrappla brendah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lololol peggio di benny hill..:rotfl:

Evilcreation
15th May 2006, 13:45
lololol peggio di benny hill..:rotfl:

Imo famo un'inc 8vs8 tutti nello stesso ts buahahahahah :laugh: :laugh: :laugh:

Gathz
15th May 2006, 13:49
Imo famo un'inc 8vs8 tutti nello stesso ts buahahahahah :laugh: :laugh: :laugh:
mbhuahuauhahu :rotfl: :rotfl: :rotfl:
un altra cosa bella da fare sarebbe chiamare il tuo capo e dirgli di quanto stai lavorando :point: :point: :point: :sneer:
:love:

Razj
15th May 2006, 13:59

ti sei dimenticato i QQ di marco dopo gli inc perchè si sentiva un grapplebot :|

:sneer:

[T]iaz
15th May 2006, 14:00
ti sei dimenticato i QQ di marco dopo gli inc perchè si sentiva un grapplebot :|

marco QQ ? strano :rain:

Gathz
15th May 2006, 14:07

iaz']marco QQ ? strano :rain:
:sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il massimo era perdere, QQ di Marco + Kalu + Legge afk travian + Gian che urlava GOOOOOOOO MARCO GOOOOOOOO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: rido solo al pensiero... bahuahuahuauhauhauhauhauhauh
scusate l' [OT] :D

Burner
15th May 2006, 14:08
cmq è un discorso campato in aria, xkè dipende da troppi fattori..io preferirei avere 2 bm e un hero, poi ovviamente se mi parli di un champ / bm che so che sa giocare bene il suo pg..allora il discorso cambia.. sta di fatto che mi son trovato sempre meglio con 2 bm e un hero

Ti ricordi quella notte quando giocammo fino alle 8 di mattina e io dicevo : ancoraaa un altro incccc che dovevo sforare i 200k pr di sessione rvr :p ? giocavamo con te e shar come hero e io bm e abbiamo rullato :P eravamo a casa di dark io shar e astez e c'era dark gasatissimo che con il pug scrausissimo che avevamo fatto stavamo menando kirada e amici :D

(ancora qualche ricordo così e torni a giocare imo :sneer: )

vulg

Pazzo
15th May 2006, 14:50
gia ceremonial nn fa nu cazz contro stun melee, pazzo nab:O

devono averlo cambiato/fixato allora, io quando facevo un po' di soloing (1,78) se mi beccavo uno slam fungeva..bho.. come fungeva anche contro la auto stunnata del grapple (la famosa grapplata aggratise riservata ai lamer)... ormai sono vecchio dehehe

Gathz
15th May 2006, 15:59
devono averlo cambiato/fixato allora, io quando facevo un po' di soloing (1,78) se mi beccavo uno slam fungeva..bho.. come fungeva anche contro la auto stunnata del grapple (la famosa grapplata aggratise riservata ai lamer)... ormai sono vecchio dehehe
quella funziona ancora :elfhat:
si credo abbiamo pacchato... prima in charge tiravo sempre ML6(quella che snara aoe ma stunna te)... ora che ho ripreso se la uso in charge me pianta a terra QQ
:rain: :rain:

Anduril
15th May 2006, 17:00
quella funziona ancora :elfhat:
si credo abbiamo pacchato... prima in charge tiravo sempre ML6(quella che snara aoe ma stunna te)... ora che ho ripreso se la uso in charge me pianta a terra QQ
:rain: :rain:
solo xke sei niubbo

Rpreaper
15th May 2006, 17:09
solo xke sei niubbo

Up

:nod:

Drako
15th May 2006, 18:11
Una delle ml piu inutilizzate del mondo. Dovresti tirarla quando sei inchiodato, ma con dete5 è piu il tempo che stai piantato by ml6 che by cc nemico :sneer:

Rayvaughan
15th May 2006, 20:33
50-50 :rotfl:

Epilol
15th May 2006, 20:51
ma xkè tutti i thread finiscono in stronzate prive di interesse riguardanti lancelot ke nn centrano una ceppa con il thread :sneer:

Drako
15th May 2006, 21:52
Direi che ti stiamo chiarendo tutti i dubbi eh :sneer:

36-36 :rotfl:

Epilol
15th May 2006, 23:54
Direi che ti stiamo chiarendo tutti i dubbi eh :sneer:

36-36 :rotfl:
io mi sa ke alla fine faccio det5

Indios
16th May 2006, 06:23
nn ho voglia di leggere 5 pagine di tread ma.... di che pg stiamo parlando?

intendo nello specifico

Brendoh
16th May 2006, 06:32
Ti ricordi quella notte quando giocammo fino alle 8 di mattina e io dicevo : ancoraaa un altro incccc che dovevo sforare i 200k pr di sessione rvr :p ? giocavamo con te e shar come hero e io bm e abbiamo rullato :P eravamo a casa di dark io shar e astez e c'era dark gasatissimo che con il pug scrausissimo che avevamo fatto stavamo menando kirada e amici :D
(ancora qualche ricordo così e torni a giocare imo :sneer: )
vulg
cavolo se mi son divertito! 200k in un giorno, è esagerarissimo :D io ero a 96k alla fine se non sbaglio..
mi pare se non ricordo male, che alla fine prima di staccare li hai fatti ! con quel gruppetto io avrei continuato x altre 24 ore filate..
già meglio non ricordare troppo..mi devo ancora depurare del tutto..
cmq sia non vorrei ricordare male, ma quella sera se non sbaglio da un party middo le abbiamo prese (credo ultimo inc prima di staccare)..erano vestiti di nero, rank alti.. ( forse confondo le serate )
azzo inizio a perdere la memoria.. :|

Drako
16th May 2006, 06:38
è ora di rinfrescarla no ? :devil:

Brendoh
16th May 2006, 06:41
è ora di rinfrescarla no ? :devil:
già.. mi serve della vitamina c :(

sto regredendo..

Verci
16th May 2006, 06:48
nn ho voglia di leggere 5 pagine di tread ma.... di che pg stiamo parlando?
intendo nello specifico

un armsman warlord Indi

Gramas
16th May 2006, 10:25
Una delle ml piu inutilizzate del mondo.
Con quella ML ci fai solo i numeri infatti:D

Evilcreation
16th May 2006, 10:46
cavolo se mi son divertito! 200k in un giorno, è esagerarissimo :D io ero a 96k alla fine se non sbaglio..
mi pare se non ricordo male, che alla fine prima di staccare li hai fatti ! con quel gruppetto io avrei continuato x altre 24 ore filate..
cmq sia non vorrei ricordare male, ma quella sera se non sbaglio da un party middo le abbiamo prese (credo ultimo inc prima di staccare)..erano vestiti di nero, rank alti.. ( forse confondo le serate )
Io mi ricordo una notte che ho loggato per licciare 200 pr che mi mancavano per in rank e in stat rp vedo una parte dei legio tipo con 180k -.- poi li incontro vicino bled mentre passavano e vedo Brendah, Vulg e come bardo se nn sbaglio c'era anche Syg perchè mi pare che in msn dissi con Brendah, "ma che ci fai con i Legio" e lui "asd sono qui con il mio bardino svedese"...il rank l'ho fatto veloce però, mi hanno fatto una distesa di cadaveri che mi è bastato l'uovo e qualche res :laugh:

Indios
16th May 2006, 10:52
un arms warlord allora direi det 5

tanto nn devi andare a mettere bg quindi pui anche stare fermo 9 seocnid si un mez o 12 di un root

Evilcreation
16th May 2006, 10:53
tanto nn devi andare a mettere bg quindi pui anche stare fermo 9 seocnid si un mez o 12 di un root

Ma tu stai ad ascoltare Kley??? :kiss:

Burner
16th May 2006, 11:41

si le avevamo prese il primo inc sempre contro il gruppo di kirada dean darcarv ecc, ma poi gliele abbiamo suonate :D L'ultimo inc della serata (o meglio della mattinata :look: ) è stato contro gli slackers, molto tirato ma l'abbiamo portato a casa ed era l'ultimo inc che mi serviva per i 200k :D Tra l'altro c'era pure indecent che si metteva a bombare l'imbombabile ad un certo punto :D

Burner
16th May 2006, 11:45

lol la pesca del boccalone è chiusa fino a febbraio indi :D

Indios
16th May 2006, 15:03
morite

Evilcreation
16th May 2006, 15:36
morite

:angel:

Burner
16th May 2006, 16:03
morite

someone... :nod:

[T]iaz
16th May 2006, 16:05
someone... :nod:
got... :nod:

MBK
16th May 2006, 20:23
iaz']got... :nod:

pwned... :nod:

Va$h
16th May 2006, 20:25
pwned... :nod:
QQ... :nod:

PooLpe
25th May 2006, 12:40
det 5 non ti fa sentire gli stun ... ma cmq il root o un mezz lo senti anche se minimo e capita molto spesso che devi andare a salvare il culo a qualcuno e te stai li fermo