PDA

View Full Version : Varaizioni nella difficoltà del crafting?



Anywyn
10th March 2004, 03:56
Anche qui come su DAoC ITA mi sto (ri)facendo uno Spellcrafter.

Pensavo sarebbe stato un impegno si difficoltoso come lo era stato a suo tempo in Italia ... ma alla prova dei fatti mi sembra sia MOLTO + difficile far salire la skill qui in USA. :gha:

Da cosa puo dipendere? Hanno cambiato qualcosa nel livello di difficoltà del crafting?

Io sto utilizzando la stessa tecnica gia usata in passato: fare gemme gialle o gemme ara che stanno per diventare gialle (anche se in Italia riuscivo a far salire la skill anche con gemme di ara di 10 12 punti + alte ... qui non vengono e anche se riescono non pagano).

Con questo metodo a suo tempo feci Legendary (1036) in circa 3 settimane di lavoro ... stando nella media dei costi.


C'e' qualcosa che non so e dovrei sapere? sbaglio qualcosa? suggerimenti? :look:


Sto davvero impazzendo ... gia per arrivare a 584 sono diventato pazzo (diciamodal 300 in su, prima era abbastanza fattibile) ... ora mi si e' letteralmente sedimentata la skill e per fare un punto devo fare 20 o 30 gemme ... :shocked:


Aiutatemi pls ... ne va della mia salute mentale :shy:

Marphil
10th March 2004, 04:56
I funzionamenti del crafting sono i medesimi di Vortigern.

Ho un crafter legendario su Igraine fatto salire da 0 a 1128 (Armor) e non ho notato assolutamente nessuan differenza tra % di MP e % di salita skill.

Jabolis
10th March 2004, 05:06
Un solo consiglio, fate le quests da crafter che prendete a 500, 600 e con la 1.69 anche a 700 e 800. Risparmierete platini e platini.

Anywyn
10th March 2004, 11:18
Un solo consiglio, fate le quests da crafter che prendete a 500, 600 e con la 1.69 anche a 700 e 800. Risparmierete platini e platini.


Sai dirmi qualcosa di + di queste quest? non ne so granche'? cosa danno come ricompensa?

Tnx :)

Rosix
10th March 2004, 12:01
Sai dirmi qualcosa di + di queste quest? non ne so granche'? cosa danno come ricompensa?

Tnx :)


Vai sul sito www.geocities.com/valmerwolf/ e ci trovi un sunto di cio che sono le quest del commercio come se fanno e cosa creano.

Anywyn
10th March 2004, 12:22
Vai sul sito www.geocities.com/valmerwolf/ e ci trovi un sunto di cio che sono le quest del commercio come se fanno e cosa creano.


Non avevo notato ci fosse questa sezione su Valmer ... tnx ;)

sankio
10th March 2004, 12:44
io uieri ho fatto 500 in alchemy ma quel cazzone del mio istruttore di Aergiram nn mi da' la quest.................

basta cliccargli sopra e la da da solo ?

bisogna andare dal''istruttore capo in capitale ?

gli sto' sulle palle e non me la dara' mai ?

grazie :)

Shub
10th March 2004, 12:45
Capitale

Anywyn
10th March 2004, 13:37
Se non ho capito male le quest sono ripetibili ...

pero non ho ancora capito (la sto facendo ora) se danno solo gli items ke aiutano nel craft o anche premi in denaro o exp ...

Per caso dopo aver fatto la quest la skill sale + velocemente?


sapete illuminarmi? ;)

Anywyn
10th March 2004, 15:20
Asd visto ke ho completato la quest mi rispondo da solo ... :sneer:

la quest (la prima ... si prende dal trainer della tradeskill a Camelot essendo almeno di liv 5 e avendo almeno 500 nella skill di commercio) da soltanto un item a scelta tra 3:

1) Aumenta dell' 1% il livello minimo dell'oggetto creato

2) Aumenta del 5% la possibilità di aumentare il livello di specializzazione

3)Aumenta del 10% la velocità di creazione dell'oggetto


Una volta fatto il 600 c'e' una nuova quest di commercio da poter fare ... pero bisogna essere almeno liv 10.

PS
Le quest sembra siano ripetibili all'infinito =)

angosha
10th March 2004, 16:59
1) Aumenta dell' 1% il livello minimo dell'oggetto creato

2) Aumenta del 5% la possibilità di aumentare il livello di specializzazione

3)Aumenta del 10% la velocità di creazione dell'oggetto


Una volta fatto il 600 c'e' una nuova quest di commercio da poter fare ... pero bisogna essere almeno liv 10.

PS
Le quest sembra siano ripetibili all'infinito =)


Per la precisione il range normale è 2% per il 100%, e il resto era diviso tra livello 94-99, con la quest hai sempre 2% per il 100% ma diventa 95-99 il range (non è che fa il roll e poi aumenta di 1, cambia il range).

L'item più utile per chi skilla è quello che aumenta la possibilita di avere uno skillup per ogni tentativo. Ha un certo numero di cariche ed ogni volta che ottenete uno skillup ne spara una, quando è esaurito dovete rifare la quest, che si può fare quante volte volete ed è una quest di puro scarpining...
Io la prendo, e quando capito dalle parti del NPC che devo andare ci vado, così me la trovo fatta quasi senza accorgermene.
Altra particolarità, potete farla enne volte anche se non avete esaurito l'item che vi da quando la finite (un arma che va impugnata metre craffate).
Per cui potete dedicare una sera ad accumularne un po e poi craffare.
Non potete passare l'item ad altri, ognuno se la deve fare da solo la quest.

sankio
10th March 2004, 17:12
La quest e' lunga ?

- quella di 500 la devo far per forza o posso iniziare da quella di 600

- ha solo 10 cariche quindi ogni 10 craftate buone devo rifar la quest ?

in breve a bassi livelli meno di 800 per intenderci vale la pena sbattersi per la quest ?

Anywyn
10th March 2004, 18:00
La quest e' lunga ?

- quella di 500 la devo far per forza o posso iniziare da quella di 600

- ha solo 10 cariche quindi ogni 10 craftate buone devo rifar la quest ?

in breve a bassi livelli meno di 800 per intenderci vale la pena sbattersi per la quest ?

- in 30 (con speed) 40 (senza speed) min la fai ... il viaggio a cavallo occupa quasi il 50% del tempo

- devi fare almeno 1 volta la quest del 500

- si l'item ha 10 cariche e non e' ricaricabile ... pero se ti fai la quest un po di volte accumuli items ... io in 3 ore l'ho gia fatta 4 o 5 volte =)

Surreal
10th March 2004, 20:44
I funzionamenti del crafting sono i medesimi di Vortigern.

Ho un crafter legendario su Igraine fatto salire da 0 a 1128 (Armor) e non ho notato assolutamente nessuan differenza tra % di MP e % di salita skill.

Scusate l'OT. Quanto hai speso circa per arrivare a 1100? :)

delta_forceses
11th March 2004, 00:20
mi servivano delle info.... 10 cariche da quanto? quindi l'item nn lo posso ricaricare? perke pm nn trovo il primo mob che devo killare?!?!?!?!?!

makita00
11th March 2004, 02:33
ho iniziato stasera a craftare vestiti ma è lungoooooooooooooooooooooo ... sono neanche a 150 ... ma poi escono robe buone? xkè quelle che faccio ora fanno un pò skifo :D

Shub
11th March 2004, 07:39
http://warcry.com/daoc ci stanno tutte le info a riguardo.

Almeno per quanto riguarda le quest da tailor.

Anywyn
11th March 2004, 12:39
http://warcry.com/daoc ci stanno tutte le info a riguardo.

Almeno per quanto riguarda le quest da tailor.

Mi sa che hai sbagliato a scrivere l'url e' http://daoc.warcry.com :D

Shub
11th March 2004, 12:46
Andavo a memoria e io ho notoriamente na memoria di cacca :D
Cmq warcry le ha :D

Rispondete a me plz...

Gli oggetti si devono attivare come tutti gli oggetti a carica o cosa?

sankio
11th March 2004, 12:49
Rispondete a me plz...

Gli oggetti si devono attivare come tutti gli oggetti a carica o cosa?


riponi la domanda in italiano pls....

che oggetti ?

se stai parlando di quelli delle tools quest è come per il tuo pippolo "lo tieni in mano e basta" :p

Shub
11th March 2004, 13:04
Io il pippolo me lo spippolo però quando lo ho in mano :D

Gli oggetti il master tailor infatti diceva di tenerli nello zaino, ma poi ho visto che facendo shift+i gli oggetti li da a carica....

Bhò oggi proverò.

delta_forceses
11th March 2004, 14:13
ma il red cabbager e un loot? perke io mi son messoa killare tutti mob di gotar ma i loot nn me li danno se son grigi....e cmq ancora nn ho trovato sto coso

sankio
11th March 2004, 14:30
ma il red cabbager e un loot? perke io mi son messoa killare tutti mob di gotar ma i loot nn me li danno se son grigi....e cmq ancora nn ho trovato sto coso

il red cabbage e tutti gli altri oggettini ti appaiono nell'inventario quando passi dal posto giusto.... senza bosogno che tu uccida nulla....

in poche parole devi passare piano piano tra i cespugli che prima o poi trovi la sorpresa....

powerdegre
11th March 2004, 17:26
piu' tardi il nostro falco dell'hudson mi manda gli screen con le loc esatte, ho gia' preparato un minimo di html con screen dei vari trainer alb e loc all'interno di camelot e tutti gli step passo passo, entro domani o dopodomani pubblico il tutto.